BRESCIA-REGGINA SABATO 7 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nenti......chiddu è u fattu...non fici nenti!!!!!!!!....e poi se dici che il lancio lungo lo ha ideato Castori,dici un inesattezza.........è un altro lo scenziato che lo ha ideato..............e purtroppo capita sempre la palla ad adejo............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no ti ha fatto qualche cosa, ammettilo ehehe :mrgreen: il lancio lungo l'hanno inventato tanti allenatori ehehe però rispetto ad atzori, castori lo ha usato moltissimo....e a differenza di castori con atzori abbiamo preso carrettate di gol....però dai domani sono convinto che ce la giochiamo, poi si può vincere e si può perdere...ma almeno non entriamo già sconfitti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:falco non ha giocato manco con castori, ha fatto una partita sola e ha deluso, anche il suo agente ha detto che andrà via a gennaio, fuori uno.....il modulo lancio lungo per l'attaccante l'ha fatto castori, vi ricordo che con castori abbiamo fatto un solo gol costruito (quello con lo spezia), il resto tutto frutto del caso.....
domani al brescia mancheranno tanti giocatori tra cui l'ex freddi...in attacco hanno "solo" caracciolo...speriamo bene
ps reggioovunque sei ossessionato da atzori, ma che ti fici ?


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


nenti......chiddu è u fattu...non fici nenti!!!!!!!!....e poi se dici che il lancio lungo lo ha ideato
Castori,dici un inesattezza.........è un altro lo scenziato che lo ha ideato..............e purtroppo capita sempre la palla ad adejo............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti quoto su ADEJO
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:falco non ha giocato manco con castori, ha fatto una partita sola e ha deluso, anche il suo agente ha detto che andrà via a gennaio, fuori uno.....il modulo lancio lungo per l'attaccante l'ha fatto castori, vi ricordo che con castori abbiamo fatto un solo gol costruito (quello con lo spezia), il resto tutto frutto del caso.....
domani al brescia mancheranno tanti giocatori tra cui l'ex freddi...in attacco hanno "solo" caracciolo...speriamo bene
ps reggioovunque sei ossessionato da atzori, ma che ti fici ?


comunque Falco,x quel poco che si è visto,mi ha fatto piu impressione dello stesso Cocco,sia a latina che in casa(non considerando i ruoli diversi,sia chiaro).....ma è giusto che vada a giocare.......
se ne va reggio, vuole giocare e reggio non è l'ambiente ideale per esprimersi attualmente....colpa di foti, lo ha bruciato lui...non doveva acquistarlo....
pure io ti impressionerei piu di cocco attualmente.... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:falco non ha giocato manco con castori, ha fatto una partita sola e ha deluso, anche il suo agente ha detto che andrà via a gennaio, fuori uno.....il modulo lancio lungo per l'attaccante l'ha fatto castori, vi ricordo che con castori abbiamo fatto un solo gol costruito (quello con lo spezia), il resto tutto frutto del caso.....
domani al brescia mancheranno tanti giocatori tra cui l'ex freddi...in attacco hanno "solo" caracciolo...speriamo bene
ps reggioovunque sei ossessionato da atzori, ma che ti fici ?


comunque Falco,x quel poco che si è visto,mi ha fatto piu impressione dello stesso Cocco,sia a latina che in casa(non considerando i ruoli diversi,sia chiaro).....ma è giusto che vada a giocare.......
chiunque farebbe più figura di Cocco, anche io che ho sempre giocato a Basket e mai a Calcio...
Perché almeno non farei la signorina in campo :wink
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto: A centrocampo fissi nel primo tempo vedrei de rose e strasser...e Colucci per un tempo...
concordo, però strasser concentrato, altrimenti meglio dall'oglio.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:falco non ha giocato manco con castori, ha fatto una partita sola e ha deluso, anche il suo agente ha detto che andrà via a gennaio, fuori uno.....il modulo lancio lungo per l'attaccante l'ha fatto castori, vi ricordo che con castori abbiamo fatto un solo gol costruito (quello con lo spezia), il resto tutto frutto del caso.....
domani al brescia mancheranno tanti giocatori tra cui l'ex freddi...in attacco hanno "solo" caracciolo...speriamo bene
ps reggioovunque sei ossessionato da atzori, ma che ti fici ?
A centrocampo fissi nel primo tempo vedrei de rose e strasser...e Colucci per un tempo...

ma si paccia mi faci stancari a strasser,de rose e colucci????????

ps.se Colucci deve essere cambiato perchè non regge la partita ancora,non lo rischierei dal primo minuto però,giocandomi subito un cambio....... :okok:

a meno cheeeeeeeeeeeeeeeee,non ha un colpo di fulmine e mi mette (e lo apprezzerei) COLUCCI un po piu avanti nel centrocampo...........dietro ad un altra mezza punta(maza o di michele) e con la punta avanti.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:falco non ha giocato manco con castori, ha fatto una partita sola e ha deluso, anche il suo agente ha detto che andrà via a gennaio, fuori uno.....il modulo lancio lungo per l'attaccante l'ha fatto castori, vi ricordo che con castori abbiamo fatto un solo gol costruito (quello con lo spezia), il resto tutto frutto del caso.....
domani al brescia mancheranno tanti giocatori tra cui l'ex freddi...in attacco hanno "solo" caracciolo...speriamo bene
ps reggioovunque sei ossessionato da atzori, ma che ti fici ?


comunque Falco,x quel poco che si è visto,mi ha fatto piu impressione dello stesso Cocco,sia a latina che in casa(non considerando i ruoli diversi,sia chiaro).....ma è giusto che vada a giocare.......
se ne va reggio, vuole giocare e reggio non è l'ambiente ideale per esprimersi attualmente....colpa di foti, lo ha bruciato lui...non doveva acquistarlo....
pure io ti impressionerei piu di cocco attualmente.... :mrgreen:


.,.......tu mi impressioni a prescindere.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggio sta facendu troppu u polemicusu :twisted
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto: A centrocampo fissi nel primo tempo vedrei de rose e strasser...e Colucci per un tempo...
concordo, però strasser concentrato, altrimenti meglio dall'oglio.
Ovvio...strasser concentrato...a dell' Oglio non so dare una collocazione...esterno di centrocampo? Mi fido più di MAICON e foglio...sicuramente non il sostituto di Colucci... :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma non lo faccio a prescindere,ho PURTROPPO i numeri e i dati,piu i ricordi visivi,che mi attanagliano........


spero di essere contraddetto............quello sicuramente!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

La mia coerenza....felicissima quando è arrivato atzori....felicissima quando è andato via...felicissima adesso che è tornato....deciso...sono in confusione.. :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

p.s.:hanno garantito che allungano di 10 mt il campo di Brescia x domani,e che i nostri,almeno uno x reparto,saranno forniti di radioline x parlarsi..........speriamo che x i 3 reparti non avimu 3 stranieri....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:a sto punto spero che non giochi con l attaccante di ruolo(gerardi,cocco),ma con di michele unica punta.........
magari con due 3/4isti alle spalle che sarebbe una soluzione che, personalmente, non dispiacerebbe affatto. Solo che temo non avverrà mai se è vero che a sx abbiamo Maicon... se ci fosse uno tipo Foglio anche a sx magari...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s.:hanno garantito che allungano di 10 mt il campo di Brescia x domani,e che i nostri,almeno uno x reparto,saranno forniti di radioline x parlarsi..........speriamo che x i 3 reparti non avimu 3 stranieri....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oh Reggiovunque a pigghiasti a fissazioni però :lol: ovviamente la mia è una battuta pero' se iniziamo a essere più uniti noi tifosi stringendoci attorno alla squadra sarebbe meglio per cercare di superare sto momento di m*rda.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

4everAmaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s.:hanno garantito che allungano di 10 mt il campo di Brescia x domani,e che i nostri,almeno uno x reparto,saranno forniti di radioline x parlarsi..........speriamo che x i 3 reparti non avimu 3 stranieri....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oh Reggiovunque a pigghiasti a fissazioni però :lol: ovviamente la mia è una battuta pero' se iniziamo a essere più uniti noi tifosi stringendoci attorno alla squadra sarebbe meglio per cercare di superare sto momento di m*rda.

tu zannii...mi veni mi...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ...


però dico una cosa....se ALMENO negli spazi tra ruoli,segue le indicazioni lasciate da Castori(alla fine una delle due cose che è riuscito a fare anche lui),domani indipendentemente dal risultato,sarò felice..............dopo qualche ora però...


uno dei punti deboli è proprio questo,nel "gioco" di atzori,lasciare troppo spazio tra le linee,dove se giochi contro allenatori e giocatori esperti,te lo occupano e ti fanno rimbambire,oltre che a dominarti
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:a sto punto spero che non giochi con l attaccante di ruolo(gerardi,cocco),ma con di michele unica punta.........
magari con due 3/4isti alle spalle che sarebbe una soluzione che, personalmente, non dispiacerebbe affatto. Solo che temo non avverrà mai se è vero che a sx abbiamo Maicon... se ci fosse uno tipo Foglio anche a sx magari...


comparuzzo/commaruzza,
come nel topic della partita di coppa italia ti stai confondendo la destra con la sinistra........ :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

REGGIOVUNQUE ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s.:hanno garantito che allungano di 10 mt il campo di Brescia x domani,e che i nostri,almeno uno x reparto,saranno forniti di radioline x parlarsi..........speriamo che x i 3 reparti non avimu 3 stranieri....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oh Reggiovunque a pigghiasti a fissazioni però :lol: ovviamente la mia è una battuta pero' se iniziamo a essere più uniti noi tifosi stringendoci attorno alla squadra sarebbe meglio per cercare di superare sto momento di m*rda.

tu zannii...mi veni mi...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ...


però dico una cosa....se ALMENO negli spazi tra ruoli,segue le indicazioni lasciate da Castori(alla fine una delle due cose che è riuscito a fare anche lui),domani indipendentemente dal risultato,sarò felice..............dopo qualche ora però...


uno dei punti deboli è proprio questo,nel "gioco" di atzori,lasciare troppo spazio tra le linee,dove se giochi contro allenatori e giocatori esperti,te lo occupano e ti fanno rimbambire,oltre che a dominarti
A chi glielo dici io mi sto facendo il sangue acqua ogni partita...con Castori si eravamo più vicini tra i reparti anche se con il 4-4-2 è più facile che succeda. Per esempio sia con Chievo l'altro giorno sia con l'Empoli in casa la squadra ha interpretato bene le indicazioni del mister, infatti siamo rimasti compatti dall'1 al 94esimo e abbiamo vinto la partita(con l'Empoli ovviamente). Spero che questo avvenga anche nelle prossime partite.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

finchè giochi compatto,alto e pressi in maniera giusta giocando palla a terra,questa squadra non deve aver paura di niente e nessuno.....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ADEJO strasser foglio GERARDI gol....
IPSA Colucci MAICON GERARDI gol...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non ci sperate.. Edit NinoMEd..
Mi emozione di più' persino il poggibonsi o il San marino.., blea.. C'e gente che vuole vincere con Gerardi o dal aglio! UNA SQUADRA DEVE AVERE PORTIERE ED ATTACCANTE (LETALE) da li hai gia mezza squadra.. Punto!
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi