CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

grazie.... ma non è possibile che ci siamo ridotti ad elemosinare...
fino a qualche anno fa, sti giocatori li acquistavamo ad occhi chiusi :sad:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
suonatore Jones

guardate che io, seppur delus(issim)o dal mercato, non penso che dumitru sia un cattivo giocatore.

penso che un ambiente allo sbando come questo non possa giovare ad un giocatore in cerca di se stesso come è lui. e la società avrebbe dovuto tenere conto di questo.

felicissimo di essere smentito dai suoi 18 gol.
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2014, 16:39

fabio amaranto ha scritto:grazie.... ma non è possibile che ci siamo ridotti ad elemosinare...
fino a qualche anno fa, sti giocatori li acquistavamo ad occhi chiusi :sad:


....C'è Crisi!

Poi cmq se provi a prendere in ordine sparso : Cutolo, Sforzini, Succi, Lepillier e compagnia cantante...e tutti ti appendono come un cappotto ad agosto...per ME il fatto di prendere un Dimitru non è una cosa Brutta.

Se poi pensiamo che è facile farsi dare Saponara o Belfodil ...allora è evidente che abbiamo perso il senso della realtà.

Intendiamoci...anche io mi lattario se penso che ho visto PIRLO .(.e l'ho visto pure sittato in panchina...e subentrare a REGGI) ...kallon....Bianchi,,,,etc etc...ma sono altri tempi.

Prima di questi io ho visto pure...Torbidoni....Aloisi....Di Sauro.....Visentin (x 2 ) .....è una ruota.....torneremo...! Come tifosi dobbiamo solo TIFARE. Poi di chiacchiere ne possiamo fare quante vogliamo...le realtà interne di gestione societaria ce le possiamo solo immaginare ma non viverle....e quindi possiamo ipotizzare quello che vogliamo...Si mangia i soldi...è tirchio...quello che volete..intanto io ho visto Pirlo...e u vitti piddaveru...!
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

C'è_Crisi ha scritto:
fabio amaranto ha scritto:grazie.... ma non è possibile che ci siamo ridotti ad elemosinare...
fino a qualche anno fa, sti giocatori li acquistavamo ad occhi chiusi :sad:


....C'è Crisi!

Poi cmq se provi a prendere in ordine sparso : Cutolo, Sforzini, Succi, Lepillier e compagnia cantante...e tutti ti appendono come un cappotto ad agosto...per ME il fatto di prendere un Dimitru non è una cosa Brutta.

Se poi pensiamo che è facile farsi dare Saponara o Belfodil ...allora è evidente che abbiamo perso il senso della realtà.

Intendiamoci...anche io mi lattario se penso che ho visto PIRLO .(.e l'ho visto pure sittato in panchina...e subentrare a REGGI) ...kallon....Bianchi,,,,etc etc...ma sono altri tempi.

Prima di questi io ho visto pure...Torbidoni....Aloisi....Di Sauro.....Visentin (x 2 ) .....è una ruota.....torneremo...! Come tifosi dobbiamo solo TIFARE. Poi di chiacchiere ne possiamo fare quante vogliamo...le realtà interne di gestione societaria ce le possiamo solo immaginare ma non viverle....e quindi possiamo ipotizzare quello che vogliamo...Si mangia i soldi...è tirchio...quello che volete..intanto io ho visto Pirlo...e u vitti piddaveru...!



Hai assolutamente ragione, ma quello che voglio dire, è che se proprio dobbiamo puntare su un giovane, in cerca di identità.... avrei impostato una una trattativa di prestito con qualche diritto di prelazione, oppure in comproprietà....
Per il semplice motivo, che se questo giocatore dovesse tirar fuori tutto il suo potenziale (come tutti noi ci auguriamo) non ci troveremmo a giugno con una mano davanti e l'altra di dietro....
Spero di aver espresso bene il concetto
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fabio amaranto ha scritto:
C'è_Crisi ha scritto:
fabio amaranto ha scritto:grazie.... ma non è possibile che ci siamo ridotti ad elemosinare...
fino a qualche anno fa, sti giocatori li acquistavamo ad occhi chiusi :sad:


....C'è Crisi!

Poi cmq se provi a prendere in ordine sparso : Cutolo, Sforzini, Succi, Lepillier e compagnia cantante...e tutti ti appendono come un cappotto ad agosto...per ME il fatto di prendere un Dimitru non è una cosa Brutta.

Se poi pensiamo che è facile farsi dare Saponara o Belfodil ...allora è evidente che abbiamo perso il senso della realtà.

Intendiamoci...anche io mi lattario se penso che ho visto PIRLO .(.e l'ho visto pure sittato in panchina...e subentrare a REGGI) ...kallon....Bianchi,,,,etc etc...ma sono altri tempi.

Prima di questi io ho visto pure...Torbidoni....Aloisi....Di Sauro.....Visentin (x 2 ) .....è una ruota.....torneremo...! Come tifosi dobbiamo solo TIFARE. Poi di chiacchiere ne possiamo fare quante vogliamo...le realtà interne di gestione societaria ce le possiamo solo immaginare ma non viverle....e quindi possiamo ipotizzare quello che vogliamo...Si mangia i soldi...è tirchio...quello che volete..intanto io ho visto Pirlo...e u vitti piddaveru...!



Hai assolutamente ragione, ma quello che voglio dire, è che se proprio dobbiamo puntare su un giovane, in cerca di identità.... avrei impostato una una trattativa di prestito con qualche diritto di prelazione, oppure in comproprietà....
Per il semplice motivo, che se questo giocatore dovesse tirar fuori tutto il suo potenziale (come tutti noi ci auguriamo) non ci troveremmo a giugno con una mano davanti e l'altra di dietro....
Spero di aver espresso bene il concetto

questo è un discorso diverso che magari puoi anche inbastire dopo,se ne hai possibilità....

fai conto che x fare questo scambio si son interpellate 4 squadre.....e tutto è nato dopo le 20.......

poi sec me e visto che il napoli vorrebbe coppolaro,meglio che x ora sia solo prestito........
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Come era ovvio dal giorno in cui si è verificata una certa cosa la strategia di mercato che prima era stata promessa a qualcuno poi è potuta scivolare sul quasi nulla. Era scritto a caratteri cubitali e così è stato. Dispiace per chi si era illuso di qualche possibile miracolo ma se avesse adoperato il pensiero logico si sarebbe fatto molto meno sangue amaro.

Diciamo che il fatto che non rivedremo più i Colucci e i Cocco è assolutamente positivo, ma avevamo necessità di giocatori diversi.. poi è chiaro che se esploderanno i vari Piscicelli, i Pambou, i Frascatore, i Dumitru e qualche primavera magari si potranno trarre conclusioni diverse ma la vedo dura che tutti questi giovani di belle speranze arrivino a Reggio e trovino la consacrazione...

Poi mi sono davvero divertito a leggere certi nomi accostati a noi... magari è anche vero del tipo: "Me lo dareste a Cutolo?" "No" "ah, va bene grazie!" ma tanto non erano (a leggere) molto graditi perchè a noi ci abbisognava Dumiutru :fifi: :fifi:

L'unico acquisto migliorativo è un non acquisto ma un ritorno (Barillà) per il resto possiamo solo sperare che la bestia non dico diventi bella (impossibile) ma almeno passabile...

e comunque anche la lega pro ha un suo fascino (e qualche derby in più)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma chu e' dimitru? E da un mese che sono li x stu cessu!
Poi a centrocampo chi gioca?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Non è solo questione di tirchieria, confermata ed acclarata da anni, ma anche di assoluta confusione mentale.
Insomma serviva un laterale destro, come il pane, e prende un sinistro in presenza di foglio, contessa e del redivivo barillà. A centrocampo si sentiva la necessità di un regista e quindi vengono mandati via colucci (giusto!) e de rose ma non solo non arriva il cosiddetto regista ma viene ceduto rigoni per indebolire ulteriormente il reparto fondamentale(si rimane con sbaffo, barillà, strasser, pambou e dall'oglio). In difesa va via gentili e non arriva nessuno. In attacco arriva dimitru al posto di cocco... un attaccante da scoprire (...cercavamo quello da doppia cifra...).
Leggo: poteva andare peggio. Ma a dire il vero la società avrebbe dovuto rinforzare la squadra per evitare la retrocessione e siamo già contenti che non ha ceduto i meno peggio?
Come ndi cumbinammu!!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Mave ha scritto:
Sauron ha scritto:Qualcosa di positivo c'e', non è andata male.

Dumitru un ragazzo che vedevo sempre ai semafori, un asso come lavavetri, ha finalmente trovato lavoro.

Grazie Lillo.
questo personalmente mi da fastidio...leggo piglia cessi, bambù, ora questa cattiveria su dumitru, sono dei ragazzi che non meritano offese

ce l'abbiamo col baffo ed è sacrosanto, ma offendere così gli unici che hanno scelto di venire a Reggio e che magari ci vengono con un minimo di entusiasmo non mi sembra giusto

e sono sicuro che domani allo stadio al primo passaggio sbagliato di pambou ci sarà chi lo fischierà o gli griderà qualcosa...molto stupido addossare le colpe di un presidente che ha distrutto tutto in questi anni a dei poveri ragazzi di 20 anni
:thumleft In questa città i bocconi amari che abbiamo dovuto ingoiare negli ultimi anni per colpa di una dirigenza vergognosa ci hanno fatto dimenticare di avere un minimo di attaccamento alla maglia e di civiltà.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma se non riusciamo a riportare a casa calciatori di proprietà, vedi Arrighini, che cosa possiamo sperare? Lo riporterà l'anno prossimo per farlo giocare in lega pro?
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Forse il peggior bidonprestito della storia della reggina calcio
Macchiata la maglia ancora una volta con falliti calcistici di ogni risma reietti da ogni altra squadra
Ovviamente con "alllenatori" come quelli che abbiamo foti puo fare quelo che vuole perche se si ribellassero si troverebbero disoccupati il giorno dopo
L importante di avere allenatori almeno di serie b e proprio questa. Dire a foti se mi compri scarpe me ne vado....
Invece...
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

Rigoni per Dumitru è imbarazzante.

hanno preso, quello che non serviva a nessuno, giusto per fare presenza... come per dire ci abbiamo provato e qualcosa abbiamo fatto.

il punto piu' basso della Reggina calcio nell'ultimo ventennio. prendere un giocatore dal cittadella, con 1-2 reti all'attivo.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Il mercato sapevamo da inizio gennaio sarebbe stato così, quindi niente minchiate.....inutile dire peggior mercato di sempre, dumitr è un giovane che qualche anno fa, un paio, era un buon prospetto...ora niente casini e proviamo a salvarci, di scambio e mercati peggiori ne abbiamo fatti avoglia.....e poi cocco per Dimitri certamente nn ci perdi, come Barilla Rigoni nn ci perdi e forse nemmeno pambou de rose ci perdi.....in porta ci super guadagni e in difesa hai un ragazzo di un 1.88, forte sulle palle aeree......ripeto peggio di prima nn potrà andare quindi sotto con le partite e chi nn vuole che stia a casa a protestare ma che nn venga a portare piccio allo stadio!!!!! Dimenticavo io di foti me e ne fotto che sia chiaro!!!!!!
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

chi nn vuole che stia a casa a protestare ma che nn venga a portare piccio allo stadio!!!!!

ma allora vi piace, ci provate proprio gusto ...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

(Era il ns centenario)
100 volte ACCATTONE
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: girato il cartellino di Viola al Frosinone



L'ultimo movimento di mercato della Reggina riguarda Alessio Viola. L'attaccante si trovava in prestito all'AlbinoLeffe, ma il suo cartellino è stato girato con la stessa formula al Frosinone. La formazione ciociara, guidata dall'ex attaccante amaranto Roberto Stellone, è in piena lotta nel girone B della Prima Divisione per la promozione diretta in cadetteria.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -frosinone
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vado controcorrente....partendo dal presupposto che non mi aspettavo nessun acquisto di RILIEVO (nel senso di giocatore già pronto), non è andata cosi male...... come avevo previsto ripentendolo più volte, era chiaro che un attaccante doveva arrivare.....dumitru non mi dispiace, ha un minimo di esperienza e ha caratteristiche buone, sicuramente è uno con FAME, che deve fare di meglio dei 6 gol in B ... ma è un giocatore ancora che deve esplodere, speriamo riesca a farlo a reggio.....Con gerardi e di michele abbiamo attaccanti con diverse caratteristiche, bene cosi...
ora non mi venite a dire che rimpiangete Rigoni, un'autentica delusione, tatticamente ridicolo, tecnicamente pessimo.... fidatevi abbiamo inguaiato il cittadella.....
a centrocampo comunque potenziali centrali ne abbiamo 5 : strasser, dall'oglio,pambou,barillà,sbaffo ....meglio avere meno scelta, cosi il reparto si compatta
piuttsto non capisco l'acquisto dell'ennesimo portiere.
Ricapitolando, IN : pigliacelli, frascatore, barillà, dumitru e azizi.... in porta e con barillà ci siamo sicuramente rinforzati, frascatore e dumitru speriamo che riescano a sfondare
OUT : Benassi, Gentili, Caballero, Colucci, Rigoni, De Rose, Cocco, Falco .... l'unica cessione che dispiace è un po derose .....

detto questo ora è inutile dire : mercato di m , schifo blabla....sapevamo che sarebbe andata cosi.....non abbiamo grandissima qualità, ma a volte le squadre vanno oltre questo, se riescono ad essere squadra e a soffrire insieme......dobbiamo lottare tutti, a partire dal presidente e a finire dai tifosi....il tempo della critica per me è finito, da oggi e fino alle fine si pensa solo a mantenere la categoria....a fine anno tireremo le somme e criticheremo chi ha sbagliato e chi ha fallito, sia nel bene che nel male......FORZA RAGAZZI ! Non è ancora finita !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

spirito libero ha scritto: Reggina: girato il cartellino di Viola al Frosinone



L'ultimo movimento di mercato della Reggina riguarda Alessio Viola. L'attaccante si trovava in prestito all'AlbinoLeffe, ma il suo cartellino è stato girato con la stessa formula al Frosinone. La formazione ciociara, guidata dall'ex attaccante amaranto Roberto Stellone, è in piena lotta nel girone B della Prima Divisione per la promozione diretta in cadetteria.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -frosinone
Io non capisco perchè invece di puntare sui cocco e sui dumitru,non si è scelto di valorizzare un giocatore nostro,molto più forte dei primi due.Mah...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

C'è_Crisi ha scritto:[quote

....C'è Crisi!

Poi cmq se provi a prendere in ordine sparso : Cutolo, Sforzini, Succi, Lepillier e compagnia cantante...e tutti ti appendono come un cappotto ad agosto...per ME il fatto di prendere un Dimitru non è una cosa Brutta.

Se poi pensiamo che è facile farsi dare Saponara o Belfodil ...allora è evidente che abbiamo perso il senso della realtà.

Intendiamoci...anche io mi lattario se penso che ho visto PIRLO .(.e l'ho visto pure sittato in panchina...e subentrare a REGGI) ...kallon....Bianchi,,,,etc etc...ma sono altri tempi.

Prima di questi io ho visto pure...Torbidoni....Aloisi....Di Sauro.....Visentin (x 2 ) .....è una ruota.....torneremo...! Come tifosi dobbiamo solo TIFARE. Poi di chiacchiere ne possiamo fare quante vogliamo...le realtà interne di gestione societaria ce le possiamo solo immaginare ma non viverle....e quindi possiamo ipotizzare quello che vogliamo...Si mangia i soldi...è tirchio...quello che volete..intanto io ho visto Pirlo...e u vitti piddaveru...!

Ok,c'è crisi,quello che non capisco io,è perchè invece di puntare su giocatori nostri,si sceglie di raccattare qualche prestito di qualche scarto di una nostra diretta concorrente per la salvezza o di qualche squadre di lega pro.
Avevamo Stuani,che in questa b,in doppia cifra ci andava sicuramente.E lo abbiamo ceduto.Anzichè puntare sui sy, e sui zizzari,e sui cacia,avessimo valorizzato lui,oggi non saremmo in queste condizioni.Stesso discorso Viola,perchè invece di puntare sui Cocco e sui dumitru,non si è scelto di valorizzare lui??idem per benassi e baiocco,perchè anzichè prendere questi due portieri,non si è scelto di puntare su kovacsik??o perchè prendere i di bari e i bergamelli quindi si poteva far giocare benissimo giosa??
il problema è che i soldi li abbiamo spesi a cazzo,i vari giocatori che abbiamo preso in questi anni,sono nettamente inferiori,a quei giocatori che ce ne siamo sbarazzati immediatamente come se fossero un peso,invece in questa situazione,si sarebbero rivelati utilissimi,oltre ad non essere un costo per la società,perchè il cartellino era il nostro.Strategia di mercato:zero.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

a centrocampo comunque ora abbiamo gli uomini contati. adesso strasser ( deludente fin'ora) probabilmente il campo lo vedrà quasi sempre.
Rispondi