TERNANA - REGGINA -Domenica 29 Dicembre

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Senza senso?
Ma senza senso è tutto il bordello che state iarmando a dir poco esagerato.....please
Se caccia atzori ti chiama iaconi o gregucci....


senza senso nel senso che è logico quello che dici............poi se è anche amicu toi,tenattillu........ :salut :salut :salut :salut
Senza senso al mio paese significa senza alcuna logica...comunque gli amici me li scelgo io e tra questi lo hai capito, spero, da giorni non c'è atzori..... Ed i nemici che hanno portato nella fogna la mia squadra li riconosco da lontano.... :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Senza senso?
Ma senza senso è tutto il bordello che state iarmando a dir poco esagerato.....please
Se caccia atzori ti chiama iaconi o gregucci....


senza senso nel senso che è logico quello che dici............poi se è anche amicu toi,tenattillu........ :salut :salut :salut :salut
Senza senso al mio paese significa senza alcuna logica...comunque gli amici me li scelgo io e tra questi lo hai capito, spero, da giorni non c'è atzori..... Ed i nemici che hanno portato nella fogna la mia squadra li riconosco da lontano.... :salut :salut

sinceramente,crederei piu nella volontà del presidente di salvarsi,che dell allenatore di volersi salvare.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

i nostri non hanno entusiasmo perchè molti si sentono giocatori già arrivati....e non hanno più nulla da dire o da dare.... comunque continuate la vostra battaglia prendendovela con l'allenatore di turno....ormai siamo praticamente retrocessi e la colpa è solo di foti.....squadra costruito a caxxo, con acquisti vergognosi, altro che poche responsabilità....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:i nostri non hanno entusiasmo perchè molti si sentono giocatori già arrivati....e non hanno più nulla da dire o da dare.... comunque continuate la vostra battaglia prendendovela con l'allenatore di turno....ormai siamo praticamente retrocessi e la colpa è solo di foti.....squadra costruito a caxxo, con acquisti vergognosi, altro che poche responsabilità....


ma come fai a dire acquisti vergognosi,che sulla carta secondo me erano anche di categoria superiore,e non parlare di quello che li dirige.......bho...io non lo so....non riesco a capire come ragionate,considerate una campagna acquisti scarsa(ed io a bocce ferme la consideravo forte)azzeccando il vostro giudizio(anche se non so se dicevate lo stesso a settembre)e mostrando competenza,x poi non accorgervi della scarsezza che ci guida.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:i nostri non hanno entusiasmo perchè molti si sentono giocatori già arrivati....e non hanno più nulla da dire o da dare.... comunque continuate la vostra battaglia prendendovela con l'allenatore di turno....ormai siamo praticamente retrocessi e la colpa è solo di foti.....squadra costruito a caxxo, con acquisti vergognosi, altro che poche responsabilità....


ma come fai a dire acquisti vergognosi,che sulla carta secondo me erano anche di categoria superiore,e non parlare di quello che li dirige.......bho...io non lo so....non riesco a capire come ragionate,considerate una campagna acquisti scarsa(ed io a bocce ferme la consideravo forte)azzeccando il vostro giudizio(anche se non so se dicevate lo stesso a settembre)e mostrando competenza,x poi non accorgervi della scarsezza che ci guida.
reggio il problema è che qua noi diciamo che la squadra è scarsa, l'allenatore pure e il presidente è quello che ha più colpe...voi altri praticamente buttate la croce solo addosso ad Atzori e c'è chi lo fa da inizio anno prima ancora che cominciasse il campionato

cioè se noi diciamo le colpe sono 60% Foti, 20% Atzori e 20% Squadra voi dite 70% Atzori e 30% Foti perchè ha preso lui e lo ha richiamato

non si può essere contenti di Atzori, è impossibile vista la scarsezza di risultati, ma allo stesso modo non posso essere contento delle papere di Benassi e Zandrini, delle vaccate difensive di tutti i difensori che si son viste dalla prima di coppa Italia quando tutti i grandi giornalisti lodavano la fase difensiva solo perchè non avevamo subito gol, della pochezza del centrocampo privo di personalità e della scarsezza e svogliatezza di gente come Cocco...mi spiace ma non riesco ad attribuire tutto questo all'allenatore che non li sa motivare, il grande motivatore era pure arrivato e in 6 giornate parivunu cchiu depressi i prima

siamo tutti stufi, demoralizzati e depressi da sta situazione, fosse per me manderei via l'80% dei calciatori e anche l'allenatore
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:i nostri non hanno entusiasmo perchè molti si sentono giocatori già arrivati....e non hanno più nulla da dire o da dare.... comunque continuate la vostra battaglia prendendovela con l'allenatore di turno....ormai siamo praticamente retrocessi e la colpa è solo di foti.....squadra costruito a caxxo, con acquisti vergognosi, altro che poche responsabilità....


ma come fai a dire acquisti vergognosi,che sulla carta secondo me erano anche di categoria superiore,e non parlare di quello che li dirige.......bho...io non lo so....non riesco a capire come ragionate,considerate una campagna acquisti scarsa(ed io a bocce ferme la consideravo forte)azzeccando il vostro giudizio(anche se non so se dicevate lo stesso a settembre)e mostrando competenza,x poi non accorgervi della scarsezza che ci guida.
è il campo che ha dimostrato la pochezza tecnica di questa rosa....io da tifoso le valutazioni le posso anche sbagliare(su benassi mi sono sbagliato, su cocco dei dubbi li nutrivo, gli altri francamente erano misteriosi, cosi come ho trovato assurdi gli acquisti del 2 settembre), il presidente no..... ha sbagliato anche nel riprendere atzori che dopo reggio ha fallito dovunque, una volta che lo ha esonerato doveva prendere un allenatore FORTE e ndi purtau castori, un altro che ha fallito dovunque ...... ma non riesco a prendermela con gli allenatori, con quel materiale tecnico anche mazzarri avrebbe avuto difficoltà........l'unico responsabile purtroppo è lui.....il pesce puzza dalla testa....
ps acquisti vergognosi quelli di :falco,gentili,cocco,rigoni, ipsa ....e non ci metto dentro i giovani solo perchè maricchieddi si impegnano ma molti di loro non sono ancora pronti per la B....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto: non si può essere contenti di Atzori, è impossibile vista la scarsezza di risultati, ma allo stesso modo non posso essere contento delle papere di Benassi e Zandrini, delle vaccate difensive di tutti i difensori che si son viste dalla prima di coppa Italia quando tutti i grandi giornalisti lodavano la fase difensiva solo perchè non avevamo subito gol, della pochezza del centrocampo privo di personalità e della scarsezza e svogliatezza di gente come Cocco...mi spiace ma non riesco ad attribuire tutto questo all'allenatore che non li sa motivare, il grande motivatore era pure arrivato e in 6 giornate parivunu cchiu depressi i prima

siamo tutti stufi, demoralizzati e depressi da sta situazione, fosse per me manderei via l'80% dei calciatori e anche l'allenatore

Mave e queste percentuali dove le hai desunte?

ribadendo che le colpe sono di Foti in tutto e per tutto, quindi per me diciamo 90% sulla gesatione della situazione da giugno ad oggi.

ma sull'aspetto tattico e di suqadra Foti ha poco da fare se non farsi prendere per il culo lui stesso da questo pseudo allenatore.

è la prima volta che pur di non ammettere colpe sue vedo un allenatore scaricare tutte le colpe sugli altri.

come detto altre volte è vero le colpe dei singoli ci sono, ma tu se l'allenatore e tu devi porre rimedio, le colpe dei singoli sono anche secondo me dovute alle scellerate scelte tattiche che utilizza questo mestierante.

e io dopo averlo ascoltato ieri e vi invit oa riascoltarlo o a rileggerlo, uno come lui non lo vorrei neanche se lottassimo per altri traguardi

da quando è tornato 5 sconfitte e un pareggio, ma ci rendiamo conto e abbiamo crocifisso l'altro per molto meno.
a me non piace perdere, e preferisco i pareggi 0-0 alle sconfitte, qui leggo che siamo contenti di aver perso con Atzori, almeno la squadra ha giocato.....

come dice Nereo, la squadra anche secondo me non è scarsa, è tatticamente scarsa, e a motivazioni non ha nulla da dare a un allenatore che ti dice che sei scarso ed è colpa tua se la Reggina perde.
ora capisco anche qualcuno che va via prima.

è difficile dire, "sono cose che capitano, studieremo come risolvere questi errori, bravi tutti, per uscire da questo momento bisogna stare insieme e lottare per gli stessi obiettivi"

le sue parole sono in continuo controsenso sulle parole che ha usato DiMichele giovedì e Foti ieri.

PS - Da Palermo mi giungono voci che Giovanni Tedesco sta partendo per Reggio ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io sono uno di quelli che a luglio MAI avrebbe rivoluto atzori,che secondo me anche a reggio la prima volta,ha fallito....ma sono anche quello che contro l avellino e non potete negarlo,ha dato meriti a come inizialmente era corta e bella da vedere la squadra....quindi non è che ce l ho con lui a prescindere.

Le colpe principali son sempre del presidente,questo non ci piove(anzi patron)ma sono intorno al 50% secondo me.....il restante,con maggiore percentuale però,ce l ha il mister....che non sa altri moduli se non il suo e che x fare il suo modulo,mette anche giocatori fuori ruolo,e parlo solo di discorsi tecnici,non vado a rivedere le interviste e quant altro,dove comunque ci sarebbe comunque da ridire......

detto questo ancora spero che lo cacci,altrimenti l unica possibilità x togliercelo di torno è scendere............e attenzione,parliamo già di un allenatore che non penso che nei prossimi anni possa avere possibilità di allenare,visto che ha fallito ovunque è andato.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto: non si può essere contenti di Atzori, è impossibile vista la scarsezza di risultati, ma allo stesso modo non posso essere contento delle papere di Benassi e Zandrini, delle vaccate difensive di tutti i difensori che si son viste dalla prima di coppa Italia quando tutti i grandi giornalisti lodavano la fase difensiva solo perchè non avevamo subito gol, della pochezza del centrocampo privo di personalità e della scarsezza e svogliatezza di gente come Cocco...mi spiace ma non riesco ad attribuire tutto questo all'allenatore che non li sa motivare, il grande motivatore era pure arrivato e in 6 giornate parivunu cchiu depressi i prima

siamo tutti stufi, demoralizzati e depressi da sta situazione, fosse per me manderei via l'80% dei calciatori e anche l'allenatore

Mave e queste percentuali dove le hai desunte?

ribadendo che le colpe sono di Foti in tutto e per tutto, quindi per me diciamo 90% sulla gesatione della situazione da giugno ad oggi.

ma sull'aspetto tattico e di suqadra Foti ha poco da fare se non farsi prendere per il culo lui stesso da questo pseudo allenatore.

è la prima volta che pur di non ammettere colpe sue vedo un allenatore scaricare tutte le colpe sugli altri.

come detto altre volte è vero le colpe dei singoli ci sono, ma tu se l'allenatore e tu devi porre rimedio, le colpe dei singoli sono anche secondo me dovute alle scellerate scelte tattiche che utilizza questo mestierante.

e io dopo averlo ascoltato ieri e vi invit oa riascoltarlo o a rileggerlo, uno come lui non lo vorrei neanche se lottassimo per altri traguardi

da quando è tornato 5 sconfitte e un pareggio, ma ci rendiamo conto e abbiamo crocifisso l'altro per molto meno.
a me non piace perdere, e preferisco i pareggi 0-0 alle sconfitte, qui leggo che siamo contenti di aver perso con Atzori, almeno la squadra ha giocato.....

come dice Nereo, la squadra anche secondo me non è scarsa, è tatticamente scarsa, e a motivazioni non ha nulla da dare a un allenatore che ti dice che sei scarso ed è colpa tua se la Reggina perde.
ora capisco anche qualcuno che va via prima.

è difficile dire, "sono cose che capitano, studieremo come risolvere questi errori, bravi tutti, per uscire da questo momento bisogna stare insieme e lottare per gli stessi obiettivi"

le sue parole sono in continuo controsenso sulle parole che ha usato DiMichele giovedì e Foti ieri.

PS - Da Palermo mi giungono voci che Giovanni Tedesco sta partendo per Reggio ;)
libera interpretazione da quello che leggo sempre...

alla fine convergiamo tutti sul fatto che non doveva richiamarlo e che dopo 6 partite di nulla cosmico dovrebbe andar via, ma il problema è sempre lo stesso...può un tedesco portare quello che ci serve? e soprattutto la scelta va fatta ora, non come con breda 2 anni fa esonerato dopo la prima partita dopo la sosta, c'è un mercato da fare e va fatto con l'allenatore che deve rimanere fino a fine anno
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:è il campo che ha dimostrato la pochezza tecnica di questa rosa....io da tifoso le valutazioni le posso anche sbagliare(su benassi mi sono sbagliato, su cocco dei dubbi li nutrivo, gli altri francamente erano misteriosi, cosi come ho trovato assurdi gli acquisti del 2 settembre), il presidente no..... ha sbagliato anche nel riprendere atzori che dopo reggio ha fallito dovunque, una volta che lo ha esonerato doveva prendere un allenatore FORTE e ndi purtau castori, un altro che ha fallito dovunque ...... ma non riesco a prendermela con gli allenatori, con quel materiale tecnico anche mazzarri avrebbe avuto difficoltà........l'unico responsabile purtroppo è lui.....il pesce puzza dalla testa....
ps acquisti vergognosi quelli di :falco,gentili,cocco,rigoni, ipsa ....e non ci metto dentro i giovani solo perchè maricchieddi si impegnano ma molti di loro non sono ancora pronti per la B....

molte volte la pochezza tecnica è creata anche dalle fantasiose scelta tattiche dell'allenatore

se tu continui a schierare Di Lorenzo esterno destro e strasser centrale difensivo, oggi Fish lo schieri a centrocampo, dumani divintau attaccanti, di Michele oggi è centravanti, domani gioca dietro le punte, centrocampo con buco centrale perenne, ti protei fare un elenco di gol presi o azioni avversarie in fotocopia, se non risolvi questi disguidi TATTICI questi poi ti portano agli errori del singolo.
per coprire i tuoi limiti tattici, non puoi addossare le colpe sempre agli altri o appellarti alla sfortuna.

Tecnicamente, imho, ci sono squadre davanti a noi che sono veramente scarse, rispetto alle posizioni occupate, tanto per dirne una lo stesso Avellino, ma con il lavoro dell'allenatore riescono a sopperire a molti limiti dei singoli.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto: non si può essere contenti di Atzori, è impossibile vista la scarsezza di risultati, ma allo stesso modo non posso essere contento delle papere di Benassi e Zandrini, delle vaccate difensive di tutti i difensori che si son viste dalla prima di coppa Italia quando tutti i grandi giornalisti lodavano la fase difensiva solo perchè non avevamo subito gol, della pochezza del centrocampo privo di personalità e della scarsezza e svogliatezza di gente come Cocco...mi spiace ma non riesco ad attribuire tutto questo all'allenatore che non li sa motivare, il grande motivatore era pure arrivato e in 6 giornate parivunu cchiu depressi i prima

siamo tutti stufi, demoralizzati e depressi da sta situazione, fosse per me manderei via l'80% dei calciatori e anche l'allenatore

Mave e queste percentuali dove le hai desunte?

ribadendo che le colpe sono di Foti in tutto e per tutto, quindi per me diciamo 90% sulla gesatione della situazione da giugno ad oggi.

ma sull'aspetto tattico e di suqadra Foti ha poco da fare se non farsi prendere per il culo lui stesso da questo pseudo allenatore.

è la prima volta che pur di non ammettere colpe sue vedo un allenatore scaricare tutte le colpe sugli altri.

come detto altre volte è vero le colpe dei singoli ci sono, ma tu se l'allenatore e tu devi porre rimedio, le colpe dei singoli sono anche secondo me dovute alle scellerate scelte tattiche che utilizza questo mestierante.

e io dopo averlo ascoltato ieri e vi invit oa riascoltarlo o a rileggerlo, uno come lui non lo vorrei neanche se lottassimo per altri traguardi

da quando è tornato 5 sconfitte e un pareggio, ma ci rendiamo conto e abbiamo crocifisso l'altro per molto meno.
a me non piace perdere, e preferisco i pareggi 0-0 alle sconfitte, qui leggo che siamo contenti di aver perso con Atzori, almeno la squadra ha giocato.....

come dice Nereo, la squadra anche secondo me non è scarsa, è tatticamente scarsa, e a motivazioni non ha nulla da dare a un allenatore che ti dice che sei scarso ed è colpa tua se la Reggina perde.
ora capisco anche qualcuno che va via prima.

è difficile dire, "sono cose che capitano, studieremo come risolvere questi errori, bravi tutti, per uscire da questo momento bisogna stare insieme e lottare per gli stessi obiettivi"

le sue parole sono in continuo controsenso sulle parole che ha usato DiMichele giovedì e Foti ieri.

PS - Da Palermo mi giungono voci che Giovanni Tedesco sta partendo per Reggio ;)
libera interpretazione da quello che leggo sempre...

alla fine convergiamo tutti sul fatto che non doveva richiamarlo e che dopo 6 partite di nulla cosmico dovrebbe andar via, ma il problema è sempre lo stesso...può un tedesco portare quello che ci serve? e soprattutto la scelta va fatta ora, non come con breda 2 anni fa esonerato dopo la prima partita dopo la sosta, c'è un mercato da fare e va fatto con l'allenatore che deve rimanere fino a fine anno

se cerchi Tedesco,è perchè ti serve uno che abbia il carattere soprattutto da trasmettere .......ma questa scelta secondo me doveva essere fatta dopo l allontanamento di Castori,e provarlo in queste partite.
Detto ciò,INDISCUTIBILMENTE se non ora,subito dopo Capodanno deve essere chiamato un nuovo mister che deve capire di chi si può fidare e chi no,x la risalita......non fare la cazzata,come hai detto giustamente tu,di cambiare mister dopo la fine del mercato
Ultima modifica di REGGIOVUNQUE il 30/12/2013, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:è il campo che ha dimostrato la pochezza tecnica di questa rosa....io da tifoso le valutazioni le posso anche sbagliare(su benassi mi sono sbagliato, su cocco dei dubbi li nutrivo, gli altri francamente erano misteriosi, cosi come ho trovato assurdi gli acquisti del 2 settembre), il presidente no..... ha sbagliato anche nel riprendere atzori che dopo reggio ha fallito dovunque, una volta che lo ha esonerato doveva prendere un allenatore FORTE e ndi purtau castori, un altro che ha fallito dovunque ...... ma non riesco a prendermela con gli allenatori, con quel materiale tecnico anche mazzarri avrebbe avuto difficoltà........l'unico responsabile purtroppo è lui.....il pesce puzza dalla testa....
ps acquisti vergognosi quelli di :falco,gentili,cocco,rigoni, ipsa ....e non ci metto dentro i giovani solo perchè maricchieddi si impegnano ma molti di loro non sono ancora pronti per la B....

molte volte la pochezza tecnica è creata anche dalle fantasiose scelta tattiche dell'allenatore

se tu continui a schierare Di Lorenzo esterno destro e strasser centrale difensivo, oggi Fish lo schieri a centrocampo, dumani divintau attaccanti, di Michele oggi è centravanti, domani gioca dietro le punte, centrocampo con buco centrale perenne, ti protei fare un elenco di gol presi o azioni avversarie in fotocopia, se non risolvi questi disguidi TATTICI questi poi ti portano agli errori del singolo.
per coprire i tuoi limiti tattici, non puoi addossare le colpe sempre agli altri o appellarti alla sfortuna.

Tecnicamente, imho, ci sono squadre davanti a noi che sono veramente scarse, rispetto alle posizioni occupate, tanto per dirne una lo stesso Avellino, ma con il lavoro dell'allenatore riescono a sopperire a molti limiti dei singoli.

che poi una cosa bisogna dirla....visto che "vede" (e cu sapi aundi u sognau)bene di lorenzo esterno,perchè NON SCHIERARLO IN UNA DIFESA A 4,invece di sacrificarlo cosi................io la risposta ve l ho già detta........
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:i nostri non hanno entusiasmo perchè molti si sentono giocatori già arrivati....e non hanno più nulla da dire o da dare.... comunque continuate la vostra battaglia prendendovela con l'allenatore di turno....ormai siamo praticamente retrocessi e la colpa è solo di foti.....squadra costruito a caxxo, con acquisti vergognosi, altro che poche responsabilità....

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 03/07/2013, 19:34
quindi i primi 2 acquisti dovrebbero essere questo ipsa e contessa....ipsa dovrebbe sostituire bergamelli, quindi pur non conoscendolo(anche se il curriculum nelle giovanili croate fa ben sperare, speriamo sia tipo jiranek) ci guadagniamo senza alcun dubbio....

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 07/08/2013, 11:47
ormai credo che con cocco davanti siamo sistemati....

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 09/08/2013, 19:32
....speriamo arrivino sia rigoni che strasser e anche un difensore forte...

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 21/08/2013, 12:11
strasser è un colpaccio al pari di benassi....speriamo ora nello spagnolo, ha dei numeri importantissimi....poi se riuscesse a prenderlo a 0 potrebbe fare anche una plusvalenza non da poco.... mercato ottimo

Re: REGGINA - BARI
da _naka » 24/08/2013, 12:21
a mio modo di vedere siamo da play-off abbondantemente....



Ma eri tu a scrivere o ti futtiru a password? Col senno di poi siamo tutti intenditori
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

anche castori metteva tatticamente male la squadra, in 6 partite ha cambiato 6 formazioni e 2 moduli....neanche lui riusciva a trovare nulla di soddisfacente e cercava di cambiare, ora voglio dire castori non sarà un fenomeno ma non è l'ultimo arrivato, se manco lui è riuscito a dare la scossa o a trovare dei valori importanti in questa rosa, non capisco come si faccia a parlare ancora di allenatori......
a mio modo di vedere il 3-5-2 è il modulo migliore per noi....strasser difensore non sta demeritando, fishnaller escluso da castori sembra uno dei migliori..... ed escluso di lorenzo tutti giocano nel loro ruolo ..... ma la colpa è di chi ha costruito una rosa senza l'esterno destro ....

la pochezza tecnica è pochezza tecnica, non c'è caxxo da fare.....ancora qua dentro leggo di parlare di squadra forte e che siamo + forti tecnicamente di squadre che ci passano più di 20 punti, che sono in alto solo grazie all'allenatore.... gli altri sono + forti, questa è la realtà : 21 partite, 14 punti...ma di che parliamo ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto:oronzo, li puoi motivare quanto vuoi, gli puoi dire che punti su di loro, che sono fenomeni....ma gran parte di loro rimane lo stesso inadeguata alla categoria....

