CESENA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:pi mmia fannu schifu tutti e 2, ma Castori più di Atzori...per lo più del primo che riusciva a farli lottare fino alla fine, ora è venuto a mancare anche quello
concordo....ad atzori riconosco però una cosa e cioè il coraggio...è tornato avendo tutto da perdere (e infatti cosi è)......
ieri guardavo fuorigioco
prima rispondo a quel che hai scritto
ma scrivi davvero?
ma ti rendi conto che atzori è tornato perchè 1) sa che non scenderemo nonostante la sua presenza 2) se non l'avessimo richiamato non lo chiamava più nessuno
ha fallito da 5 stagioni e tu mi dici che ha tutto da perdere??
ritorno a fuorigioco
della partita si è parlato poco o niente
si è "attaccato" (per modo di dire) la gestione foti etc etc
su atzori poco o niente
ma la cosa che mi ha stupito è stato il fatto che il sig. Vitto, i cui interventi ho sempre gradito fino a quando è tornato atzori, riferiva su gentili quel che gli ha detto atzori ovvero che è infortunato.che lui si affida a quel che dice atzori
allora mi domando....ma per sapere se è vero perchè non chiamare gentili al telefono così per vedere se quel che dice atzori è vero?
bastava una telefonata
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grilloparlanterc ha scritto: ieri guardavo fuorigioco
prima rispondo a quel che hai scritto
ma scrivi davvero?
ma ti rendi conto che atzori è tornato perchè 1) sa che non scenderemo nonostante la sua presenza 2) se non l'avessimo richiamato non lo chiamava più nessuno
ha fallito da 5 stagioni e tu mi dici che ha tutto da perdere??
ritorno a fuorigioco
della partita si è parlato poco o niente
si è "attaccato" (per modo di dire) la gestione foti etc etc
su atzori poco o niente
ma la cosa che mi ha stupito è stato il fatto che il sig. Vitto, i cui interventi ho sempre gradito fino a quando è tornato atzori, riferiva su gentili quel che gli ha detto atzori ovvero che è infortunato.che lui si affida a quel che dice atzori
allora mi domando....ma per sapere se è vero perchè non chiamare gentili al telefono così per vedere se quel che dice atzori è vero?
bastava una telefonata
ah tu sai che non scenderemo nonostante abbiamo solo 13 punti ???? vorrei condividere queste tue sicurezze che non capisco da dove nascano.....
certo che atzori(cosi come papà castoro) ha tutto da perdere, la squadra retrocederà con qualsiasi allenatore, e quindi lui beatamente poteva starsene per cavoli suoi e aspettare una qualsiasi proposta anche da una società di lega pro, invece è voluto tornare e tentare di salvare il salvabile, sapendo che sarà impresa impossibile.....a reggio non c'è progetto e nulla, anche in serie C si proseguirà ad muzzum e senza strategie.

ps dovresti avere il coraggio di dire cosa hai di personale contro atzori.... questa "battaglia" continua che fai è assolutamente ridicola
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

non scenderemo
è assai difficile scendere dalla serie b
1) dovresti trovare circa 20 squadre peggio di te
2) atzori si farà fare la squadra nuova

non ce l'ho con atzori personalmente non lo conosco nemmeno
ti dico a parte che è l'allenatore più scarso mai visto (lo dicono i numeri) cosa non mi piace dei suoi atteggiamenti
mi dà noia quel suo modo a mio parere non sincero che ha di rapportarsi pubblicamente
va a novantesimo minuto e dice che gli dispiace per i ragazzi ( e voi ci credete che lui tifava per la reggina da appena esonerato così si capiva che le colpe erano sue?)
mi dà noia che quando giocavamo per i playoff lui firmava mi sembra a grosseto con sensibile per la samp
mi dà noia quel suo dire che attenderà la settimana per vedere benassi ed invece il giorno dopo benassi è fuori squadra
mi dà noia quel suo parlare a mio parere sempre politically correct (tipo associazione fatebenefratelli)
mi dà noia quel dire ch torna per i ragazzi quando invece torna perchè nessuno più l'avrebbe chiamato manco dall'eccellenza
mi dà noia a mio parere quel suo non dimettersi per non perdere i soldi ed invece ci viene a dire magari che lui non se ne va perchè quando prende impegni li conclude
mi dà noia quel suo volersi fare vedere come uno di noi...(e come mai te ne sei andato alla samp se eri uno di noi? per la moneta? per poi tornare perchè non ti voleva più nessuno)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

grilloparlanterc ha scritto:non scenderemo
è assai difficile scendere dalla serie b
1) dovresti trovare circa 20 squadre peggio di te
2) atzori si farà fare la squadra nuova

non ce l'ho con atzori personalmente non lo conosco nemmeno
ti dico a parte che è l'allenatore più scarso mai visto (lo dicono i numeri) cosa non mi piace dei suoi atteggiamenti
mi dà noia quel suo modo a mio parere non sincero che ha di rapportarsi pubblicamente
va a novantesimo minuto e dice che gli dispiace per i ragazzi ( e voi ci credete che lui tifava per la reggina da appena esonerato così si capiva che le colpe erano sue?)
mi dà noia che quando giocavamo per i playoff lui firmava mi sembra a grosseto con sensibile per la samp
mi dà noia quel suo dire che attenderà la settimana per vedere benassi ed invece il giorno dopo benassi è fuori squadra
mi dà noia quel suo parlare a mio parere sempre politically correct (tipo associazione fatebenefratelli)
mi dà noia quel dire ch torna per i ragazzi quando invece torna perchè nessuno più l'avrebbe chiamato manco dall'eccellenza
mi dà noia a mio parere quel suo non dimettersi per non perdere i soldi ed invece ci viene a dire magari che lui non se ne va perchè quando prende impegni li conclude
mi dà noia quel suo volersi fare vedere come uno di noi...(e come mai te ne sei andato alla samp se eri uno di noi? per la moneta? per poi tornare perchè non ti voleva più nessuno)
Tra i tuoi "mi da noia" non c'è un minimo riferimento ad aspetti tattici.....
Guarda... mi dispiace dirtelo ma, per me, sei incomprensibile... :muro:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

quando dico "a parte che è l'allenatore più scarso mai visto (lo dicono i numeri) " che vuoi di più?
mi è stato chiesto oltre il fattore tecnico ed ho risposto
ora torniamo sull'argomento della partita di cesena o della salvezza in generale
Ultima modifica di grilloparlanterc il 24/12/2013, 12:05, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

grilloparlanterc ha scritto:non scenderemo
è assai difficile scendere dalla serie b
1) dovresti trovare circa 20 squadre peggio di te
2) atzori si farà fare la squadra nuova

non ce l'ho con atzori personalmente non lo conosco nemmeno
ti dico a parte che è l'allenatore più scarso mai visto (lo dicono i numeri) cosa non mi piace dei suoi atteggiamenti
mi dà noia quel suo modo a mio parere non sincero che ha di rapportarsi pubblicamente
va a novantesimo minuto e dice che gli dispiace per i ragazzi ( e voi ci credete che lui tifava per la reggina da appena esonerato così si capiva che le colpe erano sue?)
mi dà noia che quando giocavamo per i playoff lui firmava mi sembra a grosseto con sensibile per la samp
mi dà noia quel suo dire che attenderà la settimana per vedere benassi ed invece il giorno dopo benassi è fuori squadra
mi dà noia quel suo parlare a mio parere sempre politically correct (tipo associazione fatebenefratelli)
mi dà noia quel dire ch torna per i ragazzi quando invece torna perchè nessuno più l'avrebbe chiamato manco dall'eccellenza
mi dà noia a mio parere quel suo non dimettersi per non perdere i soldi ed invece ci viene a dire magari che lui non se ne va perchè quando prende impegni li conclude
mi dà noia quel suo volersi fare vedere come uno di noi...(e come mai te ne sei andato alla samp se eri uno di noi? per la moneta? per poi tornare perchè non ti voleva più nessuno)
Inizio ad innervosirmi a leggere ste cose che scrivi!!
ma ti rendi conto quanti sono 13 punti??
ma dove li facciamo 40 punti nel girone di ritorno con sta squadra!!
e poi come fai a dire che è difficile scendere dalla serie b? se l'anno scorso ci siamo salvati per miracolo e avevamo 50 punti :evil: :evil:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

allora seguimi
tu dici che dobbiamo fare 40 punti?
ok mettiamo sia così
ebbene chi sta sopra di noi di 5 punti per salvarsi ne deve fare 35 ti sembra poco?
ps:perchè è difficile scendere perchè ci devono essere la quasi totalità delle squadre più scarse di te
quindi è facile salvarsi
allo stesso modo è difficile salire perchè devi essere tra le migliori 3 del campionato
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grillo, vorrei condividere il tuo ottimismo....e lo dico sinceramente, se dovessimo salvarci sarebbe un autentico miracolo....detto ciò, devi riportare cose corrette quando scrivi e non solo le tue opinioni/fantasie...
atzori quando è stato esonerato ha RESCISSO il contratto e quindi avrebbe preso solo una buonuscita ridicola....
dici che non è sincero ???ma se ha dichiarato subito che questa non era squadra da play-off....poteva minarci fumo negli occhi e invece ha voluto mettere subito le cose in chiaro per non illudere i tifosi....
poi parli di benassi senza sapere che è stato il portiere stesso a non voler giocare dato che non si sentiva più sereno....che cintra atzori??
poi ce l'hai con lui che ha firmato con la samp mentre eravamo già ai play-off..... sono professionisti...sai che significa questa parola ???

io non voglio passare per difensore di atzori, perchè l'unica cosa che dovrebbe fare sono i RISULTATI e purtroppo latitano, quindi è indifendibile pure lui e parecchiu sue scelte tecnico tattiche sono CRITICABILISSIME....però sul resto non ho nulla da dirgli, è stato un signore e si è comportato sempre da signore.....e anche a castori riconosco questa signorilità e dignità......
Tu critichi solo la persona(un po come fa la radio ufficiale contro mazzarri) perciò non otterrai mai nulla da questa battaglia......
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

_naka ha scritto:grillo, vorrei condividere il tuo ottimismo....e lo dico sinceramente, se dovessimo salvarci sarebbe un autentico miracolo....detto ciò, devi riportare cose corrette quando scrivi e non solo le tue opinioni/fantasie...
atzori quando è stato esonerato ha RESCISSO il contratto e quindi avrebbe preso solo una buonuscita ridicola....
dici che non è sincero ???ma se ha dichiarato subito che questa non era squadra da play-off....poteva minarci fumo negli occhi e invece ha voluto mettere subito le cose in chiaro per non illudere i tifosi....
poi parli di benassi senza sapere che è stato il portiere stesso a non voler giocare dato che non si sentiva più sereno....che cintra atzori??
poi ce l'hai con lui che ha firmato con la samp mentre eravamo già ai play-off..... sono professionisti...sai che significa questa parola ???

io non voglio passare per difensore di atzori, perchè l'unica cosa che dovrebbe fare sono i RISULTATI e purtroppo latitano, quindi è indifendibile pure lui e parecchiu sue scelte tecnico tattiche sono CRITICABILISSIME....però sul resto non ho nulla da dirgli, è stato un signore e si è comportato sempre da signore.....e anche a castori riconosco questa signorilità e dignità......
Tu critichi solo la persona(un po come fa la radio ufficiale contro mazzarri) perciò non otterrai mai nulla da questa battaglia......
Non scenderemo ...fidati....nonostanze atzori
1) atzori non mi risulta che abbia detto che voleva benassi ancora nell'organico dopo che è uscita la notizia. Se dici che vuoi valutarlo in settimana nella conferenza stampa del dopo partita, dici almeno pubblicamente che vorresti ancora benassi nell'organico...invece silenzio
2) a me risulterebbe che aveva preso una buonuscita con la rescissione
3) al posto di mettere le cose in chiaro preferivo si dimettesse (avremmo risparmiato soldi e guadagnato punti in classifica)
4) se sei professionista allora non fare la farsa di apparire uno di noi.Sei uno che va dietro ai soldi e stop
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

La cosa più brutta è stata la (non) reazione al goal di Gerardi (del tutto casuale e forse irregolare) che poteva riaprire la partita: un'altra squadra avrebbe, quanto meno, provato a gettare il cuore oltre l'ostacolo alla ricerca del 2-2, invece abbiamo continuato a subìre e preso il meritatissimo 3-1 da una squadra che, pur non essendo in crisi come noi, non stava certo benissimo.

Parlando dei 2 allenatori che si sono avvicendati quest'anno: preferisco leggermente Atzori. Di partite fallite al 100% con Atzori ne ricordo davvero poche (Trapani e Cesena, direi) e spesso siamo stati sfortunatissimi (a Brescia meritavamo il pari e contro lo Spezia l'ha decisa Benassi, ma anche contro Bari, Novara, Carpi erano partite che si potevano vincere e che abbiamo pareggiato o perso), mentre con Castori partivo già con la sicurezza che era tanto se vedevo 2 tiri in porta e che avremmo oltrepassato a fatica la metàcampo. Però...quando un allenatore mi presenta la formazione di Trapani o un attacco Louzada-Fischnaller (e Gerardi sempre a fare la muffa in panca) qualche dubbio me lo fà venire

Questione Foglio: da tifoso non sarà bello da dire...ma mettendomi nei panni del ragazzo mi viene quasi da dire che abbia fatto bene. Ho visto anch'io che ha fatto di tutto per prendersi il giallo, specie nei minuti finali.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

SuperCarlo ha scritto: Questione Foglio: da tifoso non sarà bello da dire...ma mettendomi nei panni del ragazzo mi viene quasi da dire che abbia fatto bene. Ho visto anch'io che ha fatto di tutto per prendersi il giallo, specie nei minuti finali.
ed è accettabile tutto ciò? O dimostra l'effettivo impegno e interesse che ha per la squadra? Considerato poi che è tra i migliori del gruppo?

A questo punto non mi sorprendono i risultati attuali, se lo spessore umano e professionale degli elementi che compongono la squadra è questo...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

concordo con Bud
unica cosa che mi ha fatto pensare a loro giustificazione che gerardi non abbia esultato per due motivi
uno che il gol era irregolare
due che il gol era davvero facilissimo da bambino di due anni
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

SuperCarlo ha scritto:La cosa più brutta è stata la (non) reazione al goal di Gerardi (del tutto casuale e forse irregolare) che poteva riaprire la partita: un'altra squadra avrebbe, quanto meno, provato a gettare il cuore oltre l'ostacolo alla ricerca del 2-2, invece abbiamo continuato a subìre e preso il meritatissimo 3-1 da una squadra che, pur non essendo in crisi come noi, non stava certo benissimo.

Parlando dei 2 allenatori che si sono avvicendati quest'anno: preferisco leggermente Atzori. Di partite fallite al 100% con Atzori ne ricordo davvero poche (Trapani e Cesena, direi) e spesso siamo stati sfortunatissimi (a Brescia meritavamo il pari e contro lo Spezia l'ha decisa Benassi, ma anche contro Bari, Novara, Carpi erano partite che si potevano vincere e che abbiamo pareggiato o perso), mentre con Castori partivo già con la sicurezza che era tanto se vedevo 2 tiri in porta e che avremmo oltrepassato a fatica la metàcampo. Però...quando un allenatore mi presenta la formazione di Trapani o un attacco Louzada-Fischnaller (e Gerardi sempre a fare la muffa in panca) qualche dubbio me lo fà venire

Questione Foglio: da tifoso non sarà bello da dire...ma mettendomi nei panni del ragazzo mi viene quasi da dire che abbia fatto bene. Ho visto anch'io che ha fatto di tutto per prendersi il giallo, specie nei minuti finali.
queste sono le follie di atzori.... però non pensare che con gerardi in campo cambi qualcosa...me le ricordo io tante sue partite da titolare in cui fece letteralmente pieta .... la scelta è tra 2 giocatori davvero scarsi, sia cocco che gerardi sono giocatori da serie C....tra i 2 però poco meglio gerardi....

su foglio stenderei un velo pietoso, ha cercato il giallo fin da subito....forse anche nell'azione del gol (ancora non capisco dove vedete l'irregolarità, mica aveva bisogno del permesso dell'arbitro per rientrare, aveva perso un giro normalmente).... ma la brutta figura l'ha fatta lui....professionista mediocre.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

_naka ha scritto:
queste sono le follie di atzori.... però non pensare che con gerardi in campo cambi qualcosa...me le ricordo io tante sue partite da titolare in cui fece letteralmente pieta .... la scelta è tra 2 giocatori davvero scarsi, sia cocco che gerardi sono giocatori da serie C....tra i 2 però poco meglio gerardi....
OK, ma tu allenatore hai il dovere di mandare in campo la miglior formazione possibile a prescindere.
Se hai 5 attaccanti in rosa, tutti e 5 sono in buone condizioni (infatti sono stati tutti convocati), non esiste che mi mandi in campo il 4° e il 5° attaccante più scarso lasciando in panca quello con la media goal migliore (Gerardi) e quello con un po' di tecnica (Di Michele). Poi, che perdi in tutti 2 i casi è probabilissimo, ma se mandi in campo Gerardi e Di Michele e perdi nessuno ti dice niente, se mandi in campo Louzada e Fischnaller è giusto che vieni criticato in lungo e in largo. Fare esperimenti in queste condizioni di classifica è demenziale.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SuperCarlo ha scritto:
_naka ha scritto:
queste sono le follie di atzori.... però non pensare che con gerardi in campo cambi qualcosa...me le ricordo io tante sue partite da titolare in cui fece letteralmente pieta .... la scelta è tra 2 giocatori davvero scarsi, sia cocco che gerardi sono giocatori da serie C....tra i 2 però poco meglio gerardi....
OK, ma tu allenatore hai il dovere di mandare in campo la miglior formazione possibile a prescindere.
Se hai 5 attaccanti in rosa, tutti e 5 sono in buone condizioni (infatti sono stati tutti convocati), non esiste che mi mandi in campo il 4° e il 5° attaccante più scarso lasciando in panca quello con la media goal migliore (Gerardi) e quello con un po' di tecnica (Di Michele). Poi, che perdi in tutti 2 i casi è probabilissimo, ma se mandi in campo Gerardi e Di Michele e perdi nessuno ti dice niente, se mandi in campo Louzada e Fischnaller è giusto che vieni criticato in lungo e in largo. Fare esperimenti in queste condizioni di classifica è demenziale.

Carlo,solo ora state capendo quello che vado dicendo da mesi.....

questo è l ennesimo punto a sfavore di chi vuole fare l evoluzioni x poi essere applaudito....ed è un suo GROSSO se non GROSSISSIMO limite.

Dopo Trapani si è perso....sta vivendo nel suo mondo e la società,STUPIDAMENTE,lo ha richiamato.

Vogliamo discutere di Strasser in difesa anche dopo l 1 a 0 x loro e con 2 cambi già fatti,con Di Lorenzo che ha continuato a fare "l ala destra" che è anche un insulto verso chi gioca in quel ruolo.....
Se dovevi farlo giocare x forza di cose li,fai una cavolo di difesa a 4 se sei capace di farla.......ma vabbè,ognuno ha ciò che si merita.....


Tanto poi le conferenze stampa si sa come sono,parte sempre con :"SIAMO STATI SFORTUNATI..."........MA CHI CI CREDE PIU A QUELLO CHE DICE????
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ci mittistu pocu a trovare u sostitutu i BENASSI....ora spuntau Foglio.......

secondo me x quello che ha dato questo giocatore,che lo reputo superiore ma anche con posizionamento diverso in campo a RIZZATO(ma tranquillamente avrebbero potuto giocare tutti e due in un 442),è uno dei meglio in questo scempio.....come lo era Benassi,che già avete-hanno cacciato........

ora tocca a iddu?ok....un altro fuori......u maru Contessa....

state parlando di gioco,di tattiche,di cavoli e mazzi senza pensare che chi fa il presidente,sta sbagliando tutti,chi dovrebbe allenare i giocatori,fa tutt altro,ed è anche incapace a risollevare una squadra scarsa,ma non di qualità,di testa.
Il presidente è ormai incommentabile, non lo giudico proprio e aspetto solamente il fallimento perchè ho speso troppe parole per questo personaggio: ha veramente dato il massimo quest'anno, si è superato: VOGLIO VINCERE, CENTENARIO, SERIE A, e tante altre cazzate... quindi, non c'è più nulla da aggiungere.
Atzori e Castori si sono rivelati uno peggio dell'altro, 2 incompetenti che con genialate continue hanno conquistato delle malefigure una dopo l'altra...
E infine ci sono i mezzigiocatoricchi, che non hanno avuto MAI un briciolo di dignità... e non solo per motivi di testa ma soprattuto perchè scarsi: e mi riferisco a Cocco, Adejo e Benassi in primis...
Foglio non ha mai demeritato, ma quando ti accorgi che prima della sosta natalizia cerca in tutti i modi una squalifica, allora ti rendi conti chi non si sarba nuddu... E chi meritanu puntati nto ....!

Scendere va bene ma tutti quelli che andranno in campo hanno a jettari u sangu... De rose Dall'oglio Gerardi possono essere scarsi ma la gamba dietro non l'hanno mai tirata e si sono sempre battuti!!! Ecco da oggi voglio solo sto tipo di uomini: poi putimu perdiri puru 10-0!!!
VERGOGNATI, xkè non ti fai un giro nel forum dei buddaci o dei veronesi (hellas)? come si fanno a definire tifosi? :muro:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

grilloparlanterc ha scritto:non scenderemo
è assai difficile scendere dalla serie b

2) atzori si farà fare la squadra nuova
se solo fosse vera la metà di questa affermazione saresti in presenza del più grande allenatore della Reggina della storia almeno come personalità!!!
A Mazzarri una cosa così manco l'avrebbe sfiorato... anzi nell'anno del -11 dovette anche ingoiare il rospo (non senza polemizzare) della cesione di Leon

almeno in questo stai facendo un enorme complimento al mister di Collepardo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggiocapoluogo ha scritto: VERGOGNATI, xkè non ti fai un giro nel forum dei buddaci o dei veronesi (hellas)? come si fanno a definire tifosi? :muro:
ciao vero tifuoso... ricordati che siamo in lega pro vero tifuoso... ricordati che allo stadio non ci vanno più nemmeno gli abbonati, vero tifuoso...
ricordardati che voleva vincere, vero tifuoso... ricordati che l'anno del centenario lo festeggeremo alla grande, vero tifuoso...
tu si che sei un vero TIFUOSO...

orgoglioso di essere un finto tifuoso ma sempre a testa alta... IO SONO TIFOSO DELL' AS REGGINA 1914...
TU, UN TIFUOSO DELLA FOTINA SPA 1986... come vedi teniamo a 2 cose differenti... fortunatamente quest'ultima è alla fine e con lei tutti i fotiani... adios...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

reggina D-I ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:non scenderemo
è assai difficile scendere dalla serie b

2) atzori si farà fare la squadra nuova
se solo fosse vera la metà di questa affermazione saresti in presenza del più grande allenatore della Reggina della storia almeno come personalità!!!
A Mazzarri una cosa così manco l'avrebbe sfiorato... anzi nell'anno del -11 dovette anche ingoiare il rospo (non senza polemizzare) della cesione di Leon

almeno in questo stai facendo un enorme complimento al mister di Collepardo
fare squadra nuova significa che gli porta ancora qualche prestito, qualche retrocesso l'anno scorso, qualcuno dell'asilo nido di qualche squadra di a, qualche pensionato inutile e altri bidoni e raccatti vari di giocatori che non vuole più nessuno e lui inghiotte amaro come al solito per non dovere perdere i soldi tanto sa che è quel minimo che basta per salvarsi con questo campionato ridicolo
comunque atzori è riuscito a non salvare la suqadra con quest'assetto e ne vuole un altro
ps: sono d'accordo con amoamaranto
con questa storia dei tifosi comunque e dovunque foti fa cassa allo stadio e continua a godersi il suo giocattolo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

AMOMARANTO ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto: VERGOGNATI, xkè non ti fai un giro nel forum dei buddaci o dei veronesi (hellas)? come si fanno a definire tifosi? :muro:
ciao vero tifuoso... ricordati che siamo in lega pro vero tifuoso... ricordati che allo stadio non ci vanno più nemmeno gli abbonati, vero tifuoso...
ricordardati che voleva vincere, vero tifuoso... ricordati che l'anno del centenario lo festeggeremo alla grande, vero tifuoso...
tu si che sei un vero TIFUOSO...

orgoglioso di essere un finto tifuoso ma sempre a testa alta... IO SONO TIFOSO DELL' AS REGGINA 1914...
TU, UN TIFUOSO DELLA FOTINA SPA 1986... come vedi teniamo a 2 cose differenti... fortunatamente quest'ultima è alla fine e con lei tutti i fotiani... adios...
ma almeno accendi il cervello prima di scrivere, ti rendi conto di cosa scrivi? il fallimento, tu ci speri, sai ke significa almeno? la viola non ti ha insegnato nulla? forse preferisci giocare il derby con l'hinterreggio? il fallimento, come dice la parola stessa, è quello ke dobbiamo scongiurare assolutamente. sarebbe il fallimento della nostra passione...certo, certi "tifosi" preferiscono gettare sentenze e sono soddisfatti dell disgrazie della squadra x andare a testa alta a dire "lo avevo detto io"...attenti a non ingerire qualke moscerino mentre si cammina a testa alta soddistatti a parlare a vanvera...come ti permetti di scrivere ke sono un tifoso della fotina...ke caxxata...ki ti conosce, non sai nulla di me...non ti permettere di saltare a considerazioni... a me foti sta altamente sulle pa@@e, da tempo...e lo scempiaggine di quest'anno è soprattutto colpa sua ke voleva costruire una squadra di campioni su prestiti, senza coprire i ruoli, un'accozzaglia di mestieranti, ormai non frega + nessuno...ha gettato sole a troppi ed ha fatto terra bruciata intorno a sè e la reggina. cosa fa vincere la serie b? è costruire una squadra con la s maiuscola, non i nomi altisonanti (cacia docet). mi ritengo un tifoso della reggina e mai spererò ke fallisca, non l'ho fatto nella vekkia c2...figuriamoci adesso, lo possiamo accettare una rertocessione...fa parte del gioco...certo, con annunci di alta classifica, è meno piacevole, è il fallimento della stagione, della credibilità della società e di tutti dirigenti...purtroppo, il problema non è se foti lasci. è ki se la prende sta baracca? al momento non ci sono alternative. e l'annuncio dell'interesse degli imprenditori del nord ha lo stesso valore del "voglio vincere"...quando la reggina non ci sarà +, ci saranno coloro ke si definiscono tifosi andare in giro a testa alta con un sorriso di soddisfazione. contenti loro!!!
Rispondi