REGGINA-SIENA (venerdì 13 - ore 20:30)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la reggina ha tenuto il campo finchè anche loro erano lunghi quasi e piu di noi..............quando hanno deciso a pressare(parola estranea a chi siede in panchina nella nostra parte),la partita è finita.
fino al loro gol abbiamo provato a giocarla scoprendo spesso il fianco....avrei preferito prendere gol su contropiede e non cosi....un gol del genere ti devasta psicologicamente....cmq io di allenatore non parlo più, critica tu e divertiti.
:thumright
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la reggina ha tenuto il campo finchè anche loro erano lunghi quasi e piu di noi..............quando hanno deciso a pressare(parola estranea a chi siede in panchina nella nostra parte),la partita è finita.
fino al loro gol abbiamo provato a giocarla scoprendo spesso il fianco....avrei preferito prendere gol su contropiede e non cosi....un gol del genere ti devasta psicologicamente....cmq io di allenatore non parlo più, critica tu e divertiti.


a livello di concetto di squadra,non hai fatto un tubo x giocartela......solo ventate,lasciando liberi loro di fare quello che volevano,quando avevano palla,e grazie a benassi non sei andato in svantaggio moooolto prima.

Detto questo,non concepisco chi non riesce a prescindere dal suo modulo ideale,e schierarsi 3 contro 3 con il loro attacco costringendo i due esterni a stare bassissimi.....non concepisco come prima un briciolo di squadra c'era,dopo che lui se n era andato,e ora siamo tornati nell obrobrio.....non capisco come non si riesce a fare un azione di gioco se non lancio lungo o rimpallo o azione personale(nota a margine,giochiamo solo fino a quando sbaffo tiene i ritmi alti,poi stop...unico che fa da collante tra centrocampo e attacco)....

non ci si vuole salvare,almeno che ce lo dicessero e non ci ammaliamo e incazziamo cosi...............
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

a livello di concetto di squadra,non hai fatto un tubo x giocartela......solo ventate,lasciando liberi loro di fare quello che volevano,quando avevano palla,e grazie a benassi non sei andato in svantaggio moooolto prima.

Detto questo,non concepisco chi non riesce a prescindere dal suo modulo ideale,e schierarsi 3 contro 3 con il loro attacco costringendo i due esterni a stare bassissimi.....non concepisco come prima un briciolo di squadra c'era,dopo che lui se n era andato,e ora siamo tornati nell obrobrio.....non capisco come non si riesce a fare un azione di gioco se non lancio lungo o rimpallo o azione personale(nota a margine,giochiamo solo fino a quando sbaffo tiene i ritmi alti,poi stop...unico che fa da collante tra centrocampo e attacco)....

non ci si vuole salvare,almeno che ce lo dicessero e non ci ammaliamo e incazziamo cosi...............
Adesso non scherziamo...
La Reggina di Castori in 6 partite ha fatto lo stesso numero di tiri in porta di quanti la Reggina ne ha fatti a Brescia...
Evito di commentare lo scempio calcistico visto in quelle 6 partite...

Oggi come a brescia l'errore del singolo ha compromesso la partita, che cmq stavamo cercando di fare ed arrivavamo costantemente nell'area del siena...
Poi arriva la papera del portiere e menarla su altri giocatori è una scusa che non esiste: Benassi ha sbagliato: STOP. (che poi dici ce grazie a benassi non sei andato in svantaggio prima... Ma quale tiro in porta hanno fatto loro fino al gol??? Un cross rasoterra e Basta...)
Parte il secondo tempo e subito prendi gol proprio sul tuo palo... Non esiste... Da quel momento in poi la squadra è sparita...

Quindi smettiamola con Castori solo perchè giocava a 4... U vittimu qual'è stato il risultato... rivoluzionare una squadra in 5 giorni passando da un modulo ad uno totalmente diverso e con ragazzi in posizione sbagliata...

Siamo in C e a curpa non è di Atzori, Giacchetta o Ipsa o Cocco... A curpa è di un signore che per tirchieria e onnipotenza ha costruito una squadra senza nessuna logica calcistica...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

a livello di concetto di squadra,non hai fatto un tubo x giocartela......solo ventate,lasciando liberi loro di fare quello che volevano,quando avevano palla,e grazie a benassi non sei andato in svantaggio moooolto prima.

Detto questo,non concepisco chi non riesce a prescindere dal suo modulo ideale,e schierarsi 3 contro 3 con il loro attacco costringendo i due esterni a stare bassissimi.....non concepisco come prima un briciolo di squadra c'era,dopo che lui se n era andato,e ora siamo tornati nell obrobrio.....non capisco come non si riesce a fare un azione di gioco se non lancio lungo o rimpallo o azione personale(nota a margine,giochiamo solo fino a quando sbaffo tiene i ritmi alti,poi stop...unico che fa da collante tra centrocampo e attacco)....

non ci si vuole salvare,almeno che ce lo dicessero e non ci ammaliamo e incazziamo cosi...............
Adesso non scherziamo...
La Reggina di Castori in 6 partite ha fatto lo stesso numero di tiri in porta di quanti la Reggina ne ha fatti a Brescia...
Evito di commentare lo scempio calcistico visto in quelle 6 partite...

Oggi come a brescia l'errore del singolo ha compromesso la partita, che cmq stavamo cercando di fare ed arrivavamo costantemente nell'area del siena...
Poi arriva la papera del portiere e menarla su altri giocatori è una scusa che non esiste: Benassi ha sbagliato: STOP. (che poi dici ce grazie a benassi non sei andato in svantaggio prima... Ma quale tiro in porta hanno fatto loro fino al gol??? Un cross rasoterra e Basta...)
Parte il secondo tempo e subito prendi gol proprio sul tuo palo... Non esiste... Da quel momento in poi la squadra è sparita...

Quindi smettiamola con Castori solo perchè giocava a 4... U vittimu qual'è stato il risultato... rivoluzionare una squadra in 5 giorni passando da un modulo ad uno totalmente diverso e con ragazzi in posizione sbagliata...

Siamo in C e a curpa non è di Atzori, Giacchetta o Ipsa o Cocco... A curpa è di un signore che per tirchieria e onnipotenza ha costruito una squadra senza nessuna logica calcistica...


oddio,non volevo parlare di TIRI IN PORTA,perchè altrimenti sarebbe troppo facile...


oggi quanti???????????????????????????????dimmi,a parte una squadra senza senso,quanti tiri in porta????????
quello che stai scherzando sei tu a non vedere cose evidenti e lampanti....E NON DICO CHE CASTORI è un signor allenatore,anche lui si è trovato a fare la marionetta,ma a paragone di atzori ed in mooooooooooooooooooooooooolto meno tempo,un briciolo di squadra e gioco di squadra l aveva dato.....

poi se vuoi difendere l indifendibile,fai pure..........con lui si scende sicuri,e senza lottare,chiunque arrivi a gennaio.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Tornata dallo stadio e comincio la mia disamina dopo il loro 2 a 0....facevamo il torello ....secondo me non avevano capito che i due gol li avevano segnati loro.
E allora.....sicuramente BENASSI ha fatto una paperissima e non ci piove....oggi nel secondo tempo ho visto la peggiore reggina di sempre.direte che sono una fissata....ma chi dovrebbe segnare da noi....oggi solo un palo di LUCIONI....e ho visto giocatori che a tratti cercavano di rubarsi la palla (falco con un centrocampista)ho visto un'laAbeba nella persona della sig.na cocco schierato(che a mio giudizio paga foti affinché lo faccia giocare titolare) di Michele che corre e basta....ma scusate l'altri ego di di Michele dovrebbe essere Rosina o sbaglio? Precisi precisi....Rosina corre,fa passaggi perfetti ai compagni e di Michele quando non perdeva palla la dava indietro.passiamo al centrocampo...ma de rose che ha fatto per meritarsi questo allontanamento?dell'Oglio cu e'? E vogliamo parlare dei cambi....prima lauzada e dopo GERARDI...ma cazzarola....GERARDI deve essere titolare e dicendo un'eresia per i molti...gli farei fare coppia con falco.finiamola co questi esperimenti...durante la settimana si devono allenare gli 11 titolari....devono conoscere bene la loro posizione in campo...stasera erano pure spaventati....ragazzini senza palle e uomini eunuchi .
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

a livello di concetto di squadra,non hai fatto un tubo x giocartela......solo ventate,lasciando liberi loro di fare quello che volevano,quando avevano palla,e grazie a benassi non sei andato in svantaggio moooolto prima.

Detto questo,non concepisco chi non riesce a prescindere dal suo modulo ideale,e schierarsi 3 contro 3 con il loro attacco costringendo i due esterni a stare bassissimi.....non concepisco come prima un briciolo di squadra c'era,dopo che lui se n era andato,e ora siamo tornati nell obrobrio.....non capisco come non si riesce a fare un azione di gioco se non lancio lungo o rimpallo o azione personale(nota a margine,giochiamo solo fino a quando sbaffo tiene i ritmi alti,poi stop...unico che fa da collante tra centrocampo e attacco)....

non ci si vuole salvare,almeno che ce lo dicessero e non ci ammaliamo e incazziamo cosi...............
Adesso non scherziamo...
La Reggina di Castori in 6 partite ha fatto lo stesso numero di tiri in porta di quanti la Reggina ne ha fatti a Brescia...
Evito di commentare lo scempio calcistico visto in quelle 6 partite...

Oggi come a brescia l'errore del singolo ha compromesso la partita, che cmq stavamo cercando di fare ed arrivavamo costantemente nell'area del siena...
Poi arriva la papera del portiere e menarla su altri giocatori è una scusa che non esiste: Benassi ha sbagliato: STOP. (che poi dici ce grazie a benassi non sei andato in svantaggio prima... Ma quale tiro in porta hanno fatto loro fino al gol??? Un cross rasoterra e Basta...)
Parte il secondo tempo e subito prendi gol proprio sul tuo palo... Non esiste... Da quel momento in poi la squadra è sparita...

Quindi smettiamola con Castori solo perchè giocava a 4... U vittimu qual'è stato il risultato... rivoluzionare una squadra in 5 giorni passando da un modulo ad uno totalmente diverso e con ragazzi in posizione sbagliata...

Siamo in C e a curpa non è di Atzori, Giacchetta o Ipsa o Cocco... A curpa è di un signore che per tirchieria e onnipotenza ha costruito una squadra senza nessuna logica calcistica...


oddio,non volevo parlare di TIRI IN PORTA,perchè altrimenti sarebbe troppo facile...


oggi quanti???????????????????????????????dimmi,a parte una squadra senza senso,quanti tiri in porta????????
quello che stai scherzando sei tu a non vedere cose evidenti e lampanti....E NON DICO CHE CASTORI è un signor allenatore,anche lui si è trovato a fare la marionetta,ma a paragone di atzori ed in mooooooooooooooooooooooooolto meno tempo,un briciolo di squadra e gioco di squadra l aveva dato.....

poi se vuoi difendere l indifendibile,fai pure..........con lui si scende sicuri,e senza lottare,chiunque arrivi a gennaio.
Te lo ripeto... Prima del disastro di Benassi, la Reggina aveva il pallino del gioco ed era costantemente nella metà campo del siena... al tiro siamo arrivati 4 volte, di cui 2 con Sbaffo (una finita a lato e una deviata in calcio d'angolo) e 2 tiri da buona posizione (al limite) ribattuti sempre con Sbaffo e una volta con Cocco... Il Siena giocava di rimessa e tranne un cross basso e una deviazione di Ipsa non ha mai tirato in porta... quindi eravamo NOI a tenere loro dietro...
Poi la squadra si è demoralizzata ed è finita... ma sempre per un errore del singolo e non per merito dell'avversario...
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ed in mooooooooooooooooooooooooolto meno tempo,un briciolo di squadra e gioco di squadra l aveva dato.....
Incommentabile.
Forse abbiamo visto 6 partite diverse. :salut
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

EktorBaboden ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ed in mooooooooooooooooooooooooolto meno tempo,un briciolo di squadra e gioco di squadra l aveva dato.....
Incommentabile.
Forse abbiamo visto 6 partite diverse. :salut

indubbiamente........... :salut


ma cuntenti vui....

io spero che noon sia l unico modo x liberarci,la nostra serie c.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Te lo ripeto... Prima del disastro di Benassi, la Reggina aveva il pallino del gioco ed era costantemente nella metà campo del siena... al tiro siamo arrivati 4 volte, di cui 2 con Sbaffo (una finita a lato e una deviata in calcio d'angolo) e 2 tiri da buona posizione (al limite) ribattuti sempre con Sbaffo e una volta con Cocco... Il Siena giocava di rimessa e tranne un cross basso e una deviazione di Ipsa non ha mai tirato in porta... quindi eravamo NOI a tenere loro dietro...
Poi la squadra si è demoralizzata ed è finita... ma sempre per un errore del singolo e non per merito dell'avversario...


TIRI IN PORTA......ripeto...TIRI IN PORTA.....stai parlando di aria fritta.......

tiro in porta,come il miracolo che ha fatto benassi su scivolata di ipsa..quelli son tiri..........
io non so come tu che parli di tattiche e ne parli in modo tecnico,possa vedere cose positive....
i numeri?

3 partite
8 gol subiti
2 fatti


ma come dite voi.......jocammu 20 min a brescia e 40 oggi...quindi son fiducioso come lo siete voi,con questo mister......ci proverò,anche se rimango delle mie convinzioni.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

REGGIOVUNQUE ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ed in mooooooooooooooooooooooooolto meno tempo,un briciolo di squadra e gioco di squadra l aveva dato.....
Incommentabile.
Forse abbiamo visto 6 partite diverse. :salut

indubbiamente........... :salut


ma cuntenti vui....
io spero che noon sia l unico modo x liberarci,la nostra serie c.....
Contento sicuramente no.
Certo che con castori, forse, l'unico contento sei stato tu dopo quelle sei orribili prestazioni e dopo la posizione a 90 gradi della sua ultima formazione. In una paLora: piegato (castori).

Buona notte caro!! :)
AMOMARANTO LIBERO
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Per la prima volta dopo anni, non ho seguito la partita neppure tramite gli aggiornamenti del televideo.
Dopo aver visto il risultato, ho chiamato alcuni amici ed abbiamo scambiato alcune battute.
Io mi auguro di poter tornare a giocare a Pagani al Torre e di fare la C, perchè il rischio è quello di scomparire dal panorama calcistico nazionale.
Ora, al di là della sfortuna, qualcuno avrà pure delle responsabilità per questa situazione,anche se, adesso, ha poca importanza.
La Società non esiste più.
Qualcuno parla nel topic di acquisti a gennaio: ma, dico, vi siete resi conto che alla fine del girone di andata, con 13 punti, bene che ci vada, saremo a 7 o 8 punti dalla quint'ultima piazza ( io credo 10) ed avremo due squadre davanti a 5/6 punti almeno?
Se giri a 13 punti, devi farne 37 nel girone di ritorno per salvarti e quindi?
Più facile che il Baffo ordini tre sconfitte di fila, per togliere qualsiasi dubbio sull'esito del mercato di gennaio.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Quando sento k con castori si è visto del gioco m veni m moru....
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-SIENA 0-2 HIGHLIGHTS
http://youtu.be/_tNKBu2JN80
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

LoZio ha scritto:Quando sento k con castori si è visto del gioco m veni m moru....

Mi hai rubato le parole di bocca...
Partite intere senza non dico un tiro in porta, ma proprio neanche un cross!
Calcio champagne :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
LoZio ha scritto:Quando sento k con castori si è visto del gioco m veni m moru....

Mi hai rubato le parole di bocca...
Partite intere senza non dico un tiro in porta, ma proprio neanche un cross!
Calcio champagne :mrgreen:


invece atzori ci delizia.............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi se x voi gioco e gioco di squadra è la stessa cosa,ok.......ma son sicuro che con lui non si vince fino a gennaio,sperando che il mercato di "RICOSTRUZIONE"lo faccia UN MISTER.....


il mio paragone con Castori è solo oggettivo,visto che sono i 2 allenatori che quest anno si sono alternati....secondo me Castori in molto meno tempo aveva dato piu forma ad una squadra lasciata dal primo mister allo sbando.........ah,m era sperdutu....era atzori..........




figghioli,simu a peri i tavolinu,questa è la reale situazione.....e quando sembrava che voleva dare la svolta da la panchina a chi aveva cacciato e a chi reputo senza nessun problema tanti meriti(NON TUTTI MA TANTI)di questa situazione.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

al Siena mancavano 7 titolari e contro di noi hanno fatto una tranquilla sgambatura. Ormai sono rassegnato, a gennaio la sestultima avrà almeno 10 punti di vantaggio ed il mercato di riparazione sarà inutile anche perché dovremmo rivoluzionare la squadra prendendo almeno 6 elementi di qualità compreso il portiere ed ovviamente l'allenatore. E' la fine del calcio a Reggio.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ho visto la partita fino al primo gol del siena, poi ho staccato tutto... INGUARDABILI, è l'allenatore dice che la squadra ha fatto bene. SCANDALOSO.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

A parte la scelta scellerato di propinarci cocco che insisto a scrivere fin dall'inizio campionato lo caccerebero anche da uomini e donne...ieri ho avuto una strana sensazione...è come se la squadra titolare non si fosse allenata in settimana per formare una squadra...dal campo si v3deve benissimo..a ogni errore di lancio si parlavano tra di loro...come per dire...ma tu dovevi essere lì..e udite udite..oltre al solito di Michele che cazziava tutti...anche cocco spiegava ai compagni dove tirare i palloni...a quel punto ho capito che avremmo perso sicuramente...
Ecco...ognuno giocava e male per fatti suoi...era come se l'launo non si finisse dell'altro..e sta cos'è mi fa pensare...e male..
Ps...a me è piaciuto falco ..l'unico assieme a GERARDI che portava la palla avanti a differenza di tutti gli altri..la visione di gioco globale allo stadio è sicuramente migliore rispetto a chi vede la partita in televisione...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:A parte la scelta scellerato di propinarci cocco che insisto a scrivere fin dall'inizio campionato lo caccerebero anche da uomini e donne...ieri ho avuto una strana sensazione...è come se la squadra titolare non si fosse allenata in settimana per formare una squadra...dal campo si v3deve benissimo..a ogni errore di lancio si parlavano tra di loro...come per dire...ma tu dovevi essere lì..e udite udite..oltre al solito di Michele che cazziava tutti...anche cocco spiegava ai compagni dove tirare i palloni...a quel punto ho capito che avremmo perso sicuramente...
Ecco...ognuno giocava e male per fatti suoi...era come se l'launo non si finisse dell'altro..e sta cos'è mi fa pensare...e male..
Ps...a me è piaciuto falco ..l'unico assieme a GERARDI che portava la palla avanti a differenza di tutti gli altri..la visione di gioco globale allo stadio è sicuramente migliore rispetto a chi vede la partita in televisione...

:okok:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina,e visto che ho visto anche io dal vivo,e fuori casa però,le due versione dei due allenatori,che differenze trovi tra i 2,a livello di squadra e GIOCO DI SQUADRA?????
Rispondi