BRESCIA-REGGINA SABATO 7 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io sinceramente no vitti mai a caballero......... :salut :salut :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
e mica sono io che le dico sbagliate...


Strassere era comunque fuori ruolo,azzeccata o sbagliata che sia
chi voli diri Maicon era sempre esterno????????????
perchè altrimenti x il tuo stesso ragionamento,di lorenzo a 4 può giocare...sempre difensore è...


diciamo le cose con un senso logico......erano 3 fuori ruolo dopo l uscita di Foglio....senza se e senza ma........3

ora,comu jocamu??????????? 3 4 3,e adatti x forza qualcuno o ti porti un primavera?????
strasser ha fatto il difensore dall'inizio per scelta tecnica, quindi era adattato ma non per necessità, c'erano pure ipsa che poteva giocare .... di lorenzo mettetevi in testa che è un difensore centrale, ogni altro ruolo è un adattamento cosi come per adejo..... maicon è un esterno di centrocampo, destra o sinistra ha giocato comunque nel suo ruolo e cioè esterno.....quello fuori ruolo completamente era soltanto di lorenzo....
invece quando giocavano esterni adejo di lorenzo sbaffo e dall'oglio era meglio vero ?
Opinioni caro Naka, tu hai le tue, gli altri pensano diversamente, no ncredo che quell oche scrivi tu è legge.

non ho visto la partita, ma leggo i vostri commenti e ho visto le immagini, i giocatori fuori ruolo sono sempre fuori ruolo, almeno un po di coerenza dovremmo averla visto che abbiamo massacrato castori che si è permesso di mettere Di Lorenzo terzino sisnistro ieri tre giocatori fuori ruolo secondo me peggio di quell oche ha fatto Castori. Di Lorenzo è un centrale? bene mi spieghi cosa ci faceva esterno destro?
quando mai Maicon ha fatto l'esterno sinistro?, un esterno puoi invertirlo quando ha entrambi i "piedi", quale esperimento devi fare?
Strasser centrale di difesa? è fuori ruolo o no?

chiedi cosa si poteva fare? metti DiLorenzo centrale, resti sempre a 3 dietro, sposti Strasser a centrocampo e azzardi Sbaffo esterno sinistro, (hai un solo giocatore "fuori ruolo", ma la partita la devi vincere puoi anche rischiare di mettere un centrocampista offensivo mancino a fare l'esterno.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
Opinioni caro Naka, tu hai le tue, gli altri pensano diversamente, no ncredo che quell oche scrivi tu è legge.

non ho visto la partita, ma leggo i vostri commenti e ho visto le immagini, i giocatori fuori ruolo sono sempre fuori ruolo, almeno un po di coerenza dovremmo averla visto che abbiamo massacrato castori che si è permesso di mettere Di Lorenzo terzino sisnistro ieri tre giocatori fuori ruolo secondo me peggio di quell oche ha fatto Castori. Di Lorenzo è un centrale? bene mi spieghi cosa ci faceva esterno destro?
quando mai Maicon ha fatto l'esterno sinistro?, un esterno puoi invertirlo quando ha entrambi i "piedi", quale esperimento devi fare?
Strasser centrale di difesa? è fuori ruolo o no?

chiedi cosa si poteva fare? metti DiLorenzo centrale, resti sempre a 3 dietro, sposti Strasser a centrocampo e azzardi Sbaffo esterno sinistro, (hai un solo giocatore "fuori ruolo", ma la partita la devi vincere puoi anche rischiare di mettere un centrocampista offensivo mancino a fare l'esterno.
non hai visto la partita e ti azzardi in indicazioni tattiche ??? cioè siamo arrivati al punto di criticare strasser difensore centrale quando probabilmente è stato il migliore in campo...spostarlo mentre stava acquistando fiducia sarebbe stata una follia, è stata fatta la scelta + ovvia
è ovvio che se foglio si infortuna qualcuno fuori ruolo deve giocare.... l'idea di maicon poteva anche non essere male(io lo preferivo a destra ribadisco) perchè aveva la possibilità di rientrare sul piede preferito....
sbaffo ha fatto la sua miglior partita con la reggina(a parte l'errore del 2-1) nel suo ruolo finalmente ..........
comunque la cosa che mi da fastidio è che si sta cercando il pelo nell'uovo, che si vuole dare la colpa all'allenatore per la sconfitta accusandolo di aver messo i giocatori fuori ruolo quando abbiamo assistito a scempi tattici con di lorenzo e adejo terzini e sbaffo dall'oglio ali.....
un po di obiettività ci sta, la partita è stata persa per 2 errori difensivi e nulla più ....l'allenatore poteva fare meglio ma di certo non ha fatto male, anzi finalmente si è rivista una reggina giocare al calcio e la tanto criticata mossa di dilorenzo a destra comunque aveva fruttato l'1-1 (su cambio gioco di colucci)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto: comunque la cosa che mi da fastidio è che si sta cercando il pelo nell'uovo, che si vuole dare la colpa all'allenatore per la sconfitta accusandolo di aver messo i giocatori fuori ruolo quando abbiamo assistito a scempi tattici con di lorenzo e adejo terzini e sbaffo dall'oglio ali.....
un po di obiettività ci sta, la partita è stata persa per 2 errori difensivi e nulla più ....l'allenatore poteva fare meglio ma di certo non ha fatto male, anzi finalmente si è rivista una reggina giocare al calcio e la tanto criticata mossa di dilorenzo a destra comunque aveva fruttato l'1-1 (su cambio gioco di colucci)...

mi permetto di rispondere alle vostre diatribe, avendo premesso che non avevo visto la partita, mi sembrava una chiacchierata giusta, criticare dopo è sempre facile, tanto quanto lo isi faceva prima con Castori, anche perchè se non sbaglio i gol subiti anche prima erano dovuti a errori personali, ma mi permetto nella coerenza e nell'obiettività che chiedi, che ti chiedo di adottare anche tu :D
mi dici quanti metri davanti all'area giocava la nostra difesa? sai perchè te lo chiedo perchè gli errori commessi con la difesa 10 metri più avanti dalle immagini viste, potevano avere risvolti diversi, certo poi se ti danno il rigore e fai un pareggio si parla di trionfo e di decisioni azzeccate dell'allenatore, ma il problema secondo me è sempre quello... lui prima del resto.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
mi permetto di rispondere alle vostre diatribe, avendo premesso che non avevo visto la partita, mi sembrava una chiacchierata giusta, criticare dopo è sempre facile, tanto quanto lo isi faceva prima con Castori, anche perchè se non sbaglio i gol subiti anche prima erano dovuti a errori personali, ma mi permetto nella coerenza e nell'obiettività che chiedi, che ti chiedo di adottare anche tu :D
mi dici quanti metri davanti all'area giocava la nostra difesa? sai perchè te lo chiedo perchè gli errori commessi con la difesa 10 metri più avanti dalle immagini viste, potevano avere risvolti diversi, certo poi se ti danno il rigore e fai un pareggio si parla di trionfo e di decisioni azzeccate dell'allenatore, ma il problema secondo me è sempre quello... lui prima del resto.
il primo errore nasce da una palla nei nostri piedi che adejo ha regalato al bresciano impappinandosi in un dribbling assurdo, il secondo gol nasce da un passaggio di sbaffo sballato ma i nostri difensori erano fuori area e non hanno avuto la prontezza di commettere quanto meno un fallo.....la difesa era abbastanza alta, il giusto per una squadra che comunque giocava in trasferta e ha fatto la partita senza alcuna paura costruendo nitide palle gol nella prima mezzora.... l'importante non è la difesa alta ma la compattezza tra i reparti(oggi per esempio ho visto la fiorentina , squadra bellissima che fa la partita dovunque, diverte, ma è lunghissima tra i reparti, le coperte sono corte per tutti)....se atzori riuscirà a trovare un po di compattezza allora vedremo secondo me meno errori anche in difesa....
io castori lo criticavo nel modulo e nell'atteggiamento troppo rinunciatario (facile tenere la squadra corta e compatta quando gioca tutta la partita chiusa senza mai proporsi)....ma di certo non era tutta sua la colpa se perdevamo tutte le partite o facevamo errori grossolani.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
mi permetto di rispondere alle vostre diatribe, avendo premesso che non avevo visto la partita, mi sembrava una chiacchierata giusta, criticare dopo è sempre facile, tanto quanto lo isi faceva prima con Castori, anche perchè se non sbaglio i gol subiti anche prima erano dovuti a errori personali, ma mi permetto nella coerenza e nell'obiettività che chiedi, che ti chiedo di adottare anche tu :D
mi dici quanti metri davanti all'area giocava la nostra difesa? sai perchè te lo chiedo perchè gli errori commessi con la difesa 10 metri più avanti dalle immagini viste, potevano avere risvolti diversi, certo poi se ti danno il rigore e fai un pareggio si parla di trionfo e di decisioni azzeccate dell'allenatore, ma il problema secondo me è sempre quello... lui prima del resto.
il primo errore nasce da una palla nei nostri piedi che adejo ha regalato al bresciano impappinandosi in un dribbling assurdo, il secondo gol nasce da un passaggio di sbaffo sballato ma i nostri difensori erano fuori area e non hanno avuto la prontezza di commettere quanto meno un fallo.....la difesa era abbastanza alta, il giusto per una squadra che comunque giocava in trasferta e ha fatto la partita senza alcuna paura costruendo nitide palle gol nella prima mezzora.... l'importante non è la difesa alta ma la compattezza tra i reparti(oggi per esempio ho visto la fiorentina , squadra bellissima che fa la partita dovunque, diverte, ma è lunghissima tra i reparti, le coperte sono corte per tutti)....se atzori riuscirà a trovare un po di compattezza allora vedremo secondo me meno errori anche in difesa....
io castori lo criticavo nel modulo e nell'atteggiamento troppo rinunciatario (facile tenere la squadra corta e compatta quando gioca tutta la partita chiusa senza mai proporsi)....ma di certo non era tutta sua la colpa se perdevamo tutte le partite o facevamo errori grossolani.....


nino,io e naka ci "odiamo" nelle considerazioni ma io,come penso lui,rispetto sempre le sue opinioni,anche se quasi mai le condivido....


il fatto di strasser è opinabile a fine partita....ma quando vedi la formazione un centrocampista in difesa è fuori ruolo,ed è stato di fatto.....a me piace calcisticamente strasser e vedendolo dal vivo,tipo cittadella,è tutt altra impressione che vederlo in tv...anche a cittadella è stato il migliore,come ieri....

i gol..........secondo la mia parte,visto chi sulu naka scriviu a sua........

Benassi passa ad Adejo......Di Lorenzo,messo dal mister in quel ruolo mai fatto ,quindi anche lui fuori ruolo,fugge e si allontana dal possibile scarico di adejo....a quel punto Daniel non sa cosa fare e si perde...........e perde palla...


Secondo gol è l emblema del gioco di Atzori........Sbaffo perde palla,la difesa è troppo distante (bassa)dal centrocampo,cosi tanto che permette al giocatore di puntare i nostri difensori che cercano di mettere una pezza(strasser forse),ma non ce la fanno.......


un altro errore del mister,giocarsi la partita di ieri con quasi tutti giocatori proposti a Verona....avrebbe dovuto fare un po di turnover....(ma questo lo dico con il senno del poi)


la reggina dei primi venti...venticinque minuti non rischierà mai di perdere...era bella compatta.....

la reggina dopo il loro 2 a 1 è il carattere che voglio per la mia squadra.........

quella in mezzo,con soluzioni imbarazzanti,mi preoccupa.......
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto: comunque la cosa che mi da fastidio è che si sta cercando il pelo nell'uovo, che si vuole dare la colpa all'allenatore per la sconfitta accusandolo di aver messo i giocatori fuori ruolo quando abbiamo assistito a scempi tattici con di lorenzo e adejo terzini e sbaffo dall'oglio ali.....
un po di obiettività ci sta, la partita è stata persa per 2 errori difensivi e nulla più ....l'allenatore poteva fare meglio ma di certo non ha fatto male, anzi finalmente si è rivista una reggina giocare al calcio e la tanto criticata mossa di dilorenzo a destra comunque aveva fruttato l'1-1 (su cambio gioco di colucci)...

mi permetto di rispondere alle vostre diatribe, avendo premesso che non avevo visto la partita, mi sembrava una chiacchierata giusta, criticare dopo è sempre facile, tanto quanto lo isi faceva prima con Castori, anche perchè se non sbaglio i gol subiti anche prima erano dovuti a errori personali, ma mi permetto nella coerenza e nell'obiettività che chiedi, che ti chiedo di adottare anche tu :D
mi dici quanti metri davanti all'area giocava la nostra difesa? sai perchè te lo chiedo perchè gli errori commessi con la difesa 10 metri più avanti dalle immagini viste, potevano avere risvolti diversi, certo poi se ti danno il rigore e fai un pareggio si parla di trionfo e di decisioni azzeccate dell'allenatore, ma il problema secondo me è sempre quello... lui prima del resto.
Non avendola vista non puoi immaginare di quanto siamo stati almeno pari al Brescia...
per obiettività allora diciamo che ieri si sono avute più occasioni che in tutta la gestione castoriana e CE LA SIAMO GIOCATA.
ancora una cosa da precisare: se capisco bene parli di difesa 10 metri più avanti... gli errori non sono stati fatti dentro l'area o al limite... se fossero avvenuti 10 metri più avanti addirittura Sbaffo lo avrebbe fatto oltre la metà campo! Noi non siamo il Barcellona! E ieri si pressava alto!
Il LUI è stato un problema in certe occasioni assolutamente, ma non ieri...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggina D-I ha scritto:
Non avendola vista non puoi immaginare di quanto siamo stati almeno pari al Brescia...
per obiettività allora diciamo che ieri si sono avute più occasioni che in tutta la gestione castoriana e CE LA SIAMO GIOCATA.
ancora una cosa da precisare: se capisco bene parli di difesa 10 metri più avanti... gli errori non sono stati fatti dentro l'area o al limite... se fossero avvenuti 10 metri più avanti addirittura Sbaffo lo avrebbe fatto oltre la metà campo! Noi non siamo il Barcellona! E ieri si pressava alto!
Il LUI è stato un problema in certe occasioni assolutamente, ma non ieri...
infatti non davo giudizi sulla partita, ma semplicemente sui giocatori fuori ruolo, o ci sono o no nci sono, Reggioovunque dice che erano in 3 fuori ruolo al momento dei cambi e quelli erano, non si può giustificare che non lo erano, è stato chiesta una soluzione alternativa senza mettere giocatori fuori ruolo e l'ho data tatticamente quale secondo me poteva essere. Certo dopo si possono fare tutti i discorsi che si vuole, ma leggendo voi qui, con quei cambi ha spaccato la partita anche se ce la siamo giocata.

ho rivisto le immagini dei gol e solo quelle posso commentare, Adejo si è incartato con la palla non sapendo a chi darla, di lorenzo non nel suo ruolo non sa i movimenti da fare e non si fa vedere per lo scarico, in quelle situazioni a me hanno sempre insegnato che la palla la mandi fuori o in curva non ti metti a fare dribbling.
sul secondo gol la difesa alta di cui ti dicevo sarebbe servita a recuperare, Sbaffo perde palla a centrocampo e Adejo è ancora al limite dell'area, cioè a 40 metri di distanza e non può intervenire.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ci sono situazioni di campo in cui non si può stare sempre alti, sopratutto sbaffo perde palla e i 2 centrocampisti non c'erano....sono situazioni, capitano a tutti, juve,barcellona,real madrid ...capita a tutti l'errore.....il problema è che a noi capita sempre.....
poi ragazzi sull'errore di adejo che dire, io che so tecnicamente di non essere valido non mi avventuro in un dribbling ma la ripasso dietro al portiere o la mino a casa di dio....
per ninomed, stavamo giocando cosi bene che era difficile spostare o strasser o sbaffo in altri ruoli, erano in palla e si muovevano bene....l'unica cosa da fare era mettere di lorenzo a sinistra e incrociare le dita, ha scelto di mettere maicon a sx e far giocare di lorenzo un pochettino + a suo agio dal momento che a sinistra si sapeva potesse soffrire molto.....non me la sento di condannarlo per cosi poco....
piuttosto molto criticabile il terzo cambio....louzada non aveva granchè senso....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:ci sono situazioni di campo in cui non si può stare sempre alti, sopratutto sbaffo perde palla e i 2 centrocampisti non c'erano....sono situazioni, capitano a tutti, juve,barcellona,real madrid ...capita a tutti l'errore.....il problema è che a noi capita sempre.....
poi ragazzi sull'errore di adejo che dire, io che so tecnicamente di non essere valido non mi avventuro in un dribbling ma la ripasso dietro al portiere o la mino a casa di dio....
per ninomed, stavamo giocando cosi bene che era difficile spostare o strasser o sbaffo in altri ruoli, erano in palla e si muovevano bene....l'unica cosa da fare era mettere di lorenzo a sinistra e incrociare le dita, ha scelto di mettere maicon a sx e far giocare di lorenzo un pochettino + a suo agio dal momento che a sinistra si sapeva potesse soffrire molto.....non me la sento di condannarlo per cosi poco....
piuttosto molto criticabile il terzo cambio....louzada non aveva granchè senso....

col senno del poi,quasi quasi rimpiango di aver perso foglio quando si era ancora sullo 0 a 0...se magari si perdeva,da quella parte metteva anche maza(anche se era troppo presto)...

naka,loro hanno cominciato a giocare al pallone in quel momento,quando zambelli era libero,e noi abbiamo smesso di attaccare dove stavamo facendo non male ma MALISSIMO......sulla destra......

poi x il cambio che dici tu finale,è la riconferma che non ha capito tanto,si è confuso come si confuse con il modena,e son dati oggettivi..........


x il resto,ti vogghiu beni anche se siamo sempre in disaccordo........ :okok:
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:ci sono situazioni di campo in cui non si può stare sempre alti, sopratutto sbaffo perde palla e i 2 centrocampisti non c'erano....sono situazioni, capitano a tutti, juve,barcellona,real madrid ...capita a tutti l'errore.....il problema è che a noi capita sempre.....
poi ragazzi sull'errore di adejo che dire, io che so tecnicamente di non essere valido non mi avventuro in un dribbling ma la ripasso dietro al portiere o la mino a casa di dio....
per ninomed, stavamo giocando cosi bene che era difficile spostare o strasser o sbaffo in altri ruoli, erano in palla e si muovevano bene....l'unica cosa da fare era mettere di lorenzo a sinistra e incrociare le dita, ha scelto di mettere maicon a sx e far giocare di lorenzo un pochettino + a suo agio dal momento che a sinistra si sapeva potesse soffrire molto.....non me la sento di condannarlo per cosi poco....
piuttosto molto criticabile il terzo cambio....louzada non aveva granchè senso....

col senno del poi,quasi quasi rimpiango di aver perso foglio quando si era ancora sullo 0 a 0...se magari si perdeva,da quella parte metteva anche maza(anche se era troppo presto)...

naka,loro hanno cominciato a giocare al pallone in quel momento,quando zambelli era libero,e noi abbiamo smesso di attaccare dove stavamo facendo non male ma MALISSIMO......sulla destra......

poi x il cambio che dici tu finale,è la riconferma che non ha capito tanto,si è confuso come si confuse con il modena,e son dati oggettivi..........


x il resto,ti vogghiu beni anche se siamo sempre in disaccordo........ :okok:
Ma quale Atzori, ma quale Castori, tonino !!
Fino a quando nn ci mettiamo in testa che se siamo in questa situazione la colpa è solo di Foti, nn arriveremo da nessuna parte.
Ogni anno rivoluziona la rosa, cambiando 6 o 7/11 della squadra e niu nda pigghiamu cu Atzori.
IN NESSUNA società del mondo si assiste ogni anno a rimpasti e cambiamenti di questa portata.
DA QUANDO LE SOCIETà DI CALCIO SONO diventate SPA , si è messa la parola fine su qualsiasi forma di investimento, almeno a Reggio.
una squadra che perde 10 partite su 17 è scarsa, sono i numeri a dirlo, il resto sono solo chiacchiere da tifosi e mi dispiace che tu, inguaribile ottimista, stia ancora lì a discutere di moduli e giocatori.
MA PENSI DAVVERO CHE SENZA DIFESA E CON UN CENTROCAMPO scadente e per nulla propositivo, noi possiamo fare le 10 vittorie su 25 parite che ci porterebbero alla salvezza ????
QUI C'è DA RIVOLUZIONARE TUTTO NUOVAMENTE, PRENDENDO 5 GIOCATORI A GENNAIO.
Per il resto caro Tonino, la Reggina nn esiste più ed ERIK LARSSON HA PIENAMENTE RAGIONE, IL CALCIATORIFICIO HA PRODOTTO DANNI INGENTI ED I RISULTATI SI VEDONO.
CON STIMA
SAVERIO :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:ci sono situazioni di campo in cui non si può stare sempre alti, sopratutto sbaffo perde palla e i 2 centrocampisti non c'erano....sono situazioni, capitano a tutti, juve,barcellona,real madrid ...capita a tutti l'errore.....il problema è che a noi capita sempre.....
poi ragazzi sull'errore di adejo che dire, io che so tecnicamente di non essere valido non mi avventuro in un dribbling ma la ripasso dietro al portiere o la mino a casa di dio....
per ninomed, stavamo giocando cosi bene che era difficile spostare o strasser o sbaffo in altri ruoli, erano in palla e si muovevano bene....l'unica cosa da fare era mettere di lorenzo a sinistra e incrociare le dita, ha scelto di mettere maicon a sx e far giocare di lorenzo un pochettino + a suo agio dal momento che a sinistra si sapeva potesse soffrire molto.....non me la sento di condannarlo per cosi poco....
piuttosto molto criticabile il terzo cambio....louzada non aveva granchè senso....

col senno del poi,quasi quasi rimpiango di aver perso foglio quando si era ancora sullo 0 a 0...se magari si perdeva,da quella parte metteva anche maza(anche se era troppo presto)...

naka,loro hanno cominciato a giocare al pallone in quel momento,quando zambelli era libero,e noi abbiamo smesso di attaccare dove stavamo facendo non male ma MALISSIMO......sulla destra......

poi x il cambio che dici tu finale,è la riconferma che non ha capito tanto,si è confuso come si confuse con il modena,e son dati oggettivi..........


x il resto,ti vogghiu beni anche se siamo sempre in disaccordo........ :okok:
Ma quale Atzori, ma quale Castori, tonino !!
Fino a quando nn ci mettiamo in testa che se siamo in questa situazione la colpa è solo di Foti, nn arriveremo da nessuna parte.
Ogni anno rivoluziona la rosa, cambiando 6 o 7/11 della squadra e niu nda pigghiamu cu Atzori.
IN NESSUNA società del mondo si assiste ogni anno a rimpasti e cambiamenti di questa portata.
DA QUANDO LE SOCIETà DI CALCIO SONO diventate SPA , si è messa la parola fine su qualsiasi forma di investimento, almeno a Reggio.
una squadra che perde 10 partite su 17 è scarsa, sono i numeri a dirlo, il resto sono solo chiacchiere da tifosi e mi dispiace che tu, inguaribile ottimista, stia ancora lì a discutere di moduli e giocatori.
MA PENSI DAVVERO CHE SENZA DIFESA E CON UN CENTROCAMPO scadente e per nulla propositivo, noi possiamo fare le 10 vittorie su 25 parite che ci porterebbero alla salvezza ????
QUI C'è DA RIVOLUZIONARE TUTTO NUOVAMENTE, PRENDENDO 5 GIOCATORI A GENNAIO.
Per il resto caro Tonino, la Reggina nn esiste più ed ERIK LARSSON HA PIENAMENTE RAGIONE, IL CALCIATORIFICIO HA PRODOTTO DANNI INGENTI ED I RISULTATI SI VEDONO.
CON STIMA
SAVERIO :salut

ma su quello non ci piove Saverio....qui sfondi non una porta,ma un portone......

anche se quella di quest anno era a scatola chiusa,una delle meno peggio formazioni fatte,degli ultimi anni......
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Riuscirà Lillo a rispedire al mittente i 3-4 acquisti fallimentari e prendere altrettanti calciatori per un mini progetto salvezza. Immagino che Lillo busserà alla porta di sassuolo e samp per riavere fino a giugno missiroli e barillà, che attualmente non giocano più titolari, ma avrà la forza come quando riportò Tedesco e Vigiani per la salvezza del 2010 ? Il 25% di salvezza sono legati a due fattori: conquistare molti punti nelle ultime 4 partite prima di gennaio ed un mercato-salvezza. Tasselli che per l'appunto pososno assicurare quel 25% di salvezze che a mio avviso esistono con gli attuali valori: tanto per dire il Padova ed il Novara sembrano in ripresa mentre le squadre che dovevano lottare per non retrocedere come Avellino, Lanciano e Crotone sembrano non mollare ocme lo stesso grantico latina che ha perso dopo molti risultati utili.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto: Ma quale Atzori, ma quale Castori, tonino !!
Fino a quando nn ci mettiamo in testa che se siamo in questa situazione la colpa è solo di Foti, nn arriveremo da nessuna parte.
Ogni anno rivoluziona la rosa, cambiando 6 o 7/11 della squadra e niu nda pigghiamu cu Atzori.
IN NESSUNA società del mondo si assiste ogni anno a rimpasti e cambiamenti di questa portata.
DA QUANDO LE SOCIETà DI CALCIO SONO diventate SPA , si è messa la parola fine su qualsiasi forma di investimento, almeno a Reggio.
una squadra che perde 10 partite su 17 è scarsa, sono i numeri a dirlo, il resto sono solo chiacchiere da tifosi e mi dispiace che tu, inguaribile ottimista, stia ancora lì a discutere di moduli e giocatori.
MA PENSI DAVVERO CHE SENZA DIFESA E CON UN CENTROCAMPO scadente e per nulla propositivo, noi possiamo fare le 10 vittorie su 25 parite che ci porterebbero alla salvezza ????
QUI C'è DA RIVOLUZIONARE TUTTO NUOVAMENTE, PRENDENDO 5 GIOCATORI A GENNAIO.
Per il resto caro Tonino, la Reggina nn esiste più ed ERIK LARSSON HA PIENAMENTE RAGIONE, IL CALCIATORIFICIO HA PRODOTTO DANNI INGENTI ED I RISULTATI SI VEDONO.
CON STIMA
SAVERIO :salut
e questo lo scriviamo e lo riportiamo in ogni discussione, la colpa di questa situazione è di Foti.
ora assodato questo, se in questo topic si vuole disquisire sulla tattica usata e sulle azioni della partita, e fare 4 chiacchiere si può o no?
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la cosa brutta è che non avrebbe nessun senso se non quello di voler rimanere in quelle posizioni,è che con il ritorno di Contessa,si continui a giocare a 3 dietro.........
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto: Ma quale Atzori, ma quale Castori, tonino !!
Fino a quando nn ci mettiamo in testa che se siamo in questa situazione la colpa è solo di Foti, nn arriveremo da nessuna parte.
Ogni anno rivoluziona la rosa, cambiando 6 o 7/11 della squadra e niu nda pigghiamu cu Atzori.
IN NESSUNA società del mondo si assiste ogni anno a rimpasti e cambiamenti di questa portata.
DA QUANDO LE SOCIETà DI CALCIO SONO diventate SPA , si è messa la parola fine su qualsiasi forma di investimento, almeno a Reggio.
una squadra che perde 10 partite su 17 è scarsa, sono i numeri a dirlo, il resto sono solo chiacchiere da tifosi e mi dispiace che tu, inguaribile ottimista, stia ancora lì a discutere di moduli e giocatori.
MA PENSI DAVVERO CHE SENZA DIFESA E CON UN CENTROCAMPO scadente e per nulla propositivo, noi possiamo fare le 10 vittorie su 25 parite che ci porterebbero alla salvezza ????
QUI C'è DA RIVOLUZIONARE TUTTO NUOVAMENTE, PRENDENDO 5 GIOCATORI A GENNAIO.
Per il resto caro Tonino, la Reggina nn esiste più ed ERIK LARSSON HA PIENAMENTE RAGIONE, IL CALCIATORIFICIO HA PRODOTTO DANNI INGENTI ED I RISULTATI SI VEDONO.
CON STIMA
SAVERIO :salut
e questo lo scriviamo e lo riportiamo in ogni discussione, la colpa di questa situazione è di Foti.
ora assodato questo, se in questo topic si vuole disquisire sulla tattica usata e sulle azioni della partita, e fare 4 chiacchiere si può o no?
Ma infatti spesso si discute di tattica o delle azioni della partita ma sec. il mio modestissimo pensiero troppo spesso accade che le sconfitte arrivino per grossolani errori tecnici e questi sono collegati al valore dei singoli.... è inevitabile che alla fine la lingua vada a battere dove il dente duole... oh se avessimo avuto un difensore in più, oh se ci fosse uno zoccolo duro in questa squadra che garantisse personalità, oh se avessimo un attaccante prolifico..... le conclusioni sono ovvie e le colpe pure.
In questo contesto è giusto ingigantire le colpe dei singoli allenatori? E' giusto avercela a morte con atzori che aveva denunciato la pochezza tecnica di questo organico che non avrebbe ottenuto più del dodicesimo posto?
Si d'accordo... forse sarebbe stato meglio non spostare maicon dalla destra.... ma siamo sicuri che il sostituto a sinistra non avrebbe creato una falla ancora peggiore? Perchè abbiamo 6 centrocampisti uguali ed abbiamo solo 3 elementi sulle fasce (zona tattica fondamentale in un 3-5-2)?....Forse sarebbe stato meglio fare entrare maza o falco al posto di louzada... ma tutti e tre che connotati hanno? Lo abbiamo capito visto che insieme non superano 200 minuti di gioco.... forse, riconoscendo le lacune di castori e atzori, sarebbe stato meglio prendere un solo allenatore bravo anziché 3 scarsi.... vedi che poi i nodi vengono sempre al pettine????
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto: Ma quale Atzori, ma quale Castori, tonino !!
Fino a quando nn ci mettiamo in testa che se siamo in questa situazione la colpa è solo di Foti, nn arriveremo da nessuna parte.
Ogni anno rivoluziona la rosa, cambiando 6 o 7/11 della squadra e niu nda pigghiamu cu Atzori.
IN NESSUNA società del mondo si assiste ogni anno a rimpasti e cambiamenti di questa portata.
DA QUANDO LE SOCIETà DI CALCIO SONO diventate SPA , si è messa la parola fine su qualsiasi forma di investimento, almeno a Reggio.
una squadra che perde 10 partite su 17 è scarsa, sono i numeri a dirlo, il resto sono solo chiacchiere da tifosi e mi dispiace che tu, inguaribile ottimista, stia ancora lì a discutere di moduli e giocatori.
MA PENSI DAVVERO CHE SENZA DIFESA E CON UN CENTROCAMPO scadente e per nulla propositivo, noi possiamo fare le 10 vittorie su 25 parite che ci porterebbero alla salvezza ????
QUI C'è DA RIVOLUZIONARE TUTTO NUOVAMENTE, PRENDENDO 5 GIOCATORI A GENNAIO.
Per il resto caro Tonino, la Reggina nn esiste più ed ERIK LARSSON HA PIENAMENTE RAGIONE, IL CALCIATORIFICIO HA PRODOTTO DANNI INGENTI ED I RISULTATI SI VEDONO.
CON STIMA
SAVERIO :salut
e questo lo scriviamo e lo riportiamo in ogni discussione, la colpa di questa situazione è di Foti.
ora assodato questo, se in questo topic si vuole disquisire sulla tattica usata e sulle azioni della partita, e fare 4 chiacchiere si può o no?
Ma infatti spesso si discute di tattica o delle azioni della partita ma sec. il mio modestissimo pensiero troppo spesso accade che le sconfitte arrivino per grossolani errori tecnici e questi sono collegati al valore dei singoli.... è inevitabile che alla fine la lingua vada a battere dove il dente duole... oh se avessimo avuto un difensore in più, oh se ci fosse uno zoccolo duro in questa squadra che garantisse personalità, oh se avessimo un attaccante prolifico..... le conclusioni sono ovvie e le colpe pure.
In questo contesto è giusto ingigantire le colpe dei singoli allenatori? E' giusto avercela a morte con atzori che aveva denunciato la pochezza tecnica di questo organico che non avrebbe ottenuto più del dodicesimo posto?
Si d'accordo... forse sarebbe stato meglio non spostare maicon dalla destra.... ma siamo sicuri che il sostituto a sinistra non avrebbe creato una falla ancora peggiore? Perchè abbiamo 6 centrocampisti uguali ed abbiamo solo 3 elementi sulle fasce (zona tattica fondamentale in un 3-5-2)?....Forse sarebbe stato meglio fare entrare maza o falco al posto di louzada... ma tutti e tre che connotati hanno? Lo abbiamo capito visto che insieme non superano 200 minuti di gioco.... forse, riconoscendo le lacune di castori e atzori, sarebbe stato meglio prendere un solo allenatore bravo anziché 3 scarsi.... vedi che poi i nodi vengono sempre al pettine????

il punto è proprio quello,parlando solo della partita....SICURAMENTE avresti lasciato spazio a zambelli di salire,ma avresti avuto un maicon che a destra stava macinando gioco e pericolosità......
cosi hai annulato il nostro settore destro e sinistro...ma ragazzi,è uno stato di fatto....potete negare che a destra avevamo trovato i tempi giusti e le occasioni da li sono arrivati???no perchè se negate anche questo,veramente chiamo sky!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma infatti spesso si discute di tattica o delle azioni della partita ma sec. il mio modestissimo pensiero troppo spesso accade che le sconfitte arrivino per grossolani errori tecnici e questi sono collegati al valore dei singoli.... è inevitabile che alla fine la lingua vada a battere dove il dente duole... oh se avessimo avuto un difensore in più, oh se ci fosse uno zoccolo duro in questa squadra che garantisse personalità, oh se avessimo un attaccante prolifico..... le conclusioni sono ovvie e le colpe pure.
In questo contesto è giusto ingigantire le colpe dei singoli allenatori? E' giusto avercela a morte con atzori che aveva denunciato la pochezza tecnica di questo organico che non avrebbe ottenuto più del dodicesimo posto?
Si d'accordo... forse sarebbe stato meglio non spostare maicon dalla destra.... ma siamo sicuri che il sostituto a sinistra non avrebbe creato una falla ancora peggiore? Perchè abbiamo 6 centrocampisti uguali ed abbiamo solo 3 elementi sulle fasce (zona tattica fondamentale in un 3-5-2)?....Forse sarebbe stato meglio fare entrare maza o falco al posto di louzada... ma tutti e tre che connotati hanno? Lo abbiamo capito visto che insieme non superano 200 minuti di gioco.... forse, riconoscendo le lacune di castori e atzori, sarebbe stato meglio prendere un solo allenatore bravo anziché 3 scarsi.... vedi che poi i nodi vengono sempre al pettine????[/quote]


il punto è proprio quello,parlando solo della partita....SICURAMENTE avresti lasciato spazio a zambelli di salire,ma avresti avuto un maicon che a destra stava macinando gioco e pericolosità......
cosi hai annulato il nostro settore destro e sinistro...ma ragazzi,è uno stato di fatto....potete negare che a destra avevamo trovato i tempi giusti e le occasioni da li sono arrivati???no perchè se negate anche questo,veramente chiamo sky!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Caro ReggioOvunque volevo andare oltre.... è il solito discorso pelo (maicon a sinistra) e trave (società cieca ed inefficiente da anni ed anni)...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Ma infatti spesso si discute di tattica o delle azioni della partita ma sec. il mio modestissimo pensiero troppo spesso accade che le sconfitte arrivino per grossolani errori tecnici e questi sono collegati al valore dei singoli.... è inevitabile che alla fine la lingua vada a battere dove il dente duole... oh se avessimo avuto un difensore in più, oh se ci fosse uno zoccolo duro in questa squadra che garantisse personalità, oh se avessimo un attaccante prolifico..... le conclusioni sono ovvie e le colpe pure.
In questo contesto è giusto ingigantire le colpe dei singoli allenatori? E' giusto avercela a morte con atzori che aveva denunciato la pochezza tecnica di questo organico che non avrebbe ottenuto più del dodicesimo posto?
Si d'accordo... forse sarebbe stato meglio non spostare maicon dalla destra.... ma siamo sicuri che il sostituto a sinistra non avrebbe creato una falla ancora peggiore? Perchè abbiamo 6 centrocampisti uguali ed abbiamo solo 3 elementi sulle fasce (zona tattica fondamentale in un 3-5-2)?....Forse sarebbe stato meglio fare entrare maza o falco al posto di louzada... ma tutti e tre che connotati hanno? Lo abbiamo capito visto che insieme non superano 200 minuti di gioco.... forse, riconoscendo le lacune di castori e atzori, sarebbe stato meglio prendere un solo allenatore bravo anziché 3 scarsi.... vedi che poi i nodi vengono sempre al pettine????

il punto è proprio quello,parlando solo della partita....SICURAMENTE avresti lasciato spazio a zambelli di salire,ma avresti avuto un maicon che a destra stava macinando gioco e pericolosità......
cosi hai annulato il nostro settore destro e sinistro...ma ragazzi,è uno stato di fatto....potete negare che a destra avevamo trovato i tempi giusti e le occasioni da li sono arrivati???no perchè se negate anche questo,veramente chiamo sky!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Caro ReggioOvunque volevo andare oltre.... è il solito discorso pelo (maicon a sinistra) e trave (società cieca ed inefficiente da anni ed anni)...[/quote]



:okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto:Ogni anno rivoluziona la rosa, cambiando 6 o 7/11 della squadra e niu nda pigghiamu cu Atzori.
IN NESSUNA società del mondo si assiste ogni anno a rimpasti e cambiamenti di questa portata.

Non è questo il problema

CROTONE 2012/13

CONCETTI
DEL PRETE LIGI ABBRUZZESE MAZZOTTA
MAIELLO GALARDO ERAMO
DE GIORGIO CALIL GABIONETTA


CROTONE 2013/14

GOMIS
DEL PRETE LIGI ABBRUZZESE MAZZOTTA
CRISETIG CATALDI DEZI
BERNARDESCHI PETTINARI BIDAOUI

I crotonesi hanno cambiato più di noi prendendo emeriti sconosciuti.

Il vero problema è la mancata presa di coscienza di Lillo che ormai una gestione "uomo solo al comando" non è più proponibile: va preso (e pagato) un professionista per la direzione sportiva che va dalla campagna acquisti alla scelta dell'allenatore fino alla gestione complessiva della stagione.

Soldi non ne spende più nessuno, solite note a parte
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi