SECONDO VOI LA PALLA E' ENTRATA???? (VIDEO)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

no...ma l'arbitro aveva indicato il dischetto, rigore su cui avrei avuto dubbi perchè comunque la palla se non erro batte prima sul ginocchio, ma comunque sarebbe cambiato poco o forse finivamo anche peggio dato che poi il rosso era d'obbligo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:no...ma l'arbitro aveva indicato il dischetto, rigore su cui avrei avuto dubbi perchè comunque la palla se non erro batte prima sul ginocchio, ma comunque sarebbe cambiato poco o forse finivamo anche peggio dato che poi il rosso era d'obbligo
+1

In ogni caso saremmo rimasti in 10 con un rigore sacrosanto contro
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Rigore sacrosanto? ma di che.......
la palla prima sbatte sul ginocchio di Sbaffo e poi sul braccio o sulla mano.
Ovvio che il c....to di turno stava per dare il rigore e l'espulsione e quindi, concedendo il gol ci ha....agevolato, così come ci ha agevolato il terzino della Ternana.
Atzori, alla cui vista i iatti niri si toccano, è riuscito, nonostante i due regali, a perdere.
Solo per questo andrebbe esonerato, il suo triolo connaturato mi fa i....zzare. Via, via, :muro: :muro: :muro: :muro: nesci fora........nesci fora........ :muro: :muro: :muro: :muro:
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Era rigore ed espulsione ( ininfluente che tocca prima il ginocchio e poi la mano di Sbaffo ) perchè il tocco di mano in ogni caso ha impedito al pallone di entrare in rete; ha dato la rete ( sbagliando perchè il pallone non era assolutamente entrato ) e inconsapevolmente ci ha favorito permettendoci di continuare la gara in 11. Bè, nonostante questo, nonostante l'autorete a favore, siamo riusciti lo stesso a perdere. Rassegnamoci che non è annata; e penso l'ha capito pure Foti, e , infatti, a Gennaio, mi aspetto un non mercato.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

toffoli ha scritto:Rigore sacrosanto? ma di che.......
la palla prima sbatte sul ginocchio di Sbaffo e poi sul braccio o sulla mano.
Ovvio che il c....to di turno stava per dare il rigore e l'espulsione e quindi, concedendo il gol ci ha....agevolato, così come ci ha agevolato il terzino della Ternana.
Atzori, alla cui vista i iatti niri si toccano, è riuscito, nonostante i due regali, a perdere.
Solo per questo andrebbe esonerato, il suo triolo connaturato mi fa i....zzare. Via, via, :muro: :muro: :muro: :muro: nesci fora........nesci fora........ :muro: :muro: :muro: :muro:

non so se sbaffo l abbia presa di mani o di coscia,ma io l arbitro l ho visto indicare il dischetto...........e se dava il rigore,lo cacciava con un rosso diretto.

strasser è stato ammonito?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto:no...ma l'arbitro aveva indicato il dischetto, rigore su cui avrei avuto dubbi perchè comunque la palla se non erro batte prima sul ginocchio, ma comunque sarebbe cambiato poco o forse finivamo anche peggio dato che poi il rosso era d'obbligo
Ineccepibile.

Intanto però dopo 21 giornate, non bastassero i nostri demeriti, ancora non ho avuto il piacere di assistere ad un favore arbitrale nei nostri confronti. Per contro, lì per lì mi vengono in mente un gol buono non dato e due falli di mano in area clamorosi ma ignorati. E ricordiamo che per darci un rigore a favore abbiamo dovuto subire due falli in area...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
Mave ha scritto:no...ma l'arbitro aveva indicato il dischetto, rigore su cui avrei avuto dubbi perchè comunque la palla se non erro batte prima sul ginocchio, ma comunque sarebbe cambiato poco o forse finivamo anche peggio dato che poi il rosso era d'obbligo
Ineccepibile.

Intanto però dopo 21 giornate, non bastassero i nostri demeriti, ancora non ho avuto il piacere di assistere ad un favore arbitrale nei nostri confronti. Per contro, lì per lì mi vengono in mente un gol buono non dato e due falli di mano in area clamorosi ma ignorati. E ricordiamo che per darci un rigore a favore abbiamo dovuto subire due falli in area...

ma solo io vedo il fallo di Masi su IPSa? che ingenuamente si fa buttare giù?
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sbagghiai topic...me lo cancellate,pleaseeeeee:)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

supergreg ha scritto:http://youtu.be/BQhRNnnLViA
NO! È ora che la finiscano! :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

no la palla non era entrata, lo vede anche un cieco, giocatori rassegnati che non protestano come dovrebbero, ma è possibile il rigore e l'espulsione di sbaffo se vogliamo essere coerenti con le immagini. ciò non toglie che gli arbitri a favore nostro in questo campionato non lo sono mai ne momenti topici. 4 episodi recenti: a brescia è rigore x noi al 92' su tiro di strasser a colpo quasi sicuro la toccano con gli arti un pallone destinato nello specchio della porta; col palermo è rigore netto; questo di terni; con l'avellino il rigore è questione di centimetri, ma lo stesso episodio x noi è a brescia, decisioni differenti e a ns svantaggio; poi a crotone il loro primo gol è frutto di un controllo con la mano. be dico, siamo scarsi e dei polli, ma senza questi errori arbitrali credo che almeno 3 punti in più li avremmo e mi sono tenuto basso....
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

@ n t o n i o ha scritto:no la palla non era entrata, lo vede anche un cieco, giocatori rassegnati che non protestano come dovrebbero, ma è possibile il rigore e l'espulsione di sbaffo se vogliamo essere coerenti con le immagini. ciò non toglie che gli arbitri a favore nostro in questo campionato non lo sono mai ne momenti topici. 4 episodi recenti: a brescia è rigore x noi al 92' su tiro di strasser a colpo quasi sicuro la toccano con gli arti un pallone destinato nello specchio della porta; col palermo è rigore netto; questo di terni; con l'avellino il rigore è questione di centimetri, ma lo stesso episodio x noi è a brescia, decisioni differenti e a ns svantaggio; poi a crotone il loro primo gol è frutto di un controllo con la mano. be dico, siamo scarsi e dei polli, ma senza questi errori arbitrali credo che almeno 3 punti in più li avremmo e mi sono tenuto basso....
Anche questo che dici è senza dubbio verità!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

si fallo su ipsa........e guarda dove quel c......o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Mave ha scritto:no...ma l'arbitro aveva indicato il dischetto, rigore su cui avrei avuto dubbi perchè comunque la palla se non erro batte prima sul ginocchio, ma comunque sarebbe cambiato poco o forse finivamo anche peggio dato che poi il rosso era d'obbligo
:thumleft
Rispondi