BRESCIA-REGGINA SABATO 7 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Non abbiamo attaccanti...questo è tutto
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se non vinciamo oggi quando vinciamo ? ditemelo voi !!!!! che ti prenda una cagarella pesante n° 23 !
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

I rigori più assurdi solo noi
I gol mangiati più assurdi solo noi
...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Spero cacci almeno cocco...dico almeno....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

mi finisci prestu stu 2013.. :sad:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

cozzina1 ha scritto:Spero cacci almeno cocco...dico almeno....
non c'è niente..quest'anno avrebbe sbagliato anche Cavani
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Le cavolata più assurde le facciamo solo noi. Ed é un peccato perché la squadra fino a quel momento non mi era dispiaciuta affatto. Che dire?? Russigghiativi!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ora come la pareggiamo , mannaggia a chi dico io ! il Padova ha vinto , la Juve Stabia vince....non ne usciamo piu ...Venerdi c'è il Siena :sad:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è tornato atzori con la sfiga...giusto giusto foglio si fa male, da lì è cambiata la partita perché non spingiamo più a destra e manco a sinistra dove Maicon ha evidenti problemi

poi ci si mette pure adejo con la sua solita minchiata :muro:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

primo tempo ben giocato da noi, poi appena ciuncato foglio un disastro...entra di lorenzo e ci schiacciamo troppo, a sx maicon è inguardabile, io lo rimetterei a destra almeno cosi da un lato attacchiamo.........poi quando facciamo certe porcate difensive non so che pensare.....ok che adejo è un coglione, ma lucioni santo dio, che lo fa a fare quel fallo di mano ?????????? caracciolo non poteva fare nulla...
ps bella partita di sbaffo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Adejo e Maicon sono sempre quelli che la loro partita la fanno, poi però commettono sistematicamente uno o due errori che ci costano l'incontro! Inutile che i si sforzi a giocare bene se poi su butta a mare tutto in questo modo

poi in avanti abbiamo Cocco che non pranza mai e quindi mangia i gol durante la partita

continuo a rimpiangere la cessione di Campagnacci!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Maicon poteva lasciarlo a destra, se deve adattare qualcuno piuttosto che adatti Di Lorenzo
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:è tornato atzori con la sfiga...giusto giusto foglio si fa male, da lì è cambiata la partita perché non spingiamo più a destra e manco a sinistra dove Maicon ha evidenti problemi

poi ci si mette pure adejo con la sua solita minchiata :muro:
esattamente, però anzichè soffrire da 2 lati , almeno rimettiamo maicon a dx cosi attacchiamo un po.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

un gol lo puoi sempre prendere, il problema grosso è che per segnare facciamo una fatica pazzesca, Cocco veramente inqualificabile, in Lega Pro ci sono attaccanti completi
100 volte meglio
Ultima modifica di Nickysi il 07/12/2013, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Rigoni, Sbaffo e Adejo inguardabili
invece mi piace l'idea di Strasser centrale difensivo
però dalla prossima difesa con lui, Lucioni e DiLorenzo (non voglio più vedere Adejo e Ipsa)
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ma Contessa quando rientra?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Non vedo l'ora che arrivi il mercato..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Tra Sbaffo col Pescara, Ipsa col Padova e col Palermo, Adejo + Lucioni oggi ci divertiamo alla fine dell'anno ad eleggere l'errore difensivo più offensivo per il calcio
Per Benassi apriremo un sondaggio a parte
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:è tornato atzori con la sfiga...giusto giusto foglio si fa male, da lì è cambiata la partita perché non spingiamo più a destra e manco a sinistra dove Maicon ha evidenti problemi

poi ci si mette pure adejo con la sua solita minchiata :muro:
esattamente, però anzichè soffrire da 2 lati , almeno rimettiamo maicon a dx cosi attacchiamo un po.
concordo...se al 60' siamo ancora sotto rischierei anche uno tra Fish e falco
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Adejo è stato un cialtrone!!! Un errore schifoso ed evitabilissimo che ha consegnato un intervento disperato di Lucioni e un rigore sacrosanto
non si può, non si deve poter permettere a chicchiessia di fare cazzate con questa leggerezza

Poi mi piacerebbe sapere da qualcuno che ha giocato o allenato calcio in modo almeno dignitoso per quali motivi schiererebbe un Cocco e non magari e al limite un giovane qualsiasi che al peggio farebbe pur sempre un po' meglio di lui (e l'errore al tiro c'entra solo parzialmente perchè è proprio come gioca che non mi fa capire...)

A chi dice della rosa ribadisco: quando "provi strasser" centrale di difesa, quando si fa male Foglio e devi inserire Di Lorenzo laterale... quando devi mettere un Cocco sei sicuro che la rosa sia così carina e competitiva???
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi