Reggina: il Ferencvaros pretende 300 mila euro per Kovacsik

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

A giudizio in Svizzera. Il patron della Reggina, Lillo Foti, si è dovuto recare oltralpe per affrontare una causa di fronte al TAS di Losanna, massimo organo di giustizia sportiva in Europa. Oggetto del contendere: un bonus reclamato dal Ferencvaros, società ungherese che ha svezzato Adam Kovacsik, portiere che gli amaranto mandano in prestito ormai da due anni. Il glorioso club magiaro reclama un pagamento legato al numero di presenze del 22enne.

L'udienza si è svolta martedì 10 dicembre ed è stata chiusa al pubblico, come si apprende dal sito del TAS. Non c'è ancora il comunicato ufficiale circa il verdetto, ma dal sito del Ferencvaros si evince che la Reggina avrebbe perso la causa, vedendosi costretta a pagare 300 mila euro tra bonus pattuito e spese legali.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... r-kovacsik


Ehhhheeehhh 300mila euro... non posso fare il mercato ehhhh difficoltà oggettive....
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

UnVeroTifoso ha scritto:A giudizio in Svizzera. Il patron della Reggina, Lillo Foti, si è dovuto recare oltralpe per affrontare una causa di fronte al TAS di Losanna, massimo organo di giustizia sportiva in Europa. Oggetto del contendere: un bonus reclamato dal Ferencvaros, società ungherese che ha svezzato Adam Kovacsik, portiere che gli amaranto mandano in prestito ormai da due anni. Il glorioso club magiaro reclama un pagamento legato al numero di presenze del 22enne.

L'udienza si è svolta martedì 10 dicembre ed è stata chiusa al pubblico, come si apprende dal sito del TAS. Non c'è ancora il comunicato ufficiale circa il verdetto, ma dal sito del Ferencvaros si evince che la Reggina avrebbe perso la causa, vedendosi costretta a pagare 300 mila euro tra bonus pattuito e spese legali.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... r-kovacsik


Ehhhheeehhh 300mila euro... non posso fare il mercato ehhhh difficoltà oggettive....
Penso che Lillo proporrà una mediazione. In cambio dei 300.000 euro offrirà a quelli del Ferencvaros il suo rene.
666
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Il 10 dicembre us ho visto un Foti solitario a Milano Linate che prendeva l'aereo per Lamezia Terme. Era solo e molto pensieroso. Non era luccicante come le altre volte che lo avevo visto, e non o accompagnava nessuno.
Si è azzannato un panino di pessima qualità (io non ce l'ho fatta a comprarlo nonostante l'ora e la fame) e se ne stava schivo in disparte.
Non mi è sembrato se la passasse bene. Forse tornava da Losanna.
Vogliategli bene
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

Caronte ha scritto:Il 10 dicembre us ho visto un Foti solitario a Milano Linate che prendeva l'aereo per Lamezia Terme. Era solo e molto pensieroso. Non era luccicante come le altre volte che lo avevo visto, e non o accompagnava nessuno.
Si è azzannato un panino di pessima qualità (io non ce l'ho fatta a comprarlo nonostante l'ora e la fame) e se ne stava schivo in disparte.
Non mi è sembrato se la passasse bene. Forse tornava da Losanna.
Vogliategli bene
Sei riuscito anche a dargli qualche euro?
666
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Sauron ha scritto:
Caronte ha scritto:Il 10 dicembre us ho visto un Foti solitario a Milano Linate che prendeva l'aereo per Lamezia Terme. Era solo e molto pensieroso. Non era luccicante come le altre volte che lo avevo visto, e non o accompagnava nessuno.
Si è azzannato un panino di pessima qualità (io non ce l'ho fatta a comprarlo nonostante l'ora e la fame) e se ne stava schivo in disparte.
Non mi è sembrato se la passasse bene. Forse tornava da Losanna.
Vogliategli bene
Sei riuscito anche a dargli qualche euro?
No, mi ha dato lui una manciata di sordi i picciuli, e mi ha chiesto se gi compravo 2 pacchetti di figurine panini dell'anno scorso che voleva rifare la squadra
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

Caronte ha scritto:
Sauron ha scritto:
Caronte ha scritto:Il 10 dicembre us ho visto un Foti solitario a Milano Linate che prendeva l'aereo per Lamezia Terme. Era solo e molto pensieroso. Non era luccicante come le altre volte che lo avevo visto, e non o accompagnava nessuno.
Si è azzannato un panino di pessima qualità (io non ce l'ho fatta a comprarlo nonostante l'ora e la fame) e se ne stava schivo in disparte.
Non mi è sembrato se la passasse bene. Forse tornava da Losanna.
Vogliategli bene
Sei riuscito anche a dargli qualche euro?
No, mi ha dato lui una manciata di sordi i picciuli, e mi ha chiesto se gi compravo 2 pacchetti di figurine panini dell'anno scorso che voleva rifare la squadra
Direi di organizzarci e di fare una colletta. Al limite domani mi informo in Banca per aprire un estratto conto per una sottoscrizione.
666
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Sauron ha scritto: Direi di organizzarci e di fare una colletta. Al limite domani mi informo in Banca per aprire un estratto conto per una sottoscrizione.
Si, ma aprilo presso la sua di Banca, altrimenti poverino deve pagare le commissioni per i prelievi con Bancomat! :sad: :sad:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

UnVeroTifoso ha scritto:
Sauron ha scritto: Direi di organizzarci e di fare una colletta. Al limite domani mi informo in Banca per aprire un estratto conto per una sottoscrizione.
Si, ma aprilo presso la sua di Banca, altrimenti poverino deve pagare le commissioni per i prelievi con Bancomat! :sad: :sad:
Malanova mi hai tolto la battuta di bocca!!!!!! era la prossima che volevo scrivere alla replica di Caronte.... :muro:

Non rrestaru mancu i battuti, pure quelle sono finite in serie C.

Buonanotte (Bona...chi cazzi....)
666
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ennesima pagina nefanda di un uomo indegno
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Sauron ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
Sauron ha scritto: Direi di organizzarci e di fare una colletta. Al limite domani mi informo in Banca per aprire un estratto conto per una sottoscrizione.
Si, ma aprilo presso la sua di Banca, altrimenti poverino deve pagare le commissioni per i prelievi con Bancomat! :sad: :sad:
Malanova mi hai tolto la battuta di bocca!!!!!! era la prossima che volevo scrivere alla replica di Caronte.... :muro:

Non rrestaru mancu i battuti, pure quelle sono finite in serie C.

Buonanotte (Bona...chi cazzi....)
Mi hai definito di serie C! Che sei malo! :sad: :sad:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi