CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Il Pescara h rimandato a Roma Viviani.

Perfavore qualcuno può comunicarlo a Foti e Giacchetta? Perfavore, anche solo in prestito, portatelo a Reggio, secondo me sarebbe il giocatore ideale per il nostro centrocampo.
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

secondo me Bari sarà, il crocevia fondamentale per il nostro calciomercato ..se vinciamo abbiamo ancora possibilità di prendere qualcuno per centrare il miracolo...se perdiamo o pareggiamo smontiamo baracche e burattini..vende il vendibile e addio :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

in ogni caso gli arrivi, se ce ne saranno saranno tutti un'ora prima delal chiusura del mercato,
e bisogna vedre quanti ne manda...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Paco-P ha scritto:in ogni caso gli arrivi, se ce ne saranno saranno tutti un'ora prima delal chiusura del mercato,
e bisogna vedre quanti ne manda...
come questa estate!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

spirito libero ha scritto:secondo me Bari sarà, il crocevia fondamentale per il nostro calciomercato ..se vinciamo abbiamo ancora possibilità di prendere qualcuno per centrare il miracolo...se perdiamo o pareggiamo smontiamo baracche e burattini..vende il vendibile e addio :salut
quello che dicevo io! con 2 vittorie di fila forse si ha un pò di speranza! ma con una sconfitta scendiamo al 100% :sad:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17


LIVE MILANO - Pavia, torna una punta dalla Reggina


Lillo Foti in questi minuti ha dato l'ok nei saloni dell'Hilton al rientro al Pavia dalla Reggina dell'attaccante, classe '95, Andrea Migliavacca.

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... gina-80233

Intanto pare che possa arrivare Arrighini, Foti lo avrebbe richiesto ufficialmente al Pontedera, proprio stamani.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

anche numericamente serve una punta....siamo solo con gerardi di michele e fish..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Principe Amaranto ha scritto:[Intanto pare che possa arrivare Arrighini, Foti lo avrebbe richiesto ufficialmente al Pontedera, proprio stamani.
Ancora con sto Arrighini! Il suo procuratore fino a qualche giorno fá ha detto che non si muove!
E poi che lo vogliamo? Quei 5 gol cé li segna anche Gerardi!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

_naka ha scritto:anche numericamente serve una punta....siamo solo con gerardi di michele e fish..
Arriva Sforzini :twisted: :twisted:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Regginaismylife ha scritto:
_naka ha scritto:anche numericamente serve una punta....siamo solo con gerardi di michele e fish..
Arriva Sforzini :twisted: :twisted:
in quale sala fanno questo film?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

da pescara, un amico mi ha detto: pigliacelli è un buon portiere, ma belardi è il nostro nuovo idolo....sforzini è praticamente rotto, e ragusa è il giocatore più forte della rosa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

e a cosa ci serve l'esterno sinistro?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
e a cosa ci serve l'esterno sinistro?
a meno che non possa fare il centrale di difesa è un acquisto inutile.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Mave ha scritto:
e a cosa ci serve l'esterno sinistro?
Spero che questa notizia sia una bufala sennó veramente sarebbe la prova provata che fanno le cose completamente a casaccio..uno dei pochi ruoli dove siamo (alla meno peggio) coperti è il terzino/tornante sinistro e questi vanno a prendere proprio li???..ma un centrale? Una prima punta? Un centrocampista? Un esterno destro?
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

leoreggino ha scritto:
Mave ha scritto:
e a cosa ci serve l'esterno sinistro?
Spero che questa notizia sia una bufala sennó veramente sarebbe la prova provata che fanno le cose completamente a casaccio..uno dei pochi ruoli dove siamo (alla meno peggio) coperti è il terzino/tornante sinistro e questi vanno a prendere proprio li???..ma un centrale? Una prima punta? Un centrocampista? Un esterno destro?
Ma speriamo che sia una bufala, sennò davvero fanno le cose a muzzo!! Ma di Gabriel non se nè fatto più niente?
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:Il Pescara h rimandato a Roma Viviani.

Perfavore qualcuno può comunicarlo a Foti e Giacchetta? Perfavore, anche solo in prestito, portatelo a Reggio, secondo me sarebbe il giocatore ideale per il nostro centrocampo.
va a latina, il tuo presidente non ha soldi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Giammario Piscitella, appena rientrato a Roma nell'ambito dell'operazione che ha sancito il ritorno di Gianluca Caprari a Pescara, è in uscita dal club giallorosso. Sul calciatore nativo di Nocera Inferiore, è forte l'interesse del Cittadella, che al momento appare in vantaggio sulla Reggina.

fonte pedullà
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Se qualcuno è più informato di me mi corregga cortesemente ma ricordo che Frascatore non è un esterno sinistro ma un difensore sinistro(proprio quello che ci serve).
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io mi domando soltanto: ma questa strategia di fiondarsi sui giocatori scartati dagli altri (forti o scarsi che siano)...ha un senso? c'è un ragionamento dietro? una motivazione tecnico/tattica? oppure cerchiamo di prendere semplicemente quello che capita, tipu cestone delle offerte?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi