ATZORI :"A REGGIO I GIOCATORI CONTESTATI AD OGNI ERRORE"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

La colpa è nostra. Dei tifosi. Che non si permetta più nessuno di fiatare. Le sconfitte ce le dobbiamo ingoiare e stare zitti.

fonte http://www.ntacalabria.it/126477/ternan ... dopo-gara/

Gianluca Atzori: (allenatore Reggina) ”Avevamo recuperato una partita che per noi era importante non perdere affinché si mantenessero le distanze invariate prima della sosta. Bastava poco, i soliti errori che ci condannano e quel principio di sfortuna che non manca mai. Abbiamo giocato ad armi pari con la Ternana, il pareggio era risultato giusto; errori grossolani che ci condannano. La partita è rimasta sempre in bilico, due squadre che vengono da un periodo difficilissimo, l’ambiente è simile a quello di Reggio dove i calciatori vengono contestati a ogni errore; due squadre che non esprimono il meglio di sé dagli episodi negativi di questa stagione. Abbiamo dieci giorni e la società deve intervenire sul mercato per risollevare queste sorti. La squadra non ce la fa senza aiuti sul mercato, lo dice il campo: 5-6 innesti sono sufficienti per risollevare le sorti del campionato. Fischnaller e Di Michele sono molto simili come caratteristiche, speravo che la loro velocità mettesse in difficoltà la difesa umbra. Al 90′ non si possono prendere questi gol, Per il 25 gennaio dovranno esserci 2-3 innesti”
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

hai cacciato giacchetta
hai cacciato cacozza
hai cacciato Benassi


.....viri si voi iocari puru a porte chiuse ora....INCOMPETENTE!!!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Questo signore non è un fulmine di guerra come allenatore; è il top trainer come catalizzatore di triolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un perdente nato: il gol su calcio d'angolo lo dimostra, in quanto, tutti, giocatori, tifosi ecc. lo avvertivamo nell'aria.......
Dobbiamo retrocedere ? Ok, ma toglietemi dalle scatole questo soggetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ahah ora la colpa e' dei tifosi.. Miinkiiiaaaa..
Chistu su Amatoriali..
Collepardo.. Se non fossi fermo da 7/8 anni ormai.. Verrei al Sant'Agata con un mio amico., io fantasista e lui attaccante esterno..
Mi sconnetterei la casa che io e lui siamo piu' forti di sbaffo e fischnaller!

Brutto pezzente.. Io ti mangio l'erba io mi incollo al mio avversario e non lo faccio respirare..
Specie di essere che respira.. Il calcio prima si fa con la testa e' poi non le gambe!
I veri giocatori come le vere squadre quando giocano sanno gia 2/3 secondi prima cosa fare e dove mettere la palla..
Vai a cagare!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Figghioli sto pseudo allenatore si permette di sputtanarci a ogni intervista (vedi dopo esonero) per non ammetere le sue colpe e quelle della squadra!! A CURPA E SEMPRI I'LAUTRI. Ma và ritirati che fai più figura..sei un allenatore FALLITO che nella tua carriere hai collezzionato solo esoneri vergognati..in un altra città ti avrebbero spedito a collepardo a calci nel culo
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

E cosa avrebbe detto di sbagliato?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

kimba ha scritto:E cosa avrebbe detto di sbagliato?


A Reggio il tifo da cagare.. Pure a San marino l'avrebbero fatto scappare di notte..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

unico ha scritto:Figghioli sto pseudo allenatore si permette di sputtanarci a ogni intervista (vedi dopo esonero) per non ammetere le sue colpe e quelle della squadra!! A CURPA E SEMPRI I'LAUTRI. Ma và ritirati che fai più figura..sei un allenatore FALLITO che nella tua carriere hai collezzionato solo esoneri vergognati..in un altra città ti avrebbero spedito a collepardo a calci nel culo
stavo pensando proprio a quello che aveva detto a 90esimo minuto da esonerato sull'ambiente che non ha avuto pazienza con lui
vedi a La spezia, genova, catania come l'hanno trattato (malissimo dall'inizio) e come l'abbiamo trattato noi (sempre bene purtroppo)
lì stava con due piedi in una scarpa
qui dice queste cose
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

E che ha dett di così assurdo?
Rispondete o no?
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Solo amaranto ha scritto:
kimba ha scritto:E cosa avrebbe detto di sbagliato?


A Reggio il tifo da cagare.. Pure a San marino l'avrebbero fatto scappare di notte..
è un mistero come la stampa, l "ambiente" gliele passi tutte
un altro allenatore , prima che per i disastri tecnici, per le frasi che dice, l'avrebbero contestato senza fine
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

Intervengo raramente sul forum perché ormai è diventato illegibile, tornando in tema ma davvero credete che il problema di tutto ciò che sta accadendo nella Reggina Calcio sia imputabile ad Atzori?
1) E' venuto ad allenare ed è stato chiamato dal duo Foti-Giacchetta,
2) ha detto da subito che la squadra non rispecchiava le aspettative della società (l'ha fatto nel modo sbagliato secondo me),
3) ha rescisso il suo contratto (cosa che non succede mai nel calcio),
4) ha detto la verità anche a 90° minuto,
5) è tornato perché pregato da Foti,
6) non credo proprio che abbia la forza di far allontanare Giacchetta,Cacozza e Benassi (non è liberu mancu mi faci a formazioni).

Adesso vi incazzate pure se dice che i giocatori giocano in un ambiente ostile e che vengono fischiati ad ogni errore, ma ci andate allo stadio? vengono fischiati pure quando indovinano la giocata (se è giusto o sbagliato non lo discuto nemmeno).
Ma insomma non simu mai cuntenti, leggo spesso che volete chiarezza e verità, ma chiu chiaro di così......
E poi perché criticarlo spesso per gli atteggiamenti (a Mouriho allora dovrebbero crocifiggerlo) e quasi mai per le cazzate tattiche, cosa che dovrebbe interessare a noi tifosi.
Sarà scarso e su questo possiamo confrontarci, ma per chi ha giocato anche in 3 Categoria sa benissimo che in campo ci vanno i giocatori e se per primi non sono loro a crederci e a mettere la gamba su ogni pallone non si va da nessuna parte e per quanto possa motivarli un allenatore, se sono scarsi di suo e in più non ci mettono il cuore, si perde prima di scendere in campo.
Su Foti non mi esprimo per educazione, tutto ciò è colpa sua e della sua presunzione.

Saluti
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

francesco75 ha scritto:Adesso vi incazzate pure se dice che i giocatori giocano in un ambiente ostile e che vengono fischiati ad ogni errore, ma ci andate allo stadio? vengono fischiati pure quando indovinano la giocata (se è giusto o sbagliato non lo discuto nemmeno).
i tifosi pagano per andare allo stadio e pure per le paytv e "pagano indirettamente" anche lo stipendio al sig. atzori
quindi nell'ambito della legalità possono fare quello che vogliono e criticare e fischiare quanto e come vogliono
ci mancherebbe
adesso arriva il sig. atzori e ci dice pure di stare zitti che se no i giocatori si offendono e giocano male come a terni
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

grilloparlanterc ha scritto:
francesco75 ha scritto:Adesso vi incazzate pure se dice che i giocatori giocano in un ambiente ostile e che vengono fischiati ad ogni errore, ma ci andate allo stadio? vengono fischiati pure quando indovinano la giocata (se è giusto o sbagliato non lo discuto nemmeno).
i tifosi pagano per andare allo stadio e pure per le paytv e "pagano indirettamente" anche lo stipendio al sig. atzori
quindi nell'ambito della legalità possono fare quello che vogliono e criticare e fischiare quanto e come vogliono
ci mancherebbe
adesso arriva il sig. atzori e ci dice pure di stare zitti che se no i giocatori si offendono e giocano male come a terni
Non ha detto questo, sei tu che vuoi leggerla così, ma ognuno, Atzori compreso, può dire ciò che pensa.

Perchè non hai estrapolato tutta la frase:

La partita è rimasta sempre in bilico, due squadre che vengono da un periodo difficilissimo, l’ambiente è simile a quello di Reggio dove i calciatori vengono contestati a ogni errore; due squadre che non esprimono il meglio di sé dagli episodi negativi di questa stagione.

ma solo la parte in rosso?

Che sia chiaro, non sto difendendo sto pseudo allenatore, ma dobbiamo crescere anche noi tifosi, stiamo diventando ridicoli per prima noi che sappiamo solo esternare la nostra rabbia su un forum.
E' cambiato tutto, il calcio in generale, la società Reggina, noi reggini....
Discutiamo di questo e non di cosa dice un tizio (che oggi c'è e domani chi sa) in una conferenza stampa.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

francesco75 ha scritto:Che sia chiaro, non sto difendendo sto pseudo allenatore, ma dobbiamo crescere anche noi tifosi, stiamo diventando ridicoli per prima noi che sappiamo solo esternare la nostra rabbia su un forum.
io preferisco (no)i tifosi ridicoli che criticano legittimamente ad un allenatore ridicolfallimentare sotto il profilo dei risultati che scarica le responsabilità sugli altri
se non gli piace la situazione di reggio se ne va a casa forse ci salviamo anche risparmiando i soldi del suo stipendio
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ho visto la partita con l'avellino, i giocatori sono stati fischiati dall'ingresso in campo ...atteggiamento che reputo ridicolo, i fischi solo a fine partita...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

_naka ha scritto:ho visto la partita con l'avellino, i giocatori sono stati fischiati dall'ingresso in campo ...atteggiamento che reputo ridicolo, i fischi solo a fine partita...
quersti devono essere fischiati e accompagnati gentilmente a lasciare Reggio gia da oggi e non metterci piu piede, loro e l'allenatore ...il presidente non si puo allontanare ma loro si ...con dignità che se ne vadano a pascolare altrove tutti loro piu il genio che li mette in campo..se bisogna retrocedere almeno facciamolo senza gente che ci prende per il culo.
In altre piazze li avrebbero attaccati al muro per molto meno ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

atzori a rischio si fa il nome di giacomo tedesco... ma ce l'ha il patentino?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:ho visto la partita con l'avellino, i giocatori sono stati fischiati dall'ingresso in campo ...atteggiamento che reputo ridicolo, i fischi solo a fine partita...
ma io comprendo chi fischia...lo si sta facendo alla ventesima giornata dopo scempi su scempi, anche io sono per il fischio a fine primo tempo o partita ma non mi sento di dire nulla a chi ha le palle piene di questa situazione...discorso a parte per gli allenatori/intenditori che popolano le tribune e anche il mondo virtuale
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

deve ringraziare Dio che in altri tempi i giocatori a cui mina la croce, e se stesso, sarebbero scappati la notte..siamo diventati una cittadina svizzera altrochè
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

lamiafedennretrocede ha scritto:atzori a rischio si fa il nome di giacomo tedesco... ma ce l'ha il patentino?

Potresti citare la fonte, di grazia?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi