CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

C'è_Crisi ha scritto: Se poi pensiamo che è facile farsi dare Saponara o Belfodil ...allora è evidente che abbiamo perso il senso della realtà.
Io mi domando quando vi stancherete di fare certe affermazioni...ma veramente credi di aver rafforzato i tuoi concetti scrivendo una cosa del genere?

Chi ha detto che dovevamo prendere Belfodil? chi???

Cioè è assurdo, dovete per forza far passare dei tifosi esasperati dalla situazione come dei perfetti idioti che vivono su un altro pianeta...è stancante, veramente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
tirem
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/05/2011, 19:38

reggino ha scritto:
C'è_Crisi ha scritto:[quote

....C'è Crisi!

Poi cmq se provi a prendere in ordine sparso : Cutolo, Sforzini, Succi, Lepillier e compagnia cantante...e tutti ti appendono come un cappotto ad agosto...per ME il fatto di prendere un Dimitru non è una cosa Brutta.

Se poi pensiamo che è facile farsi dare Saponara o Belfodil ...allora è evidente che abbiamo perso il senso della realtà.

Intendiamoci...anche io mi lattario se penso che ho visto PIRLO .(.e l'ho visto pure sittato in panchina...e subentrare a REGGI) ...kallon....Bianchi,,,,etc etc...ma sono altri tempi.

Prima di questi io ho visto pure...Torbidoni....Aloisi....Di Sauro.....Visentin (x 2 ) .....è una ruota.....torneremo...! Come tifosi dobbiamo solo TIFARE. Poi di chiacchiere ne possiamo fare quante vogliamo...le realtà interne di gestione societaria ce le possiamo solo immaginare ma non viverle....e quindi possiamo ipotizzare quello che vogliamo...Si mangia i soldi...è tirchio...quello che volete..intanto io ho visto Pirlo...e u vitti piddaveru...!

Ok,c'è crisi,quello che non capisco io,è perchè invece di puntare su giocatori nostri,si sceglie di raccattare qualche prestito di qualche scarto di una nostra diretta concorrente per la salvezza o di qualche squadre di lega pro.
Avevamo Stuani,che in questa b,in doppia cifra ci andava sicuramente.E lo abbiamo ceduto.Anzichè puntare sui sy, e sui zizzari,e sui cacia,avessimo valorizzato lui,oggi non saremmo in queste condizioni.Stesso discorso Viola,perchè invece di puntare sui Cocco e sui dumitru,non si è scelto di valorizzare lui??idem per benassi e baiocco,perchè anzichè prendere questi due portieri,non si è scelto di puntare su kovacsik??o perchè prendere i di bari e i bergamelli quindi si poteva far giocare benissimo giosa??
il problema è che i soldi li abbiamo spesi a cazzo,i vari giocatori che abbiamo preso in questi anni,sono nettamente inferiori,a quei giocatori che ce ne siamo sbarazzati immediatamente come se fossero un peso,invece in questa situazione,si sarebbero rivelati utilissimi,oltre ad non essere un costo per la società,perchè il cartellino era il nostro.Strategia di mercato:zero.
Per un semplice discorso matematico/finanziario......
Giocatore altrui in prestito da noi:
spese: 0 (lo stipendio è pagato dall'altro club) entrate: zero però con possibilità di premio di valorizzazione
Giocatore nostro in prestito :
spese: 0 (lo stipendio è pagato dall'altro club) entrate: soldi se è prestito oneroso e poi il cartellino è sempre nostro quindi capitale nostro
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma dei giocatori che abbiamo in prestito ad altre squadre, io solo camilleri e maita avrei riportato alla base....gli altri non li ritengo o pronti o all'altezza....fa eccezione arrighini che il pontedera non te lo dà ..... dai non stiamo parlando di fenomeni, ma di giovanotti che anche a livello giovanile non si sono distinti più di tanto....
su dumitru(ora non so di chi è il cartellino), il napoli aveva investito 3 milioni di euro e si parlava un gran bene
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

fanatic rc ha scritto:
chi nn vuole che stia a casa a protestare ma che nn venga a portare piccio allo stadio!!!!!

ma allora vi piace, ci provate proprio gusto ...

Nn so quanti anni hai, nn mi permetto di giudicare ciò che dici..ma io sono appena tornato allagato dallo stadio.....forse sei tu che nn hai capito qualcosa....scusa se mi permetto solo questo appunto, la reggina viene prima di tutto......Sempre!!!!
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

claudiorc. ha scritto:

Nn so quanti anni hai, nn mi permetto di giudicare ciò che dici..ma io sono appena tornato allagato dallo stadio.....forse sei tu che nn hai capito qualcosa....scusa se mi permetto solo questo appunto, la reggina viene prima di tutto......Sempre!!!!



dire che viene prima di tutto è un pò esagerato, ci sono cose piu' importanti nella vita.

la seguo sempre, domenica dopo domenica , sabato dopo sabato da oltre 15 anni, mi sono fatto parecchie trasferte quando c'è stata possibilità, quindi non penso che debba imparare qualcosa.

piu' che prendertela con i "jatti niri", chiediti perchè e per chi siamo arrivati a questo punto. anni e anni di campionati ridicoli , conditi da prese per il culo colossali.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fanatic rc ha scritto:a centrocampo comunque ora abbiamo gli uomini contati. adesso strasser ( deludente fin'ora) probabilmente il campo lo vedrà quasi sempre.

ah bhe...se pensi che STRASSER stia giocando male,il discorso e concetti è anche inutile cominciarli........ :salut :salut :salut

con rispetto parlando...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
fanatic rc ha scritto:a centrocampo comunque ora abbiamo gli uomini contati. adesso strasser ( deludente fin'ora) probabilmente il campo lo vedrà quasi sempre.

ah bhe...se pensi che STRASSER stia giocando male,il discorso e concetti è anche inutile cominciarli........ :salut :salut :salut

con rispetto parlando...

Sicuramente Strasser sta lottando come tutti ma da lui ci si aspetta moooooooolto di più... Oggi, a mio parere, è entrato poco nel vivo del gioco...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
fanatic rc ha scritto:a centrocampo comunque ora abbiamo gli uomini contati. adesso strasser ( deludente fin'ora) probabilmente il campo lo vedrà quasi sempre.

ah bhe...se pensi che STRASSER stia giocando male,il discorso e concetti è anche inutile cominciarli........ :salut :salut :salut

con rispetto parlando...

Sicuramente Strasser sta lottando come tutti ma da lui ci si aspetta moooooooolto di più... Oggi, a mio parere, è entrato poco nel vivo del gioco...
" Io gioco davanti la difesa, abbiamo vinto due partite e siamo tutti contenti. Il terreno, da quattro partite ormai, è sempre così pesante. Il campo sfavorisce entrambe le squadre, non solo noi. Sto bene fisicamente e mentalmente, sono qua per dare il massimo, dobbiamo continuare su questa strada. "

finalmente gioca nel suo ruolo davanti la difesa e non difensore centrale, e i gol che prendevamo con il mago in panchina non li prendi più.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
fanatic rc ha scritto:a centrocampo comunque ora abbiamo gli uomini contati. adesso strasser ( deludente fin'ora) probabilmente il campo lo vedrà quasi sempre.

ah bhe...se pensi che STRASSER stia giocando male,il discorso e concetti è anche inutile cominciarli........ :salut :salut :salut

con rispetto parlando...

Sicuramente Strasser sta lottando come tutti ma da lui ci si aspetta moooooooolto di più... Oggi, a mio parere, è entrato poco nel vivo del gioco...

diciamo che è molto piu facile giocando nel suo ruolo.......

dire che ci si aspetta di piu da uno che oggi piu di bari ha fatto la diga li,anche da solo contro 2 giocatori avversari,chiedi troppo........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


è come un nuovo acquisto anche lui,secondo me. :salut
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ah bhe...se pensi che STRASSER stia giocando male,il discorso e concetti è anche inutile cominciarli........ :salut :salut :salut

con rispetto parlando...
mamma che devo leggere ( sempre con rispetto parlando ).

ma strasser, dovrebbe giocare a occhi chiusi, ti ricordo che quando arrivò ..era dato come il giocatore piu' "talentuoso" del centrocampo, non dimenticarti che parliamo di un prestito del MILAN.

cosa me ne faccio della prestazione odierna di strasser, che puo' essere stata anche discreta... se da inizio campionato ha giocato sempre sotto le aspettative.

non è il giocatore che ci aspettavamo mi sembra chiaro questo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il campo ci ha favorito perchè non siamo una squadra con un gioco spumeggiante, ma siamo una squadra molto chiusa che cerca di stare tutta compatta dietro la linea della palla....perciò se gli avversari hanno difficoltà nell' "aprirci" è anche merito dei campi pesante che non hanno consentito nelle ultime 4 partite un gioco fluido degli avversari, infatti abbiamo preso gol solo su palla ferma nelle ultime 4 gare .... io spero che fino a fine anno troveremo dei campi cosi "pesanti" perchè per noi sono sicuramente un vantaggio.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fanatic rc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ah bhe...se pensi che STRASSER stia giocando male,il discorso e concetti è anche inutile cominciarli........ :salut :salut :salut

con rispetto parlando...
mamma che devo leggere ( sempre con rispetto parlando ).

ma strasser, dovrebbe giocare a occhi chiusi, ti ricordo che quando arrivò ..era dato come il giocatore piu' "talentuoso" del centrocampo, non dimenticarti che parliamo di un prestito del MILAN.

cosa me ne faccio della prestazione odierna di strasser, che puo' essere stata anche discreta... se da inizio campionato ha giocato sempre sotto le aspettative.

non è il giocatore che ci aspettavamo mi sembra chiaro questo.

scusami,
ma quandu mai u viristi in campu,nel girone d andata????alla fine quando uno scienziato u misi in difesa????

diciamo cosi,in questo calciomercato abbiamo preso anche strasser.....compreso un adejo rigenerato.....

cosi simmu a paci..... :thumleft
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

tirem ha scritto:[quote

Giocatore altrui in prestito da noi:
spese: 0 (lo stipendio è pagato dall'altro club) entrate: zero però con possibilità di premio di valorizzazione
Giocatore nostro in prestito :
spese: 0 (lo stipendio è pagato dall'altro club) entrate: soldi se è prestito oneroso e poi il cartellino è sempre nostro quindi capitale nostro


ma questo capitale non possiamo valorizzarlo noi,anzichè le altre squadre(Arrighini e Viola ed esempio??)??così raggiungiamo risultati sportivi di un certo rilievo e monetizziamo pure.
Secondo me bisogna incominciare a ragionare nel lungo periodo....
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2014, 16:39

Lilleuro ha scritto:
C'è_Crisi ha scritto: Se poi pensiamo che è facile farsi dare Saponara o Belfodil ...allora è evidente che abbiamo perso il senso della realtà.
Io mi domando quando vi stancherete di fare certe affermazioni...ma veramente credi di aver rafforzato i tuoi concetti scrivendo una cosa del genere?

Chi ha detto che dovevamo prendere Belfodil? chi???

Cioè è assurdo, dovete per forza far passare dei tifosi esasperati dalla situazione come dei perfetti idioti che vivono su un altro pianeta...è stancante, veramente

...lo stai dicendo tu.

credo che tu abbia capito che era una provocazione...un esempio estremo...che si riferiva solo ad una costante ed "esasperata" ricerca della COLPA della società per un calciomercato che, forse a FM molti di coloro che scrivono qui riescono ad affrontare meglio rispetto ad una società reale...che vive cmq i problemi VERI che ci sono OGGI nelle "aziende" Medie Italiane.

siccome qualcuno ha scritto qualche intervento fà che giocatori come DIMITRU qualche anno prima li prendevamo come niente...questo mio "rafforzare il concetto" penso sia stato necessario.
Non credo di avere offeso nessuno. è solo un opinione. infondo un Forum non è nient'altro che un contenitore di opinioni...o No?

