CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

maveeee....x prima cosa,il terzino destro..ma subito,domani all apertura del mercato deve esserci già quello fuori al cancello del Sant Agata......

poi in caso il resto,ma prima il terzino




p.s.:chi ti servi u regista chi non hai un briciolo di gioco?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:maveeee....x prima cosa,il terzino destro..ma subito,domani all apertura del mercato deve esserci già quello fuori al cancello del Sant Agata......

poi in caso il resto,ma prima il terzino




p.s.:chi ti servi u regista chi non hai un briciolo di gioco?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah l'ho scritto qualche settimana fa che il terzino destro a capodanno doveva essere già qui...comunque il regista intanto prendiamolo, poi il gioco è capace che arriva
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:maveeee....x prima cosa,il terzino destro..ma subito,domani all apertura del mercato deve esserci già quello fuori al cancello del Sant Agata......

poi in caso il resto,ma prima il terzino




p.s.:chi ti servi u regista chi non hai un briciolo di gioco?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah l'ho scritto qualche settimana fa che il terzino destro a capodanno doveva essere già qui...comunque il regista intanto prendiamolo, poi il gioco è capace che arriva


ma non è indispensabile come x il terzino,questo voglio dire....anche perchè se hai colucci e si riprende,tu fici viriri a brescia in 10 minuti chi fici........(senza contare l espulsione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

poi una cosa ovvia.........SE CI SONO DEI DUBBI X L ALLENATORE,CAMBIARLO PRIMA CHE FINISCA IL MERCATO.....non come l anno scorso.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:maveeee....x prima cosa,il terzino destro..ma subito,domani all apertura del mercato deve esserci già quello fuori al cancello del Sant Agata......

poi in caso il resto,ma prima il terzino




p.s.:chi ti servi u regista chi non hai un briciolo di gioco?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah l'ho scritto qualche settimana fa che il terzino destro a capodanno doveva essere già qui...comunque il regista intanto prendiamolo, poi il gioco è capace che arriva


ma non è indispensabile come x il terzino,questo voglio dire....anche perchè se hai colucci e si riprende,tu fici viriri a brescia in 10 minuti chi fici........(senza contare l espulsione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

poi una cosa ovvia.........SE CI SONO DEI DUBBI X L ALLENATORE,CAMBIARLO PRIMA CHE FINISCA IL MERCATO.....non come l anno scorso.
ora 'ndi minunu chi parramu sulu nui...comunque su Colucci è dall'anno scorso che spero si riprenda quindi personalmente non ci faccio più affidamento
si parla di 6 acquisti necessari perchè l'ha detto il mister ma io mi accontenterei di 5, uno per reparto e il regista come ultimo e l'eventuale sesto che sarebbe da fare in panchina e che ovviamente andrebbe fatto entro l'inizio della prossima settimana e dovrebbe essere di spessore, non l'ennesimo mestierante a buon prezzo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cu mmmia cu t avi a minari!!!!!!!!!


comunque a parte li scherzi,secondo me max 4 elementi....bastano e avanzano..........poi se arriva quello che vuoi tu x ultimo(ma piu importante),forse anche meno.............
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:cu mmmia cu t avi a minari!!!!!!!!!


comunque a parte li scherzi,secondo me max 4 elementi....bastano e avanzano..........poi se arriva quello che vuoi tu x ultimo(ma piu importante),forse anche meno.............
occhio che per ultimo vorrei il regista, ho messo sesto il cambio d'allenatore perchè non si tratta di calciatore ma è chiaro che in caso dovrebbe essere il primo o quasi

ma comunque prima che mi si dica che credo agli scecchi che volano non ho alcuna aspettativa su questo mercato, questi sono i miei auspici da fantamercato...è chiaro che qualcosa si farà ma bisogna vedere di che spessore e livello parliamo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:cu mmmia cu t avi a minari!!!!!!!!!


comunque a parte li scherzi,secondo me max 4 elementi....bastano e avanzano..........poi se arriva quello che vuoi tu x ultimo(ma piu importante),forse anche meno.............
occhio che per ultimo vorrei il regista, ho messo sesto il cambio d'allenatore perchè non si tratta di calciatore ma è chiaro che in caso dovrebbe essere il primo o quasi

ma comunque prima che mi si dica che credo agli scecchi che volano non ho alcuna aspettativa su questo mercato, questi sono i miei auspici da fantamercato...è chiaro che qualcosa si farà ma bisogna vedere di che spessore e livello parliamo


secondo me la scossa la dai con il cambio in panchina,poi il resto è susseguente,e comunque,alla volontà del mister.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

portiere,difensore (preferibilmente mancino), esterno destro, regista,incontrista mancino(barillà), attaccante....6 calciatori
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:portiere,difensore (preferibilmente mancino), esterno destro, regista,incontrista mancino(barillà), attaccante....6 calciatori
baiocco
aronica
barillà

3 su 6 già fatti..........
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

baiocco va bene come secondo....aronica non mi risulta sia convinto, barillà spero torni.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:baiocco va bene come secondo....aronica non mi risulta sia convinto, barillà spero torni.

di sicuro,indipendentemente da chi allenerà,il terzino destro(o esterno),il portiere e un difensore MANCINO ci servono............
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

anche il centravanti....i 6 giocatori citati da atzori soni il minimo in quanto benassi,gentili,caballero,falco e cocco andranno via al 100% ... e presumibilmente tornando barillà uno tra rigoni/de rose/dall'oglio/colucci andrà via ...strasser verrà confermato difensore...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:anche il centravanti....i 6 giocatori citati da atzori soni il minimo in quanto benassi,gentili,caballero,falco e cocco andranno via al 100% ... e presumibilmente tornando barillà uno tra rigoni/de rose/dall'oglio/colucci andrà via ...strasser verrà confermato difensore...

spero di no,x quanto riguarda l ultima teoria.....

detto questo,i 3 colpi che ho detto io sono imprescindibili....è quello che manca alla rosa....poi x il centravanti,forse è piu probabile che se ne vada gerardi invece di cocco.......ma quello può succedere anche dopo,non è fondamentale come i 3 che devono essere presi il prima possibile.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

con tutto il mercato che ho davanti,se devo pensare che strasser debba rimanere in difesa,a sto punto faccio terminare il prestito.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sicuramente x i 3 ruoli che dico io fondamentali e urgenti,qualunque sia l intenzione della società,ci vuole gente navigata e che sappia il fatto suo anche dentro lo spogliatoio,cosa che è mancata fino ad oggi.
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:parliamo sinceramente...

qui dicono che a giugno ci sia un compratore........ma colui il quale ha tirato fuori questo scoop è poi misteriosamente sparito e quindi l affidabilità dello scoop è calato.

Se cosi fosse e conoscendo l avidità del patron Foti,farà di tutto per salvarla e prendere piu soldi possibili.......o in alternativa,prezzo già pattuito qualunque sia la categoria,e allora si ndi futti.

Detto questo,e come sempre a Reggio,NESSUNO PARLA MAI CHIARAMENTE!
Ma non ha messo neanche una fonte su questo possibile acquirente...in pratica è un suo pensiero...cioè puru ieu pozzu pensari che rumani u meu vicinu i casa si catta a Reggina :mrgreen:
Scherzi a parte, se veramente fosse vera questa notizia e l'utente solo amaranto ha visto veramente che questo acquirente è intenzionato ad acquistarla, perchè non dirlo? Tanto in un modo o nell'altro lo sapremo prima o poi...Almeno noi tifosi cerchiamo di parlare chiaramente, non come una certa società :mrgreen:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

TifosodellaReggina ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:parliamo sinceramente...

qui dicono che a giugno ci sia un compratore........ma colui il quale ha tirato fuori questo scoop è poi misteriosamente sparito e quindi l affidabilità dello scoop è calato.

Se cosi fosse e conoscendo l avidità del patron Foti,farà di tutto per salvarla e prendere piu soldi possibili.......o in alternativa,prezzo già pattuito qualunque sia la categoria,e allora si ndi futti.

Detto questo,e come sempre a Reggio,NESSUNO PARLA MAI CHIARAMENTE!
Ma non ha messo neanche una fonte su questo possibile acquirente...in pratica è un suo pensiero...cioè puru ieu pozzu pensari che rumani u meu vicinu i casa si catta a Reggina :mrgreen:
Scherzi a parte, se veramente fosse vera questa notizia e l'utente solo amaranto ha visto veramente che questo acquirente è intenzionato ad acquistarla, perchè non dirlo? Tanto in un modo o nell'altro lo sapremo prima o poi...Almeno noi tifosi cerchiamo di parlare chiaramente, non come una certa società :mrgreen:

comu si chiama u to vicinu???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:parliamo sinceramente...

qui dicono che a giugno ci sia un compratore........ma colui il quale ha tirato fuori questo scoop è poi misteriosamente sparito e quindi l affidabilità dello scoop è calato.

Se cosi fosse e conoscendo l avidità del patron Foti,farà di tutto per salvarla e prendere piu soldi possibili.......o in alternativa,prezzo già pattuito qualunque sia la categoria,e allora si ndi futti.

Detto questo,e come sempre a Reggio,NESSUNO PARLA MAI CHIARAMENTE!
Ma non ha messo neanche una fonte su questo possibile acquirente...in pratica è un suo pensiero...cioè puru ieu pozzu pensari che rumani u meu vicinu i casa si catta a Reggina :mrgreen:
Scherzi a parte, se veramente fosse vera questa notizia e l'utente solo amaranto ha visto veramente che questo acquirente è intenzionato ad acquistarla, perchè non dirlo? Tanto in un modo o nell'altro lo sapremo prima o poi...Almeno noi tifosi cerchiamo di parlare chiaramente, non come una certa società :mrgreen:

comu si chiama u to vicinu???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
u sapriti a giugnu, quando la squadra sarà retrocessa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

siti tutti uguali........

buddaci!!!!!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Foti ha gia' venduto la societa'.. Vedrete..
Ah.. Io non dico nomi.. Perche' per prima cosa.. Non sono sicuro sia lui..
Quello che e' sicuro e che partiremo dalla lega pro con una nuova societa'..

Ma non vedete che non vuole a nessuno nel calciomercato..
Chiamasi retrocessione programmata..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi