REGGINA-AVELLINO 26 DICEMBRE ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

mubald ha scritto:Gli arbitri ormai per noi contano poco.Comunque arbitra Candussio,freschissimo delle polemiche di Carpi-Palermo.Che poi il Palermo si lamenti...Reggio e il fallo di mano clamoroso invece andava bene.Questo naturalmente nessun alibi per il nostro orribile campionato

condivido
e molti cadono nella trappola di foti e stampa che attaccano gli arbitri molto spesso per coprire gli sbagli nostri
vi risulta che qualcuno abbia mai sottolineato il gol in fuorigioco che ci ha dato la vittoria con la juve stabia?
qualcuno ha mai sottolineato che cocco non è stato squalificato anche se c'era la prova tv per la partita a cesena?
qualcuno vi ha detto che il gol di gerardi a cesena era palesemente irregolare ? (Basta guardare il manuale per allenatori)

ps: finchè a reggio non ci sarà nient'altro che la reggina, foti potrà contare sulla presenza assidua di 2.000 ,3000 tifosi fissi sia che siamo in b sia che siamo in terza categoria
forse quando foti e la stampa vedranno zero spettatori allo stadio qualcosa di buono ne uscirà
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Abbiamo fatto beneficenza a 3 delle 4 neopromosse: il Trapani ce ne ha rifilati 4 (grazie Atzori), il Carpi ha espugnato il Granillo (grazie Benassi), il Latina ha vinto strameritatamente in casa (e Breda era un fesso, vero??)...e l'Avellino è la più forte delle 4
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Siamo scarsi con un ambiente sempre più demotivato e con una società al limite dello scoramento. Ci apprestiamo a vivere uno dei più tristi natali della centenaria storia amaranto. Non ci resta che sperare che improvvisamente sti ragazzi ritrovino un briciolo di orgoglio e di dignità contro un avversario che qualcuno dava per spacciato all'inizio ma che avevo già ad agosto ahimè pronosticato come sicuro protagonista nella lotta promozione...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

se non vince atzori domenica fa veramente un'impresa
parliamo di una squadra che ha fatto 3 partite in una settimana con gli stessi giocatori e che ha pure un giorno in meno di riposo rispetto a noi (5 noi 4 loro)
saranno sfiancati e se non già dall'inizio andranno calando sempre più
però si dirà che è merito dei ragazzi e suo non della stanchezza dell'avellino che se lo reincontri altre 1000 volte perdi 999 volte
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

se continua così non credo si giochi
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Da barcelona allo stadio puru ca tempesta
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Non piove più come prima e forse si gioca...........
Non c'è nnenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

grilloparlanterc ha scritto:se non vince atzori domenica fa veramente un'impresa
parliamo di una squadra che ha fatto 3 partite in una settimana con gli stessi giocatori e che ha pure un giorno in meno di riposo rispetto a noi (5 noi 4 loro)
saranno sfiancati e se non già dall'inizio andranno calando sempre più
però si dirà che è merito dei ragazzi e suo non della stanchezza dell'avellino che se lo reincontri altre 1000 volte perdi 999 volte
Tutti i tuoi post sono contro Atzori, l'abbiamo capito che non ti sta simpatico!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

toffoli ha scritto:Non piove più come prima e forse si gioca...........
Non c'è nnenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo si giochi!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si gioca ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ma certo che si gioca.
Presente anche stavolta anche se nevica
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Se arrivasse un'altra bella bomba di acqua della durata di almeno 30 minuti non si giocherebbe sicuro, speriamo..........
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Presente...mi pare di avere capito...di Michele FISCHNALLER in attacco
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

grilloparlanterc ha scritto:se non vince atzori domenica fa veramente un'impresa
parliamo di una squadra che ha fatto 3 partite in una settimana con gli stessi giocatori e che ha pure un giorno in meno di riposo rispetto a noi (5 noi 4 loro)
saranno sfiancati e se non già dall'inizio andranno calando sempre più
però si dirà che è merito dei ragazzi e suo non della stanchezza dell'avellino che se lo reincontri altre 1000 volte perdi 999 volte
Questa che te le prepari prima non la avevo notata!!!

sono terzi in classifica ma se non vince fa un'imprsa la trovo bellissima!!!

e ti sei anche preparato nel caso assolutamente improbabile si divesse vincere!!! La colpa è del loro sfiancamento!!!

devo andare a vedere se lo hai già fatto altre volte sto giochino divertente!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

giochiamo con
Zandrini
Ipsa Strasser Lucioni
Contessa Maza DeRose Sbaffo DiLorenzo
Fish DiMichele
mi piace :D
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggina D-I ha scritto: Questa che te le prepari prima non la avevo notata!!!

sono terzi in classifica ma se non vince fa un'imprsa la trovo bellissima!!!

e ti sei anche preparato nel caso assolutamente improbabile si divesse vincere!!! La colpa è del loro sfiancamento!!!

devo andare a vedere se lo hai già fatto altre volte sto giochino divertente!!!
Il giochino di mettere le mani avanti prima della partita? L'ha fatto tante volte:
grilloparlanterc ha scritto:premesso che il siena è allo sbando con presumibilmente, come si è visto dalla sconfitta disastrosa in casa dell ultima partita, molti giocatori che giocano a cazzo di cane perchè sanno che verranno ceduti a gennaio perchè a siena non fanno che parlare di cambiamenti radicali della squadra e quindi che qualunque squadra oggi vincerebbe con il siena
pronostico che nonostante aztori vinceremo e mi attendo le frasi fatte su questo forum dopo la partita "finalmente vinciamo " .." si vede la differenza con castori"... "aztori ha dato un gioco"...."se ne vinciamo un altra magari agganciamo i playoff"... "cocco mi piace, gerardi un grande, benassi è il benassi che ci aspettavamo, di michele si vede la classe, se fosse rimasto aztori chissà dove saremmo ora" etc.....
Nessuno dirà che il siena è un armata brancaleone in questi gg e chiunque vincerebbe, quindi lo dico prima
Per la cronaca, il Siena ha poi vinto anche con il Latina e ora è a -3 dalla zona playoff, ma poco importa...l'ho già detto, con certe persone non c'è alcuna possibilità di dialogo...se si vince hanno già pronte le scuse, se si perde che te lo dico a fà :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Finalmente una formazione decente!! :D
Forza Reggina Forza Mister!
Rialziamoci!!
Via i gatti neri che giá pensano che domenica prossima perdiamo, pensiamo per oggi e speriamo di fare i 3 punti!!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...ad avellino è da domenica che fanno festa...
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Abbiamo subito segnato...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Ale85 ha scritto:Abbiamo subito segnato...
speriamo di non ripetere l'impresa conto lo spezia.
Rispondi