UFFICIALE : BENASSI VIA DA REGGIO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sono stato critico l'anno scorso con la scelta societaria di prendere due giovani inesperti... la reggina nel girone di andata ha patito l'inesperienza di baiocco che poi nel girone di ritorno ha sec. me fatto un ottimo campionato con la ciliegina sulla torta a vicenza.
Quando è stato ingaggiato benassi non ho gioito perchè sec. me non era necessario e perchè baiocco è stato trattato malissimo senza un motivo plausibile. Quest'anno il giocatore romano avrebbe potuto ricominciare con grande sicurezza con alle spalle zandrini ch vale 100 facchin.
Sono convinto che benassi è stato imposto da accordi con procuratori....
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

il mio pensiero tecnico su aztori è lo stesso degli ultrà del catania la spezia doria etc etc che puoi trovare su internet ovvero le squadre che ha allenato
sotto il profilo umano sportivamente parlando mi baso solo su ciò che so pubblicamente ovvero questo fatto e quello di baldini (ovvero aztori era secondo a baldini voluto da baldini, mandato via baldini lui ha accettato di allenare il catania ..legittimo per carità ma penso che il 100% degli allenatori avrebbero seguito il proprio mentore)
se sbaglio mi correggerete sui fatti
premesso questo ripeto attendo che aztori se la prenda con i giornalisti che hanno pubblicato queste notizie dicendo che non le ha fatte filtrare lui, altrimenti penso che voglia spostare l'attenzione sul portiere dopo avere fatto la sceneggiata eventualemtne di averlo difeso in conferenza stampa
Ultima modifica di grilloparlanterc il 16/12/2013, 17:06, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
mubald

Sono pronto a scommettere che andando via da un'altra parte parera' ,come Cacia che segna ecc.Comunque e' stato un totale disastro
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

grilloparlanterc ha scritto:il mio pensiero tecnico su aztori è lo stesso degli ultrà del catania la spezia doria etc etc che puoi trovare su internet
sotto il profilo umano mi baso su ciò che so pubblicamente ovvero questo fatto e quello di baldini (ovvero aztori era secondo a baldini voluto da baldini, mandato via baldini lui ha accettato di allenare il catania ..legittimo per carità ma penso che il 100% degli allenatori avrebbero seguito il suo mentore)
premesso questo ripeto attendo che aztori se la prenda con i giornalisti che hanno pubblicato queste notizie dicendo che non le ha fatte filtrare lui, altrimenti penso che voglia spostare l'attenzione sul portiere dopo avere fatto la sceneggiata eventualemtne di averlo difeso in conferenza stampa
Sec. me hai dei problemi personali con atzori... Un astio così è sproporzionato....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Sono pronto a scommettere che andando via da un'altra parte parera' ,come Cacia che segna ecc.Comunque e' stato un totale disastro


ma lo farà come lo ha fatto con noi...........figghioli,ma è facile sparare sulla croce rossa,e state facendo il gioco di chi ci sta portando in c....


MA VI RUSSIGGHIATI??????
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

se le cose vanno male in queste ultime 3 partite , secondo me non verrà aquistato nessun portiere... Zandrini sarà il titolare fino alla fine, magari puntando su di lui il prossimo anno, probabilmente in lega-pro
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

non posso rispondere ancora su aztori perchè il regolamento me lo vieta andrei troppo off topic
chiedo scusa ai moderatori per questa eccezone e poi rientro in argomento
oltre a considerarlo scarso guardando il suo curriculum vitae , non amo a mio parere il suo buonismo , a mio parere le sue conferenze stampa da associazione fatebenefratelli etc etc (es andare a novantesimo minuto da esonerato e dire mi spiace per i ragazzi...voi ci credete? credete ad un allenatore che tifa a favore della sua squadra quando è stato esonerato?) io no. ma tutti gli allenatori non solo lui
se gli interessava il bene della squadra se ne stava a casa e non parlava della reggina in difficoltà.
a benassi, pur considerandolo uno di quegli scarti di squadre di serie c che foti -giacchetta ci propinano sempre, va la mia solidarietà
va bene non farlo giocare più ma non questa umiliazione pubblica immotivata di renderlo noto così
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Benassi sulla carta è arrivato con tutte le aspettative migliori, questo in serie A dovrebbe stare.

è l'esempio piu' lampante di come un buon calciatore che in questo momento viene a Reggio, non riesce ad ambientarsi e trovare gli stimoli giusti.

ma poi, troviamolo uno...che sta facendo bene in questa squadra, uno soltanto. sono altre le cose che non vanno, non Benassi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ora sto portiere, che alla fine ha fatto solo una stagione buona in carriera(e quella ha fregato pure me che ero contento del suo arrivo e non poco, ritenendo baiocco una pippa), ha fatto schifo per colpa di atzori........ma se fici schifu pure con castori........questo qua non aveva nè testa nè motivazioni ma ha dimostrato da subito anche pochezza tecnica.............SCELTA SACROSANTA, speriamo che vada a rovinare altre squadre........
ps si leggono delle cose allucinante in questo forum a volte....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:Benassi sulla carta è arrivato con tutte le aspettative migliori, questo in serie A dovrebbe stare.

è l'esempio piu' lampante di come un buon calciatore che in questo momento viene a Reggio, non riesce ad ambientarsi e trovare gli stimoli giusti.

ma poi, troviamolo uno...che sta facendo bene in questa squadra, uno soltanto. sono altre le cose che non vanno, non Benassi.

:okok: :okok: :okok: :okok:

bravissimo!!!

...e la cosa brutta è che chi lavora in questo campo,non legge i giornali e si "adatta" a quello che legge i giornali e a cosa ci propinano......chi lavora in questo campo sa il reale valore di benassi (x fare un esempio,quello piu lampante)e di altri componenti della squadra,compreso allenatore.

e secondo voi,arriveranno facilmente i giocatori a reggio a gennaio,sapendo che potrebbero uscirne "distrutti"????????
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:ora sto portiere, che alla fine ha fatto solo una stagione buona in carriera(e quella ha fregato pure me che ero contento del suo arrivo e non poco, ritenendo baiocco una pippa), ha fatto schifo per colpa di atzori........ma se fici schifu pure con castori........questo qua non aveva nè testa nè motivazioni ma ha dimostrato da subito anche pochezza tecnica.............SCELTA SACROSANTA, speriamo che vada a rovinare altre squadre........
ps si leggono delle cose allucinante in questo forum a volte....

comu a giri a giri, a colpa è sua....lui l ha voluto(e lo ha detto)......lui l ha rovinato.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: ma lo farà come lo ha fatto con noi...........figghioli,ma è facile sparare sulla croce rossa,e state facendo il gioco di chi ci sta portando in c....
MA VI RUSSIGGHIATI??????
russighiati pure tu però,
il gol che ci ha fatto perdere col siena è tutta colpa sua, idem col carpi, idem col latina, altri errori col palermo...ndi custau nu bellu poco i punti....uscite che manculicani signuri sbagliate...spesso leggeva in ritardo le azioni...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: comu a giri a giri, a colpa è sua....lui l ha voluto(e lo ha detto)......lui l ha rovinato.
no la colpa è di foti che lo ha preso, un portiere titolare ci voleva, siamo stati pure un po sfortunati perchè questa qua dopo il calcioscommesse secondo me non si riprenderà più a certi livelli .....io avrei confermato belardi tutta la vita che si sta dimostrando ancora in grande forma....
ps mi auguro non venga riproposto baiocco, portiere che manco in C sta giocando....preferisco il giovane kovacsic con tutti i suoi limiti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ma lo farà come lo ha fatto con noi...........figghioli,ma è facile sparare sulla croce rossa,e state facendo il gioco di chi ci sta portando in c....
MA VI RUSSIGGHIATI??????
russighiati pure tu però,
il gol che ci ha fatto perdere col siena è tutta colpa sua, idem col carpi, idem col latina, altri errori col palermo...ndi custau nu bellu poco i punti....uscite che manculicani signuri sbagliate...spesso leggeva in ritardo le azioni...

il gol che c ha fatto prendere con il siena,se maicon stava al suo posto non lo prendevi(ma la papera c è),prima e dopo però ti tiene in partita,prima del secondo loro gol.

Con il palermo,se non ci fosse stato lui prima del loro secondo gol,avremmo parlato di goleada.
Al latina unico responsabile del gol,a parte l uscita alla "caxxo di cane",prima di allora ci aveva salvato,e non è l unico responsabile....
a lanciano ndi sarbau
poi ci sarebbero anche altre partite...ma questo è x dire che il portiere è delicato come ruolo,ma se non lo difendi,il primo a sbagliare sei tu...........(tu riferito al mister)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Però scusate... cerchiamo di essere realisti ed obbiettivi.
Benassi ha disputato un pessimo campionato. Il ruolo del portiere è particolare e spesso un portiere bravo e capace si mette in luce anche in squadre di merda... Benassi purtroppo ha deluso perchè ha commesso errori tecnici incredibili... le papere con carpi e siena sono solo alcune delle dimostrazioni di quanto questo ragazzo abbia fatto male a reggio. Forse è arrivato con l'etichetta del portiere "sicuro" e al primo errore ha perso in autostima sprofondando una partita dopo l'altra.....
Di sicuro benassi ha nel complesso parato male. Ha deluso noi tifosi e lui stesso e va via perchè avrà deciso insieme al presidente foti (cosa c'entra atzori) che cambiare aria è il male minore....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

allora, Cassano...Fiorillo, Kovasiks,Baiocco-Facchin...ora Benassi... tolta la parentesi di Belardi hanno fatto tutti schifo, come fate a gettare la croce addosso a questo ragazzo non lo so... ma non vi rendete proprio conto chi è il vero autore di tutte queste annate fallimentari, il cerchio purtruppo si sta per chiudere nel peggiore dei modi..è qualcuno sembra non rendersene conto.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Col siena fino al suo errore stavamo tenendo discretamente il campo,il suo errore,anzi due,ci hanno fatto perdere la partita,ovviamente non c'è la riprova che senza i suoi errori non l'avremmo persa lo stesso,ma è indubbio che con i suoi errori,clamorosi,non abbia condizionato sul risultato finale. Perciò io sono contento che se ne sia andato,sinceramente troppo scarso,mai visto uno così scarso,è stato una delusione,io pensavo che fosse stato il nostro miglior colpo,ma mi ha deluso profondamente.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ago ha scritto:Però scusate... cerchiamo di essere realisti ed obbiettivi.
Benassi ha disputato un pessimo campionato. Il ruolo del portiere è particolare e spesso un portiere bravo e capace si mette in luce anche in squadre di merda... Benassi purtroppo ha deluso perchè ha commesso errori tecnici incredibili... le papere con carpi e siena sono solo alcune delle dimostrazioni di quanto questo ragazzo abbia fatto male a reggio. Forse è arrivato con l'etichetta del portiere "sicuro" e al primo errore ha perso in autostima sprofondando una partita dopo l'altra.....
Di sicuro benassi ha nel complesso parato male. Ha deluso noi tifosi e lui stesso e va via perchè avrà deciso insieme al presidente foti (cosa c'entra atzori) che cambiare aria è il male minore....
ago, detta papale papale....quest'anno è la squadra che fa schifo, se Buffon gioca in questa squadra.. non lo convocano nemmeno in nazionale, noi non sappiamo nulla di cosa succede nello spogliatoio...la situazione è disperata, nessun calciatore è messo nelle condizioni di rendere al meglio ora come ora.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:Col siena fino al suo errore stavamo tenendo discretamente il campo,il suo errore,anzi due,ci hanno fatto perdere la partita,ovviamente non c'è la riprova che senza i suoi errori non l'avremmo persa lo stesso,ma è indubbio che con i suoi errori,clamorosi,non abbia condizionato sul risultato finale. Perciò io sono contento che se ne sia andato,sinceramente troppo scarso,mai visto uno così scarso,è stato una delusione,io pensavo che fosse stato il nostro miglior colpo,ma mi ha deluso profondamente.


ricordati anche il paratone sul tiro deviato da ipsa,se devi mettere tutto...


secondo gol,NON CENTRA NULLA!!!!!........e torna a coppi.......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

detto ciò e dicendo x l ennesima volta che NON è (era)Benassi il problema della reggina e cioè che non è che x Benassi siamo li sotto,io son daccordo al 100% con naka quando fa il nome di kovacics.....è l unico che riporterei alla base.....insieme a Burzigotti...........
Rispondi