TERNANA - REGGINA -Domenica 29 Dicembre

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

_naka ha scritto:il primo tempo non mi è dispiaciuto, nel secondo eravamo un po troppo bassi, ma il pareggio ci andava bene e non stavamo soffrendo quasi per nulla.....il cambio di michele-gerardi era doveroso....dopo l'1-1 abbiamo avuto la palla match.....fischnaller stava giocando bene ma era sulle gambe totalmente, mi è sembrato che guardasse la panchina per uscire....l'altro cambio sbaffo-dall'oglio avrei preferito fosse stato fatto con rigoni che non mi dà nulla in campo......
anche un po di sfortuna, quella palla che va in angolo prende quel giro beffardo....è annata no...
sulle gambe fishnaller non mi pareva proprio
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:
sulle gambe fishnaller non mi pareva proprio
guardava la panchina, non ne aveva più .... inutile che ci attacchiamo a ste cose....si era fatto il culo correndo campo campo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Foti : Brutta partita dettata dalla paura di entrambe le squadre vista la classifica. L'episodio, come spesso succede, ci svantaggia; c'è poco da commentare, prendiamo atto dalla difficoltà di uscire da questa situazione drammatica, chiudiamo il 2013 in maniera infausta. Proviamo a risollevare le sorti nel 2014; proviamo a trovare qualche tassello sul mercato ma mi affido più alla coscienza di una squadra che deve invertire la rotta di una stagione disgraziata.

Dalla parte in grassetto...ci possiamo fare la croce, altri 4 scarpari arriveranno
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

E come al solito non compra nessuno!!
Ma se la nave affonda devi affondare pure tu cosa fetusa!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Per quelli che ancora credono alle favole, vi confermo che Foti, quasi infastidito per la domanda, ha annunciato che non si affiderà al mercato. :lol:

Stuiativi i mussa :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e ti saluto serie B.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

mohammed ha scritto:ATZORI FAI CACARE MA CHE CAZZO MI CAMBI FISHNALLER E SBAFFO MA PERCHÉ, MAZA LO METTI DALLINIZIO SE VUOI COGLIONE MI VAI A PROTEGGERE LO 0 - 0 E POI L 1 -1, SEI UN INCOMPETENTE RIDICOLO E CESSO
noto l'odio ormai per atzori però cerchiamo di non insultare
mi chiedo chi ha dato il patentino di allenatore di serie professionisti a questo signore che ha guidato oggi una squadra che ha fatto il primo calcio d'angolo al terzo minuto di recupero.
Di michele a centrocampo, quasi i soliti zero tiri in porta
Una vergogna a mio parere che sieda sulla panchina di un campionato professionistico un allenatore simile.
Ultima modifica di grilloparlanterc il 29/12/2013, 17:31, modificato 2 volte in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:
_naka ha scritto:il primo tempo non mi è dispiaciuto, nel secondo eravamo un po troppo bassi, ma il pareggio ci andava bene e non stavamo soffrendo quasi per nulla.....il cambio di michele-gerardi era doveroso....dopo l'1-1 abbiamo avuto la palla match.....fischnaller stava giocando bene ma era sulle gambe totalmente, mi è sembrato che guardasse la panchina per uscire....l'altro cambio sbaffo-dall'oglio avrei preferito fosse stato fatto con rigoni che non mi dà nulla in campo......
anche un po di sfortuna, quella palla che va in angolo prende quel giro beffardo....è annata no...
sulle gambe fishnaller non mi pareva proprio
ma come no? ha guardato la panchina piegato sulle ginocchia...possiamo dire che visto lo spazio e i 2 attacchi in velocità di Fish era meglio uno rapido come louzada, ma è lo stesso louzada che ogni volta che entra non combina niente e quindi anche in quel caso si sarebbe parlato di cambio sbagliato
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ManAGeR78 ha scritto:Per quelli che ancora credono alle favole, vi confermo che Foti, quasi infastidito per la domanda, ha annunciato che non si affiderà al mercato. :lol:

Stuiativi i mussa :cheers
Allora avvertite Atzori, che da quando è tornato, per motivare la squadra, non fa altro che parlare di nuovi arrivi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

OronzoPugliese ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Per quelli che ancora credono alle favole, vi confermo che Foti, quasi infastidito per la domanda, ha annunciato che non si affiderà al mercato. :lol:

Stuiativi i mussa :cheers
Allora avvertite Atzori, che da quando è tornato, per motivare la squadra, non fa altro che parlare di nuovi arrivi
Pensavo la stessa cosa...
U maru, anche ora ai microfoni di Musolino ha parlato di 5-6 acquisti per cambiare volto alla squadrà.
Non capisciu nenti :sad:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
sulle gambe fishnaller non mi pareva proprio
ma come no? ha guardato la panchina piegato sulle ginocchia...possiamo dire che visto lo spazio e i 2 attacchi in velocità di Fish era meglio uno rapido come louzada, ma è lo stesso louzada che ogni volta che entra non combina niente e quindi anche in quel caso si sarebbe parlato di cambio sbagliato[/quote]

ho pensato la tua stessa cosa.... ma non hai cambi adeguati in panchina questa è la verità....e parliamo di uno che deve sostituire fishnaller, giocatore criticato dal 90%del forum.... purtroppo non abbiamo cattiveria in quelle mischie, quelle seconde palle ....oggi zandrini con un po di coraggio usciva e la spazzava via con i pugni...ma come ha detto oronzo è un secondo portiere...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Speriamo in un esonero di Atzori... Io sono convinto che la rosa non è così scarsa come si voglia fare credere. Qualche rinforzo serve, soprattutto in attacco, ma sicuramente non siamo da penultimo posto.
Probabilmente Dionigi avrebbe fatto molto meglio, visto che con la squadra che aveva per le mani faceva bel gioco...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

st4rsky ha scritto:Speriamo in un esonero di Atzori... Io sono convinto che la rosa non è così scarsa come si voglia fare credere. Qualche rinforzo serve, soprattutto in attacco, ma sicuramente non siamo da penultimo posto.
Probabilmente Dionigi avrebbe fatto molto meglio, visto che con la squadra che aveva per le mani faceva bel gioco...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

st4rsky ha scritto:Speriamo in un esonero di Atzori...
st4rsky davvero non capisco come sia possibile che questo allenatore non sia stato ri-esonerato
ha fatto 1 punto in 5 partite
da quando siede sulla panchina abbiamo preso 14 gol e fatti coin i nostri giocatori solo due
ha peggiorato gravemente la classifica da quando è tornato e le partite sono barricate e zero in porta
mi chiedo come sia possibile che non venga esonerato ma soprattutto che i media non chiedano l'esonero
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ATZORI
Siamo rammaricati perché avevamo recuperato una partita che per noi era importante non perdere affinché si mantenessero le distanze invariate prima della sosta. Bastava poco, i soliti errori che ci condannano e quel principio di sfortuna che non manca mai. Abbiamo giocato ad armi pari con la Ternana, il pareggio era risultato giusto; errori grossolani che ci condannano. La partita è rimasta sempre in bilico, due squadre che vengono da un periodo difficilissimo, l'ambiente è simile a quello di Reggio dove i calciatori vengono contestati a ogni errore; due squadre che non esprimono il meglio di sé dagli episodi negativi di questa stagione. Abbiamo dieci giorni e la società deve intervenire sul mercato per risollevare queste sorti. La squadra non ce la fa senza aiuti sul mercato, lo dice il campo: 5-6 innesti sono sufficienti per risollevare le sorti del campionato. Fischnaller e Di Michele sono molto simili come caratteristiche, speravo che la loro velocità mettesse in difficoltà la difesa umbra. Al 90' non si possono prendere questi gol, sono lacune latenti che non possiamo permetterci. Sbaffo ha fatto una buona partita, è uscito per un fastidio muscolare, sennò non lo avrei tolto. Zandrini era la riserva di Benassi, quest'anno è stata la stagione degli errori individuali. Di questa prima parte di stagione mi assumo la mia responsabilità, come tutte le componenti societarie, gli errori sono di tutti: ho la voglia e la determinazione di crederci; ciò che faremo a gennaio ci dimostrerà quanto ci crediamo. Per il 25 gennaio dovranno esserci 2-3 innesti.

non ha sentito cos'ha detto Foti ? ma sono nella stessa società questi?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:
mohammed ha scritto:
_naka ha scritto:il primo tempo non mi è dispiaciuto, nel secondo eravamo un po troppo bassi, ma il pareggio ci andava bene e non stavamo soffrendo quasi per nulla.....il cambio di michele-gerardi era doveroso....dopo l'1-1 abbiamo avuto la palla match.....fischnaller stava giocando bene ma era sulle gambe totalmente, mi è sembrato che guardasse la panchina per uscire....l'altro cambio sbaffo-dall'oglio avrei preferito fosse stato fatto con rigoni che non mi dà nulla in campo......
anche un po di sfortuna, quella palla che va in angolo prende quel giro beffardo....è annata no...
sulle gambe fishnaller non mi pareva proprio
ma come no? ha guardato la panchina piegato sulle ginocchia...possiamo dire che visto lo spazio e i 2 attacchi in velocità di Fish era meglio uno rapido come louzada, ma è lo stesso louzada che ogni volta che entra non combina niente e quindi anche in quel caso si sarebbe parlato di cambio sbagliato
e infatti non lo doveva cambiare, ma che schifo di gestione, manco stessimo parlando di un quarantenne, mi ha tenuto in campo di michele che era quasi morto e cambia fisch? La verità è che secondo lui ha fatto un cambio tattico, per coprirsi, ha sbagliato formazione dall'inizio, è uno scarparo come quando giocava.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Per quelli che ancora credono alle favole, vi confermo che Foti, quasi infastidito per la domanda, ha annunciato che non si affiderà al mercato. :lol:

Stuiativi i mussa :cheers
Allora avvertite Atzori, che da quando è tornato, per motivare la squadra, non fa altro che parlare di nuovi arrivi
e che devi motivare giocatori come benassi, cocco, falco, gentili ???? atzori parla di 5,6 giocatori e quello di nessuno....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

È chiaro che se si vuole cambiare sarebbe opportuno farlo ora, visto che c'è una lunga sosta che permetterebbe al nuovo mister di apportare eventuali correttivi
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

spirito libero ha scritto:ATZORI
l'ambiente è simile a quello di Reggio dove i calciatori vengono contestati a ogni errore
mi puoi confermare queste frasi ver-go-gno-se?
come se adesso la colpa è nostra del disastro e non dovremmo nemmeno fiatare?
sei sicuro che abbia detto-fatto davvero quest'ennesimo attacco alla città ed ai tifosi?
Ultima modifica di grilloparlanterc il 29/12/2013, 17:44, modificato 2 volte in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:
e infatti non lo doveva cambiare, ma che schifo di gestione, manco stessimo parlando di un quarantenne, mi ha tenuto in campo di michele che era quasi morto e cambia fisch? La verità è che secondo lui ha fatto un cambio tattico, per coprirsi, ha sbagliato formazione dall'inizio, è uno scarparo come quando giocava.
se vabbè, ci spiau u cambiu e non lo doveva cambiare ??' ma quale cambio tattico....maza per fish, ruolo per ruolo...
io avrei fatto un cambio tattico e ziccavo adejo per chiudermi....mancavano 4 minuti
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi