UFFICIALE : BENASSI VIA DA REGGIO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto: ps mi auguro non venga riproposto baiocco, portiere che manco in C sta giocando....preferisco il giovane kovacsic con tutti i suoi limiti...

...e perché diavolo hai la foto della sua parata a Vicenza come avatar? :mrgreen: :thumright
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Fuori rosa per scarsezza che tristezza
Incredibile flop, doveva essere un portiere di categoria, chissà se lo sarà da altre parti
...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non riesco a leggervi.. Discutete su cosa? Ve lo devo dire io che si inizia a smontare la squadra dei contratti piu' onerosi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto: ps mi auguro non venga riproposto baiocco, portiere che manco in C sta giocando....preferisco il giovane kovacsic con tutti i suoi limiti...

...e perché diavolo hai la foto della sua parata a Vicenza come avatar? :mrgreen: :thumright
perchè con quella parata ndi sarbammu :mrgreen: :mrgreen: .....riconosco dei meriti a baiocco,sopratutto nel girone di ritorno è andato in crescendo, ma non è un portiere che dà sicurezza.....se devo essere insicuro preferisco un ragazzino in porta e farlo crescere....
...certo che a 3 giornate dalla fine del girone d'andata si poteva gestire meglio la vicenda benassi tenendolo in panchina o in tribuna.....foti sta perdendo parecchio anche nella gestione di queste situazioni.
questo è quello che scrive pedullà:
Divorzio. Ancor prima di gennaio. Massimiliano Benassi ha già lasciato la Reggina, una scelta che è maturata nel pomeriggio. Tornerà al Lecce da dove era arrivato in prestito. L'orientamento iniziale era quello di prendere tempo fino alla sessione invernale di mercato, anche per non lasciare Atzori con il solo Zandrini. Ma alla fine la società ha preferito interrompere il rapporto dopo un rendimento disastroso. Benassi è stato uno dei principali artefici della deludente stagione della Reggina, eppure era stato ingaggiato alla luce delle precedenti positive stagioni. Ma è stato un flop totale, per questo motivo è stato deciso di interrompere anzitempo il rapporto con il portiere senza aspettare gennaio.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Va be, la decisione è stata anticipata di 15 giorni. A parte i problemi mentali che non sono certi è incredibile l'involuzione di questo portiere tanto che molti hanno fatto il parallelo con Cassano che notoriamente si vendeva le gare....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

nick ha scritto:Va be, la decisione è stata anticipata di 15 giorni. A parte i problemi mentali che non sono certi è incredibile l'involuzione di questo portiere tanto che molti hanno fatto il parallelo con Cassano che notoriamente si vendeva le gare....
:cheers

P.s. Non lo rimpiangerò mai
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E la sig.na cocco quando? 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

non so di chi sia stata la decisione ne mi interessa saperlo

per come la vedo io la squadra ha bisogno di ritrovare fiducia in generale
ma ancora di più chi non sputa sangue in campo ha bisogno di segnali forti ovvero o jochi o ti cogghi i bacattelli e torni da dove sei venuto.
non ci sono più margini per vedere gente che pascola in campo.

ho letto critiche verso Strasser
ma l'ultima partita, benchè fuori ruolo ha sudato la maglia e nulla gli si può rimproverare.
Cocco... non capisco come faccia ad essere titolare per me dovrebbe cominciare a impacchettare la roba...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

benassi ha fatto rimpiangere baiocco ed è giusto che torni da dove è venuto.
tutto questo dimostra che, chi viene con grandi aspettative, spesso e volentieri, fallisce.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

LoZio ha scritto:benassi ha fatto rimpiangere baiocco ed è giusto che torni da dove è venuto.
tutto questo dimostra che, chi viene con grandi aspettative, spesso e volentieri, fallisce.
scusami ma chi è venuto con grandi aspettative?
questo è un portiere venuto dalla serie c e persino da una stagione fallimentare
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

grilloparlanterc ha scritto:
LoZio ha scritto:benassi ha fatto rimpiangere baiocco ed è giusto che torni da dove è venuto.
tutto questo dimostra che, chi viene con grandi aspettative, spesso e volentieri, fallisce.
scusami ma chi è venuto con grandi aspettative?
questo è un portiere venuto dalla serie c e persino da una stagione fallimentare
rileggi i commenti di persone entusiaste per avere finalmente un portiere da A.
tutti erano carichi al massimo per benassi, onestamente io mi aspettavo di meglio.
ora nn dirmi che tu gia sospettavi che avrebbe bucato quasi tutte le partite che nn ci credo.....
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

grilloparlanterc ha scritto: scusami ma chi è venuto con grandi aspettative?
questo è un portiere venuto dalla serie c e persino da una stagione fallimentare
Venuto dalla C ma l'anno prima aveva giocato titolare in serie A...considerato che venivamo da gente come Baiocco e Zandrini, era ovvio che ci fossero delle aspettative
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Paco-P ha scritto:non so di chi sia stata la decisione ne mi interessa saperlo

per come la vedo io la squadra ha bisogno di ritrovare fiducia in generale
ma ancora di più chi non sputa sangue in campo ha bisogno di segnali forti ovvero o jochi o ti cogghi i bacattelli e torni da dove sei venuto.
non ci sono più margini per vedere gente che pascola in campo.

ho letto critiche verso Strasser
ma l'ultima partita, benchè fuori ruolo ha sudato la maglia e nulla gli si può rimproverare.
Cocco... non capisco come faccia ad essere titolare per me dovrebbe cominciare a impacchettare la roba...

no paco,invece sarebbe interessante sapere di chi sia stata la decisione.......

detto questo,la caccia alle streghe è stata sempre una delle cose negative che non fanno bene all ambiente....

...una volta quando si era in difficoltà si faceva quadrato,ora invece si epurano i giocatori.

Voi siete contenti,come noto.....io un briciolo di tristezza ce l ho.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

parli di portiere di A o Benassi?
Se parli di benassi, portiere preso in prestito dalla C, mi attendevo un portiere che viene dalla C.
Cosa ci aspettava?
Se volevi un portiere da A bisognava prendere uno dei portieri che l'hanno scorso erano in A .Tutto qui.
ps: ma se l'anno dopo è rimasto in c e nessuno l'ha voluto (tranne noi in prestito ed a soli 20.000 euro di stipendio) un motivo ci sarà
se era così bravo lo prendeva foti a quste condizioni?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:parli di portiere di A o Benassi?
Se parli di benassi, portiere preso in prestito dalla C, mi attendevo un portiere che viene dalla C.
Cosa ci aspettava?
Se volevi un portiere da A bisognava prendere uno dei portieri che l'hanno scorso erano in A .Tutto qui.
ps: ma se l'anno dopo è rimasto in c e nessuno l'ha voluto (tranne noi in prestito ed a soli 20.000 euro di stipendio) un motivo ci sarà
se era così bravo lo prendeva foti a quste condizioni?

grillo,anche io da Benassi mi aspettavo(come credo ciecamente in questo caso nella volontà della società sia chiaro)in un gradino superiore a Baiocco.......ed ha deluso,è inutile negarlo.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

grilloparlanterc ha scritto:parli di portiere di A o Benassi?
Se parli di benassi, portiere preso in prestito dalla C, mi attendevo un portiere che viene dalla C.
Cosa ci aspettava?
Se volevi un portiere da A bisognava prendere uno dei portieri che l'hanno scorso erano in A .Tutto qui.
ps: ma se l'anno dopo è rimasto in c e nessuno l'ha voluto (tranne noi in prestito ed a soli 20.000 euro di stipendio) un motivo ci sarà
se era così bravo lo prendeva foti a quste condizioni?
quando hanno ufficializzato benassi tu affermavi che t aspettavi un rendimento da portiere di c?
sei un visionario allora....
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

super d'accordo che non poteva più giocare e ci ha fatto perdere molti punti, ma meritava un pò più di rispetto, arrivato agli allenamenti come di consueto e venire mandato a casa è umiliante, non si poteva aspettare Gennaio? mettendolo in panchina per queste altre tre gare? :?:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

tutti professori adesso!!! tutti che sapevano che sarebbe stato un flop!! ma daiiii
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

stiamo retrocedendo. nn badiamo alle formalita, benassi ha deluso, via subito
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

LoZio ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:parli di portiere di A o Benassi?
Se parli di benassi, portiere preso in prestito dalla C, mi attendevo un portiere che viene dalla C.
Cosa ci aspettava?
Se volevi un portiere da A bisognava prendere uno dei portieri che l'hanno scorso erano in A .Tutto qui.
ps: ma se l'anno dopo è rimasto in c e nessuno l'ha voluto (tranne noi in prestito ed a soli 20.000 euro di stipendio) un motivo ci sarà
se era così bravo lo prendeva foti a quste condizioni?
quando hanno ufficializzato benassi tu affermavi che t aspettavi un rendimento da portiere di c?
sei un visionario allora....
non posso dimostrarlo ma avevo pensato che fosse la campagna prestiti cessioni peggiore della storia della reggina perchè infacita di retrocessi, bidoni, sconosciuti, scarti di altre squadre con la chicca negativa di uno squalificato
su benassi mi ero fatto un'idea
è sceso in c dalla a
viene da una stagione falimentare
l'ha preso foti a poco e in prestito
nessuno dalla a ma nemmeno dalla b l'ha voluto prendere
un motivo ci sarà
io sono abituato a considerare nome 1) da quale categoria è e quindi viene 2) quanto è costato 3) quante squadre lo volevano e quante ne abbiamo superate per prenderlo 4) come è stata l'ultima stagione
se vai a guardare tutti quelli presi non li voleva nessuno
chissà perchè
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi