CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

DNAamaranto ha scritto:ci vuole gente navigata, Sforzini...Albertazzi, Gavazzi...Schiatarella e Caglioni in porta. questi erano aquisti dal rendimento sicuro.... se volevi provare a salvarti ,un sacrificio lo dovevi fare.

dove dobbiamo andare con pigliacelli e qualche altro. nci vonnu i sordi.
Purtroppo è la veritá! :sad:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Caronte ha scritto: E' potenzialmente fortissimo questo Pigliacelli, vedrai che sboccerà.
Ci vogliono di questi giocatori potenzialmente fuoriclasse e affamatissimi di emergere. Sicuramente sbocceranno e faranno fiorire tutta la squadra.
Ma Sy non possiamo ingaggiarlo?
Mi piace il tuo grande ottimismo, ma a volte bisogna guardare la realtà e il campo...
Pignacelli sarà un predestinato, farà grandi cose, ma se veramente era un fenomeno avrebbe fatto il titolare da qualche parte...

Capitolo Sy... Sono più forte io con le stampelle e un piede ingessato che lui nel suo anno di grazia... e non è una battuta...


Cmq torno solamente a leggere il forum, perchè come ho detto a dicembre le parole del Baffo sono state non chiare... chiarissime: "mi affido alla dignità di questi giocatori"... chi vuol capire...

Tornerò a scrivere quando riprenderà il campionato per dare come sempre le delucidazioni tattiche...

PS: X Nino: Qualche post fa dicevi che c'è chi sta peggio di noi... Scusa, cui??? A Nuova Deliesi??? Lasciamo stare va, chi avi ra stati chi ndi spari...
:salut
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, per la difesa non è ancora tramontato Borghese



La Reggina rimane alla finestra per Martino Borghese. Il Lugano ha annunciato qualche giorno fa l'esistenza di un pre-accordo, per riportare in Svizzera il centrale dello Spezia. L'ex difensore di Bari e Gubbio sta però tentennando, e Foti starebbe attendendo che salti la trattativa per accordarsi con lo Spezia sulla base del prestito. Gli amaranto stanno provando a fare spazio in retroguardia: in uscita c'è Matteo Gentili, che si sta allenando da solo nella sua Viareggio.

p.f.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... o-borghese
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

prestiti, prestiti e prestiti (peraltro dei soliti bidoni) nella campagna depotenziamento di quest'inverno
ma dico non abbiamo imparato niente dai prestiti..mercenari che non danno prospettiva alla società?
ma secondo voi un prestito che viene qui..che se ne frega della squadra se scende se sale?
tanto va via
ancora on l'abbiamo imparato e continuiamo con le campagne prestiti cessioni
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

prima cosa, borghese mi andrebbe bene....è un difensore che mena, mi accontenterei....secondo cosa, ho visto i giocatori presenti nel sito nuovo, gentili non c'è mentre c'è ancora caballero in rosa...dal momento che di questi 2 non si sa ancora nulla di ufficiale sarebbe opportuno chiedere al ds qualche delucidazione in più ....come sempre una società senza chiarezza....terza cosa, assurdo che non venga ufficializzato barillà-, perchè ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

pampero ha scritto:
1 ho letto ma non ho visto nulla
2 sai bene anche tu che è così e se il 95% del forum la pensa come me forse tra i due non sbaglio io :wink
3 i contratti misti (con una parte fissa ed una parte variabile) esistono e vengono fatti dalla gran parte dei calciatori, (fidati che qualcosa so :wink ) quindi non vedo perché proprio la reggina non li possa fare.
4 tu parli di attempato professionista chi si ndi futti, Io ti parlo di giocatori di 27/28 anni che invece stanno molto attenti perché di anni di carriera ne hanno ancora diversi. E poi io parlo di gente di categoria. Tu ormai te ne esci con questo alibi di benassi. Vogliamo parlarne? Vai a vederti il curriculum di benassi tranne 1 SOLO ANNO in a con il lecce (RETROCESSO) poi ha sempre militato in c1 e c2. Quindi tutto puoi definirlo che giocatore di categoria. Forse categoria legapro. E non mi dire che veniva osannato il suo acquisto perché purtroppo grazie a questo scellerato foti ci ha fatto cadere così in basso che anche l'acquisto di un portiere di c viene dobbiamo considerarlo un miraggio
5 investire? quali giovani forti ha comprato?
6 nomi ce ne sarebbero a iosa. Ti posso dire uno dei 10 capocannonieri dello scorso anno. Per me questa è gente di categoria. Cosa ben diversa da cocco che di gol ne ha fatti ben pochi (vedere statistiche 19 gol in 94 partite :oo: )

Penso di essere stato abbastanza chiaro
Ninomed chiudo qua e torno nell'ombra.....non sono fatto per scrivere. Preferisco leggervi :salut
1) hai letto poco ;) bastava leggere, non dico tutte e 40 pagine, ma anche solo pag.1 di questo 3d per capire cosa mi aspetto da questo mercato
2) per tutti è facile andare dietro le chiacchiere, ma poi bisognerebbe anche guardare i bilanci, ma come detto, apri un 3d e ne parliamo se hai interesse che vada oltre il solo si fici i palazzi
3) forse mi sono spiegato male , non è la Reggina che non fa contratti misti, ma i giocatori che nella situazione in cui ci troviamo, non accettano certi contratti, e sono più attratti dal fisso piuttosto che mettersi in gioco loro stessi.
4) mi fai i nomi di chi, secondo te, nella situazione societaria attuale, potremmo andare a prendere? su Benassi? il 95% del forum era convinto che era uno di categoria, poi sappiamo cosa si è dimostrato, magari ora fa a castellamare e fa il fenomeno.
5) investire non vuol dire comprare, abbiamo concetti differenti.
6) facile criticare senza esporsi :D io i nomi li faccio e se sbaglio sono qui a dire ho sbagliato. dici uno dei primi 10 cannonieri? è tutta gente che secondo me noi attualmente non possiamo permetterci, l'unico che si sta muovendo è Ardemagni (ecco uno di quelli che considero "mercenario")

Penso di essere stato abbastanza chiaro, io rimango qui a chiacchierare, altro non possiamo fare ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

E' semplice, si sono coperti con Pigliacelli, perché sapevano che Zandrini sarebbe andato via in prestito.
Gabriel sarà il titolare.

Due portieri giovanissimi e alle prime esperienze, chiaro che di Gabriel mi fido di più.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Lecce, settimana prossima incontro per De Rose

Il Varese ostacola la cessione di Corti e Tesoro corre ai ripari pensando ad una nuova alternativa che porta all'ex giallorosso ora alla Reggina


Antonio Tesoro non ha più intenzione di attendere ancora per il centrocampista del Varese Corti ed è già in movimento per poter assicurare a Lerda un elemento di sicuro affidamento per la linea mediana.

Il profilo del centrocampista che vuole Lerda è chiaro: deve essere un calciatore che possa giocare indifferentemente a due o a tre in mezzo al campo e che conosca bene la categoria.

Il Lecce ha puntato questa volta Ciccio De Rose della Reggina che, secondo nostre indiscrezioni, ha già avuto un contatto telefonico con il Lecce ed avrebbe dato il suo assenso ad un nuovo trasferimento in giallorosso. ù

Antonio Tesoro ha in programma un incontro la prossima settimana con il direttore sportivo della Reggina, Simone Giacchetta. Le parti proveranno ad intavolare una trattativa 'indolore' visto che De Rose è in scadenza di contratto. Resta da decidere la formula del trasferimento, ma il Lecce tiene sempre aperta la porta a Corti del Varese. Staremo a vedere…

http://www.pianetalecce.it/news/4057039 ... er-de-rose
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul mercato del Milan e spiega che ora Marco Parolo è più vicino ai rossoneri. Ventinovenne di casa Parma, è cercato dai milanesi da lungo tempo: Parolo si avvicina, ieri Galliani ne ha parlato al telefono con il numero uno del ducali, Tommaso Ghirardi. A Parma può andare il difensore Jherson Vergara, l'affare sembra ben avviato, mentre in uscita da Milanello c'è anche il portiere brasiliano Gabriel che va verso la Reggina in Serie B.

dai che viene gabriel !!!!! ora voglio dire se viene gabriel è assurdo l'acquisto di pigliacelli...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
Caronte ha scritto: E' potenzialmente fortissimo questo Pigliacelli, vedrai che sboccerà.
Ci vogliono di questi giocatori potenzialmente fuoriclasse e affamatissimi di emergere. Sicuramente sbocceranno e faranno fiorire tutta la squadra.
Ma Sy non possiamo ingaggiarlo?
Mi piace il tuo grande ottimismo, ma a volte bisogna guardare la realtà e il campo...
Pignacelli sarà un predestinato, farà grandi cose, ma se veramente era un fenomeno avrebbe fatto il titolare da qualche parte...

Capitolo Sy... Sono più forte io con le stampelle e un piede ingessato che lui nel suo anno di grazia... e non è una battuta...


Cmq torno solamente a leggere il forum, perchè come ho detto a dicembre le parole del Baffo sono state non chiare... chiarissime: "mi affido alla dignità di questi giocatori"... chi vuol capire...

Tornerò a scrivere quando riprenderà il campionato per dare come sempre le delucidazioni tattiche...

PS: X Nino: Qualche post fa dicevi che c'è chi sta peggio di noi... Scusa, cui??? A Nuova Deliesi??? Lasciamo stare va, chi avi ra stati chi ndi spari...
:salut

per le delucidazioni tattiche preparati, ho quasi finito ti aspetto nel 3d di Atzori ;) un giudizio di un maestro è sembre ben accetto. chiuso OT

qua a spararle siamo in tanti, c'è la gara a chi prende la bandiera per primo, ma ognuno spare le sue, cosa penso di questo mercato lo sai bene visto che condividevo quanto "sparavi" tu ;)

comunque il discorso che ci sono squadre messe peggio di noi era riferito alle voci stipendi, il Bari ad esempio sono 3 anni che paga stipendi in ritardo e prende penalizzizioni, stessa cosa il Siena, e quasi mezza seire B è in queste condizioni perchè solo a dicembre a quanto leggevo, sono arrivati i soldi della Lega, quindi i conti piangevano. Pensa anche i Brescia che è stato venduto per circa 40 milioni (compresi i debiti) ancora sul mercato no nha comprato nessuno... in serie A il Livorno non è messo meglio.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pigliacelli ufficiale, contratto depositato in lega.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
Caronte ha scritto: E' potenzialmente fortissimo questo Pigliacelli, vedrai che sboccerà.
Ci vogliono di questi giocatori potenzialmente fuoriclasse e affamatissimi di emergere. Sicuramente sbocceranno e faranno fiorire tutta la squadra.
Ma Sy non possiamo ingaggiarlo?
Mi piace il tuo grande ottimismo, ma a volte bisogna guardare la realtà e il campo...
Pignacelli sarà un predestinato, farà grandi cose, ma se veramente era un fenomeno avrebbe fatto il titolare da qualche parte...

Capitolo Sy... Sono più forte io con le stampelle e un piede ingessato che lui nel suo anno di grazia... e non è una battuta...


Cmq torno solamente a leggere il forum, perchè come ho detto a dicembre le parole del Baffo sono state non chiare... chiarissime: "mi affido alla dignità di questi giocatori"... chi vuol capire...

Tornerò a scrivere quando riprenderà il campionato per dare come sempre le delucidazioni tattiche...

PS: X Nino: Qualche post fa dicevi che c'è chi sta peggio di noi... Scusa, cui??? A Nuova Deliesi??? Lasciamo stare va, chi avi ra stati chi ndi spari...
:salut

per le delucidazioni tattiche preparati, ho quasi finito ti aspetto nel 3d di Atzori ;) un giudizio di un maestro è sembre ben accetto. chiuso OT

qua a spararle siamo in tanti, c'è la gara a chi prende la bandiera per primo, ma ognuno spare le sue, cosa penso di questo mercato lo sai bene visto che condividevo quanto "sparavi" tu ;)

comunque il discorso che ci sono squadre messe peggio di noi era riferito alle voci stipendi, il Bari ad esempio sono 3 anni che paga stipendi in ritardo e prende penalizzizioni, stessa cosa il Siena, e quasi mezza seire B è in queste condizioni perchè solo a dicembre a quanto leggevo, sono arrivati i soldi della Lega, quindi i conti piangevano. Pensa anche i Brescia che è stato venduto per circa 40 milioni (compresi i debiti) ancora sul mercato no nha comprato nessuno... in serie A il Livorno non è messo meglio.

nino da come ti batti sembri pagato dal baffo....
mi parli del bari, del siena di mezza serie b, del livorno....ma il Brescia è sotto di noi? Il bari è sotto di noi? il siena è sotto di noi? la mezza serie b che citi è sotto di noi? il livorno è sotto di noi? Sotto di noi c'è solo la juve stabia che peraltro sul mercato è attiva. Nino da quello che leggo mi dai l'impressione di essere una gran brava persona, ma per favore, DIGNITA' cerchiamo di non perdere pure quella!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

:redface
_naka ha scritto:pigliacelli ufficiale, contratto depositato in lega.
Adesso sta facendo largo la notizia di Gabriel , che manca solo l'ufficialitá! :scratch io non ci sto capendo più niente...
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Regginaismylife ha scritto: Adesso sta facendo largo la notizia di Gabriel , che manca solo l'ufficialitá! :scratch io non ci sto capendo più niente...
per ora è ufficiale solo pigliacelli, e neanche barillà ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

L'avete pubblicato 3-4 volte sto link
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma cosa sono ste coglionate.... Di nuovo due portieri giovani?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:pigliacelli ufficiale, contratto depositato in lega.
Barillà ancora niente?!
Rispondi