CESENA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:ennesima formazione cambiata. Ancora non si castiau con gli esperimenti, già siamo scarsi di nostro se poi concediamo all'avversario di turno anche il vantaggio di non avere una fisionomia di gioco e schemi collaudati siamo a posto. Sarà l'ennesimo boccone amaro di questa straordinaria stagione.


intanto si è levato dalle scatole 4 persone,tra dirigenti e giocatori........


x la società,va benissimo cosi.........
reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

Reggina, Gentili lascia il S.Agata reclamando il pagamento.
Inserito da Francesco Mortara on 20 dicembre 2013 – 16:22No Comment


Matteo Gentili
Non è stato convocato, ufficialmente per infortunio anche se non ha alcun problema fisico, ma Matteo Gentili, non è partito con la squadra per la trasferta di Cesena, per il mancato pagamento dello stipendio da parte della Reggina.


Questo è quello che trapela dalle voci incontrollate che hanno cominciato a fare capolino in città riguardo la mancata convocazione del difensore amaranto.

Secondo quello che ci è dato sapere, Gentili avrebbe fatto i bagagli ed avrebbe lasciato il centro sportivo in virtù del mancato pagamento da parte della Reggina. Non sappiamo se altri siano nella stessa situazione del difensore, ma quello che è certo è che la Reggina attraversa un periodo di lacerazioni dentro e fuori lo spogliatoio, con DS dimissionati, team manager spariti e giocatori titolari lasciati a casa, inspiegabilmente, dopo aver giocato bene la partita precedente.

Adesso la Reggina, in base a quello che farà lo stesso Gentili, rischia anche una penalizzazione in classifica. È auspicabile una composizione veloce della situazione, per evitare questa ulteriore penalizzazione per la società e la squadra.

Certo non un buon centenario per la Reggina.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggina ha scritto:Reggina, Gentili lascia il S.Agata reclamando il pagamento.
Inserito da Francesco Mortara on 20 dicembre 2013 – 16:22No Comment


Matteo Gentili
Non è stato convocato, ufficialmente per infortunio anche se non ha alcun problema fisico, ma Matteo Gentili, non è partito con la squadra per la trasferta di Cesena, per il mancato pagamento dello stipendio da parte della Reggina.


Questo è quello che trapela dalle voci incontrollate che hanno cominciato a fare capolino in città riguardo la mancata convocazione del difensore amaranto.

Secondo quello che ci è dato sapere, Gentili avrebbe fatto i bagagli ed avrebbe lasciato il centro sportivo in virtù del mancato pagamento da parte della Reggina. Non sappiamo se altri siano nella stessa situazione del difensore, ma quello che è certo è che la Reggina attraversa un periodo di lacerazioni dentro e fuori lo spogliatoio, con DS dimissionati, team manager spariti e giocatori titolari lasciati a casa, inspiegabilmente, dopo aver giocato bene la partita precedente.

Adesso la Reggina, in base a quello che farà lo stesso Gentili, rischia anche una penalizzazione in classifica. È auspicabile una composizione veloce della situazione, per evitare questa ulteriore penalizzazione per la società e la squadra.

Certo non un buon centenario per la Reggina.
NinoMed non sparavano cazzate...
Non amo il modo di fare radio da parte del conduttore, ma se fa certe esternazioni, da radio ufficiale, è tutto fatto per uno scopo preciso.
Come previsto
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Zoso

Se in mezzo a tutte le porcate che sta facendo la reggina,se quest'ultima non paga nemmeno gli stipendi,allora vuol dire che questa societa' è prossima al fallimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E sarebbe pure ora.Chi se ne frega se poi il calcio a reggio finira',ci sono problemi piu' grandi,impossibili da risolvere d'altronde.Lo ripetero' fino allo sfinimento,la reggina potrebbe rinascere solamente nel caso in cui qualche pazzo con i soldi decide di investire in questa vergognosa reggio calabria.Secondo me comunque foti intende lasciare,evidentemente pero' non c'è nessuno all'orizzonte,o se c'è preferisce altri lidi,giustamente direi anche,per questo sopra ho scritto,che solamente un pazzo potrebbe comprare la reggina calcio.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Due quesiti:
a) perchè la società avrebbe deciso di non pagare SOLO gentili.
b) con quale spirito e quindi con quante possibilità di successo si affronta una trasferta difficile come cesena, una delle ultime chiamate per dare una svolta a questo incubo?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Due quesiti:
a) perchè la società avrebbe deciso di non pagare SOLO gentili.
b) con quale spirito e quindi con quante possibilità di successo si affronta una trasferta difficile come cesena, una delle ultime chiamate per dare una svolta a questo incubo?


ma tu sei sicuro che SOLO gentili non è stato retribuito?

dico questo non x fare polemica,ma come dicevo in altro post,solo x farvi capire che mezza verità conosciamo....ed è certa.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Due quesiti:
a) perchè la società avrebbe deciso di non pagare SOLO gentili.
b) con quale spirito e quindi con quante possibilità di successo si affronta una trasferta difficile come cesena, una delle ultime chiamate per dare una svolta a questo incubo?


ma tu sei sicuro che SOLO gentili non è stato retribuito?

dico questo non x fare polemica,ma come dicevo in altro post,solo x farvi capire che mezza verità conosciamo....ed è certa.
Noooo... figurati!
Spero solo che ci sia stato un equivoco con gentili.... ma ormai di fronte a queste notizie rimango sconcertato.... se fosse vero che la società non paga i calciatori penso sia inutile parlare di partite, salvezza o altro....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Due quesiti:
a) perchè la società avrebbe deciso di non pagare SOLO gentili.
b) con quale spirito e quindi con quante possibilità di successo si affronta una trasferta difficile come cesena, una delle ultime chiamate per dare una svolta a questo incubo?


ma tu sei sicuro che SOLO gentili non è stato retribuito?

dico questo non x fare polemica,ma come dicevo in altro post,solo x farvi capire che mezza verità conosciamo....ed è certa.
Noooo... figurati!
Spero solo che ci sia stato un equivoco con gentili.... ma ormai di fronte a queste notizie rimango sconcertato.... se fosse vero che la società non paga i calciatori penso sia inutile parlare di partite, salvezza o altro....

bravo........ :okok:

si possono fare teoria,ma al quaglio,si sa solo una notizia certa.....GENTILI VIA DA REGGIO PERCHè NON RETRIBUITO...il resto,finchè non abbiamo notizie certe,sono illazioni e pensieri personali.

sul fatto che è inutile parlare di calcio,hai pienamente ragione..........come NON è GIUSTO che una società di calcio NON CI DICA COME SONO REALMENTE I FATTI!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto: NinoMed non sparavano cazzate...
Non amo il modo di fare radio da parte del conduttore, ma se fa certe esternazioni, da radio ufficiale, è tutto fatto per uno scopo preciso.
Come previsto
li conosco bene non dico che sparano cazzate, non mi permetto, ma fanno un mestiere e hanno il loro scopo, fare ascolti, poi viene quello di fare informazione e far sentire bella musica.

ho risposto in merito a questa tua affermazione anche nel 3d aperto sull'argomento, qui siamo già abbastanza fuori discussione ;)
Have a Nice Day
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Certe frasi non cambieranno mai.. Ma pensate veramente che foti voglia retrocedere?
Ma e' una cosa che non puo' esistere.. Inanzi tutto come puo' un impreditore volere che sua azienda si ridensioni?
E poi.. Questa cosa di foti, che sento da un sacco di anni ormai..,e ridicola.. Non dimenticate che oltre ad avere interessi economici.. Lui ama la Reggina..
La Reggina retrocede perche' e' scarsa, perche' e' stata fatta una squadra senza una logica.. Senza punti di forza! Ma solo punti deboli.. Senza capire con che modulo giocare, senza interpreti per questo modulo che neanche si sa! Senza portiere e senza centravanti.. Le cose piu' importanti in qualsiasi squadra..
Togli Buffon e tevez alla Juve
Togli de santics e Totti alla Roma
Togli reina e higuain al Napoli

Se hai ricambi giusti vabbe' se no perdi molto del tuo potenziale

La prima cosa da fare e un portiere e un attaccante ma forti..

E poi il resto..

Perche' vabbe' si scende.. Ma non intervenire nel calcio mercato sarebbe vergognoso.. Soprattuto se rimane un margine che con 2/3 vittorie se in lotta..


La Reggina deve fare subito le prime mosse.. Io sono convinto che Bari/Juve Stabia/Trapani
Possano essere tre vittorie..
Un minimo di dignità.. E se foti non capisce piu' nulla di calcio.. Che trovi un ds..
Giacchetta fuori dalle .....
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

cozzina1 ha scritto:http://www.reggionelpallone.it/componen ... a-gerardi-




Come rovinarsi la giornata....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nun cè pensà.... :mrgreen: :mrgreen: io tra poche ore sarò al manuzzi in tribuna lato vespasiani con tutta la gioia e la comprensione di mia moglie per reggio calabria in primis,ma sopratutto perchè questo sabato non mi darà il solito secchio per sbombicare :okok: :okok: almeno oggi sporcherò la tribuna del manuzzi, magari vicino al posto del baffuto :beer: :beer: :beer:
Scherzi apparte cozzina..mi brucia il cuore :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sergio ha scritto:
cozzina1 ha scritto:http://www.reggionelpallone.it/componen ... a-gerardi-




Come rovinarsi la giornata....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nun cè pensà.... :mrgreen: :mrgreen: io tra poche ore sarò al manuzzi in tribuna lato vespasiani con tutta la gioia e la comprensione di mia moglie per reggio calabria in primis,ma sopratutto perchè questo sabato non mi darà il solito secchio per sbombicare :okok: :okok: almeno oggi sporcherò la tribuna del manuzzi, magari vicino al posto del baffuto :beer: :beer: :beer:
Scherzi apparte cozzina..mi brucia il cuore :muro: :muro: :muro:
Rimango della mia idea..cocco paga per giocare...oppure...niente va...lasciamo perdere...la sig.na cocco avrà delle doti nascoste..ma non come calciatore..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

senza esterno destro a viu mala....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Mi aspetto la solita partita: i primi 30-40 minuti a controllare l'avversario ben chiusi dietro, con Cocco che pascola per il campo, senza spinta sulle fasce; poi la solita paperella di Adejo o il portiere o qualche altro e l'immeritato (?) vantaggio dell'avversario. Il secondo tempo si entra in campo sminchiati e si becca la seconda pappina, quindi entrano Falco e Gerardi che fanno mezzo tiro in porta in due. E poi i soliti commenti: Reggina sempre più giù , il baratro, crisi senza fine, così non va, urgono rinforzi, e bla, bla,bla. Questo film l'ho visto altre 18 volte, oggi pomeriggio si replica per la 19 esima.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto: NinoMed non sparavano cazzate...
Non amo il modo di fare radio da parte del conduttore, ma se fa certe esternazioni, da radio ufficiale, è tutto fatto per uno scopo preciso.
Come previsto
li conosco bene non dico che sparano cazzate, non mi permetto, ma fanno un mestiere e hanno il loro scopo, fare ascolti, poi viene quello di fare informazione e far sentire bella musica.

ho risposto in merito a questa tua affermazione anche nel 3d aperto sull'argomento, qui siamo già abbastanza fuori discussione ;)
sull'argomento poi vorrei aprire un thread anticipo solo che differenzierei talk sport da tutte le altre trasmissioni di radio touring
devo dire che sono sorpreso se il sig foti non li ha pagati (o non ne ha pagato solo uno)
l'unico merito che gli davo era almeno che ha sempre pagato i calciatori (anche se con stipendi da impiegati al catasto con tutto il rispetto per loro)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

miguelito ha scritto:Mi aspetto la solita partita: i primi 30-40 minuti a controllare l'avversario ben chiusi dietro
questo è certo ma tutta la partita
agendo in contropiede ed aspettando il gol di culo per portare la vittoria a casa
se vinciamo ..grande partita...aztori un mito..etc etc
se invece con la stessa partita ma un gol in meno pareggiamo o perdiamo..allora squadra scarsa non ci salviamo etc
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Oggi si vince..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:Oggi si vince..
Spesso non sono d'accordo con le tue idee ma li rispetto come è giusto che sia ma oggi sono della tua stessa idea e speranza! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

:flag :flag :ola: :flag :flag
E gli Amaranto alë !!!!! Dovete vincere :flag
IL GIGANTE BUONO
Rispondi