CESENA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mohammed ha scritto:Per me con Castori avremmo girato magari a 17-18
Ma in base a cosa? Con Castori abbiamo ottenuto una vittoria stentata su 6 partite e adesso mi dici che con lui in panchina nelle ultime 3 avremmo portato a casa 5 punti...non mi pare ci siano proprio le basi per sostenere una cosa del genere, poi vabbè tu puoi anche pensare che avremmo fatto 9 punti

Questa squadra è allo sbando e Atzori ha le sue colpe (evidenti), ma quando leggo che i giocatori non c'entrano mi viene semplicemente da ridere...non ci può essere dialogo con chi sostiene certe cose, bisogna solo dargli ragione :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ragazzi,
non mi fati iastimari con i discorsi che fate,a tipo Benassi,che poi si è visto anche ieri che di colpe ne ha avute ben poche,visto la difesa che ci propina chi dovrebbe guidarci......


Ora sdunasti cu foglio.........che scopo aveva di farsi ammonire....ditemelo.....sentiamo.......ma subito,senza se e senza ma.
Salutamu :salut

Lo scopo di Foglio, in diffida, era quello di passarsi un Natale tranquillo visto che si gioca giorno 26 e lui potrà riposarsi essendo squalificato. Immagino non sarà neanche presente a Reggio
Non è difficile da capire.
Onestamente è stato sempre uno dei meno peggio,perciò se anche giocatori come lui si mettono a fare ste robe qua, siamo ai titoli di coda.
Ma la cosa peggiore, per me, è che c'è l'ha voluta fare sotto il naso... Imperdonabile un atteggiamento simile, a prescindere dal risultato.

beddazzu meu,ma non zanniamu....

a parte che molti hanno detto questo pensando che fino a fine gennaio sarebbe stato "libero",e già sbagliavano...ma poi secondo te,fai una cosa del genere a due partite dalla fine????magari lo fai martedi,ma non ieri,se è voluto,come dite voi....

detto questo,i miei paragoni tra i due mister sono dovuti al fatto che solo questi due hanno allenato questi giocatori,ed è senza senso parlare di altri giocatori,ma x dirla tutta preferisco 0 a 0 come Cittadella che una squadra che entra in campo sapendo già di perdere....


ma la cosa piu brutta è sconvolgente è che ancora,colui che siede in panchina,PARLA DI SFORTUNA....ma ci vuole prendere in giro???????o meglio,siti cuntenti mi vi faciti pigghiari in giro?????????
la sfortuna è un altra cosa....questa è scarsezza......

tra i 2 mister,CHE TUTTI E DUE SON SCARSI ONDE EVITARE ALTRI PARAGONI,preferivo rimanere con Castori,che tornare con chi ci ha portato in questa situazione..

Da oggi cercherò di non fare piu paragoni tra i due mister,ma con il pensiero e la convinzione che con questo in panchina a 20 giriamo a marzo,e che mi vergogno a vederlo in panchina.


martedi sta provando di lorenzo in orizzontale a destra e sinistra con di michele spostato in difesa e zandrini avanti,con cocco in porta......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'ammozione di foglio è stravoluta....l'ha cercata già dal primo tempo.....gesto di una pochezza unica e che dimostra lo scarso attaccamento ai nostri colori...mercenario anche lui come tutti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ma perché non scindi gli argomenti?
Che centra Foglio con Atzori e Castori? :scratch

Non mi è mai piaciuto Atzori, mentre mi piaceva un po' Castori, ma hanno fatto schifo entrambi.
Ma non verteva su questo il mio intervento.
Nè cerco capri espiatori

Io volevo sottolineare che anche quei pochi che si salvano hanno la rugna. Punto.
Non c' è nenti insomma.
Game Over e non ci saranno più monetine da inserire
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Tra l'altro io sostengo che l'abbia voluto fare per passarsi un sereno Natale, non per andarsene via a Gennaio...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Ma perché non scindi gli argomenti?
Che centra Foglio con Atzori e Castori? :scratch

Non mi è mai piaciuto Atzori, mentre mi piaceva un po' Castori, ma hanno fatto schifo entrambi.
Ma non verteva su questo il mio intervento.
Nè cerco capri espiatori

Io volevo sottolineare che anche quei pochi che si salvano hanno la rugna. Punto.
Non c' è nenti insomma.
Game Over e non ci saranno più monetine da inserire

ho scisso i due argomenti anche x rispondere a lilleuro,ma non centrava nulla con il tuo.....

