Le pagelle di Reggina-Siena e non solo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Sarei curioso di sapere anche quanti sono quelli che in questo forum parlano della partita non avendola vista al Granillo ma solo alla televisione, insomma gli utenti che hanno visto la partita di stasera e dai anche quelle precedenti della gestione di Castori al Granillo, grazie.

Benassi non più presentabile
Maicon semi terrorizzato
Ipsa Lucioni brilla(è dir poco) coppia centrale
Di Lorenzo compitino da immaturo
Foglio visibilmente frenato fisicamente
Rigoni fantasma vagante e impreciso
Dall'Oglio acerbo molto spesso in un ruolo non suo
Sbaffo molto intermittente, troppo
Cocco da non credere
Di Michele trottarellino evanescente
Sostituzioni meglio non parlarne
Allenatore troppo buono con i giocatori e presuntuoso


E nonostante tutto questo fino a prima la papera di benassi qualcosa si era intravista anche rischiando di incassare, ma dopo è calato il sipario The End e noi spettatori ci siamo raggelati e non per colpa del venticello che soffiava da nord....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

benassi 2 non so cosa gli sia successo, ma il primo gol è vergognoso
di lorenzo 5,5 non mi sembra sto gran fenomeno che veniva descritto, mi piacque molto di + camilleri per personalità
ipsa 6 ieri il meno peggio
lucioni 6 anche lui ci prova, tecnicamente è il nulla più assoluto, nei 3 non può giocare a sinistra ma solo al centro
maicon 5 contenuto sulla corsa diventa un giocatore da c2 , urge un esterno destro
rigoni 4,5 corre a vuoto e quando deve impostare non si fa vedere
dall'oglio 5,5 ci prova, ci mette anima ma è un giocatorino da c
foglio 4,5 angelo lo umilia letteralmente, ma quanto meno lui in condizione è da b
sbaffo 6 in netta crescita, salta spesso l'uomo, allarga il gioco, ci prova.....appena va a centrocampo scompare anche lui...solo trequartista please
di michele 6 corre,lotta,si incazza...giocare con gli altri 10 e con cocco compagno di reparto è dura per tutti....
cocco 1 Iimmobile, non si muove, non fa salire la squadra, non attacca nè la palla nè la porta.....un giocatore oltre che indisponente, veramente SCARSO, gli farei studiare tutte le partite di pippo inzaghi per fargli capire come ci si muove.....VERGOGNOSA la gomitata a dellafiore, meschina....

falco 5 mi sembra nautru giocoliere
louzada sv
gerardi 6 in 1 minuto entra e tira in porta, è il meno peggio

atzori 6 nei primi 40 cerca di far attaccare la squadra pur concedendo ripartenze e buchi mostruosi a centrocampo, ma la coperta è corta e si doveva vincere...perdere per 2 errori del portiere fa male....ma adesso caro mister è giunto il momento di fare delle scelte con la società....puntiamo su un tot di giocatori e gli altri che devono essere ceduti non convochiamoli fino a fine anno....almeno concedere questo ai tifosi è il minimo......io vorrei che venissero seduti BENASSI, RIGONI E COCCO...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Benassi 5 colpevole nel primo gol,ma la zolla doveva sapere che c era e anticipare il rimbalzo.....incolpevole nel secondo ma prima del primo gol e nel secondo tempo,non ci fa soccombere
maicon 2 colpevole di immaturità calcistica e personalità quando nel primo gol si fuma a sigaretta e quelli ripartono velocemente lasciando un buco e permettendo all avversario di prendere la mira e calciare
ipsa,lucioni,di lorenzo 5 un po meglio ipsa come centrale,ma i tre rimangono sempre troppo bassi,anche quando partiamo palla al piede,insensati i loro cambi di gioco con lanci orizzontali.
dall oglio rigoni 5 si fanno un mazzo tanto x cercare di coprire il buco che c è tra la difesa ed il centrocampo,IRRIMEDIABILMENTE STANCHISSIMI NEL SECONDO TEMPO,concedendo a giacomazzi di fare quello che voleva,nel loro secondo gol
sbaffo 5,5 finchè chiede la palla,anche se la distanza tra centrocampo e attaccco è rilevante,è quello che fa da collante ed è l uomo che ci tiene a galla
di michele 5,si sbatte,ma è solo li avanti......non si può pensare di farlo partire dal centrocampo
cocco -1........sarebbe senza voto,il -1 lo do solo x la gomitata rifilata all avversario,che forse non verrà neanche punita visto che il fallo è stato fischiato(ma non mi è chiaro se ha fischiato fallo o fermato semplicemente il gioco)

ATZORI SV.......è uno dei nostri punti deboli,non riesce a dare un gioco ad una squadra che anche con lacune ma è sua,non ha un briciolo di senso tutto quello che fa,dalla formazione(è un eresia cercare di ostacolare i 3 loro attaccanti con 3 difensori,giocandoti cosi il fattore fasce,x non rimanere 3 contro 3)squadra lunga lunga lunga che ha la sua fine e evidente lunghezza nel loro secondo gol..(le sostituzioni,sono le ultime oscenità che non hanno parole)
nelle conferenze parla di singoli sminuendo già giocatori che sono in difficoltà,avrebbe dovuto portare la scossa,e l ha portata.....in negativo e con la falsa riga,se non peggio,di quando l aveva lasciata.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Cocco - 100
BENASSI 4
MAICON 4
Di Michele 5
SBAFFO 6
Falco 5,5
LUCIONI 5,5
IPSA 5,5
Dell' Oglio 4
Foglio 5
RIGONI 5
Lauzada s.v
Di Lorenzo 5
Atzori 2...fino a quando schiererà cocco..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi