TERNANA - REGGINA -Domenica 29 Dicembre

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: chi difende a prescindere questo elemento,si........
Veramente io qui vedo solo alcuni che lo attaccano a prescindere e tu sei uno di questi Reggio...gli altri parlano di errori dell'allenatore e di errori dei giocatori (evidentissimi), tu sai solo scagliarti contro l'allenatore e dire "poveri giocatori, li mette fuori ruolo"

SCARSONI senza dignità, questo dice il campo e questo dico io, il resto è aria fritta :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: chi difende a prescindere questo elemento,si........
Veramente io qui vedo solo alcuni che lo attaccano a prescindere e tu sei uno di questi Reggio...gli altri parlano di errori dell'allenatore e di errori dei giocatori (evidentissimi), tu sai solo scagliarti contro l'allenatore e dire "poveri giocatori, li mette fuori ruolo"

SCARSONI senza dignità, questo dice il campo e questo dico io, il resto è aria fritta :salut

aria fritta non proprio, quelli che se la prendono con l'allenatore non sono poi così pochi.

questi giocatori sono scarsi? o qualcuno li ha convinti che sono scarsi?

ma tu lo hai letto cosa dice l'allenatore dei suoi giocatori? in pubblico?
lo dice convinto per pararsi il culo. i giocatori saranno anche scarsi, ma lo dico io tifoso non tu allenatore, tu devi avere l'umiltà di dire che è anche colpa tua, e non è solo colpa della sfortuna o degli errori individuali.

fossi il presidente lo avrei riesonerato stasera stessa oltre che non lo avrei mai richiamato e tantomeno lo avrei mai preso come allenatore.

quindi errore per primo del presidente, ma i giocatori... vengono alla fine, imho
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:aria fritta non proprio, quelli che se la prendono con l'allenatore non sono poi così pochi.
Magari leggili tutti i messaggi Nino, non solo le parti che ti premono di più :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:

aria fritta non proprio, quelli che se la prendono con l'allenatore non sono poi così pochi.
fortunatamente scrivono da altre parti :zip:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

certo,se mette 3 giocatori fuori ruolo,a colpa e dei giocatori.....


basta cazzate..........suvvia...........
vabbè lasciamo stare... a curpa è solo di Atzori...
Tanto il 90% e passa del forum dice cazzate...

e lo dicono anche il forum dei tifosi dello spezia, del catania, della samp....
complotto planetario contro il Sig. Atzori?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

dopo la partita di ieri vengono rinforzate le idee di tutti noi che consideriamo questa squadra non all'altezza e non diamo la colpa all'allenatore di turno (ancora non capiscia dove ha sbagliato ieri atzori, forse qualcuno pretendeva di giocare con 3/4 punte e perdere 8-0)..........i soliti gol subiti, le solite disattenzioni e la solita mancanza di personalità ..... ha fatto benissimo atzori a chiedere 5,6 giocatori .... impensabile pensare di affidarsi a zandrini(o benassi), ipsa, dilorenzo esterno,rigoni,cocco, gentili,falco,louzada, ma anche gente come gerardi ieri assolutamente impalpabile ..... se non arrivano degli acquisti mi auguro si dimetta immediatamente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: chi difende a prescindere questo elemento,si........
Veramente io qui vedo solo alcuni che lo attaccano a prescindere e tu sei uno di questi Reggio...gli altri parlano di errori dell'allenatore e di errori dei giocatori (evidentissimi), tu sai solo scagliarti contro l'allenatore e dire "poveri giocatori, li mette fuori ruolo"

SCARSONI senza dignità, questo dice il campo e questo dico io, il resto è aria fritta :salut

aria fritta non proprio, quelli che se la prendono con l'allenatore non sono poi così pochi.

questi giocatori sono scarsi? o qualcuno li ha convinti che sono scarsi?

ma tu lo hai letto cosa dice l'allenatore dei suoi giocatori? in pubblico?
lo dice convinto per pararsi il culo. i giocatori saranno anche scarsi, ma lo dico io tifoso non tu allenatore, tu devi avere l'umiltà di dire che è anche colpa tua, e non è solo colpa della sfortuna o degli errori individuali.

fossi il presidente lo avrei riesonerato stasera stessa oltre che non lo avrei mai richiamato e tantomeno lo avrei mai preso come allenatore.

quindi errore per primo del presidente, ma i giocatori... vengono alla fine, imho

sottoscrivo interamente questa frase
"fossi il presidente lo avrei riesonerato stasera stessa oltre che non lo avrei mai richiamato e tantomeno lo avrei mai preso come allenatore"
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

NinoMed ha scritto:ma tu lo hai letto cosa dice l'allenatore dei suoi giocatori? in pubblico?
lo dice convinto per pararsi il culo. i giocatori saranno anche scarsi, ma lo dico io tifoso non tu allenatore, tu devi avere l'umiltà di dire che è anche colpa tua, e non è solo colpa della sfortuna o degli errori individuali.

E' esattamente lo stesso scopo che si prefigurava a settembre con le "12 squadre più forti di noi".

Atzori è stato richiamato il 3 dicembre, con 5 partite da disputare prima della pausa invernale e del mercato di riparazione. 5 partite dalle quali era obbligatorio tirare fuori il massimo possibile, per tenere accesa la speranza di riagguantare le quint'ultime, ma soprattutto per permettere alla società di poter affrontare il calciomercato non da virtualmente retrocessi.

E tu come le affronti? Come cerchi di motivare la squadra per ottenere il massimo? Parlando un giorno sì e l'altro pure di...mercato:

"troveremo sul mercato le pedine fondamentali per risollevare le sorti" (4 dicembre);
"la società sa cosa ci manca e rinforzeremo l'organico" (12 dicembre);
"c'è il mercato di gennaio, miglioriamo l'organico e otteniamo la salvezza" (13 dicembre);
"può starci che qualcuno di loro possa lasciare la squadra" (19 dicembre);
"chi arriverà, dovrà portare quell'entusiasmo che ad ogni gol subito viene meno" (21 dicembre);
"la società ci dovrà dare una mano portando rinforzi a questa squadra" (24 dicembre);
"abbiamo bisogno di interventi mirati per risolvere alcune lacune evidenti della rosa" (26 dicembre)
"La squadra non ce la fa senza aiuti sul mercato, lo dice il campo" (29 dicembre).

Ora, al di là delle considerazioni di carattere tecnico sull'organico, e (ripeto) tenendo presente che con questi pupi si dovevano ottenere risultati a tutti i costi, secondo voi non sarebbe stato più utile dichiarare di credere in questa squadra e di non pensare al mercato, invece di mettere ANCORA UNA VOLTA LE MANI AVANTI facendo capire che "la squadra fa schifo, fino a quando non prende rinforzi non posso farci niente"?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:
NinoMed ha scritto:ma tu lo hai letto cosa dice l'allenatore dei suoi giocatori? in pubblico?
lo dice convinto per pararsi il culo. i giocatori saranno anche scarsi, ma lo dico io tifoso non tu allenatore, tu devi avere l'umiltà di dire che è anche colpa tua, e non è solo colpa della sfortuna o degli errori individuali.

E' esattamente lo stesso scopo che si prefigurava a settembre con le "12 squadre più forti di noi".

Atzori è stato richiamato il 3 dicembre, con 5 partite da disputare prima della pausa invernale e del mercato di riparazione. 5 partite dalle quali era obbligatorio tirare fuori il massimo possibile, per tenere accesa la speranza di riagguantare le quint'ultime, ma soprattutto per permettere alla società di poter affrontare il calciomercato non da virtualmente retrocessi.

E tu come le affronti? Come cerchi di motivare la squadra per ottenere il massimo? Parlando un giorno sì e l'altro pure di...mercato:

"troveremo sul mercato le pedine fondamentali per risollevare le sorti" (4 dicembre);
"la società sa cosa ci manca e rinforzeremo l'organico" (12 dicembre);
"c'è il mercato di gennaio, miglioriamo l'organico e otteniamo la salvezza" (13 dicembre);
"può starci che qualcuno di loro possa lasciare la squadra" (19 dicembre);
"chi arriverà, dovrà portare quell'entusiasmo che ad ogni gol subito viene meno" (21 dicembre);
"la società ci dovrà dare una mano portando rinforzi a questa squadra" (24 dicembre);
"abbiamo bisogno di interventi mirati per risolvere alcune lacune evidenti della rosa" (26 dicembre)
"La squadra non ce la fa senza aiuti sul mercato, lo dice il campo" (29 dicembre).

Ora, al di là delle considerazioni di carattere tecnico sull'organico, e (ripeto) tenendo presente che con questi pupi si dovevano ottenere risultati a tutti i costi, secondo voi non sarebbe stato più utile dichiarare di credere in questa squadra e di non pensare al mercato, invece di mettere ANCORA UNA VOLTA LE MANI AVANTI facendo capire che "la squadra fa schifo, fino a quando non prende rinforzi non posso farci niente"?
15 partite 10 punti, è questo il ruolino di marcia di Atzori alla guida della Reggina, frutto di 2 vittorie 4 pareggi e 9 sconfitte.
LA COLPA E' SOPRATTUTTO DI FOTI, diciamo al 80% almeno !!!
E' riuscito per ben due volte a prendere quasi il peggio che c'era sul mercato ( Castori e Atzoribis ) sempre e soltanto per risparmiare, nn nascondiamoci dietro un dito, NEREO !!!!
CIOì DETTO, Atzori andrebbe esonerato immediatamente, 5 partite 1 punto, peggio di cosi nn poteva andare.
ANDREMO IN C, 10 VITTORIE , con questi giocatori nn le faremo mai.
Perchè nn nascondiamoci dietro ad un dito, l'arrivo del quarto allenatore nn può cambiare le cose di molto; la squadra va adeguatamante rinforzata con un esterno destro, un portiere e una punta centrale...indipendentemente da chi sia il mister, altrimenti turnamu sempri dda, che la colpa è solo e soltanto dei giocatori e di Atzori, spostando l'attenzione dA colui il quale è il principale colpevole di questo scempio, nell'anno del centenario, ricordiamolo, LILLO FOTI !!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oronzo, li puoi motivare quanto vuoi, gli puoi dire che punti su di loro, che sono fenomeni....ma gran parte di loro rimane lo stesso inadeguata alla categoria....non è l'impegno che è mancato in queste partite....con brescia,siena,avellino e ternana hanno dato tutto....ma sono proprio scarsi, non c'è cazzo da fare....col brescia ti combinano 2 vaccate prima adejo-lucioni, poi sbaffo e tutta la difesa....col siena benassi non para un tiro centrale lento e uno sul suo palo, a cesena prendiamo gol con un tiro lento di cascione e poi sbagliando un'uscita (foglio), ieri prendiamo gol su 2 calci piazzati col portiere che esce a vuoto e poi non esce e con la difesa che dorme al 90esimo e non ha la cattiveria per prendere un pallone e scaraventarlo sulla bandierina........ e mi ricordo anche con castori che prendevamo gol più o meno simili (vedi latina)...................qua non è problema di motivazioni, qua i problemi sono di natura tecnica !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

_naka ha scritto:oronzo, li puoi motivare quanto vuoi, gli puoi dire che punti su di loro, che sono fenomeni....ma gran parte di loro rimane lo stesso inadeguata alla categoria....non è l'impegno che è mancato in queste partite....con brescia,siena,avellino e ternana hanno dato tutto....ma sono proprio scarsi, non c'è cazzo da fare....col brescia ti combinano 2 vaccate prima adejo-lucioni, poi sbaffo e tutta la difesa....col siena benassi non para un tiro centrale lento e uno sul suo palo, a cesena prendiamo gol con un tiro lento di cascione e poi sbagliando un'uscita (foglio), ieri prendiamo gol su 2 calci piazzati col portiere che esce a vuoto e poi non esce e con la difesa che dorme al 90esimo e non ha la cattiveria per prendere un pallone e scaraventarlo sulla bandierina........ e mi ricordo anche con castori che prendevamo gol più o meno simili (vedi latina)...................qua non è problema di motivazioni, qua i problemi sono di natura tecnica !
Finalmente c'è qualcuno come te che guarda in faccia la realtà! :salut Spesso sono d'accordo con te e anche con Lilleuro. Puoi provare 432865mila moduli, schemi ecc. ma se hai una squadra tecnicamente modesta puoi fare DI TUTTO ma il risultato più o meno è sempre quello! Quindi parlare di Castori, Atzori, Ancelotti ecc è talmente inutile che è anche stupido parlarne! Ieri ci fosse stato un portiere anche di C ma quantomeno presentabile quei 2 gol si sarebbero evitati benissimo anche perchè la difesa si stava comportando bene...ci fosse stato Benassi ieri che faceva quelle vaccate non so cosa sarebbe successo!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un allenatore x prima cosa deve essere anche motivatore.......allenatore nel dizionario sappiamo cosa vuol dire,no????

uno che NON HA FIDUCIA della propria squadra,e lo ha dichiarato apertamente alla terza o quarta giornata mi pare(o sbaglio???)
uno che A COSTO DI CAMBIARE MODULO,METTE GIOCATORI A MUZZO(STRASSER,DI LORENZO,SBAFFO,DI MICHELE,E POI VEDETE VOI CHI ALTRO)
uno che in ogni intervista scarica le colpe...
uno che quando è il momento di fare cambi,perde la bussola...


NON è ALLENATORE....


da ieri son convinto,vedendo la partita,di come si vuol fare di tutto x scendere,non so x quale motivo.........ma si fa sempre di tutto x perdere..
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:oronzo, li puoi motivare quanto vuoi, gli puoi dire che punti su di loro, che sono fenomeni....ma gran parte di loro rimane lo stesso inadeguata alla categoria....

Io giovedì ho visto Reggina Avellino, e mi chiedevo come cazzo era possibile che una squadra come quella fosse terza in classifica: parramundi chiaro, valore tecnico ZERO, o mi volete dire che il 31enne Castaldo, una vita da onesto mestierante tra C1 e C2, è il nuovo Vieri? O i vari Millesi (34) Angiulli o Arini è gente di categoria? La risposta è che questi suppliscono alle evidenti carenze tecniche con la grinta, la corsa, l'entusiasmo e LE MOTIVAZIONI.

Sono LE MOTIVAZIONI che fanno sì che Lanciano, Crotone, Carpi, Latina e via dicendo possano disputare il campionato che stanno disputando; erano LE MOTIVAZIONI che permettevano a Hetemaj, Armellino, Antonazzo e Di Bari di rendere meglio dei nostri attuali calciatori, e facevano sì che riuscissero a recuperare ben 12 gare in cui erano andati sotto.

La tecnica fa la differenza se ti chiami Palermo o Siena, o Sassuolo e Verona dell'anno scorso: per il resto, in questa serie B, la differenza la fanno altre caratteristiche, e quelle le può costruire l'allenatore. E non lo fai di certo se per tutto dicembre parli solo di mercato...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto:oronzo, li puoi motivare quanto vuoi, gli puoi dire che punti su di loro, che sono fenomeni....ma gran parte di loro rimane lo stesso inadeguata alla categoria....

Io giovedì ho visto Reggina Avellino, e mi chiedevo come cazzo era possibile che una squadra come quella fosse terza in classifica: parramundi chiaro, valore tecnico ZERO, o mi volete dire che il 31enne Castaldo, una vita da onesto mestierante tra C1 e C2, è il nuovo Vieri? O i vari Millesi (34) Angiulli o Arini è gente di categoria? La risposta è che questi suppliscono alle evidenti carenze tecniche con la grinta, la corsa, l'entusiasmo e LE MOTIVAZIONI.

Sono LE MOTIVAZIONI che fanno sì che Lanciano, Crotone, Carpi, Latina e via dicendo possano disputare il campionato che stanno disputando; erano LE MOTIVAZIONI che permettevano a Hetemaj, Armellino, Antonazzo e Di Bari di rendere meglio dei nostri attuali calciatori, e facevano sì che riuscissero a recuperare ben 12 gare in cui erano andati sotto.

La tecnica fa la differenza se ti chiami Palermo o Siena, o Sassuolo e Verona dell'anno scorso: per il resto, in questa serie B, la differenza la fanno altre caratteristiche, e quelle le può costruire l'allenatore. E non lo fai di certo se per tutto dicembre parli solo di mercato...


le motivazioni...molti qui non sanno che dovrebbe essere il mister a darne.............ma noi non abbiamo mister.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:un allenatore x prima cosa deve essere anche motivatore.......allenatore nel dizionario sappiamo cosa vuol dire,no????

uno che NON HA FIDUCIA della propria squadra,e lo ha dichiarato apertamente alla terza o quarta giornata mi pare(o sbaglio???)
uno che A COSTO DI CAMBIARE MODULO,METTE GIOCATORI A MUZZO(STRASSER,DI LORENZO,SBAFFO,DI MICHELE,E POI VEDETE VOI CHI ALTRO)
uno che in ogni intervista scarica le colpe...
uno che quando è il momento di fare cambi,perde la bussola...


NON è ALLENATORE....


da ieri son convinto,vedendo la partita,di come si vuol fare di tutto x scendere,non so x quale motivo.........ma si fa sempre di tutto x perdere..
Ma la colpa è sua o di chi lo richiama?
La colpa è sua o di chi assiste immobile al 90 in area di rigore ai colpi di testa degli avversari?
La colpa è sua o di chi non ha preso un sostituto dell'acerbo maicon?
La colpa è sua o di chi da anni offende la NS dignità e pazienza portando a Reggio nani e saltimbanchi come allenatori....?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:un allenatore x prima cosa deve essere anche motivatore.......allenatore nel dizionario sappiamo cosa vuol dire,no????

uno che NON HA FIDUCIA della propria squadra,e lo ha dichiarato apertamente alla terza o quarta giornata mi pare(o sbaglio???)
uno che A COSTO DI CAMBIARE MODULO,METTE GIOCATORI A MUZZO(STRASSER,DI LORENZO,SBAFFO,DI MICHELE,E POI VEDETE VOI CHI ALTRO)
uno che in ogni intervista scarica le colpe...
uno che quando è il momento di fare cambi,perde la bussola...


NON è ALLENATORE....


da ieri son convinto,vedendo la partita,di come si vuol fare di tutto x scendere,non so x quale motivo.........ma si fa sempre di tutto x perdere..
Ma la colpa è sua o di chi lo richiama?
La colpa è sua o di chi assiste immobile al 90 in area di rigore ai colpi di testa degli avversari?
La colpa è sua o di chi non ha preso un sostituto dell'acerbo maicon?
La colpa è sua o di chi da anni offende la NS dignità e pazienza portando a Reggio nani e saltimbanchi come allenatori....?

è logico che la colpa è di chi lo ha richiamato.......ma quello è scontato......non può un allenatore decidere di andare in una o un altra panchina.......

non faciti discorsi senza senso,please............
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Senza senso?
Ma senza senso è tutto il bordello che state iarmando a dir poco esagerato.....please
Se caccia atzori ti chiama iaconi o gregucci....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ago ha scritto: Ma la colpa è sua o di chi lo richiama?
La colpa è sua o di chi assiste immobile al 90 in area di rigore ai colpi di testa degli avversari?
La colpa è sua o di chi non ha preso un sostituto dell'acerbo maicon?
La colpa è sua o di chi da anni offende la NS dignità e pazienza portando a Reggio nani e saltimbanchi come allenatori....?

Che sia arrivato il momento per Lillo di affidarsi ad una guida tecnico sportiva come si deve (e parlo di un Direttore Generale) non so più quante volte l'ho scritto. Così come ho scritto che era uscuito di senno nel richiamare Atzori. Ma le sue responsabilità nella costruzione dell'organico secondo me quest'anno sono molte di meno rispetto al recente passato: sfido chiunque a dimostrarmi che il 2 settembre gli acquisti, tanto per fare due nomi, di Benassi e Cocco non risultassero soddisfacenti per la piazza
Ultima modifica di OronzoPugliese il 30/12/2013, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Senza senso?
Ma senza senso è tutto il bordello che state iarmando a dir poco esagerato.....please
Se caccia atzori ti chiama iaconi o gregucci....


senza senso nel senso che è logico quello che dici............poi se è anche amicu toi,tenattillu........ :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
ago ha scritto: Ma la colpa è sua o di chi lo richiama?
La colpa è sua o di chi assiste immobile al 90 in area di rigore ai colpi di testa degli avversari?
La colpa è sua o di chi non ha preso un sostituto dell'acerbo maicon?
La colpa è sua o di chi da anni offende la NS dignità e pazienza portando a Reggio nani e saltimbanchi come allenatori....?

Che sia arrivato il momento per Lillo di affidarsi ad una guida tecnico sportiva come si deve (e parlo di un Direttore Generale) non so più quante volte l'ho scritto. Così come ho scritto che era uscuito di senno nel richiamare Atzori. Ma le sue responsabilità nella costruzione dell'organico secondo me quest'anno sono molte di meno rispetto al recente passato: sfido chiunque a dimostrarmi che il 2 settembre gli acquisti, tanto per fare due nomi, di Benassi e Cocco non risultassero soddisfacenti per la piazza


già allora recriminavo solo x il mister....la squadra SULLA CARTA,era di tutto rispetto....poi c era il distruttore che distruggiu tuttu.
Rispondi