Che poi ti vorrei fare una domanda. Tu,realisticamente, chi avresti preso?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

C'è_Crisi ha scritto:...lo stai dicendo tu.

credo che tu abbia capito che era una provocazione...un esempio estremo...che si riferiva solo ad una costante ed "esasperata" ricerca della COLPA della società per un calciomercato che, forse a FM molti di coloro che scrivono qui riescono ad affrontare meglio rispetto ad una società reale...che vive cmq i problemi VERI che ci sono OGGI nelle "aziende" Medie Italiane.

siccome qualcuno ha scritto qualche intervento fà che giocatori come DIMITRU qualche anno prima li prendevamo come niente...questo mio "rafforzare il concetto" penso sia stato necessario.
Non credo di avere offeso nessuno. è solo un opinione. infondo un Forum non è nient'altro che un contenitore di opinioni...o No?

Che poi ti vorrei fare una domanda. Tu,realisticamente, chi avresti preso?
Realisticamente? guarda, non ti faccio perdere tempo, temo sia inutile anche solo provare ad imbastire un discorso su questa tematica...la diversità di vedute, ampiamente manifestata attraverso la "necessaria" provocazione su Belfodil (rincarata dalla perla su FM), mi fa capire che è il caso di ritirarmi dalla discussione, lasciando spazio a chi ha ben chiara la situazione societaria e può, senza offesa alcuna, liquidare i dubbi e le critiche altrui come frutto di semplici fantasie videoludiche

Buon proseguimento :)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2014, 16:39

Lilleuro ha scritto:
C'è_Crisi ha scritto:...lo stai dicendo tu.

credo che tu abbia capito che era una provocazione...un esempio estremo...che si riferiva solo ad una costante ed "esasperata" ricerca della COLPA della società per un calciomercato che, forse a FM molti di coloro che scrivono qui riescono ad affrontare meglio rispetto ad una società reale...che vive cmq i problemi VERI che ci sono OGGI nelle "aziende" Medie Italiane.

siccome qualcuno ha scritto qualche intervento fà che giocatori come DIMITRU qualche anno prima li prendevamo come niente...questo mio "rafforzare il concetto" penso sia stato necessario.
Non credo di avere offeso nessuno. è solo un opinione. infondo un Forum non è nient'altro che un contenitore di opinioni...o No?

Che poi ti vorrei fare una domanda. Tu,realisticamente, chi avresti preso?
Realisticamente? guarda, non ti faccio perdere tempo, temo sia inutile anche solo provare ad imbastire un discorso su questa tematica...la diversità di vedute, ampiamente manifestata attraverso la "necessaria" provocazione su Belfodil (rincarata dalla perla su FM), mi fa capire che è il caso di ritirarmi dalla discussione, lasciando spazio a chi ha ben chiara la situazione societaria e può, senza offesa alcuna, liquidare i dubbi e le critiche altrui come frutto di semplici fantasie videoludiche

Buon proseguimento :)
Buon proseguimento anche a te. mi spiace ad ogni modo che tu abbia liquidato questo scambio di vedute in questo modo. Infondo magari potevi farmi capire meglio il tuo punto di vista, ed io forse il mio.
dallo scambio di idee si genera conoscenza, in genere.
se il tuo scopo era quello di "non farmi perdere tempo" allora potevi anche evitarti il primo commento. Cerca di capirmi, nessuna polemica. Assolutamente. penso di parlare con una persona sopra i 30 anni, ed è per questo che mi spiace. Rimango dell'idea che non ci siamo capiti.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

esti dumitru ?
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

OronzoPugliese ha scritto:Immagine
pari unu bonu :D :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

OronzoPugliese ha scritto:Immagine
Assomiglia a uno che ha partecipato al grande fratello e che ora si spaccia per presentatore... :redface
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi