CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Allura no naka, se gli torna cocco ci porta il bomber della C.. Il solito che avrà fatto 4/5 gol in una anno..

Foti ma vai a........
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Solo amaranto ha scritto:Allura no naka, se gli torna cocco ci porta il bomber della C.. Il solito che avrà fatto 4/5 gol in una anno..

Foti ma vai a........
più di cocco già.... :mrgreen: io comunque ancora ci credo, quanto meno per un attaccante e un esterno , rinuncio pure al difensore...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggina, domani incontro decisivo per Malvino
Simone Lorini - lunedì 20 gennaio 2014 20:44
CONDIVIDI
RICARICA
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, la Reggina cerca un'intesa per Matias Malvino centrale uruguaiano classe 1992 del Defensor Sporting con passaporto comunitario. Domani incontro decisivo alla ricerca di un accordo per il giocatore, già nel mirino del Genoa nella scorsa estate.


Alluca' u difensori.. :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Solo amaranto ha scritto:Reggina, domani incontro decisivo per Malvino
Simone Lorini - lunedì 20 gennaio 2014 20:44
CONDIVIDI
RICARICA
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, la Reggina cerca un'intesa per Matias Malvino centrale uruguaiano classe 1992 del Defensor Sporting con passaporto comunitario. Domani incontro decisivo alla ricerca di un accordo per il giocatore, già nel mirino del Genoa nella scorsa estate.


Alluca' u difensori.. :D
'Sto Malvino lo voleva pure l'Atalanta quest'estate e fu proposto anche al Palermo, in Uruguay ha fatto vedere buone cose... speriamo non si riveli un baccalà (sempre se arriva)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io l avevo detto pomeriggio......l ha seguito Marino x l atalanta e quindi è un "timbro di fiducia",lo ha seguito il livorno e anche il palermo,che in sudamerica lavora bene...

unico problema....BENTANCUR procuratore.....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

REGGIOVUNQUE ha scritto:io l avevo detto pomeriggio......l ha seguito Marino x l atalanta e quindi è un "timbro di fiducia",lo ha seguito il livorno e anche il palermo,che in sudamerica lavora bene...

unico problema....BENTANCUR procuratore.....

Comparuccio non ci prendiamo in giro: si cercavano altre tipologie di difensori, italiani e con esperienza di categoria (Perna, Borghese ecc.), se la notizia è vera e arriva questo, arriva perchè sarà l'unico a non avere rifiutato.

Rassa futtiri l'interessamento di mezza serie A, proprio sapere chi è il procuratore fa pensare che, semmai, sia stato proprio lui ad accostarlo a tutti per piazzarlo. E magari è così anche stavolta
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:io l avevo detto pomeriggio......l ha seguito Marino x l atalanta e quindi è un "timbro di fiducia",lo ha seguito il livorno e anche il palermo,che in sudamerica lavora bene...

unico problema....BENTANCUR procuratore.....
si ma comunque prenderebbe il posto di gentili, non viene a fare il titolare da subito....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io l avevo detto pomeriggio......l ha seguito Marino x l atalanta e quindi è un "timbro di fiducia",lo ha seguito il livorno e anche il palermo,che in sudamerica lavora bene...

unico problema....BENTANCUR procuratore.....
si ma comunque prenderebbe il posto di gentili, non viene a fare il titolare da subito....
non vi fate problemi che tanto non arriva nemmeno lui.
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ufficiale: Gavazzi alla ternana!

solo a Reggio non vogliono venire, che cosa ha la Ternana più dell Reggina?
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Regginaismylife ha scritto:Ufficiale: Gavazzi alla ternana!

solo a Reggio non vogliono venire, che cosa ha la Ternana più dell Reggina?
ambizioni, classifica, progetto...non attiriamo più nessuno e la cosa è abbastanza comprensibile
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

La cosa che più mi infastidisce è che la Ternana in poco tempo l'ha preso, la Reggina lo seguiva da 3 anni e l'acquisto non è mai andato in porto.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

E' un calciomercato triste e mortificante. Che vergogna....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, sondaggi di quattro club di B per Colucci


Dopo la cessione di De Rose al Lecce, la Reggina cerca di sfoltire ulteriormente il centrocampo. Giuseppe Colucci è finito sul mercato, e si è discusso di una sua cessione in prestito con vari club di Serie B. Il Cittadella sarebbe la società che ha mostrato maggior interesse, rispetto a Lanciano, Novara e Padova. Tuttavia, al momento l'ipotesi più probabile è quella di una permanenza dell'ex pescarese in riva allo Stretto.

p.f.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... er-colucci
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

spirito libero ha scritto:Reggina, sondaggi di quattro club di B per Colucci


Dopo la cessione di De Rose al Lecce, la Reggina cerca di sfoltire ulteriormente il centrocampo. Giuseppe Colucci è finito sul mercato, e si è discusso di una sua cessione in prestito con vari club di Serie B. Il Cittadella sarebbe la società che ha mostrato maggior interesse, rispetto a Lanciano, Novara e Padova. Tuttavia, al momento l'ipotesi più probabile è quella di una permanenza dell'ex pescarese in riva allo Stretto.

p.f.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... er-colucci
Ma che stanno facendo? Speriamo che non lo danno a una nostra rivale alla salvezza!!
:o.o:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:Ufficiale: Gavazzi alla ternana!

solo a Reggio non vogliono venire, che cosa ha la Ternana più dell Reggina?
ambizioni, classifica, progetto...non attiriamo più nessuno e la cosa è abbastanza comprensibile
Soldi soprattutto, a Terni ne hanno parecchi.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina: interesse per Lys Gomis, portiere del Torino
Se a spuntarla fosse proprio il club amaranto, si profilerebbe un derby calabrese tra fratelli visto che Alfred Gomis difende i pali del Crotone

REGGIO CALABRIA - A Torino, Gillet conta i giorni che lo separano dal verdetto del Tnas sempre più vicino dopo che lo stesso tribunale ha chiesto una proroga. In teoria questa è l'ultima settimana in cui il portiere belga dovrà allenarsi con la spada di Damocle sopra le testa. Il Torino così dovrà sfoltire il parco di portieri a disposizione: Padelli, Gillet, Gomis e Berni. Sarebbe proprio Lys Gomis la pedina che verrebbe spostata e la Reggina avrebbe dimostrato il suo interesse. Se a spuntarla fosse proprio la Reggina, si profilerebbe un derby calabrese tra fratelli visto che Alfred Gomis difende i pali del Crotone.



http://www.tuttosport.com/calcio/calcio ... del+Torino
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Principe Amaranto ha scritto:Reggina: interesse per Lys Gomis, portiere del Torino
Se a spuntarla fosse proprio il club amaranto, si profilerebbe un derby calabrese tra fratelli visto che Alfred Gomis difende i pali del Crotone

REGGIO CALABRIA - A Torino, Gillet conta i giorni che lo separano dal verdetto del Tnas sempre più vicino dopo che lo stesso tribunale ha chiesto una proroga. In teoria questa è l'ultima settimana in cui il portiere belga dovrà allenarsi con la spada di Damocle sopra le testa. Il Torino così dovrà sfoltire il parco di portieri a disposizione: Padelli, Gillet, Gomis e Berni. Sarebbe proprio Lys Gomis la pedina che verrebbe spostata e la Reggina avrebbe dimostrato il suo interesse. Se a spuntarla fosse proprio la Reggina, si profilerebbe un derby calabrese tra fratelli visto che Alfred Gomis difende i pali del Crotone.



http://www.tuttosport.com/calcio/calcio ... del+Torino
Ma solo portieri servono a noii?? E bastaaaa se viene Gabriel ok, sennò Pigliacelli e Zandrini , ci serve un esterno , un regista e una punta (mezza squadra) Basta con sti portieri!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

gomys no per l'amore di dio.... e cmq principe secondo me aspetteranno la decisione di gabriel fino al 31, tanto già si sono coperti con pigliacelli...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Regginaismylife ha scritto:
spirito libero ha scritto:Reggina, sondaggi di quattro club di B per Colucci


Dopo la cessione di De Rose al Lecce, la Reggina cerca di sfoltire ulteriormente il centrocampo. Giuseppe Colucci è finito sul mercato, e si è discusso di una sua cessione in prestito con vari club di Serie B. Il Cittadella sarebbe la società che ha mostrato maggior interesse, rispetto a Lanciano, Novara e Padova. Tuttavia, al momento l'ipotesi più probabile è quella di una permanenza dell'ex pescarese in riva allo Stretto.

p.f.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... er-colucci
Ma che stanno facendo? Speriamo che non lo danno a una nostra rivale alla salvezza!!
:o.o:
a tipo che stanno cedendo Pirlo... :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Secondo quanto riporta L'Ora della Calabria spunta un nuovo obiettivo per il mercato della Reggina: Francesco Pratali dell'Empoli. Il difensore classe '79 ha rinnovato con i toscani ad ottobre, ma la società calabrese starebbe comunque pensando a lui per portare esperienza alla retroguardia di mister Gagliardi.

credo sia pura fantasia, non sarebbe male anche se non conosco le sue condizioni fisiche..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi