CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ci vuole gente navigata, Sforzini...Albertazzi, Gavazzi...Schiatarella e Caglioni in porta. questi erano aquisti dal rendimento sicuro.... se volevi provare a salvarti ,un sacrificio lo dovevi fare.

dove dobbiamo andare con pigliacelli e qualche altro. nci vonnu i sordi.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ragazzi, mettiamoci in testa che è finita.
Triste ammetterlo, ma solo tutti quei prestiti di buoni giocatori ad inizio anno potevano salvare la baracca e portarci in A.

In questa situazione, con il campionato andato, siamo senza ambizioni, i giocatori qua per 6 mesi non ci vengono, soldi per pagare un misero ingaggio ad un Borghese di turno mancano, quando il Carpi ne riesce a tirar fuori 500 mila per meno di 5 mesi di partite ad Ardemagni (buon giocatore per la B, ma mica un fenomeno, anzi!).
Rendiamoci conto, come stiamo messi…

La società ha agito male, è vero, ma adesso siamo perduti, i calciatori che potevano rendere non hanno reso, e a livello di soldi e di posizione geografica (perché diciamolo, per una squadra trovarsi sulla punta dello stivale, in questa Italia, è tutto fuorché un vantaggio, ed il calciatore medio non sa neanche cosa possa significare indossare questa maglia) non possiamo competere con nessuno, qualsiasi squadra ci viene preferita, quindi di cosa stiamo parlando?
Siamo perduti.

Ad oggi, servono liquidi, in primis, poi possiamo anche pensare di fare una squadra, a prendere un vero allenatore e cambiare la società, lavorare senza soldi è difficile per Galliani, figuriamoci per Foti, soprattutto considerato come stiamo messi, la concorrenza (anche quella più infima) dispone comunque di fondi più capienti dei nostri.

Fosse vero che ci sono soci dell'est europa intenzionati a mettere qualche soldo in questa squadra, sarebbe l'unica vera prima notizia positiva da 3 o 4 anni a sta parte.

La verità è che qui si è parlato tanto, stadio nuovo, promozione, squadra all'altezza…quando alla fine le cose sono andate pure peggio della peggior ipotesi che potevamo fare, e a meno che questi possibili soci non siano dei criminali, dubito fortemente che possano investire in una squadra morta e in una società allo sbando, e non li biasimerei.

Iniziamo a fare la bocca alla Lega Pro, magari Fischnaller e Arrighini (che tra l'altro sono gli unici giocatori nei quali si è investito negli ultimi 3 anni) insieme fanno 45 goal in due e ci riportano facile facile in B…magari…ad oggi questo è il miglior auspicio alla quale posso aggrapparmi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:Ragazzi, mettiamoci in testa che è finita.
Triste ammetterlo, ma solo tutti quei prestiti di buoni giocatori ad inizio anno potevano salvare la baracca e portarci in A.

In questa situazione, con il campionato andato, siamo senza ambizioni, i giocatori qua per 6 mesi non ci vengono, soldi per pagare un misero ingaggio ad un Borghese di turno mancano, quando il Carpi ne riesce a tirar fuori 500 mila per meno di 5 mesi di partite ad Ardemagni (buon giocatore per la B, ma mica un fenomeno, anzi!).
Rendiamoci conto, come stiamo messi…

La società ha agito male, è vero, ma adesso siamo perduti, i calciatori che potevano rendere non hanno reso, e a livello di soldi e di posizione geografica (perché diciamolo, per una squadra trovarsi sulla punta dello stivale, in questa Italia, è tutto fuorché un vantaggio, ed il calciatore medio non sa neanche cosa possa significare indossare questa maglia) non possiamo competere con nessuno, qualsiasi squadra ci viene preferita, quindi di cosa stiamo parlando?
Siamo perduti.

Ad oggi, servono liquidi, in primis, poi possiamo anche pensare di fare una squadra, a prendere un vero allenatore e cambiare la società, lavorare senza soldi è difficile per Galliani, figuriamoci per Foti, soprattutto considerato come stiamo messi, la concorrenza (anche quella più infima) dispone comunque di fondi più capienti dei nostri.

Fosse vero che ci sono soci dell'est europa intenzionati a mettere qualche soldo in questa squadra, sarebbe l'unica vera prima notizia positiva da 3 o 4 anni a sta parte.

La verità è che qui si è parlato tanto, stadio nuovo, promozione, squadra all'altezza…quando alla fine le cose sono andate pure peggio della peggior ipotesi che potevamo fare, e a meno che questi possibili soci non siano dei criminali, dubito fortemente che possano investire in una squadra morta e in una società allo sbando, e non li biasimerei.

Iniziamo a fare la bocca alla Lega Pro, magari Fischnaller e Arrighini insieme fanno 45 goal in due e ci riportano facile facile in B…magari…ad oggi questo è il miglior auspicio alla quale posso aggrapparmi.

Principe permettimi,ma questi soci dall est europa è una notizia nuova o sempre un sentito dire-.....perchè cosi che stiamo andando,x colpa della mancata comunicazione societaria.....x sentito dire.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ragazzi, mettiamoci in testa che è finita.
Triste ammetterlo, ma solo tutti quei prestiti di buoni giocatori ad inizio anno potevano salvare la baracca e portarci in A.

In questa situazione, con il campionato andato, siamo senza ambizioni, i giocatori qua per 6 mesi non ci vengono, soldi per pagare un misero ingaggio ad un Borghese di turno mancano, quando il Carpi ne riesce a tirar fuori 500 mila per meno di 5 mesi di partite ad Ardemagni (buon giocatore per la B, ma mica un fenomeno, anzi!).
Rendiamoci conto, come stiamo messi…

La società ha agito male, è vero, ma adesso siamo perduti, i calciatori che potevano rendere non hanno reso, e a livello di soldi e di posizione geografica (perché diciamolo, per una squadra trovarsi sulla punta dello stivale, in questa Italia, è tutto fuorché un vantaggio, ed il calciatore medio non sa neanche cosa possa significare indossare questa maglia) non possiamo competere con nessuno, qualsiasi squadra ci viene preferita, quindi di cosa stiamo parlando?
Siamo perduti.

Ad oggi, servono liquidi, in primis, poi possiamo anche pensare di fare una squadra, a prendere un vero allenatore e cambiare la società, lavorare senza soldi è difficile per Galliani, figuriamoci per Foti, soprattutto considerato come stiamo messi, la concorrenza (anche quella più infima) dispone comunque di fondi più capienti dei nostri.

Fosse vero che ci sono soci dell'est europa intenzionati a mettere qualche soldo in questa squadra, sarebbe l'unica vera prima notizia positiva da 3 o 4 anni a sta parte.

La verità è che qui si è parlato tanto, stadio nuovo, promozione, squadra all'altezza…quando alla fine le cose sono andate pure peggio della peggior ipotesi che potevamo fare, e a meno che questi possibili soci non siano dei criminali, dubito fortemente che possano investire in una squadra morta e in una società allo sbando, e non li biasimerei.

Iniziamo a fare la bocca alla Lega Pro, magari Fischnaller e Arrighini insieme fanno 45 goal in due e ci riportano facile facile in B…magari…ad oggi questo è il miglior auspicio alla quale posso aggrapparmi.

Principe permettimi,ma questi soci dall est europa è una notizia nuova o sempre un sentito dire-.....perchè cosi che stiamo andando,x colpa della mancata comunicazione societaria.....x sentito dire.
Ne parlò Foti stesso 1 o 2 mesi fa, rimanendo comunque sul vago. Può essersi benissimo inventato tutto, anche se non ne vedo molto senso.
Bisogna vedere poi che elementi sono e quanto sono disposti ad investire e per cosa. Noi delle stadio nuovo ne faremmo anche a meno se andiamo in Serie A (oramai ne possiamo parlare solo ipoteticamente), questo penso che siano tutti d'accordo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ragazzi, mettiamoci in testa che è finita.
Triste ammetterlo, ma solo tutti quei prestiti di buoni giocatori ad inizio anno potevano salvare la baracca e portarci in A.

In questa situazione, con il campionato andato, siamo senza ambizioni, i giocatori qua per 6 mesi non ci vengono, soldi per pagare un misero ingaggio ad un Borghese di turno mancano, quando il Carpi ne riesce a tirar fuori 500 mila per meno di 5 mesi di partite ad Ardemagni (buon giocatore per la B, ma mica un fenomeno, anzi!).
Rendiamoci conto, come stiamo messi…

La società ha agito male, è vero, ma adesso siamo perduti, i calciatori che potevano rendere non hanno reso, e a livello di soldi e di posizione geografica (perché diciamolo, per una squadra trovarsi sulla punta dello stivale, in questa Italia, è tutto fuorché un vantaggio, ed il calciatore medio non sa neanche cosa possa significare indossare questa maglia) non possiamo competere con nessuno, qualsiasi squadra ci viene preferita, quindi di cosa stiamo parlando?
Siamo perduti.

Ad oggi, servono liquidi, in primis, poi possiamo anche pensare di fare una squadra, a prendere un vero allenatore e cambiare la società, lavorare senza soldi è difficile per Galliani, figuriamoci per Foti, soprattutto considerato come stiamo messi, la concorrenza (anche quella più infima) dispone comunque di fondi più capienti dei nostri.

Fosse vero che ci sono soci dell'est europa intenzionati a mettere qualche soldo in questa squadra, sarebbe l'unica vera prima notizia positiva da 3 o 4 anni a sta parte.

La verità è che qui si è parlato tanto, stadio nuovo, promozione, squadra all'altezza…quando alla fine le cose sono andate pure peggio della peggior ipotesi che potevamo fare, e a meno che questi possibili soci non siano dei criminali, dubito fortemente che possano investire in una squadra morta e in una società allo sbando, e non li biasimerei.

Iniziamo a fare la bocca alla Lega Pro, magari Fischnaller e Arrighini insieme fanno 45 goal in due e ci riportano facile facile in B…magari…ad oggi questo è il miglior auspicio alla quale posso aggrapparmi.

Principe permettimi,ma questi soci dall est europa è una notizia nuova o sempre un sentito dire-.....perchè cosi che stiamo andando,x colpa della mancata comunicazione societaria.....x sentito dire.
Ne parlò Foti stesso 1 o 2 mesi fa, rimanendo comunque sul vago. Può essersi benissimo inventato tutto, anche se non ne vedo molto senso.
Bisogna vedere poi che elementi sono e quanto sono disposti ad investire e per cosa. Noi delle stadio nuovo ne faremmo anche a meno se andiamo in Serie A (oramai ne possiamo parlare solo ipoteticamente), questo penso che siano tutti d'accordo.

ah ok ok......ma allora parli di persone del NORD EST ITALIA........non nord est europa........altrimenti nella pochezza dell informazioni della società,ci confondiamo anche noi.....


ma anche x questo giorni fa ho scritto sul fatto che Cestaro aveva mollato il Padova...........ma mi sa che non era lui sotto i riflettori.....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ah ok ok......ma allora parli di persone del NORD EST ITALIA........non nord est europa........altrimenti nella pochezza dell informazioni della società,ci confondiamo anche noi.....


ma anche x questo giorni fa ho scritto sul fatto che Cestaro aveva mollato il Padova...........ma mi sa che non era lui sotto i riflettori.....
No, parlavano di Russi.

Ma comunque il punto non è questo, qui servono soldi, non tantissimi, ma per come stiamo messi adesso, siamo veramente al tubo del gas ed è impossibile fare qualcosa, se poi ci si aggiunge la situazione di classifica attuale, direi che siamo veramente rovinati.

Se Cocco, Strasser, Rigoni, Sbaffo, Benassi, Falco e soci avessero fatto quello per cui sono stati presi, ovviamente staremmo parlando di altro e forse ci sarebbe anche voglia di "rischiare" e sicuramente alcuni giocatori avrebbero sposato la nostra causa, così è impossibile.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ah ok ok......ma allora parli di persone del NORD EST ITALIA........non nord est europa........altrimenti nella pochezza dell informazioni della società,ci confondiamo anche noi.....


ma anche x questo giorni fa ho scritto sul fatto che Cestaro aveva mollato il Padova...........ma mi sa che non era lui sotto i riflettori.....
No, parlavano di Russi.

Ma comunque il punto non è questo, qui servono soldi, non tantissimi, ma per come stiamo messi adesso, siamo veramente al tubo del gas ed è impossibile fare qualcosa, se poi ci si aggiunge la situazione di classifica attuale, direi che siamo veramente rovinati.


e allora non son li stessi che dico io........
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

E Cestaro lascialo dove è, che ha fatto solo danni..tra l'altro a quello che so ora ha zero voglia di investire sul calcio (e in questo lo capisco).
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ma posto che non è facile salvarsi (e questo sono il primo io a dirlo)... però...

Il 17 di gennaio siamo in serie C? No. Siamo ancora in Serie B, con il girone di ritorno davanti. Bisogna fare 30 punti? Facile, vinci nove partite e ne pareggi tre. o otto e ne pareggi sei. Contro una squadra "di alta classifica" come l'Avellino abbiamo pareggiato, e un altro pò "sciuppavamo" altri due punti.

Io capisco la mentalità del "non c'è nenti", ma sinceramente non mi rassegno. Pigliacelli manco l'abbiamo visto giocare e già è un cesso, con tanto di soprannome. Barillà va a finire che fa schifo, quando invece ha giocato anche con noi in serie A.

In qualche altro thread sono stato accusato essere prevenuto nei confronti di Foti. Oggi non lo giustifico, ma dico: siamo la Reggina, proviamoci. Poi se non riesce non riesce, ma questa negatività è davvero troppa. Sarà che non vogliamo rimanerci male, e posso capire. Ma almeno noi, CREDIAMOCI!!!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fuorisede ha scritto:Ma posto che non è facile salvarsi (e questo sono il primo io a dirlo)... però...

Il 17 di gennaio siamo in serie C? No. Siamo ancora in Serie B, con il girone di ritorno davanti. Bisogna fare 30 punti? Facile, vinci nove partite e ne pareggi tre. o otto e ne pareggi sei. Contro una squadra "di alta classifica" come l'Avellino abbiamo pareggiato, e un altro pò "sciuppavamo" altri due punti.

Io capisco la mentalità del "non c'è nenti", ma sinceramente non mi rassegno. Pigliacelli manco l'abbiamo visto giocare e già è un cesso, con tanto di soprannome. Barillà va a finire che fa schifo, quando invece ha giocato anche con noi in serie A.

In qualche altro thread sono stato accusato essere prevenuto nei confronti di Foti. Oggi non lo giustifico, ma dico: siamo la Reggina, proviamoci. Poi se non riesce non riesce, ma questa negatività è davvero troppa. Sarà che non vogliamo rimanerci male, e posso capire. Ma almeno noi, CREDIAMOCI!!!
Alt, io non parlavo tanto della Stagione, io dico a livello di soldi.
Per quanto mi riguarda una retrocessione non sarebbe la fine del mondo, anzi, potrebbe anche darci una mano.
Diciamo che non ci crede più nessuno, ma può benissimo capitare che Zanin e Gagliardi facciano un girone di ritorno da 70 punti…tanto noi quando puntiamo a far bene facciamo male, quando partiamo già con i remi in barca alla fine facciamo bene.

Però in queste condizioni societarie e monetarie, siamo rovinati, non c'è niente da fare. Mantenere la categoria non ci darà nuova linfa purtroppo, almeno che appunto non ci siano grossi cambiamenti, ma qui si aspetta soci nuovi da 10 anni…
Io chiederei un aiuto a tutti i personaggi famosi che amano questa squadra, penso a Battaglia che ha scritto ora un libro sulla Reggina..non avranno vagonate di milioni, ma una piccola mano secondo me la potrebbero dare, almeno nell'immediato.

Ad inizio anno io dicevo che si può andare in A, anche con una squadra fatta di prestiti, è vero, il problema è che i ragazzi arrivati 6 mesi fa hanno fatto schifo anche se avevano un buon curriculum, e ora in questa situazione neanche in prestito vengono...
Ultima modifica di Principe Amaranto il 17/01/2014, 18:25, modificato 2 volte in totale.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mi preme sottolineare questo

"Gagliardi e Zanin hanno portato più responsabilità nei confronti dei ragazzi in campo che sono i primi attori. Ogni allenatore ha un modo proprio di gestire il gruppo che è ciò che fa davvero la differenza, non tanto la preparazione tecnico-tattica."

"Zanin ha voglia di dimostrare, Gagliardi esperienza con i ragazzi e un ritrovato entusiasmo perché rincorre il sogno di una vita. Sono una buona coppia che può fare bene."

e alla fine il botto

"vediamo anche come pensa di giocare il nostro tecnico e in base alla sua logica di calcio cominceremo a muoverci sul mercato; "

l'intervista è del 17 gennaio (dovrebbeessere oggi) e dopo che sono giorni che Zanin-Gagliardi sono diventati i coach ancora Giacchetta deve vedere come pensano di giocare per poi INIZIARE a muoversi...

ora mi domando: ma questi due da dove li hanno presi? Dal Groenlandia football club??? Perchè mi perplime pensare che per ipotesi fossero già in organico alla Reggina, siano stati magari consultati per capire se se la sentivano, sono stati ufficializzati e infine sono giorni che sono assisi al comendo della carretta
In tutto questo Giacchetta deve ancora scoprire cosa vorrebbero per vedere di accontentarli magari con puntualità (è una battuta)! Meno male che il mercato chiuderà a settembre altrimenti c'era veramente da chiedersi coa c'era che non andava nel vino...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

secondo me,e lo dico non perchè sentito dire ma a sensazione,oltre ai colpi di mercato entro fine mese avremmo anche gente nuova in società come investitori........e x questo è tutto molto rallentato.....
Avatar utente
WSBCESENA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/01/2014, 18:13

Mio nonno e mio Padre, reggini con orgoglio, hanno speso il loro cuore per il colore amaranto.
Dispiace vedervi così.
Un grosso in bocca al lupo dalla Romagna.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

NinoMed ha scritto:
pampero ha scritto:
NinoMed ha scritto:
se lo paghi viene anche Messi a Reggio? per fare cosa per passiare sul lungomare o per "ceddiare" o viene per cercare di salvarti, e se non ci riesce pensi gli freghi qualcosa della Reggina?

a sto punto imho meglio investire e rischiare con qualche scommessa giovane, piuttosto che con qualche altro pensionato che poi si può rivelare un bidone, tipo Benassi o no?

poi guardo le classifiche di rendimento di serie B e vedo il miglior portiere un '93 (Sepe), in difesa tra i milgiori risulta tale Zappacosta, a centrocampo uno sconosciuto attempato di lega pro e un giovane primavera (Coletti del Brescia e Appelt dello Spezia, in attacco il Mancosu povero del Trapani....

ora dimmi tu, se ad agosto alla Reggina arrivavano questi giocatori, cosa avresti detto? io li avrei giudicati non idonei, sbagliando.
nel mercato precedente avevo giudicato, come quasi la totalità del forum, Benassi e Strasser come gente di categoria che avrebbe potuto aiutarci per fare bene, si sono rivelati due delusioni.

1 Tu a criticare? Perdonami ma mi viene difficile da credere visto che stai cadendo nel ridicolo cercando di difendere l'indifendibile
2 visto che cerchi di analizzare, analizza perché di soldi non ce ne sono nella reggina. Una società che ha militato 9 anni in serie a, ha preso milioni dalla lega, ha fatto grossi affari con la vendita dei calciatori, non ha investito nel parco calciatori se non con prestiti (fai finta che non ti ho detto niente...so che con te è una causa persa)
3 se gli metti un premio promozione o salvezza sai come si spaccano il culo a giocare? certo se poi foti non paga neanche gli stipendi....
4 con il discorso di messi poi mi stai facendo sbellicare...chiunque dà il meglio di sè anche perchè se gioca bene può spuntare un contratto con altre squadre OVVIAMENTE SE PAGATO. Poi è ovvio che se la juve non vince lo scudetto per Llorente Pirlo o Pogba non vanno ad ammazzarsi (come tutti i calciatori del resto!)
5 investire???? foti???? ahahahah l'unico investimento che può fare per la reggina è con la macchina quando va a vedersi una partita!
6 hai detto bene SE AD AGOSTO adesso non siamo ad agosto. Adesso ci vuole gente di categoria che ci faccia fare il salto di qualità BASTA ESPERIMENTI E PRESE PER IL CULO. E x risponderti ad agosto ci ha già propinato mezze pugnette spacciandoceli per campioni e lanciando i suoi proclami vincenti e si sono poi rilevati bidoni.
1) basta leggere :wink
2) luogo non appropriato, se vuoi apri una discussione e ne parliamo volentieri, ma suppongo come dici tu... causa persa :D
3) il premio salvezza lo metti nei contratti, sol oche i giocatori preferiscono la sicurezza piuttosto che mettersi in gioco loro stessi accettando contratti con le clausole. per i pagamenti... non vedo che la Reggina sia penalizzata, quindi un paio di mesi di ritardo nei pagamenti non credo sia il problema, i termini son ostati rispettati, se poi come scrive qualcuno, siamo in questa situazione perchè i soldi arrivano in ritardo... allora sarebbe grave, bari e Siena come detto sono messi peggio eppure i giocatori li vedo correre.
4) ecco hai scritto giusto, se gioca bene può sciuppare un contratto migliore, ma questo lo può pensare un giovane, no ncerto un attempato professionista che se sbaglia si ndi futti i tia e i mia, tanto un'altra squadra la trova (esempio Benassi ti dice neinte?)
5) investire, nel senso che prende un giovane forte, si rinesci sciuppa puru sordi per la valorizzazione.
6) mi fai esempio con qualche nome quando parli di gente di categoria chi intendi.

1 ho letto ma non ho visto nulla
2 sai bene anche tu che è così e se il 95% del forum la pensa come me forse tra i due non sbaglio io :wink
3 i contratti misti (con una parte fissa ed una parte variabile) esistono e vengono fatti dalla gran parte dei calciatori, (fidati che qualcosa so :wink ) quindi non vedo perché proprio la reggina non li possa fare.
4 tu parli di attempato professionista chi si ndi futti, Io ti parlo di giocatori di 27/28 anni che invece stanno molto attenti perché di anni di carriera ne hanno ancora diversi. E poi io parlo di gente di categoria. Tu ormai te ne esci con questo alibi di benassi. Vogliamo parlarne? Vai a vederti il curriculum di benassi tranne 1 SOLO ANNO in a con il lecce (RETROCESSO) poi ha sempre militato in c1 e c2. Quindi tutto puoi definirlo che giocatore di categoria. Forse categoria legapro. E non mi dire che veniva osannato il suo acquisto perché purtroppo grazie a questo scellerato foti ci ha fatto cadere così in basso che anche l'acquisto di un portiere di c viene dobbiamo considerarlo un miraggio
5 investire? quali giovani forti ha comprato?
6 nomi ce ne sarebbero a iosa. Ti posso dire uno dei 10 capocannonieri dello scorso anno. Per me questa è gente di categoria. Cosa ben diversa da cocco che di gol ne ha fatti ben pochi (vedere statistiche 19 gol in 94 partite :oo: )

Penso di essere stato abbastanza chiaro
Ninomed chiudo qua e torno nell'ombra.....non sono fatto per scrivere. Preferisco leggervi :salut
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

WSBCESENA ha scritto:Mio nonno e mio Padre, reggini con orgoglio, hanno speso il loro cuore per il colore amaranto.
Dispiace vedervi così.
Un grosso in bocca al lupo dalla Romagna.
Anche voi avete vissuto la serie A, avete avuto il vostro declino e vi siete rialzati fino a tornarci di nuovo nella massima serie.

E' il destino forse bastardo o forse bellissimo di società piccole... la speranza e che andremo anche noi laggiù ma che poi ci si possa rialzare! :beer:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
WSBCESENA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/01/2014, 18:13

Grande chi non cade mai, Grandissimo chi si rialza.
Dateci dentro ragazzacci, potete farcela.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Principe non me ne volere, ma quasi schifare Ardemagni non si può leggere!
Mi sarei fatto tutto il corso nudo pur di averlo a Reggio :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Il principe dopo la magra figura dei calciatori di categoria superiore almeno ha avuto la dignità di scomparire dal topic sul calciomercato, invece il buon ninomed continua la sua battaglia contro i mulini a vento per convincerci che tale pigliamarbizze sia un predestinato nonostante non abbia mai giocato. Per la cronaca sto ragazzino, che ribadiamolo è una seconda scelta (gabriel era il preferito), è dell'entourage di tale caravello, agente reggino culo e camicia con foti che ci ha già portato il fenomeno Maza rubandolo al Barcellona e all'Inter.

E così dopo i giocatori di categoria superiore dovremo goderci lo spettacolo dei predestinati
va mangiati a bufala stortu
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Diabolik ha scritto:Il principe dopo la magra figura dei calciatori di categoria superiore almeno ha avuto la dignità di scomparire dal topic sul calciomercato, invece il buon ninomed continua la sua battaglia contro i mulini a vento per convincerci che tale pigliamarbizze sia un predestinato nonostante non abbia mai giocato. Per la cronaca sto ragazzino, che ribadiamolo è una seconda scelta (gabriel era il preferito), è dell'entourage di tale caravello, agente reggino culo e camicia con foti che ci ha già portato il fenomeno Maza rubandolo al Barcellona e all'Inter.

E così dopo i giocatori di categoria superiore dovremo goderci lo spettacolo dei predestinati
E' potenzialmente fortissimo questo Pigliacelli, vedrai che sboccerà.
Ci vogliono di questi giocatori potenzialmente fuoriclasse e affamatissimi di emergere. Sicuramente sbocceranno e faranno fiorire tutta la squadra.
Ma Sy non possiamo ingaggiarlo?
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:ho frainteso io, tu parlavi di incentivare, per me vuol dire dargli di più pur di portarlo a Reggio, e secondo me mercenari a Reggio in questo momento non servono, serve gente che vuole dimostrare il suo valore impegnandosi a fare l'impresa.
Ok capito, diciamo che potevo chiarire meglio io, comunque...avrei una domanda per i filo-societari moderati (tu, Nereo, Caronte, ecc...), vorrei una vostra impressione più che altro, anche in mp

Secondo voi, diciamo in una scala da 1 a 10...dove 1 equivale a "non ci sto capendo più un caxxo, la barca è alla deriva e non ho la più pallida idea di come riprendere il timone" e 10 equivale a "ho tutto sotto controllo, conosco perfettamente la situazione e so benissimo cosa devo fare"...quanto sono chiare le idee di Foti in questo momento?

La domanda è solo per i filo-societari moderati, si astengano per cortesia gli estremisti di ambo le parti, grazie :wink
Siamo a 3... Non ci sta a capi' una Maza. Non ha validi collaboratori (per colpe proprie) e ormai da solo Lillo non è in grado di raddrizzare la barca. Continua a fare scelte da patriarca e organizzativamente scellerate. Non è un problema di calciomercato sbagliato, ma di cattiva organizzazione.
Rispondi