È Lega pro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

I più pessimisti prevedevano di arrivare retrocessi a fine gennaio, abbiamo fatto di meglio 13 dicembre. In curva si continuava a cantare..mah... Qualcuno difendeva atzori per prendersela con castori ( vedi radio touring) non c'è menti cu nuddu la retrocessione è arrivata e il calcio a Reggio dopo quest anno praticamente scomparira. Ringraziamo chi di dovere
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

É finita :bye2: :bye2:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

E' finita:siamo in C :sad:
trentaprile

ma che dite, mal che vada domani saremo a soli 16 punti dai pleiof, fiducia! :okok:
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Atzori parla di rinforzare la squadra a gennaio ahahah non hanno capito un caxxo siamo STRAMORTI e RETROCESSI
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

unico ha scritto:Atzori parla di rinforzare la squadra a gennaio ahahah non hanno capito un caxxo siamo STRAMORTI e RETROCESSI

no vabbè,può darsi che qualche cesso di serie c lo compriamo.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

reggino91 ha scritto:
unico ha scritto:Atzori parla di rinforzare la squadra a gennaio ahahah non hanno capito un caxxo siamo STRAMORTI e RETROCESSI

no vabbè,può darsi che qualche cesso di serie c lo compriamo.


Guarda manco quelli verranno...nessuno vuole far parte della squadra materasso della B non avrebbe neanche senso
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ragazzi non so voi,ma io mi sto convincendo che la C è un volere della società,anche.......
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Condivido il pensiero di Reggio ovunque.
La C è stata è programmata nell'anno del centenario.
Ma se si doveva retrocedere, non potevamo farlo l'anno scorso? Quest'anno, senza retrocessioni, sarebbe stato, per Foti e c., un anno sabbatico.
Invece,l'anno prossimo rischiamo di finire in IV serie.
Ho 37 anni suonati ed ho iniziato a seguire la Reggina proprio in C2, per cui non è questo che mi rattrista, bensì il fatto che non vedo prospettive e futuro per il calcio a Reggio.
Si prevedono, se ci iscriveremo, nuove mortificazioni l'anno prossimo in C.
Il nostro valore attuale è tra la Nocerina ed il Gubbio.
Perchè non cediamo tutti a gennaio e completiamo il campionato con la Primavera? Sarebbe più dignitoso.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Lecce, Pisa, Perugia, Catanzaro, Messina, Venezia: cito solo quelle che mi ricordo, sono squadre blasonate che hanno militato in serie A e adesso navigano stabilmente in lega pro 1 e 2. Cosa avrebbe di più la Reggina per risalire subito dalla lega pro? Resteremo lì e ci marciremo per sempre con buone possibilità di scomparire dal calcio professionistico. Ringraziamo il presuntuoso ed ubido che in questi anni si è circondato di servi sciocchi ed incompetenti e non ha voluto dare un assetto serio a questa società mettendo gli uomini giusti al posto giusto. D'altronde in una città sdirupata come Reggio il presidente è lo specchio fedele della " rigginità"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:Lecce, Pisa, Perugia, Catanzaro, Messina, Venezia: cito solo quelle che mi ricordo, sono squadre blasonate che hanno militato in serie A e adesso navigano stabilmente in lega pro 1 e 2. Cosa avrebbe di più la Reggina per risalire subito dalla lega pro? Resteremo lì e ci marciremo per sempre con buone possibilità di scomparire dal calcio professionistico. Ringraziamo il presuntuoso ed ubido che in questi anni si è circondato di servi sciocchi ed incompetenti e non ha voluto dare un assetto serio a questa società mettendo gli uomini giusti al posto giusto. D'altronde in una città sdirupata come Reggio il presidente è lo specchio fedele della " rigginità"


la reggina avrebbe in piu,secondo me,una struttura societaria da far invidia anche a metà società di serie A.

Attenzione,parlo di struttura,non di persone dentro questa struttura,son due cose diverse.....
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Non credo che la retrocessione in C sia programmata, piuttosto è la logica conseguenza della scellerata gestione tecnica degli ultimi 5 anni. È triste che tutto ciò avvenga nell'anno del centenario ma avendo vissuto anch'io i tempi della C2 e seppur da bambino anche quelli precedenti, non ne farei un dramma. È un ciclo che si chiude mestamente dopo anni esaltanti. Del resto anche la città in questo momento è da C.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

la lega pro è sempre piu' vicina, vergogna a questa dirigenza, vergogna a questa squadra.

comunque per me, oltre la squadra scarsa, c'è qualcosa sotto... una squadra praticamente "morta", non si spiega davvero...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io rimpiango la squadra di "scarpari" che c era l anno scorso............oggi è d ammirare,loro e chi c era in panchina a guidarli......
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

la cosa che piu' da fastidio, è l'assoluto silenzio della società, nessuno che ci mette la faccia.

in piu' questo allenatore ha veramente stancato... è sono andati pure a riprenderselo.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la squadra per la LegaPro ce l'abbiamo gia senza comprare

ZANDRINI
DI LORENZO- CAMILLERI -X
MAICON DE ROSE -X- CONTESSA
LOUZADA - ARRIGHINI - FISCHNALLER
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma in lega pro questa squadra che futuro puo' avere, con questa società ancora alla guida, non c'è possibilità di risalita... chi ci va allo stadio, 300 paganti?

lotteremo per salvarci anche in legapro, quanti anni puoi tirare avanti, uno massimo due campionati, è poi ? retrocedere vuol dire fallire.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Al solito vado controcorrente...i singoli non sono da lega pro...mancano 11 titolari in campo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Dopo novellino si è fatto uno pseudomercato da svincolati e fallimenti.Oggi raccogliamo i frutti.Seguo la reggina da 37 anni non mi ricordo una squadra demotivata rassegnata morta,sembra che agonisticamente ci fanno un favore,spero giustifichino i loro emolumenti... :muro: :muro: Quello che ho sempre contestato a foti è la chiarezza.Se avesse detto in questi ultimi 4 anni che non c'erano le possibilità economiche,forse reggio avrebbe capito,invece promesse e proclami..vabbè...Salvo miracoli credo che,se ci iscriviamo, il prossimo anno saremo una delle socità partecipanti al nuovo campionato di C1 girone C Credevo di aver visto il peggio lo scorso anno..bè.. mi sbagliavo, almeno lo scorso anno quei vespasiani ci credeveno fin o alla fine di ogni partita.Discorso apparte merita la città il pubblico di reggio anch'esso, in minima parte,colpevole di tutto questo.L'odio a volte gratuito verso foti ha portato alla desertificazione del granillo e le macumbe della retrocessione e fallimento.Bene ci siete riusciti.La nostra curva la dice lunga sulle sorti dellla squadra,tanto per squallida ipocrisia e invidia non avete,almeno una buona parte di persone,mai scisso la dirigenza dalla reggina,la tanto adorata maglia amaranto bistrattata e umiliata dai quei 24 vespasiani, ma noi abbiamo fatto molto di peggio.Vivo a forlì sabato sarò a cesena con la morte nel cuore consapevole della grandezza di reggio calabria e della reggina calcio.Me ne fotto di foti e quant'altri così come ho goduto per 20 anni, oggi simbolicamente farò la veglia al mio amore....come si dice..fin che morte non ci separi

:king: :king: :king: TI AMO!!!!!!!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Sergio le tue parole mi hanno fatto commuovere...........
Tutti amiamo la Reggina, è qualcosa che non si può spiegare........
L'amore per il calcio è legato inscindibilmente alle varie fasi della propria vita: ho iniziato a seguire la squadra perchè allo stadio mi ci portarono mio padre e mio zio, che purtroppo è venuto a mancare nel 2010 ( 13 dicembre) ed ha seguito la squadra quasi fino all'ultimo ( 04 dicembre 2010 Varese-Reggina 1-0).
Che dire, sei da ammirare!
Anch'io non amo Foti, ma la Reggina è un'altra cosa.
Rispondi