CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Speriamo che quelli che sono rimasti non ci umilino come la dirigenza, ma almeno lottino fino a Marzo quando saremo in Lega Pro poi se molleranno non li biasimo nemmeno
...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Alla fine non è andata tanto male...ceduti giocatori inutili ( tranne de rose) quelli che sono rimasti ribadisco a me non dispiacciano...confido nel mister...e chiudo...buona notte....domani allo stadio...forza mia reggina...sempre e comunque con te....capisco che molti arriveranno..ma la vita è bella per questo..rimango possibilista e forse in campo adesso vedremo maglie sudata malgrado il freddo...:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Les G ha scritto:Speriamo che quelli che sono rimasti non ci umilino come la dirigenza, ma almeno lottino fino a Marzo quando saremo in Lega Pro poi se molleranno non li biasimo nemmeno
Dovranno lottare fino alla fine...purtroppo adesso dipende esclusivamente da loro...per cui non bisogna abbandonarlì..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Qualcuno diceva che stasera il presidente sarebbe tornato con Aronica.... :lol: :lol: :lol: :lol:

O maliviruti... :lol: :lol: :lol:

PS: non mi riferisco al forum... ma a qualcuno che si sente superiore... :lol: :lol: :lol: :lol:

o malifiguri... Aronica... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

ma tutto sommato non abbiamo nulla da invidiare alle squadre che ci precedono.... l'unico rammarico è che le varie situazioni si potevano sistemare in modi migliori....
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

Qualcosa di positivo c'e', non è andata male.

Dumitru un ragazzo che vedevo sempre ai semafori, un asso come lavavetri, ha finalmente trovato lavoro.

Grazie Lillo.
666
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

fabio amaranto ha scritto:ma tutto sommato non abbiamo nulla da invidiare alle squadre che ci precedono.... l'unico rammarico è che le varie situazioni si potevano sistemare in modi migliori....

Proprio nulla???
Forse forse le altre hanno società organizzate e noi un mendicante??? Già solo questo basta x invidiare chi ci sta sopra e sotto...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sauron ha scritto:Qualcosa di positivo c'e', non è andata male.

Dumitru un ragazzo che vedevo sempre ai semafori, un asso come lavavetri, ha finalmente trovato lavoro.

Grazie Lillo.
questo personalmente mi da fastidio...leggo piglia cessi, bambù, ora questa cattiveria su dumitru, sono dei ragazzi che non meritano offese

ce l'abbiamo col baffo ed è sacrosanto, ma offendere così gli unici che hanno scelto di venire a Reggio e che magari ci vengono con un minimo di entusiasmo non mi sembra giusto

e sono sicuro che domani allo stadio al primo passaggio sbagliato di pambou ci sarà chi lo fischierà o gli griderà qualcosa...molto stupido addossare le colpe di un presidente che ha distrutto tutto in questi anni a dei poveri ragazzi di 20 anni
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

il Milan acquista giocatori di colore
la Reggina acquista e porta in prima squadra giocatori di colore
Non è che qualche figlia del presidente entrerà a far parte della società? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

Mave ha scritto:
Sauron ha scritto:Qualcosa di positivo c'e', non è andata male.

Dumitru un ragazzo che vedevo sempre ai semafori, un asso come lavavetri, ha finalmente trovato lavoro.

Grazie Lillo.
questo personalmente mi da fastidio...leggo piglia cessi, bambù, ora questa cattiveria su dumitru, sono dei ragazzi che non meritano offese

ce l'abbiamo col baffo ed è sacrosanto, ma offendere così gli unici che hanno scelto di venire a Reggio e che magari ci vengono con un minimo di entusiasmo non mi sembra giusto

e sono sicuro che domani allo stadio al primo passaggio sbagliato di pambou ci sarà chi lo fischierà o gli griderà qualcosa...molto stupido addossare le colpe di un presidente che ha distrutto tutto in questi anni a dei poveri ragazzi di 20 anni
Infatti non do le colpe a Dumitru, ma al presidente. Sappiamo benissimo che ragazzi di questo tipo li porti via promettendogli la capra arrosto e una fornitura di 12 kg al giorno di frutta varia. Abbiamo un presidente che sfrutta anche queste debolezze.
666
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Mave ha scritto:
Sauron ha scritto:Qualcosa di positivo c'e', non è andata male.

Dumitru un ragazzo che vedevo sempre ai semafori, un asso come lavavetri, ha finalmente trovato lavoro.

Grazie Lillo.
questo personalmente mi da fastidio...leggo piglia cessi, bambù, ora questa cattiveria su dumitru, sono dei ragazzi che non meritano offese

ce l'abbiamo col baffo ed è sacrosanto, ma offendere così gli unici che hanno scelto di venire a Reggio e che magari ci vengono con un minimo di entusiasmo non mi sembra giusto

e sono sicuro che domani allo stadio al primo passaggio sbagliato di pambou ci sarà chi lo fischierà o gli griderà qualcosa...molto stupido addossare le colpe di un presidente che ha distrutto tutto in questi anni a dei poveri ragazzi di 20 anni
:salut
Io sono sicuro che questi ragazzi daranno il massimo e anche di più... Ma è normale che sarebbe servito qualcuno di esperienza (come diceva l'amico Zappia 3 giocatori) in grado di saperli guidare e dettare delle regole (non come Di Michele che cazzia tutto e tutti in mezzo al campo e con aria di chi non sbaglia mai nulla)...
Ma ripeto: questo si poteva fare nel momento in cui si aveva una società e non un mendicante...
suonatore Jones

Bah. Un attaccante nero, romeno, nato in Svezia e che gioca per l'Italia. Ex promessa da Sei gol in carriera, uno all'anno nelle ultime due stagioni. Tutti in b. E peggiora di anno in anno.

Il paradigma della società: confusione e pochi e calanti risultati
suonatore Jones

E peccato, eh. Ricordo che dumitru, a vent'anni, pensavo potesse avere una carriera discreta. Aveva bei numeri
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

e pensare che in un contesto diverso dimitru lo avrei visto benissimo....

mi è sempre piaciuto,giocatore atipica x fare la prima punta,tecnico e veloce.......

intelligente anche il fatto di "scaricare" un prestito con un altro prestito,ma indubbiamente metto la mano sul fuoco dicendo che farà meglio di coco(e ci vuole poco)

a chi già lo deride,vi vorrei far notare che quando giudicate e dite che è scarso,vedere quanti anni ha e da quanti anni è in A o B..... :salut :salut :salut :salut :salut


NON SON CONTENTO DEL MERCATO..........ma poteva andare peggio,molto peggio!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Dumitru (in gol) contro di noi:

http://m.youtube.com/watch?v=msZGJdchkyY
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

suonatore Jones ha scritto:E peccato, eh. Ricordo che dumitru, a vent'anni, pensavo potesse avere una carriera discreta. Aveva bei numeri
Il Napoli lo acquistò per 3 milioni di euro a 18 anni
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

ma arriva in prestito secco?
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fabio amaranto ha scritto:ma arriva in prestito secco?

penso di si......come era rigoni...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Una sola parola
ACCATTONE
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2014, 16:39

lo vedi il Reggino generico medio. Ti prende Dumitru, attaccante che ti serve....dando via rigoni (IMPALPABILE E CAPACE DI SBAGLIARE GOL DI PIATTO A 3 METRI DALLA PORTA) e cmq non dico che deve essere felice..ma almeno ammettere che la mossa è Funzionale. Spero IdddIO che questo figghiolo giocando titolare e con continuità (come non ha mai fatto in carriera) possa esprimere le proprie potenzialità. Poi che nessuno salga sul carro quando sarà arrivato in doppia cifra...
Rispondi