UFFICIALE : BENASSI VIA DA REGGIO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggino91 ha scritto:Col siena fino al suo errore stavamo tenendo discretamente il campo,il suo errore,anzi due,ci hanno fatto perdere la partita,ovviamente non c'è la riprova che senza i suoi errori non l'avremmo persa lo stesso,ma è indubbio che con i suoi errori,clamorosi,non abbia condizionato sul risultato finale. Perciò io sono contento che se ne sia andato,sinceramente troppo scarso,mai visto uno così scarso,è stato una delusione,io pensavo che fosse stato il nostro miglior colpo,ma mi ha deluso profondamente.


ricordati anche il paratone sul tiro deviato da ipsa,se devi mettere tutto...


secondo gol,NON CENTRA NULLA!!!!!........e torna a coppi.......

Si però è troppo altalenante un portiere deve essere costante,eppoi insomma è un'indecenza prendere il primo gol,non lo puoi prendere mai e poi mai,non sta nè in cielo e nè in terra e non è la prima volta che fa questi errori,non so cosa gli sia successo,una volta era forte ma ormai non è più cosa sua.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:detto ciò e dicendo x l ennesima volta che NON è (era)Benassi il problema della reggina e cioè che non è che x Benassi siamo li sotto,io son daccordo al 100% con naka quando fa il nome di kovacics.....è l unico che riporterei alla base.....insieme a Burzigotti...........
cambierebbe poco, se non metti mano a tutta la squadra,è anche volendo che la società si adoperi per colmare le lacune... non sta scritto da nessuna parte che ci salviamo.. mi ricordo il grosseto che a gennaio fece una rivoluzione vera e propria, cercando di rinforzare la squadra, ma in lega pro è andato lo stesso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:detto ciò e dicendo x l ennesima volta che NON è (era)Benassi il problema della reggina e cioè che non è che x Benassi siamo li sotto,io son daccordo al 100% con naka quando fa il nome di kovacics.....è l unico che riporterei alla base.....insieme a Burzigotti...........
cambierebbe poco, se non metti mano a tutta la squadra,è anche volendo che la società si adoperi per colmare le lacune... non sta scritto da nessuna parte che ci salviamo.. mi ricordo il grosseto che a gennaio fece una rivoluzione vera e propria, cercando di rinforzare la squadra, ma in lega pro è andato lo stesso.

ma ribadisco un concetto...chi lavora in questo campo,e non noi semplici tifosi MALATI (forse purtroppo),ma mi riferisco a procuratori o giocatori,sanno come vanno certe cose e sanno soprattutto che rispetto ha questo o quell allenatore o questo e quella società........x come la Reggina si sta comportando,con giocatori,mister e tutto quanto,io credo difficile che si possa andare a discutere di giocatori con qualcuno.....


e ribadisco...con un "gioco" cosi,e con una difesa cosi,anche buffon farebbe prima o poi cavolate.........comincia a difendere il portiere con il difensore,non difendere la porta.....attacca quando ti attaccano,invece di tamponare dietro........non è questione e problema di portiere....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto:
ago ha scritto:Però scusate... cerchiamo di essere realisti ed obbiettivi.
Benassi ha disputato un pessimo campionato. Il ruolo del portiere è particolare e spesso un portiere bravo e capace si mette in luce anche in squadre di merda... Benassi purtroppo ha deluso perchè ha commesso errori tecnici incredibili... le papere con carpi e siena sono solo alcune delle dimostrazioni di quanto questo ragazzo abbia fatto male a reggio. Forse è arrivato con l'etichetta del portiere "sicuro" e al primo errore ha perso in autostima sprofondando una partita dopo l'altra.....
Di sicuro benassi ha nel complesso parato male. Ha deluso noi tifosi e lui stesso e va via perchè avrà deciso insieme al presidente foti (cosa c'entra atzori) che cambiare aria è il male minore....
ago, detta papale papale....quest'anno è la squadra che fa schifo, se Buffon gioca in questa squadra.. non lo convocano nemmeno in nazionale, noi non sappiamo nulla di cosa succede nello spogliatoio...la situazione è disperata, nessun calciatore è messo nelle condizioni di rendere al meglio ora come ora.
Ma lo so che benassi non è l'unico problema ma è stato una delle più importanti delusioni.
Cocco, strasser, rigoni, maza, colucci e benassi tecnicamente hanno fatto malissimo.....
Lo spogliatoio? questo è un ambiente che va costruito.... l'ho detto più volte e non mi stanco di ripeterlo... bisogna tenere sempre lo zoccolo duro sul quale costruire..... lo spogliatoio è l'anima della squadra ma se smonta e monta ogni anno mandando via a parametro zero elementi che potevano essere coagulanti....non ci si può meravigliare di questi risultati.
Puntate nel culo qualche anno fa a tedesco, a belardi e quest'anno a rizzato o campagnacci.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggio ma più fiducia di metterlo tutte le partite titolare coppa italia compresa, un allenatore che deve fare ???dire che è colpa sua se benassi papera ??? I suoi errori ci sono costate troppe partite, solo in una è stato all'altezza e cioè a lanciano....
Abbiamo provato tutti a farlo riprendere, a dargli fiducia dopo i tanti errori(sappiamo benissimo che per un portiere sono spesso più decisivi e ricordati gli errori che le parate)...anche i tifosi hanno aspettato..... ma non c'è stato niente da fare.... non è la causa dei mali di questa squadra certamente, ma è una delle tante cause....è uno degli acquisti importanti che ha fallito (e con lui cocco, rigoni, falco, gentili e se non azzecca ste 3 partite anche strasser).......
non capisco dove sia la colpa degli allenatori quando un portiere non para tiri come quello di venerdi...... dispiace per benassi ma sopratutto dispiace per noi...lui una squadra la trova, noi la categoria non è detto che la manteniamo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggio, benassi non parava neanche con il tuo tanto amato castori...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:reggio, benassi non parava neanche con il tuo tanto amato castori...

aiuto....io preferivo castori ad atzori,al primo atzori,figurati a questo,che non sa che pesci prendere........e fino a qui ci siamo.

Detto questo,con il siena avremmo perso comunque anche con Castori,sicuramente..........ma questi due gol non li prendevi mai,con lui.

poi,tanto x rimanere nel paragone(e non richiamerei Castori,sia chiaro...anche lui "venduto" alle scelte della società,e mi è caduto)guarda quanti tiri fanno le squadre avversarie con atzori e guarda quante ne facevano con castori,e tu sei troppo intelligente x capire subito il motivo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: aiuto....io preferivo castori ad atzori,al primo atzori,figurati a questo,che non sa che pesci prendere........e fino a qui ci siamo.

Detto questo,con il siena avremmo perso comunque anche con Castori,sicuramente..........ma questi due gol non li prendevi mai,con lui.

poi,tanto x rimanere nel paragone(e non richiamerei Castori,sia chiaro...anche lui "venduto" alle scelte della società,e mi è caduto)guarda quanti tiri fanno le squadre avversarie con atzori e guarda quante ne facevano con castori,e tu sei troppo intelligente x capire subito il motivo.
non parlo più di allenatori, io la penso diversamente da te, per me il calcio va giocato, non va subito senza avere la minima possibilità di attaccare, altrimenti non diventa più uno spettacolo, ti puoi difendere e chiudere se giochi con l'inter, non con il cittadella....detto questo,perdi pure con mourinho,capello e guardiola se in porta hai uno che si fa gol da solo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: aiuto....io preferivo castori ad atzori,al primo atzori,figurati a questo,che non sa che pesci prendere........e fino a qui ci siamo.

Detto questo,con il siena avremmo perso comunque anche con Castori,sicuramente..........ma questi due gol non li prendevi mai,con lui.

poi,tanto x rimanere nel paragone(e non richiamerei Castori,sia chiaro...anche lui "venduto" alle scelte della società,e mi è caduto)guarda quanti tiri fanno le squadre avversarie con atzori e guarda quante ne facevano con castori,e tu sei troppo intelligente x capire subito il motivo.
non parlo più di allenatori, io la penso diversamente da te, per me il calcio va giocato, non va subito senza avere la minima possibilità di attaccare, altrimenti non diventa più uno spettacolo, ti puoi difendere e chiudere se giochi con l'inter, non con il cittadella....detto questo,perdi pure con mourinho,capello e guardiola se in porta hai uno che si fa gol da solo...

