TERNANA - REGGINA -Domenica 29 Dicembre

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Vediamo di far resuscitare anche loro che sono in crisi nera
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

Info riguardante i biglietti del settore ospiti???!! :salut :thumleft
Barcollo...ma non mollo!!!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Vinceremo noi... tripletta di Cocco
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Tatanka123 ha scritto:Vinceremo noi... tripletta di Cocco
se succede veramente mi faccio il giro di Torino in mutande amaranto!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

inutile sottolineare quanto sia importante la partita di domenica.... speriamo che gli episodi per una volta girino dalla nostra...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Fabrimata ha scritto:Info riguardante i biglietti del settore ospiti???!! :salut :thumleft
Per chi va ricordatevi i precedenti.Attenti.Non aggiungo altro
mubald

spirito libero ha scritto:Vediamo di far resuscitare anche loro che sono in crisi nera
Tranne la Juve Stabia le crisi altrui sono sempre meno gravi della nostra.Che altro dire.....
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Partita complicata (paradossalmente il pareggio andrebbe meglio a loro che a noi in quanto ci terrebbero a distanza) in un ambiente altamente ostile (chi è stato al Liberati di Terni mi capisce al volo).
Nell'ormai consueta rassegna di ex da notare il mister Mimmo Toscano reggino purosangue ma soprattutto Fabio Ceravolo e Nicolas Viola protagonisti della storia recente. Tra l'altro, proprio durante l'Atzori 1 , Nicolas disputò il migliore campionato della sua carriera risultando il miglior giovane della B.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nick ha scritto:Partita complicata (paradossalmente il pareggio andrebbe meglio a loro che a noi in quanto ci terrebbero a distanza) in un ambiente altamente ostile (chi è stato al Liberati di Terni mi capisce al volo).
Nell'ormai consueta rassegna di ex da notare il mister Mimmo Toscano reggino purosangue ma soprattutto Fabio Ceravolo e Nicolas Viola protagonisti della storia recente. Tra l'altro, proprio durante l'Atzori 1 , Nicolas disputò il migliore campionato della sua carriera risultando il miglior giovane della B.

io penso che loro partiranno a testa bassa,un pareggio va bene a noi,se vogliamo trovare chi ne beneficerebbe di un pari,non a loro che giocano in casa e che comunque rischierebbero in un futuro magari,di dover fare i conti con la classifica avulsa......

in casa non puoi pensare di avere due risultati su 3,solo noi lo facciamo,e soprattutto,speriamo di giocare alti come ieri,almeno nel primo tempo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mi preoccupa molto il fatto che la Ternana venga già da una recente sconfitta in casa, sono fissato di statistica e difficilmente la Reggina attuale può bissare un altro capitombolo casalingo ai rossoverdi. Confido nel gol dell' ex Lucioni, ternano purosangue.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

mi dicono che atzori avrebbe detto dopo la partita ma non ho ancora fonti che si va a terni per puntare al pareggio perchè importante è non perdere
quindi solito catenaccio e contropiede stile anni 30 (stile reggina avellino o cesena reggina)
a questo punto davvero mi viene il dubbio che foti lo abbia ripreso per scendere
e farebbe un'impresa a riuscere a scendere con questo campionato ridicolo nelle parti basse
se ad un allenatore che guida una squadra così giù si accontenta del pareggio allora significa che forse foti vuole scendere
era come se mazzarri, grande allenatore, forse il migliore italiano, con i -15 avesse giocato non con tre punte per vincere sempre ma con una punta per il pareggio
smentitemi vi prego
che abbia detto davvero che importante è non perdere
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

grilloparlanterc ha scritto:mi dicono che atzori avrebbe detto dopo la partita ma non ho ancora fonti che si va a terni per puntare al pareggio perchè importante è non perdere
quindi solito catenaccio e contropiede stile anni 30 (stile reggina avellino o cesena reggina)
a questo punto davvero mi viene il dubbio che foti lo abbia ripreso per scendere
e farebbe un'impresa a riuscere a scendere con questo campionato ridicolo nelle parti basse
se ad un allenatore che guida una squadra così giù si accontenta del pareggio allora significa che forse foti vuole scendere
era come se mazzarri, grande allenatore, forse il migliore italiano, con i -15 avesse giocato non con tre punte per vincere sempre ma con una punta per il pareggio
smentitemi vi prego
che abbia detto davvero che importante è non perdere
http://www.reggionelpallone.it/componen ... pogliatoi-

Gianluca Atzori (allenatore Reggina)- “Questo deve essere l’atteggiamento che deve avere la mia squadra. Oggi abbiamo subito gol solo su calcio di rigore. Ho visto tanta applicazione e credo che tutti quanti vorremmo vedere questo. E’ normale la reazione degli avversari dopo che noi abbiamo fallito la palla del possibile 2-0. Ci prendiamo un punto che non piace per la posizione di classifica ma ci può stare, adesso a Terni non dobbiamo assolutamente perdere.. Alla fine un allenatore deve guardare anche la prestazione ed oggi mi è piaciuto. Peccato per non avere messo un pizzico di furbizia in occasione della punizione che ha poi portato al rigore per l’Avellino. Mi sono piaciuti un po’ tutti da De Rose a Di Michele ed anche Contessa che non giocava da molto tempo. Sbaffo? Ha giocato bene e credo di avere trovato la sua posizione ideale dove garantisce maggiori equilibri”.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

ah si.. a un punticeddu a 'ota... difendiamo il penultimo posto :muro:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

gianny ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:mi dicono che atzori avrebbe detto dopo la partita ma non ho ancora fonti che si va a terni per puntare al pareggio perchè importante è non perdere
quindi solito catenaccio e contropiede stile anni 30 (stile reggina avellino o cesena reggina)
a questo punto davvero mi viene il dubbio che foti lo abbia ripreso per scendere
e farebbe un'impresa a riuscere a scendere con questo campionato ridicolo nelle parti basse
se ad un allenatore che guida una squadra così giù si accontenta del pareggio allora significa che forse foti vuole scendere
era come se mazzarri, grande allenatore, forse il migliore italiano, con i -15 avesse giocato non con tre punte per vincere sempre ma con una punta per il pareggio
smentitemi vi prego
che abbia detto davvero che importante è non perdere
http://www.reggionelpallone.it/componen ... pogliatoi-

adesso a Terni non dobbiamo assolutamente perdere..
grazie gianny non ho parole
speravo fosse una cosa sparsa in giro per screditarlo invece è vero!!!
:sad:
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Vergogna Atzori dimettiti, come si fa a dire che a Terni bisogna cercare a tutti i costi di non perdere?! :mrgreen: :mrgreen: :roll:
dopo che abbiamo lodato il pari di Cittadella mi raccomando schifiamolo un pareggio a Terni...meglio rischiare di perdere così se ne vanno a +8!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Vergogna Atzori dimettiti, come si fa a dire che a Terni bisogna cercare a tutti i costi di non perdere?! :mrgreen: :mrgreen: :roll:
dopo che abbiamo lodato il pari di Cittadella mi raccomando schifiamolo un pareggio a Terni...meglio rischiare di perdere così se ne vanno a +8!

oddio,
preferisco pareggi come Cittadella che sconfitte come Cesena,se questo può servire......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

un punto a terni me lo prenderei volentieri.....se li teniamo nel mirino, le speranze non finiscono domenica.......
grillo ma la vuoi smettere??? ma non riesci a capirlo che è un campionato difficilissimo per noi???ma come fai a parlare di salvezza facile ???....io sinceramente mi sono stufato di essere preso in giro dalle tue fandonie solo per incolpare l'allenatore di turno.... fatti un topic e vomita tutto il tuo veleno li anzichè sporcarli tutti.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:un punto a terni me lo prenderei volentieri.....se li teniamo nel mirino, le speranze non finiscono domenica.......
grillo ma la vuoi smettere??? ma non riesci a capirlo che è un campionato difficilissimo per noi???ma come fai a parlare di salvezza facile ???....io sinceramente mi sono stufato di essere preso in giro dalle tue fandonie solo per incolpare l'allenatore di turno.... fatti un topic e vomita tutto il tuo veleno li anzichè sporcarli tutti.
ignore list :mrgreen: sai che bello...compare solo una riga che neanche te ne accorgi, certo poi tutti lo quotate ed è il resto di niente :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Vergogna Atzori dimettiti, come si fa a dire che a Terni bisogna cercare a tutti i costi di non perdere?! :mrgreen: :mrgreen: :roll:
dopo che abbiamo lodato il pari di Cittadella mi raccomando schifiamolo un pareggio a Terni...meglio rischiare di perdere così se ne vanno a +8!

oddio,
preferisco pareggi come Cittadella che sconfitte come Cesena,se questo può servire......
diciamo che tra quel Cittadella e il Cesena c'è una bella differenza...ma ormai sono partite passate ed è inutile parlarne
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:un punto a terni me lo prenderei volentieri.....se li teniamo nel mirino, le speranze non finiscono domenica.......
grillo ma la vuoi smettere??? ma non riesci a capirlo che è un campionato difficilissimo per noi???ma come fai a parlare di salvezza facile ???....io sinceramente mi sono stufato di essere preso in giro dalle tue fandonie solo per incolpare l'allenatore di turno.... fatti un topic e vomita tutto il tuo veleno li anzichè sporcarli tutti.


naka....secondo me,se gioca come il primo tempo di ieri,non ci son problemi....bisogna dare continuità di gioco,oltre che di punti......ma se giochi come ieri difficilmente rischi di retrocedere........


certo,se poi si vuole rimanere li volutamente x un po,è un altro paio di maniche..............
Rispondi