io credo che se hai una partita infrasettimanale difficilmente ti puoi allontanare,e sicuramente foglio è sceso a reggio insieme agli altri.
Sto dicendo solo che è inutile puntare il dito prima su benassi e ora su foglio,quando è tutto il contesto che andrebbe cambiato........MA TUTTO!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x concludere il VOSTRO "teorema foglio",dico che se voleva farla bene una cosa,x passare anticipatamente le vacanze,doveva spaccare la gamba a qualcuno,e prendersi 3 giornate....

ci vinni mali......
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Lilleuro ha scritto:
mohammed ha scritto:Per me con Castori avremmo girato magari a 17-18
Ma in base a cosa? Con Castori abbiamo ottenuto una vittoria stentata su 6 partite e adesso mi dici che con lui in panchina nelle ultime 3 avremmo portato a casa 5 punti...non mi pare ci siano proprio le basi per sostenere una cosa del genere, poi vabbè tu puoi anche pensare che avremmo fatto 9 punti

Questa squadra è allo sbando e Atzori ha le sue colpe (evidenti), ma quando leggo che i giocatori non c'entrano mi viene semplicemente da ridere...non ci può essere dialogo con chi sostiene certe cose, bisogna solo dargli ragione :salut
comunque davvero non si riesce a ragionare su questo forum. Non ho detto che castori avrebbe fatto tre vittorie in tre partite, ma se fosse rimasto qualche pareggetto e magari una vittoria di straforo in casa l'avremmo fatta. Sicuramente non prendevamo questa caterva di reti e giravamo con qualche speranza. Chiamare Atzori è stato l'ennesimo errore.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

D I S A S T R O.Niente altro
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma ragazzi,il paragone tra i 2 è solo perchè solo questi due hanno allenato questa "squadra"......

io OGGI rimpiango li 0 a 0 tipo Cittadella.....ma se lo avesse fatto Atzori e non ci fosse piu,lo rimpiangerei...


detto questo,tra il primo atzori e questo arrivato ora,c è un peggioramento totale.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:
comunque davvero non si riesce a ragionare su questo forum. Non ho detto che castori avrebbe fatto tre vittorie in tre partite, ma se fosse rimasto qualche pareggetto e magari una vittoria di straforo in casa l'avremmo fatta. Sicuramente non prendevamo questa caterva di reti e giravamo con qualche speranza. Chiamare Atzori è stato l'ennesimo errore.
ma ragionare di cosa ?? qua ci sono i dati e le medie punti che contano.... castori in 6 partite ha collezionato 4 sconfitte e abbiamo battuto una squadra appena sopra di noi e pareggiato a cittadella........ le ultime 3 di atzori sono state fallimentari dal punto di vista dei risultati ma abbiamo affrontato 3 squadra che ci sono superiori e nettamente..... oppure pensi che con castori vincevi a brescia e cesena con questa squadra ??? forse poteva ranciare un punto col siena arroccandosi per lo 0-0 90 minuti.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
mohammed ha scritto:
comunque davvero non si riesce a ragionare su questo forum. Non ho detto che castori avrebbe fatto tre vittorie in tre partite, ma se fosse rimasto qualche pareggetto e magari una vittoria di straforo in casa l'avremmo fatta. Sicuramente non prendevamo questa caterva di reti e giravamo con qualche speranza. Chiamare Atzori è stato l'ennesimo errore.
ma ragionare di cosa ?? qua ci sono i dati e le medie punti che contano.... castori in 6 partite ha collezionato 4 sconfitte e abbiamo battuto una squadra appena sopra di noi e pareggiato a cittadella........ le ultime 3 di atzori sono state fallimentari dal punto di vista dei risultati ma abbiamo affrontato 3 squadra che ci sono superiori e nettamente..... oppure pensi che con castori vincevi a brescia e cesena con questa squadra ??? forse poteva ranciare un punto col siena arroccandosi per lo 0-0 90 minuti.....


u viri però che insisti.................... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io non so come fai a preferire questo allenatore che ci sta ammazzando,piano piano.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pi mmia fannu schifu tutti e 2, ma Castori più di Atzori...per lo più del primo che riusciva a farli lottare fino alla fine, ora è venuto a mancare anche quello
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma perché vi state ancora lattariando su atzori o castori.
Considerando che il sig. foti come al solito cerca di ottenere il massimo con il minimo sforzo e dando per assodato che la scelta di atzori sia poi risultata inadeguata, sarebbe stato opportuno, una volta deciso di esonerare il tecnico di Collepardo, abbandonare la strategia del pezzente chiamando tecnici di basso livello inutili e perniciosi. In particolare l'annuncio di castori, pluriesonerato ed ormai obsoleto, è apparso a molti l'ennesimo errore di una società ormai sconclusionata che per salvare la baracca avrebbe dovuto scegliere un allenatore di livello decisamente più alto.
Lo spezia chiama mangia, il varese gautieri, la samp mihalovich etc etc.
Avrebbe speso 3-400 mila euro in più? Ma quanti ne perderà in valutazione di società e perdita di valore dei calciatori dopo un'annata così disastrosa?
Quindi castori o atzori?... ma chi se ne fotte di sti due incapaci....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Ma perché vi state ancora lattariando su atzori o castori.
Considerando che il sig. foti come al solito cerca di ottenere il massimo con il minimo sforzo e dando per assodato che la scelta di atzori sia poi risultata inadeguata, sarebbe stato opportuno, una volta deciso di esonerare il tecnico di Collepardo, abbandonare la strategia del pezzente chiamando tecnici di basso livello inutili e perniciosi. In particolare l'annuncio di castori, pluriesonerato ed ormai obsoleto, è apparso a molti l'ennesimo errore di una società ormai sconclusionata che per salvare la baracca avrebbe dovuto scegliere un allenatore di livello decisamente più alto.
Lo spezia chiama mangia, il varese gautieri, la samp mihalovich etc etc.
Avrebbe speso 3-400 mila euro in più? Ma quanti ne perderà in valutazione di società e perdita di valore dei calciatori dopo un'annata così disastrosa?
Quindi castori o atzori?... ma chi se ne fotte di sti due incapaci....
io piu volte mi son chiesto...perchè Pillon,che non parlo di un mostro ma di un discreto allenatore di B,non ha accettato di rimanere,venire o tornare alla Reggina?

poi ho visto come stanno trattando i giocatori e dirigenti,ed ho fatto 1+1.....

secondo me,x come si comporta la dirigenza,ci possiamo meritare solo li atzori e i Castori...........
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ago ha scritto:Ma perché vi state ancora lattariando su atzori o castori.
Considerando che il sig. foti come al solito cerca di ottenere il massimo con il minimo sforzo e dando per assodato che la scelta di atzori sia poi risultata inadeguata, sarebbe stato opportuno, una volta deciso di esonerare il tecnico di Collepardo, abbandonare la strategia del pezzente chiamando tecnici di basso livello inutili e perniciosi. In particolare l'annuncio di castori, pluriesonerato ed ormai obsoleto, è apparso a molti l'ennesimo errore di una società ormai sconclusionata che per salvare la baracca avrebbe dovuto scegliere un allenatore di livello decisamente più alto.
Lo spezia chiama mangia, il varese gautieri, la samp mihalovich etc etc.
Avrebbe speso 3-400 mila euro in più? Ma quanti ne perderà in valutazione di società e perdita di valore dei calciatori dopo un'annata così disastrosa?
Quindi castori o atzori?... ma chi se ne fotte di sti due incapaci....
:thumleft
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ho capito solo che Atzori è un suo alibi.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

solo la salernitana ci può salvare!!!!!!!!pregate figghioli,pregate!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:pi mmia fannu schifu tutti e 2, ma Castori più di Atzori...per lo più del primo che riusciva a farli lottare fino alla fine, ora è venuto a mancare anche quello
concordo....ad atzori riconosco però una cosa e cioè il coraggio...è tornato avendo tutto da perdere (e infatti cosi è)....con castori non riuscivo più a guardarle le partite....detto questo sono 2 allenatori abbastanza mediocri entrambi e parla la loro carriera...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:pi mmia fannu schifu tutti e 2, ma Castori più di Atzori...per lo più del primo che riusciva a farli lottare fino alla fine, ora è venuto a mancare anche quello
concordo....ad atzori riconosco però una cosa e cioè il coraggio...è tornato avendo tutto da perdere (e infatti cosi è)....con castori non riuscivo più a guardarle le partite....detto questo sono 2 allenatori abbastanza mediocri entrambi e parla la loro carriera...


oddio,piu che coraggio x quanto riguarda atzori,ultima spiaggia,direi.....comunque che siano 2 mediocri è palese...........ma ho l effetto contrario nel vedere le partite,con atzori già so che perdo....con Castori non era cosi......
Rispondi