...come perdi con buffon,marchetti e chi altro vuoi mettere,se difendi (e difendere è un eufemismo)cosi.......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: ...come perdi con buffon,marchetti e chi altro vuoi mettere,se difendi (e difendere è un eufemismo)cosi.......... :salut :salut :salut :salut
e vieni smentito subito, perchè difendendo come faceva papà castoro perdevamo lo stesso le partite...evidentemente il problema è negli uomini, non più nei moduli..... comunque preferisco vedere sbagliare un giovane come kovacsic e farlo crescere rispetto agli errori di un portiere che non è manco mio e che non devo valorizzare.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ...come perdi con buffon,marchetti e chi altro vuoi mettere,se difendi (e difendere è un eufemismo)cosi.......... :salut :salut :salut :salut
e vieni smentito subito, perchè difendendo come faceva papà castoro perdevamo lo stesso le partite...evidentemente il problema è negli uomini, non più nei moduli..... comunque preferisco vedere sbagliare un giovane come kovacsic e farlo crescere rispetto agli errori di un portiere che non è manco mio e che non devo valorizzare.....
però maicon non ci sarebbe stato mai in campo e in quella posizione,e quella difesa con giacomazzi che saliva,non avrebbe rinculato..........

detto questo,concordo ciecamente sul discorso kovacics.....senza pensare a Baiocco....
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ago ha scritto:Ha deluso noi tifosi e lui stesso e va via perchè avrà deciso insieme al presidente foti (cosa c'entra atzori) che cambiare aria è il male minore....
1) foti certo non decide su queste cose senza sentire il tecnico
2) benassi va via se lo decide lui non perchè lo dice foti o aztori ma se lo vuole lui
se no lui rimane perchè ha un contratto
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

preso atto di quel che ha postato cozzina a quanto ho capito ci costerà farlo andare via
ovvero gli si dovrà presumibilmente dare una buonuscita
ps: anche guarna sotto aztori faceva papere pazzesche...
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/ca ... ezia.shtml
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

a me non interessa prendermela con Benassi, o qualsiasi giocatore.

mi interessa capire chi è che a portato Benassi a Reggio, di chi sono le responsabilità se il giocatore si esprime male, chi è che da 4 anni a questa parte risponde del calciomercato, perchè alla REGGINACALCIO1914 , si verificano sempre queste situazioni?

è lasciatemi pensare che in tutta questa incompetenza, sullo sfondo ci sia anche una situazione economica assai deficitaria, se non preouccupante,stiamo retrocedendo in lega pro,senza che qualcuno abbia un minimo di coscienza di parlare chiaro e dire le cose come stanno.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

grilloparlanterc ha scritto:
ago ha scritto:Ha deluso noi tifosi e lui stesso e va via perchè avrà deciso insieme al presidente foti (cosa c'entra atzori) che cambiare aria è il male minore....
1) foti certo non decide su queste cose senza sentire il tecnico
2) benassi va via se lo decide lui non perchè lo dice foti o aztori ma se lo vuole lui
se no lui rimane perchè ha un contratto
Perdonami ma faccio fatica a capirti.
Ti ho appena scritto che sec. me benassi dopo colloquio con il presidente potrebbe aver deciso di andare via e tu mi dici che " benassi va via se lo decide lui non perchè lo dice foti o aztori ma se lo vuole lui se no lui rimane perchè ha un contratto".....
Foti non ha mai ascoltato i tecnici e tanto meno atzori quindi.....
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Kovasik!!!, Kovasik!!!, Kovasik!!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma quale kovasik, lasciamolo dove sta...così come arrighini, se li prendiamo ora l'anno prossimo vorranno cambiare aria anche loro, se dobbiamo retrocedere chi ci puo' tornare utile in futuro sarebbe meglio lasciarlo dove sta per ora. ( questo come la penso io.)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ago ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:
ago ha scritto:Ha deluso noi tifosi e lui stesso e va via perchè avrà deciso insieme al presidente foti (cosa c'entra atzori) che cambiare aria è il male minore....
1) foti certo non decide su queste cose senza sentire il tecnico
2) benassi va via se lo decide lui non perchè lo dice foti o aztori ma se lo vuole lui
se no lui rimane perchè ha un contratto
Perdonami ma faccio fatica a capirti.
Ti ho appena scritto che sec. me benassi dopo colloquio con il presidente potrebbe aver deciso di andare via e tu mi dici che " benassi va via se lo decide lui non perchè lo dice foti o aztori ma se lo vuole lui se no lui rimane perchè ha un contratto".....
Foti non ha mai ascoltato i tecnici e tanto meno atzori quindi.....
prego mi sono sicuro spiegato male io
a quanto pare c'è l'accordo tra le parti allora va via
ma se lui non era d'accordo potevano non farlo giocare più ma non venderlo in quanto lui ha (aveva) un contratto
adesso da quel che ho letto del suo procuratore, sembra , che si cerchi una via d'uscita che potrebbe essere a mio parere anche una liquidazione come fu per bonazzoli tedesco etc
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Pensavo che l'epurazione sarebbe cominciata a gennaio... Mi sbagliavo... è cominciata già adesso...
Ora a gennaio toccherà a mezza squadra...
Forza Lillo... Voglio la serie A!!!
Rispondi