Io giovedì ho visto Reggina Avellino, e mi chiedevo come cazzo era possibile che una squadra come quella fosse terza in classifica: parramundi chiaro, valore tecnico ZERO, o mi volete dire che il 31enne Castaldo, una vita da onesto mestierante tra C1 e C2, è il nuovo Vieri? O i vari Millesi (34) Angiulli o Arini è gente di categoria? La risposta è che questi suppliscono alle evidenti carenze tecniche con la grinta, la corsa, l'entusiasmo e LE MOTIVAZIONI.

Sono LE MOTIVAZIONI che fanno sì che Lanciano, Crotone, Carpi, Latina e via dicendo possano disputare il campionato che stanno disputando; erano LE MOTIVAZIONI che permettevano a Hetemaj, Armellino, Antonazzo e Di Bari di rendere meglio dei nostri attuali calciatori, e facevano sì che riuscissero a recuperare ben 12 gare in cui erano andati sotto.

La tecnica fa la differenza se ti chiami Palermo o Siena, o Sassuolo e Verona dell'anno scorso: per il resto, in questa serie B, la differenza la fanno altre caratteristiche, e quelle le può costruire l'allenatore. E non lo fai di certo se per tutto dicembre parli solo di mercato...

Il tuo discorso è sec. me giusto ma al di là dei discorsi scaramantici o senza invocare cause ambientali (...che pure ci sono....) dobbiamo tutti chiederci perché ci troviamo di fronte ad annate sempre peggiori ed a fallimenti...
E' vero che se vai a leggere i nomi di squadre come l'avellino, il crotone o il carpi ti domandi come possa essere che squadre composte da emeriti sconosciuti vanno e la ns no...
Foti ormai da anni ragiona con la mentalità del calciatorificio e su questo più volte abbiamo discusso ma è evidente che il sig. foti non va alla ricerca del risultato sportivo ma SOLO dei calciatori da valorizzare a scopo di lucro.
Foti continua imperterrito a smontare ogni anno ed a rimontare convinto di creare puzzle vincenti con allenatori modesti (l'ultimo che riusciva a far diventare oro la merda è stato mazzarri).
Foti non si sforza di creare la "miscela" vincente perché il più volte ricordato "zoccolo duro" non lo costruisce mai....
E' vero che quest'anno sembrava avesse costruito una squadra più competitiva ma il confronto noi lo abbiamo fatto con la squadra dell'anno precedente a detta di tutti una delle peggiori della storia reggina.... ecco perché non ci è parso vero di leggere strasser al posto di armellino, foglio a sinistra e benassi in porta (acquisto da me non ritenuto necessario).... ma andando a fare un' onesta analisi non ci troviamo di fronte ad una delusione.... "partiti per vincere ci troviamo a metà classifica".... ma ad un'autentica catastrofe.... "partiti per vincere ci troviamo penultimi distanziati con soli 14 p".... Perché? Sec. me escludendo l'annata no di 2-3 calciatori sulla carta bravi e di categoria (possibilità comunque da prendere sempre in considerazione), la gran parte degli arrivi e di qualche riconferma, alla fine dei conti, erano delle vere e proprie scommesse (sbaffo fermo da 18 mesi, cocco per un anno in panchina, colucci ormai spompato, di michele con un anno in più, ipsa proveniente da un campionato sconosciuto, zandrini modestissimo nell'anno precedente, maicon esordiente e con un campionato alle spalle con poche presenze in c1, adejo con segni di involuzione, lucioni con alle spalle un grosso infortunio, maza esordiente e nuovo per il calcio italiano, falco giovane di grande prospettiva ma esordiente in b ed il povero caballero assolutamente non pervenuto che forse adesso fa il commesso in un negozio di foti etc etc). Insomma tanti e troppi azzardi affidati ad un allenatore non eccezionale di medio-bassa levatura e che comunque voleva rimanessero rizzato (ottima la sua annata a trapani) e barillà e che chiedeva un laterale destro (angelo) ed un attaccante realizzatore. Purtroppo l'allenatore (già sfiduciato ancor prima dell'ingaggio perché foti cercava vecchi ed al) è stato sbeffeggiato durante il mercato ed addirittura gli è stato richiesto con tono piuttosto spocchioso un campionato vincente. Atzori non solo si è sentito preso in giro in tema di mercato ma si è anche sentito in diritto di controbattere...ha sbagliato nei toni e nei luoghi ma ha reagito dicendo cose addirittura ottimistiche....
Insomma voglio dire che le squadre alla fine dei conti le formi negli anni con la tanto citata programmazione; le puoi costruire risparmiando ma bisogna fare attenzione allo "spogliatoio", devi supportarle da un capace DS, collante fondamentale tra la squadra ed il tecnico e tra il tecnico e la società, devi coprire tutti i ruoli con elementi affidabili e non devi giocare troppo d'azzardo affidantoti a troppe scommesse perché quella volta che sbagli e quando tutti gli errori si materializzano allora si fa il botto letale.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 03/07/2013, 19:34
quindi i primi 2 acquisti dovrebbero essere questo ipsa e contessa....ipsa dovrebbe sostituire bergamelli, quindi pur non conoscendolo(anche se il curriculum nelle giovanili croate fa ben sperare, speriamo sia tipo jiranek) ci guadagniamo senza alcun dubbio....

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 07/08/2013, 11:47
ormai credo che con cocco davanti siamo sistemati....

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 09/08/2013, 19:32
....speriamo arrivino sia rigoni che strasser e anche un difensore forte...

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 21/08/2013, 12:11
strasser è un colpaccio al pari di benassi....speriamo ora nello spagnolo, ha dei numeri importantissimi....poi se riuscesse a prenderlo a 0 potrebbe fare anche una plusvalenza non da poco.... mercato ottimo

Re: REGGINA - BARI
da _naka » 24/08/2013, 12:21
a mio modo di vedere siamo da play-off abbondantemente....



Ma eri tu a scrivere o ti futtiru a password? Col senno di poi siamo tutti intenditori

minkia che sei andato a cercare..... ero convinto che fossimo da play-off perchè ho sopravvalutato la squadra e gli acquisti, l'ho detto quanto ??1000 volte ??? ...però leggi bene quello che uno scrive anche... ipsa lo consideravo sostituto di bergamelli, su cocco non ho espresso parere tecnico ma solo numerico, idem su rigoni....gli unici che consideravo veri e propri colpacci erano benassi e strasser perchè erano gli unici che avevo visto giocare e pensavo potessero dare quel qualcosa in + in una categoria come la serie B..... e considera che si veniva da una stagione giocata con : di bari, bergamelli, hetemay,armellino,melara,d'alessandro,antonazzo,etcetc....era normale credere di avere una squadra migliore....
..... comunque ti sei limitato al 24 agosto, quando pensavo che completasse la rosa dal momento che sembrava volesse fare le cose in grande.... da li cominciano gli errori...

PS col senno di poi si giudicano le prestazioni sul campo.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 03/07/2013, 19:34
quindi i primi 2 acquisti dovrebbero essere questo ipsa e contessa....ipsa dovrebbe sostituire bergamelli, quindi pur non conoscendolo(anche se il curriculum nelle giovanili croate fa ben sperare, speriamo sia tipo jiranek) ci guadagniamo senza alcun dubbio....

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 07/08/2013, 11:47
ormai credo che con cocco davanti siamo sistemati....

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 09/08/2013, 19:32
....speriamo arrivino sia rigoni che strasser e anche un difensore forte...

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 21/08/2013, 12:11
strasser è un colpaccio al pari di benassi....speriamo ora nello spagnolo, ha dei numeri importantissimi....poi se riuscesse a prenderlo a 0 potrebbe fare anche una plusvalenza non da poco.... mercato ottimo

Re: REGGINA - BARI
da _naka » 24/08/2013, 12:21
a mio modo di vedere siamo da play-off abbondantemente....



Ma eri tu a scrivere o ti futtiru a password? Col senno di poi siamo tutti intenditori

minkia che sei andato a cercare..... ero convinto che fossimo da play-off perchè ho sopravvalutato la squadra e gli acquisti, l'ho detto quanto ??1000 volte ??? ...però leggi bene quello che uno scrive anche... ipsa lo consideravo sostituto di bergamelli, su cocco non ho espresso parere tecnico ma solo numerico, idem su rigoni....gli unici che consideravo veri e propri colpacci erano benassi e strasser perchè erano gli unici che avevo visto giocare e pensavo potessero dare quel qualcosa in + in una categoria come la serie B..... e considera che si veniva da una stagione giocata con : di bari, bergamelli, hetemay,armellino,melara,d'alessandro,antonazzo,etcetc....era normale credere di avere una squadra migliore....
..... comunque ti sei limitato al 24 agosto, quando pensavo che completasse la rosa dal momento che sembrava volesse fare le cose in grande.... da li cominciano gli errori...

PS col senno di poi si giudicano le prestazioni sul campo.....

Certo che si giudica sul campo, ma io sto dicendo un'altra cosa: ll credevano TUTTI (tifosi, giornalisti ed addetti ai lavori) che la squadra fosse buona, e proprio per questo non ritengo (stavolta) che Lillo meriti questa cascata di critiche che gli stanno piovendo addosso, almeno per quanto riguarda il calciomercato.

Che poi abbia perso la testa dopo nello gestire questa imprevista difficoltà non ci piove, ma che gli si dica che ha preso cessi di C o gente non di categoria nell'anno in cui dalla C è arrivato il solo Falco alle 22:59 del 2 settembre, e quando ad agosto l'euforia per la squadra era GENERALE, mi sempra ampiamente ingeneroso
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 03/07/2013, 19:34
quindi i primi 2 acquisti dovrebbero essere questo ipsa e contessa....ipsa dovrebbe sostituire bergamelli, quindi pur non conoscendolo(anche se il curriculum nelle giovanili croate fa ben sperare, speriamo sia tipo jiranek) ci guadagniamo senza alcun dubbio....

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 07/08/2013, 11:47
ormai credo che con cocco davanti siamo sistemati....

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 09/08/2013, 19:32
....speriamo arrivino sia rigoni che strasser e anche un difensore forte...

Re: CALCIOMERCATO 2013
da _naka » 21/08/2013, 12:11
strasser è un colpaccio al pari di benassi....speriamo ora nello spagnolo, ha dei numeri importantissimi....poi se riuscesse a prenderlo a 0 potrebbe fare anche una plusvalenza non da poco.... mercato ottimo

Re: REGGINA - BARI
da _naka » 24/08/2013, 12:21
a mio modo di vedere siamo da play-off abbondantemente....



Ma eri tu a scrivere o ti futtiru a password? Col senno di poi siamo tutti intenditori

minkia che sei andato a cercare..... ero convinto che fossimo da play-off perchè ho sopravvalutato la squadra e gli acquisti, l'ho detto quanto ??1000 volte ??? ...però leggi bene quello che uno scrive anche... ipsa lo consideravo sostituto di bergamelli, su cocco non ho espresso parere tecnico ma solo numerico, idem su rigoni....gli unici che consideravo veri e propri colpacci erano benassi e strasser perchè erano gli unici che avevo visto giocare e pensavo potessero dare quel qualcosa in + in una categoria come la serie B..... e considera che si veniva da una stagione giocata con : di bari, bergamelli, hetemay,armellino,melara,d'alessandro,antonazzo,etcetc....era normale credere di avere una squadra migliore....
..... comunque ti sei limitato al 24 agosto, quando pensavo che completasse la rosa dal momento che sembrava volesse fare le cose in grande.... da li cominciano gli errori...

PS col senno di poi si giudicano le prestazioni sul campo.....


e no naka,cosi non vale.......cosi dicendo torni al mio punto........
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:minkia che sei andato a cercare....

Sì lo so, sono piddicchiusu, me lo dice sempre mia moglie :mrgreen: :thumright
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ma sbaglio o Atzori diceva che la Reggina era una squadra da dodicesimo posto,sbaglio o è così??no,perchè vorrei sapere come mai non siamo neanche al dodicesimo posto,bensì siamo penultimi a sei punti dalla quota salvezza.A me sta bene che si dica che questa squadra abbia delle carenze tecniche,ma non mi si venga a dire che la squadra che abbiamo rispecchia alla perfezione la sua classifica.Tutte le neopromosse,più le squadre che a stento si sono salvate lo scorso anno,tra cui anche il Lanciano,non mi pare che abbiano in squadra palloni d'oro,o giocatori che sul mercato valgono svariati milioni di euro,bensì hanno un mix di giovani ragazzini pescati dalle serie inferiori o dalla primavera,o over 30 che hanno fatto una vita intera in C.
Il bari che in classifica ha qualche punto in più di noi,alla prima di campionato,lo abbiamo distrutto.La differenza rispetto alle nostre dirette concorrenti sta nel fatto che hanno una guida tecnica molto capace,che sa dare stimoli e motivazioni ai propri giocatori,al contrario noi abbiamo un allenatore che non fa altro che ricordare ventiquattro ore su ventiquattro quanto sono scarsi i propri giocatori.E' lui che fa calare la sfiducia e l'autostima,con le sue dichiarazioni dannose e ingenue,ai propri uomini,non i tifosi.Ed è questa la cosa su cui bisogna riflettere.A me andava bene l'esonero di Castori,ma non capisco perchè riprendere Atzori,Castori ha commesso tantissimi danni,ma non è che la reggina era in pessime condizioni di classifica solo per colpa di Castori,c'era chi l'ha preceduto che ha fatto solo danni.
Secondo me, anche senza interventi sul mercato,e con un altro allenatore buono,un Mondonico o un Sonetti,quest'anno ci salviamo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi