BRESCIA-REGGINA SABATO 7 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:si ora l'ha voluta perdere....penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che fosse meglio lasciare maicon a destra....ma è un falso dire che si è perso per quel motivo o addirittura che ha voluto perdere, anzi la seconda parte è veramente ridicola....oggi si è perso per 2 errori dei singoli : 1 di adejo e 1 di sbaffo e non si è vinto per 2 gol calati : 1 di cocco e 1 di dimichele.....poi possiamo scrivere di tutto e dire di tutto ...ma la realtà è che ci siamo dati un calcio nelle palle da soli e abbiamo regalato la vittoria al brescia.....


sinceramente è l unica cosa alla quale mi appiglio.....perchè almeno non si mostrerebbe cosi tanto incompetente.....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Devo rivedere il loro secondo gol...SBAFFO sbaglia ma un nostro giocatore...o ADEJO o MAICON o strasser si fanno infinocchiare ...cu fu ?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:
claudiorc. ha scritto:ripeto nn lasciare maicon nel suo ruolo è un errore da terza categoria.....zambelli lo ha massacrato..meglio a questo punto mettere sulla fascia dall'oglio,oppure mettere a sinistra di lorenzo che sarebbe stato massacrato da zambelli ma almeno avremmo avuto dall'atra parte la spinta di maicon!!!!!!!!!!
Lo spostamento di maicon a sin non l'ho condiviso anch'io.. Ma con il passare del tempo la squadra aveva trovato un equilibrio e sembrava potesse puntare alla vittoria... Il regalo di sbaffo ha di nuovo spezzato le intenzioni....
Ricorda che non abbiamo mai la controprova di eventuali errori... Dall'Oglio a sin era stato un disastro di castori.
Foglio non ha sostituti a parte il fantasma di contessa. Maicon non ha neanche i fantasmi... Questo è lo schifo.
devo contattare sky perchè a casa mia si vitti n autra partita......
dopo l uscita di foglio e lo spostamento di maicon hanno giocato solo loro,a parte qualche minuto nel secondo tempo......


ma li contatto,vedo che dicono........
Se chiami sky vedi se c'è la possibilità di un provino a x factor...ti prendono come mister battutone :lol:
Nel sec tempo la squadra aveva cominciato discretamente e lo stesso commentatore di sky dopo il pareggio ha affermato che la reggina stava cercando la vittoria.
Maicon a sinistra perde parecchio ma era calato anche fisicamente e senza corsa il brasiliano è nullo...come tecnica gliela può sucare ad adejo.
A proposito ma castori a cittadella ha inseguito i 3 p. Per tutta la partita o con lo spezia dopo il vantaggio ha cercato il rDoppio continuamente...
Fai il bravo reggio... Pensa alle cose serie....siamo quasi in c...ops non ricordavo che non vuoi che se ne parli.... :scrolleye:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Boss mi devi scusare, ma a parte demolire Atzori che non vorrei difendere, ma che stai facendo risultare simpatico a molti, cosa proponi, DI FATTIBILE, per uscire da questo psicodramma?
Ti faccio col pelo sullo stomaco, per cui penso che tu abbia anche soluzioni,oltre che critiche a prescindere
Ultima modifica di ManAGeR78 il 07/12/2013, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Devo rivedere il loro secondo gol...SBAFFO sbaglia ma un nostro giocatore...o ADEJO o MAICON o strasser si fanno infinocchiare ...cu fu ?
sbaffo sbaglia pirchi altrimenti jocava in serie A o nto real madrid...........la difesa è a 5000000 metri di distanza,e ndi infinocchiaru............

ripeto,manca solo che date colpe a Benassi,pirchi ancora no facistu????????????????????????????????????
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:Devo rivedere il loro secondo gol...SBAFFO sbaglia ma un nostro giocatore...o ADEJO o MAICON o strasser si fanno infinocchiare ...cu fu ?
Adejo in prima battuta, e Strasser in seconda
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.reggionelpallone.it/componen ... i-fa-maleq

Ci vuole faccia di.......parlo di cocco soprattutto...non bisogna prendersela con singoli...ma se sei tu il singolo..ma va passia sig.na cocco... :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: sbaffo sbaglia pirchi altrimenti jocava in serie A o nto real madrid...........la difesa è a 5000000 metri di distanza,e ndi infinocchiaru............

ripeto,manca solo che date colpe a Benassi,pirchi ancora no facistu????????????????????????????????????
quello era un passaggio elementare, l'ha sbagliato e adejo non ha avuto la prontezza di fare un fallo. Cmq penso che stai zanniando, non ho altro a cui pensare.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Devo rivedere il loro secondo gol...SBAFFO sbaglia ma un nostro giocatore...o ADEJO o MAICON o strasser si fanno infinocchiare ...cu fu ?
Adejo in prima battuta, e Strasser in seconda
Avevo visto bene...lo zampino di ADEJO c'è sempre...strasser mi è piaciuto comunque
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io cocco lo critico per i gol oggi, ma se devo essere onesto si è comunque fatto un mazzo per aiutare la squadra....certo da un attaccante voglio i gol e quindi non è sufficiente la sua prova, ma l'impegno oggi l'ha messo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Boss mi devi scusare, ma a parte demolire Atzori che non vorrei difendere, ma che stai facendo risultare simpatico a molti, cosa proponi, DI FATTIBILE, per uscire da questo psicodramma?
Ti faccio col pelo sullo stomaco, per cui penso che tu abbia anche soluzioni,oltre che critiche a prescindere

comparuzzo bello,io non sono a prescindere contro atzori,e sicuramente non essere a favore di atzori non vuol dire apprezzare Castori..........il secondo solo una cosa aveva fatto,e anche discretamente bene....x il resto è uguale se non peggio.

Detto questo,che devi fare???bhooooooooooooooooo.............Atzori l aveva azzeccata,l unica sfortuna è stata,che che se ne dica e senza dare colpa ai giocatori,che ne hanno ben poche di colpe,l infortunio di foglio.........


da li poi non ha capito nulla...........


poi vabbè son ridicolo,amen...me ne farò una ragione piu un provino a x factor....
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

adejio da prendere a puntate nel culo...faceva bene lillo a non rinnovargli il contratto
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

poi preventivamente andare sempre contro ai soliti,che senso ha?????

Cocco oggi,secondo me,ha fatto la miglior partita da quando è a reggio.......
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Boss mi devi scusare, ma a parte demolire Atzori che non vorrei difendere, ma che stai facendo risultare simpatico a molti, cosa proponi, DI FATTIBILE, per uscire da questo psicodramma?
Ti faccio col pelo sullo stomaco, per cui penso che tu abbia anche soluzioni,oltre che critiche a prescindere

comparuzzo bello,io non sono a prescindere contro atzori,e sicuramente non essere a favore di atzori non vuol dire apprezzare Castori..........il secondo solo una cosa aveva fatto,e anche discretamente bene....x il resto è uguale se non peggio.

Detto questo,che devi fare???bhooooooooooooooooo.............Atzori l aveva azzeccata,l unica sfortuna è stata,che che se ne dica e senza dare colpa ai giocatori,che ne hanno ben poche di colpe,l infortunio di foglio.........


da li poi non ha capito nulla...........


poi vabbè son ridicolo,amen...me ne farò una ragione piu un provino a x factor....
Ora si che ti rileggo volentieri...l'infortunio di foglio è stato però decisivo quanto gli errori da promozione dei singoli sia sottorete che in fase difensiva...
Sei tutto meno che ridicolo.... Ma mi era piaciuta la battuta su sky :beer:
Ultima modifica di ago il 07/12/2013, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:poi preventivamente andare sempre contro ai soliti,che senso ha?????

Cocco oggi,secondo me,ha fatto la miglior partita da quando è a reggio.......
la prima cosa giusta che hai detto, poi io ti dico che hai anche ragione sulla questione maicon, ma non abbiamo controprova, e tra l'altro il gol nasce da un'azione di dilorenzo a destra....perciò sei ingeneroso se accusi atzori per la sconfitta di oggi, si è perso per errori individuali.....certo deve migliorare anche il mister, magari era meglio fish o falco per louzada (anche se ormai era andata)...ma partirei dalla prestazione che è stata buona e ti dirò anche dal gol che non trovavamo da agosto fuori casa !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:poi preventivamente andare sempre contro ai soliti,che senso ha?????

Cocco oggi,secondo me,ha fatto la miglior partita da quando è a reggio.......
Purtroppo, per Cocco e per noi, non è la prestazione di oggi che mi fa odiare Cocco, ma il suo pessimo atteggiamento in campo... Si sente sprecato.
Lo prenderei a calci nel culo.
Che segnasse 10 gol di fila per farsi perdonare anche lui...
Mi ricorda Cacia quando stava qua, con la differenza che Cacia comunque era ed è un signor attaccante, Cocco non lo è e non lo sarà mai.
Dovrebbe fare dell'agonismo la sua arma in più per rendere meno visibili tutti i suoi limiti, invece faci a fimminedda
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

Premesso che per me il loro rigore non mi convince ma nemmeno quello reclamato da noi,reputo perfettamente inutile,e in questo noto che ormai la maggior parte o quasi del forum dimostra competenza e maturita' a prescindere dal tifo che resta,discutere su di loro.Se una squadra commette errori difensivi clamorosi ( e io da inizio campionato dico che la difesa e' assolutamente da Lega Pro) tipo Adejo sulla palla da cui nasce il rigore e la palla persa da cui nasce il secondo tutto il resto sono chiacchiere.Sperare di fare punti anche quando si gioca una partita dignitosa se paragonata ad altre e' pura utopia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Boss mi devi scusare, ma a parte demolire Atzori che non vorrei difendere, ma che stai facendo risultare simpatico a molti, cosa proponi, DI FATTIBILE, per uscire da questo psicodramma?
Ti faccio col pelo sullo stomaco, per cui penso che tu abbia anche soluzioni,oltre che critiche a prescindere

comparuzzo bello,io non sono a prescindere contro atzori,e sicuramente non essere a favore di atzori non vuol dire apprezzare Castori..........il secondo solo una cosa aveva fatto,e anche discretamente bene....x il resto è uguale se non peggio.

Detto questo,che devi fare???bhooooooooooooooooo.............Atzori l aveva azzeccata,l unica sfortuna è stata,che che se ne dica e senza dare colpa ai giocatori,che ne hanno ben poche di colpe,l infortunio di foglio.........


da li poi non ha capito nulla...........


poi vabbè son ridicolo,amen...me ne farò una ragione piu un provino a x factor....
Ora si che ti rileggo volentieri...
Sei tutto meno che ridicolo.... Ma mi ed piaciuta la battuta su sky :beer:

ma ago,vedete che voi siete prevenuti con me.......io l ho detto subito,mi ha perplesso strasser in difesa prima di cominciare,e poi l idea durante il gioco mi è piaciuto......mi è piaciuta la partita fino all infortunio di foglio,ma lo avevo già scritto se vedi.....da li in poi lui non ha capito nulla...



x il discorso sky,tu veni cu mmmia però,dicu chi si u me manager....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:poi preventivamente andare sempre contro ai soliti,che senso ha?????

Cocco oggi,secondo me,ha fatto la miglior partita da quando è a reggio.......
Purtroppo, per Cocco e per noi, non è la prestazione di oggi che mi fa odiare Cocco, ma il suo pessimo atteggiamento in campo... Si sente sprecato.
Lo prenderei a calci nel culo.
Che segnasse 10 gol di fila per farsi perdonare anche lui...
Mi ricorda Cacia quando stava qua, con la differenza che Cacia comunque era ed è un signor attaccante, Cocco non lo è e non lo sarà mai.
Dovrebbe fare dell'agonismo la sua arma in più per rendere meno visibili tutti i suoi limiti, invece faci a fimminedda
Oggi ogni tanto correva...ma rimane un pessimo giocatore che dopo il training autogeno ha deciso che è sprecato....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:poi preventivamente andare sempre contro ai soliti,che senso ha?????

Cocco oggi,secondo me,ha fatto la miglior partita da quando è a reggio.......
Purtroppo, per Cocco e per noi, non è la prestazione di oggi che mi fa odiare Cocco, ma il suo pessimo atteggiamento in campo... Si sente sprecato.
Lo prenderei a calci nel culo.
Che segnasse 10 gol di fila per farsi perdonare anche lui...
Mi ricorda Cacia quando stava qua, con la differenza che Cacia comunque era ed è un signor attaccante, Cocco non lo è e non lo sarà mai.
Dovrebbe fare dell'agonismo la sua arma in più per rendere meno visibili tutti i suoi limiti, invece faci a fimminedda
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi