CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Giacchetta 3000 euro al mese ?No, impossibile...... non gli dà neanche quelli................... :D
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

l'ho letto in un post qui nel forum
non ho questi dati
ma se prendesse 3.000 euro davvero..insomma...assurdo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Caronte ha scritto:
Diabolik ha scritto:Esultare per il ritorno di Barillà ritenendolo un rinforzo....... Pensavo di aver toccato il fondo l'anno scorso, ma mi sbagliavo di brutto.....
Barillà è fortissimo! E' giusto esultare.
Ma Sy, altro ottimo giocatore, dove gioca adesso? Non possiamo richiamarlo?
La raccolta degli agrumi a rosarno dovrebbe essere finita, potrebbe essere libero a parametro 0
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

http://www.regginalife.com/forum/viewto ... a&start=20
l'avevo trovato qui scritto da un altro forumista
erano 4.000 euro non 3.000
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Maicon verso la cessione: si muovono Catania e Pescara



maicondasilvadi Paolo Ficara - Si potrebbe decidere in queste ore il futuro di Maicon. In giornata, il suo agente Andrea Bagnoli ha colloquiato di persona con Foti e Giacchetta: le parti sembrano convergere sull'idea di ascoltare le offerte per il brasiliano, anche se la situazione si presenta intricata. Successivamente il manager ha raggiunto le falde dell'Etna, per sottoporre la questione alla società maggiormente interessata all'eventuale acquisto, ovvero il Catania.

Se il contatto con i siciliani non andasse a buon fine, si andrebbe ad ascoltare l'offerta del Pescara, che ha già in pugno Rispoli della Ternana come nuovo esterno destro, ma starebbe aspettando proprio per capire l'evolversi della situazione tra Maicon e la Reggina.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -e-pescara
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma non ci credo minimamente che se il Pescara ha in mano rispoli aspetta Maicon...rispoli vuole 5 Maicon, non c'è paragone!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Maicon in mano ad un allenatore bravo.. Tra un anno diventa il piu' forte esterno della B
Si vede chiaramente che non e' disciplinato tatticamente.. Ma ha potenziale
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

in maicon intravedo qualità fisiche importanti, ma qualità tecniche imbarazzanti, gli farebbe bene continuare a crescere qui anzichè andare a catania o a pescara e fare panchina....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

pare che la reggina si sia mossa per ravaglia, potrebbe essere un buon acquisto se fosse vero...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

sarebbe... pare... forse... magari...

intanto, passata una settimana (ma le trattative si sa che non è vietato cominciarle in anticipo) abbiamo ceduto De Rose

:muro: :muro: :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggina D-I ha scritto:sarebbe... pare... forse... magari...

intanto, passata una settimana (ma le trattative si sa che non è vietato cominciarle in anticipo) abbiamo ceduto De Rose

:muro: :muro: :muro:
a chi ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

SANT'AGATA - C'è Barillà. E' tornato De Rose
12.01.2014 14:13 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico Gaetano


News dal Centro Sportivo Sant'Agata.

Presente Nino Barillà, per il cui ritorno in amaranto manca la sola ufficialità.

C'è anche Francesco De Rose, che deve aspettare per il suo passaggio al Padova: nessuna contropartita tecnica prospettata dalla società veneta, ha accettato la destinazione Reggina.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spirito libero ha scritto:SANT'AGATA - C'è Barillà. E' tornato De Rose
12.01.2014 14:13 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico Gaetano


News dal Centro Sportivo Sant'Agata.

Presente Nino Barillà, per il cui ritorno in amaranto manca la sola ufficialità.

C'è anche Francesco De Rose, che deve aspettare per il suo passaggio al Padova: nessuna contropartita tecnica prospettata dalla società veneta, ha accettato la destinazione dReggina.
Che vuol dire che ha accettato la designazione regGina...di chi si parla....non ho capito...chiedo scusa
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Vuol dire che nessuna delle contropartite offerte per uno scambio con de rose, ha accettato di venire a rc....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:Vuol dire che nessuna delle contropartite offerte per uno scambio con de rose, ha accettato di venire a rc....
Scritto malissimo...ergo...de rose rimane qui..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Intanto Gavazzi dice no alla Reggina, perchè come Aronica dice che la Reggina non si può salvare!
Un altro mercenario in meno! :salut
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Solo amaranto ha scritto:Maicon in mano ad un allenatore bravo.. Tra un anno diventa il piu' forte esterno della B
Si vede chiaramente che non e' disciplinato tatticamente.. Ma ha potenziale
sì come no
prima impara a difendere, poi gli piallano il piede per bene e poi diventa finalmente un calciatore
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma e' normale.. 14 punti in 21 partite.. Se la Reggina si salva per me compie un miracolo superiore a qualsiasi altro.. Ad eccezione del meno 15
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

La vedo dura anche io, tutte le squadre che avevano gli stessi punti nostri negli ultimi anni sono retrocesse, speriamo che il miracolo si avveri quest'anno :sad:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Ilcortomaltese
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/08/2013, 23:05

Abbastanza caustico Giorgio Parretti, agente dell'esterno Davide Gavazzi (Sampdoria), intervenuto a Sampnews24.com per commentare l'accostamento del proprio assistito alla Reggina: "Sono sconcertato da ciò che c'è scritto. Si dice, rifiuta, fanno, bah. Siamo al 12 gennaio e qui nessuno ha rifiutato niente. Reggina? E' stato il Presidente Foti ad andare nel ritiro della Sampdoria, quindi più contatto di così si muore, ma nessuno ha rifiutato niente. Nessuno ha parlato con me o col giocatore e scrivono che abbiamo rifiutato, ma vabbè. Noi non abbiamo rifiutato niente o nessuno, c'è stato il contatto con la Reggina così come ce ne sono stati con altre squadre. Gavazzi è in uscita, cosa ci sta a fare li? Non possiamo stare sempre li a guardare gli altri che giocano. La destinazione non è ancora stata stabilita, ma vedremo insieme alla società dove andare. Stiamo valutando tutte le situazioni con calma, vogliamo fare la scelta migliore. Andare in cadetteria non sarebbe un problema".

In serie B ci va Gavazzi, ma a Reggio ci deve pensare...o non lo vuole nessun altro ... o vuole qualche soldino in più...
"Non sono nessuno per giudicare. So solamente che ho una antipatia innata per i censori, i probiviri. Ma, soprattutto, sono i redentori coloro che mi disturbano di più."
Rispondi