REGGINA-AVELLINO 26 DICEMBRE ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

Solo per rispondere a quelli che commentano facendo la morale: "Se ve la vedete solo per contestare...."....ecc...ecc...

SE SIETE INCAPACI DI VEDERE ANCHE UNA PARTITA DI CALCIO, NON COMMENTATE NEPPURE.

Zero tiri in porta e ringraziate: Zandrini che ha tolto la palla dall'incrocio dei pali, il numero 10 dell'Avellino che di testa sbaglia quasi un rigore a porta libera.

Continuate pure la tiritera sui falsi e finti "tfuosi". L'ORCHESTRA CONTINUA A SUONARE, LA NAVE AFFONDA.
666
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

grilloparlanterc ha scritto:
supergreg ha scritto:REGGINA-AVELLINO 1-1 GLI HIGHLIGHTS
http://www.youtube.com/watch?v=h-njfHqP ... e=youtu.be

grazie per il tuo grande lavoro dei video
ho rivisto le azioni
zero tiri in porta oltre il gol
davvero la peggiore partita del campionato
Tanto per capirci...
La partita di oggi non è da incorniciare ma almeno ha dimostrato che non c'è rassegnazione. Se pensavi di vedere una reggina stellare così all'improvviso significa che di calcio se ne mastichi poco.
La reggina di quest'anno è sbagliata come quella dell'anno scorso o peggio... Ma oggi con la terza in classifica non c'è stata la debacle che molti prevedevano anzi....
Zero tiri in porta? C'era un buon controllo del match e senza il rigore saremmo qui a parlare di ottimo risultato.
C'è stato impegno ed un buon primo tempo. Il secondo tempo è stato sofferto ma avevamo di fronte la vera rivelazione del campionato.

Grillo quando la finirai di fare la tua battaglia personale contro atzori e capirai che il materiale umano e lo stesso allenatore sono stati scelti dalla società...unica responsabile?
Sei ormai un disco rotto, illeggibile e pesantuccio.... Smettila stai rendendo questo forum, già depresso, infrequentabile.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ago ha scritto:
Tanto per capirci...
La partita di oggi non è da incorniciare ma almeno ha dimostrato che non c'è rassegnazione. Se pensavi di vedere una reggina stellare così all'improvviso significa che di calcio se ne mastichi poco.
La reggina di quest'anno è sbagliata come quella dell'anno scorso o peggio... Ma oggi con la terza in classifica non c'è stata la debacle che molti prevedevano anzi....
Zero tiri in porta? C'era un buon controllo del match e senza il rigore saremmo qui a parlare di ottimo risultato.
C'è stato impegno ed un buon primo tempo. Il secondo tempo è stato sofferto ma avevamo di fronte la vera rivelazione del campionato.

Grillo quando la finirai di fare la tua battaglia personale contro atzori e capirai che il materiale umano e lo stesso allenatore sono stati scelti dalla società...unica responsabile?
Sei ormai un disco rotto, illeggibile e pesantuccio.... Smettila stai rendendo questo forum, già depresso, infrequentabile.
grande ago...anzi ti dirò di + senza il rigore (dubbio) avremmo vinto....purtroppo è annata no.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Buona Reggina attenta e determinata.
Contro la terza in classifica abbiamo rischiato di vincere.
Il rigore e' arrivato nel nostro momento migliore.
Buona gara di Maza, e Contessa
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Sauron ha scritto:Solo per rispondere a quelli che commentano facendo la morale: "Se ve la vedete solo per contestare...."....ecc...ecc...

SE SIETE INCAPACI DI VEDERE ANCHE UNA PARTITA DI CALCIO, NON COMMENTATE NEPPURE.

Zero tiri in porta e ringraziate: Zandrini che ha tolto la palla dall'incrocio dei pali, il numero 10 dell'Avellino che di testa sbaglia quasi un rigore a porta libera.

Continuate pure la tiritera sui falsi e finti "tfuosi". L'ORCHESTRA CONTINUA A SUONARE, LA NAVE AFFONDA.
tu non sei proprio tifoso...va viriti u milan.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ago ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:
supergreg ha scritto:REGGINA-AVELLINO 1-1 GLI HIGHLIGHTS
http://www.youtube.com/watch?v=h-njfHqP ... e=youtu.be

grazie per il tuo grande lavoro dei video
ho rivisto le azioni
zero tiri in porta oltre il gol
davvero la peggiore partita del campionato
Tanto per capirci...
La partita di oggi non è da incorniciare ma almeno ha dimostrato che non c'è rassegnazione. Se pensavi di vedere una reggina stellare così all'improvviso significa che di calcio se ne mastichi poco.
La reggina di quest'anno è sbagliata come quella dell'anno scorso o peggio... Ma oggi con la terza in classifica non c'è stata la debacle che molti prevedevano anzi....
Zero tiri in porta? C'era un buon controllo del match e senza il rigore saremmo qui a parlare di ottimo risultato.
.
tutto il contrario proprio con la terza in classifica che ha fatto 3 partite in 7 giorni , 7 partite in 25 gg completamente a terra,,,siamo riusciti a non vincere
e peraltro ripeto zero zero zero tiri in porta
è stata la stessa partita di trapani solo con 3 gol in meno (le tre azioni dell'avellino con due traverse)
nauseante a dir poco dettata dalla fallimentare strategia di crujiff in panchina che ha messo le barricate e della chicca della scelta di un centrocampista in difesa che ha fatto fallo di mano essendo appunto un non difensore
ripeto 1 punto in 5 partite
12 gol subiti
fate voi
contenti voi contenti tutti
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Il risultato di parità è giusto, e vorrei ricordare ai vari Gianni Brera della domenica, anzì del sabato,che oggi incontravamo la terza in classifica. Se il pallone di Maza fosse arrivato a Dì Michele.,
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Sauron, puoi fare tutte le considerazìoni tecniche che vuoi, ma, onestamente, risparmia la tua ironia da strapazzo su coloro che, anche oggi, consapevoli che la nave sta affondando, hanno sfidato le intemperie ed il gelo per amore della Reggina, non di Foti.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro grillo parlante, noi tutti siamo consapevoli dei limiti di questa squadra e delle relative responsabilità, che in ultima analisi, sono pur sempre da imputare al baffo.
Onestamente, però, i giudizi sulle singole partite sono altra cosa e devono prescindere dall'odio per Foti ( condiviso), per Atzori, per Strasser, ecc.......
Oggi, la Reggina, per quasi un'ora, ha giocato una buona gara e non si sono visti i 20 punti di differenza in classifica; abbiamo rischiato di andare sul due a zero con Di Michele, almeno un paio di volte ( colpo di testa a lato di un soffio nel 1^ tempo; assist intercettato di Maza nel secondo tempo da un difensore irpino, con il buon David piazzato a 4 metri dalla porta sguarnita).
Dopo il pareggio su rigore, l'inerzia della gara si è spostata a favore dell'Avellino, ed abbiamo rischiato di perdere anche questa; sarebbe stato troppo!!!!
Quindi, sei pregato, di fare le analisi complete delle partite, se dobbiamo parlare di calcio senza fare i tifosi, altrimenti, guarda, siamo tutti molto rattristati per l'andamento di questo campionato, siamo inc...ti con Foti per il suo disimpegno, per cui possiamo anche fare a meno delle tue analisi piene di livore gratuito nei confronti di giocatori, tecnico, ecc...
Io ho 37 anni e seguo la Reggina da quando ne avevo 7: prima partita , Reggina -Afragolese 3-1 , 06.11.1983.
Se dovessi ritornare a fare la C non sarebbe un problema, fermo restando l'odio per Foti che, credo, non sia molto interessato alle vicende amaranto.
Dal tuo modo di giudicare e di battere sentenze, direi che la tua esperienza amaranto sia iniziata in B o in A..........
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Condivido in pieno il commento di Toffoli...
La partita è stata a senso unico fino al 12 del secondo tempo, con una Reggina ben messa in campo, OTTIMO STRASSER a comandare la difesa, Lucioni a chiudere, ipsa a fare il compitìno...
Il grillo, che evito di commentare perché a mio parere non è obiettivo ne buon visionatore, dimentica che potevamo raddoppiare 2 volte nel 1 tempo e 1 nel secondo... Tanti cross soprattutto da sinistra (1tempo) e buoni fraseggi... Reggina, quindi, finalmente ordinata e concreta...
Il problema poi diventa MENTALE (e non fisico, come alcuni vorrebbero far credere)... Mentale perché subito dopo aver preso il gol, la Reggina è scomparsa proprio x la PAURA di prendere il secondo... Difesa che si abbassa, la linea non più seguita da tutti i difensori, centrocampo che lanciava senza senso, attaccanti che correvano a vuoto... Quindi PAURA DI VINCERE!!! Assamulu stari a tenuta fisica, che proprio oggi non centrava nulla...

PS: a me Maza, anche oggi non è piaciuto... Lentissimo e tante volte fuori dal gioco...
PS2: Oggi ho visto per la prima volta ho visto un difensore che a circa 30-40m dalla porta copre il pallone con l'avversario alle spalle x l'uscita del portiere... Grandioso... Una chicca chi eppi a rivari Ipsa mi ma nsigna...
mubald

Purtroppo la situazione resta quasi irrecuperabile.Ormai dovresti fare un filotto impressionante di vittorie.Non importa se potevi vincere,se hai giocato una gara discreta ecc.Comunque 45 minuti non bastano .... Il secondo tempo e' stato un po' nella norma abituale
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

amoamaranto.... concordo con te su quasi tutto, un po meno su maza....nel senso, sono d'accordo che non abbia brillato e che era un po fuori dal gioco, però questo ragazzo è stato prima in panchina a capire come si giocasse in italia e poi completamente fuori quando è arrivato castori..... ora con atzori ha avuto una nuova possibilità....e ieri lo vedevo SBATTERSI come non ho visto fare a molti in questo girone d'andata...si era un po lento, a volte non si trovava dove volevano atzori e dimichele ma appena perdeva palla si buttava a pressarsi su tutti, tipo forsennato..... ho apprezzato tantissimo l'impegno, è un ragazzo su cui puntare, ......secondo me nel secondo tempo, andava sostituito dal 1 minuto con gerardi, il campo si stava appesantendo e potevamo avere la possibilità di tenere l'avellino un po più dietro con una punta centrale di peso......i cambi sostanzialemente dovevano essere questi : maza-gerardi, fish-rigoni, e derose-colucci.....i primi 2 sono stati invertiti ......
in generale è stata una delle migliori partite della squadra...sopratutto difensivamente abbiamo concesso poco (occasioni nitide l'avellino oltre il colpo di testa di castaldo non ne ho viste, le 2 traverse erano 2 cross stile cesena), tutti e 3 i centrali hanno fatto bene..... in mezzo sbaffo è stato spesso lento nei passaggi però si vede che è un giocatore di qualità.....
molto secondo me ha inciso l'arbitro, pochi falli fischiati a noi, tante punizioni date a loro, ammonizioni a noi immediate....ho rivisto il rigore...non vedo la volontarietà...strasser si muove in avanti con il corpo e il movimento della mano è compatibile con quello del corpo....cioè è più la palla sul braccio che viceversa....

purtroppo pare un campionato segnato anche da questi particolari .... quanto meno ieri la squadra ha lottato e non ho condiviso i fischi dal primo minuto verso i giocatori, andrebbero incitati invece per dare di più ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

toffoli ha scritto:Caro grillo parlante, noi tutti siamo consapevoli dei limiti di questa squadra e delle relative responsabilità, che in ultima analisi, sono pur sempre da imputare al baffo.
Onestamente, però, i giudizi sulle singole partite sono altra cosa e devono prescindere dall'odio per Foti ( condiviso), per Atzori, per Strasser, ecc.......
Oggi, la Reggina, per quasi un'ora, ha giocato una buona gara e non si sono visti i 20 punti di differenza in classifica; abbiamo rischiato di andare sul due a zero con Di Michele, almeno un paio di volte ( colpo di testa a lato di un soffio nel 1^ tempo; assist intercettato di Maza nel secondo tempo da un difensore irpino, con il buon David piazzato a 4 metri dalla porta sguarnita).
Dopo il pareggio su rigore, l'inerzia della gara si è spostata a favore dell'Avellino, ed abbiamo rischiato di perdere anche questa; sarebbe stato troppo!!!!
Quindi, sei pregato, di fare le analisi complete delle partite, se dobbiamo parlare di calcio senza fare i tifosi, altrimenti, guarda, siamo tutti molto rattristati per l'andamento di questo campionato, siamo inc...ti con Foti per il suo disimpegno, per cui possiamo anche fare a meno delle tue analisi piene di livore gratuito nei confronti di giocatori, tecnico, ecc...
Io ho 37 anni e seguo la Reggina da quando ne avevo 7: prima partita , Reggina -Afragolese 3-1 , 06.11.1983.
Se dovessi ritornare a fare la C non sarebbe un problema, fermo restando l'odio per Foti che, credo, non sia molto interessato alle vicende amaranto.
Dal tuo modo di giudicare e di battere sentenze, direi che la tua esperienza amaranto sia iniziata in B o in A..........
grazie per il tuo messaggio
1) appunto io giudico in modo razionale. voi vi fate prendere dal fatto che abbiamo fatto un punto e non come sempre zero
ripeto solo trapani forse supera la partita di ieri.barricate e zero tiri in porta
dove sono quelli che se la prendevano con castori per gli asseriti zero tiri in porta?
ieri c'era da vergognarsi
e poi contro una squadra derellitta fisicamente che ha fatto 3 partite in 7 gg (7 partite in 25 gg) si vede che non si reggevano all'impiedi
e noi niente
2) io la seguo da sempre per me B o C è lo stesso (anzi forse ci sono più squadre prestigiosein c che in b ora)
a parte la A secondo me sotto c'è l'anticalcio
dico di più a me lottare per la salvezza o per i playoff non fa differenza
i playoff sono a mio parere il ricettacolo delle società con mentalità perdente per coprire stagioni fallimentari
si deve sempre puntare alla promozione diretta
i playoff sono solo una perdita di tempo a meno che arrivi terzo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Concordo in piedo con Amoamaranto, Naka e Toffoli e stento un velo pietosissimo con altri pseudo utenti che parlano di peggiore partita dell'anno e fanno la morale all'allenatore. Anch'io ieri mi sono zuppato allo stadio per seguire la mia squadra e l'ho fatto perchè ci credo ancora e ci credono anche giocatori e allenatore e la testimonianza è stata la partita di ieri. Ancora alcune persone non hanno capito che non stiamo giocando in Liga o in Serie A bensi' in Serie B. Il campionato si puo' ancora recuperare perchè hai un intero girone di ritorno da giocare, certo da giocare pero' bene e con ALMENO 3 innesti che possano dare una mano a questa squadra. Ripeto il campionato è lungo anzi lunghissimo e chi ci sta davanti per fortuna non corre....
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

AMOMARANTO ha scritto:Il grillo, che evito di commentare perché a mio parere non è obiettivo ne buon visionatore, dimentica che potevamo raddoppiare 2 volte nel 1 tempo e 1 nel secondo... Tanti cross soprattutto da sinistra (1tempo) e buoni fraseggi... Reggina, quindi, finalmente ordinata e concreta...
attendo di conoscere i tiri in porta (pericolosi) oltre il gol
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

4everAmaranto ha scritto:Concordo in piedo con Amoamaranto, Naka e Toffoli e stento un velo pietosissimo con altri pseudo utenti che parlano di peggiore partita dell'anno e fanno la morale all'allenatore. Anch'io ieri mi sono zuppato allo stadio per seguire la mia squadra e l'ho fatto perchè ci credo ancora e ci credono anche giocatori e allenatore e la testimonianza è stata la partita di ieri. Ancora alcune persone non hanno capito che non stiamo giocando in Liga o in Serie A bensi' in Serie B. Il campionato si puo' ancora recuperare perchè hai un intero girone di ritorno da giocare, certo da giocare pero' bene e con ALMENO 3 innesti che possano dare una mano a questa squadra. Ripeto il campionato è lungo anzi lunghissimo e chi ci sta davanti per fortuna non corre....
3 li sento pochini....di certo strasser in difesa mi sta piacendo , a centrocampo spero torni barillà(ieri era allo stadio) con l'aggiunta di un esterno di destra( è l'acquisto fondamentale a mio avviso) e di un altro dai piedi buoni....e in attacco ci vuole il puntello....
direi 1 difensore, 2 centrocampisti, 1 esterno e 1 centravanti come minimo...oltre il portiere che comunque verrà sicuro, almeno un dodicesimo..... e se comincia a girare l'episodio forse non è ancora finita....di certo domenica ci giochiamo tanto, l'importante è non perdere, anche un pareggio mi andrebbe bene....il girone di ritorno è un altro campionato, sarà importante lavorare come dio comanda sotto l'aspetto FISICO....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

_naka ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Concordo in piedo con Amoamaranto, Naka e Toffoli e stento un velo pietosissimo con altri pseudo utenti che parlano di peggiore partita dell'anno e fanno la morale all'allenatore. Anch'io ieri mi sono zuppato allo stadio per seguire la mia squadra e l'ho fatto perchè ci credo ancora e ci credono anche giocatori e allenatore e la testimonianza è stata la partita di ieri. Ancora alcune persone non hanno capito che non stiamo giocando in Liga o in Serie A bensi' in Serie B. Il campionato si puo' ancora recuperare perchè hai un intero girone di ritorno da giocare, certo da giocare pero' bene e con ALMENO 3 innesti che possano dare una mano a questa squadra. Ripeto il campionato è lungo anzi lunghissimo e chi ci sta davanti per fortuna non corre....
3 li sento pochini....di certo strasser in difesa mi sta piacendo , a centrocampo spero torni barillà(ieri era allo stadio) con l'aggiunta di un esterno di destra( è l'acquisto fondamentale a mio avviso) e di un altro dai piedi buoni....e in attacco ci vuole il puntello....
direi 1 difensore, 2 centrocampisti, 1 esterno e 1 centravanti come minimo...oltre il portiere che comunque verrà sicuro, almeno un dodicesimo..... e se comincia a girare l'episodio forse non è ancora finita....di certo domenica ci giochiamo tanto, l'importante è non perdere, anche un pareggio mi andrebbe bene....il girone di ritorno è un altro campionato, sarà importante lavorare come dio comanda sotto l'aspetto FISICO....
Nulla da dire :salut Soprattutto la lunga sosta potrà cambiare gli equilibri del campionato. La Serie B dall'anno scorso è divisa in due mini campionati ormai.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma secondo voi quelli che ieri si trovavano allo stadio sono da considerarsi masochisti,fotiani ,incompetenti o cosa?a già dimenticavo..non avevamo nulla da fare...ma piffauri..se quel tiro di testa fosse entrato..avremmo potuto dire..tiri in porta due? 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

sì avrei detto così
tiri in porta due
io valuto razionalmente così ti dico che nelle altre partite dal ritorno di atzori abbiamo giocato meno peggio rispetto ad ieri
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:Ma secondo voi quelli che ieri si trovavano allo stadio sono da considerarsi masochisti,fotiani ,incompetenti o cosa?a già dimenticavo..non avevamo nulla da fare...ma piffauri..se quel tiro di testa fosse entrato..avremmo potuto dire..tiri in porta due? 8-)
li definirei innamorati. Mancavo dallo stadio da tanto stando fuori reggio, e sarei venuto anche col diluvio universale perchè mi mancava troppo l'aria dello stadio .... è na malatia, sono tornato senza voce, inzuppato pure nelle mutande ma da un lato felice, ho rivisto la mia squadra e lo spirito che volevo vedere in tutte queste partite ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi