Quanti punti ci sta costando Benassi??

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Premesso che la squadra è quella che è..... Ma Benassi è davvero inguardabile..... :muro: :muro: :muro: :muro:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

però ci vuole fortuna! Quest'anno come portieri dovevamo essere a posto, invece Benassi si è imbrocchito e Zandrini infortunato.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

perchè, avrebbe combinato qualcosa?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

è tutto soggettivo,se pensi che facciamo fatica a segnare,fino ad oggi...


altrimenti calcoleremmo piu quanti punti ci ha fatto fare............perchè secondo me le parate fatte son piu delle cappellate(che ci sono)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Mamma che palle ora cuminciunu chi post supra a Benassi!! Appena sbaglia subito che si aprono post ecc. Capisco che non è impeccabile ma trovatemi in B uno alla Buffon che sbaglia pochissimo dai..
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

..a gennaio spedito immediatamente in direzione lecce, please...
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

un rigore provocato e un gol preso su tiro lento, mi ricorda molto Cassano.
Ultima modifica di MitipigghjaSquagghju il 04/12/2013, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MitipigghjaSquagghju ha scritto:un rigore provocato e un gol preso su tiro lento, mi ricorda molto Cassano..


dopo questa,non c è nient altro da aggiungere,se l interpretazione del messaggio è come la vedo io..........................


ti conviene cancellarlo...... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
MitipigghjaSquagghju ha scritto:un rigore provocato e un gol preso su tiro lento, mi ricorda molto Cassano..


dopo questa,non c è nient altro da aggiungere,se l interpretazione del messaggio è come la vedo io..........................


ti conviene cancellarlo...... :salut :salut :salut :salut
no no, non dico che benassi faccia la vacca, dico che è inadeguato come parecchi suoi colleghi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MitipigghjaSquagghju ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
MitipigghjaSquagghju ha scritto:un rigore provocato e un gol preso su tiro lento, mi ricorda molto Cassano..


dopo questa,non c è nient altro da aggiungere,se l interpretazione del messaggio è come la vedo io..........................


ti conviene cancellarlo...... :salut :salut :salut :salut
no no, non dico che benassi faccia la vacca, dico che è inadeguato come parecchi suoi colleghi.

ma se lo paragoni ad uno SQUALIFICATO X 5 ANNI,i puntini mi fanno pensare ad altro....

e ti dicevo di cancellarlo non perchè mi dia fastidio,ma perchè NON LEGGE CHE NON LEGGE,MA SPUTACAXXO LEGGESSE,potrebbe denunciarti.....
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
MitipigghjaSquagghju ha scritto:
MitipigghjaSquagghju ha scritto:un rigore provocato e un gol preso su tiro lento, mi ricorda molto Cassano..


dopo questa,non c è nient altro da aggiungere,se l interpretazione del messaggio è come la vedo io..........................




no no, non dico che benassi faccia la vacca, dico che è inadeguato come parecchi suoi colleghi.

ma se lo paragoni ad uno SQUALIFICATO X 5 ANNI,i puntini mi fanno pensare ad altro....

e ti dicevo di cancellarlo non perchè mi dia fastidio,ma perchè NON LEGGE CHE NON LEGGE,MA SPUTACAXXO LEGGESSE,potrebbe denunciarti.....

:D allora specifico: Benassi sbaglia perchè vuole strafare. Lo squalificato sbagliava per altri ovvi motivi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Bè, senza dubbio Benassi si sta esprimendo su livelli mediocri, assolutamente al di sotto di quello che è stato il rendimento di Baiocco l'anno scorso.
Certo, se consideriamo che non potevano resistere alle offerte del Benevento per Baiocco e Campagnacci, possiamo renderCI conto di quelli che erano i reali obiettivi quest''anno, al di là dei proclami " Voglio vincere".
Per adesso, darei 5 a Benassi,anche se in termini di punti persi, direi che gli errori che ha fatto, ci hanno fatto perdere due punti ( Carpi e Latina), così come ne abbiamo guadagnato uno a Lanciano per la prestazione positiva.
Come vedete,prendersela con un giocatore solo non dà l'idea dello schifo di quest'anno.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Anche se c'era una altro post sul tema lo scrivo qui: per me Benassi e Sbaffo si sono giocati l'over e forse anche dell'altro.... :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

a mio avviso nelle ultime partite si è ripreso..speriamo bene

ps..non ho visto la partita col chievo di cui non mi importava una mazza...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

goldenboy ha scritto:a mio avviso nelle ultime partite si è ripreso..speriamo bene

ps..non ho visto la partita col chievo di cui non mi importava una mazza...
ieri ha fatto la sua partita co un interventone
sul rigore è stata un uscita disperata in un 1 vs 1 di quelle che tu vai e l'attaccante ti anticipae nell'uscita non puoi più a quel punto evitare il contatto (vedi casi Buffon, Handanovic, Perin, Consigli, De Sanctis ecc ecc ecc)
gli altri sono gol avversari perchè ogni tanto (con la Reggina spesso a dire il vero) anche gli avversari fanno il gol. E' come se nella sua storia la Reggina non avesse mai segnato ma solo sfruttato papere di portieri altrui

Ma oramai è dentro per cui ora i paragono sono con Cassano... per cui ogni santo gol che subiremo anche nel futuro avrà sempre e comunque un colpevole certo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goldenboy ha scritto:a mio avviso nelle ultime partite si è ripreso..speriamo bene

ps..non ho visto la partita col chievo di cui non mi importava una mazza...

uscita scomposta sul giocatore lanciato solo in area che andava verso l'esterno, rigore proocato inutilmente, e bona ci nisciu che non lo ha espulso
sul rigore tirato centrale la palla gli passa in mezzo alle gambe, sugli altri tre gol ha poche responsabilità.

giusto per la cronaca, ma il problema non è Benassi.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
goldenboy ha scritto:a mio avviso nelle ultime partite si è ripreso..speriamo bene

ps..non ho visto la partita col chievo di cui non mi importava una mazza...

uscita scomposta sul giocatore lanciato solo in area che andava verso l'esterno, rigore proocato inutilmente, e bona ci nisciu che non lo ha espulso
sul rigore tirato centrale la palla gli passa in mezzo alle gambe, sugli altri tre gol ha poche responsabilità.

giusto per la cronaca, ma il problema non è Benassi.
l'espulsione non c'era...il giocatore andava verso l'esterno, giusto per puntualizzare....cmq pensava di riuscire ad accompagnarlo senza toccarlo, purtroppo l'ha preso e quindi il rigore c'era....però lo stava parando, li è stato sfortunato....poi boh ha fatto dei buoni interventi, con quella difesa per me è uno dei meno peggio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto: l'espulsione non c'era...il giocatore andava verso l'esterno, giusto per puntualizzare....cmq pensava di riuscire ad accompagnarlo senza toccarlo, purtroppo l'ha preso e quindi il rigore c'era....però lo stava parando, li è stato sfortunato....poi boh ha fatto dei buoni interventi, con quella difesa per me è uno dei meno peggio...
naka, non ho detto che era da espulsione, ma qualche altro arbitro capita anche che esce il rosso, per me giusto amminirlo, ma secondo me non serviva l'uscita ;) questo intendo, sul tiro è stato poco reattivo, nci passau ammenzu e gambi.

sul fatto che non è colpa sua condivido.
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto: l'espulsione non c'era...il giocatore andava verso l'esterno, giusto per puntualizzare....cmq pensava di riuscire ad accompagnarlo senza toccarlo, purtroppo l'ha preso e quindi il rigore c'era....però lo stava parando, li è stato sfortunato....poi boh ha fatto dei buoni interventi, con quella difesa per me è uno dei meno peggio...
naka, non ho detto che era da espulsione, ma qualche altro arbitro capita anche che esce il rosso, per me giusto amminirlo, ma secondo me non serviva l'uscita ;) questo intendo, sul tiro è stato poco reattivo, nci passau ammenzu e gambi.

sul fatto che non è colpa sua condivido.
serviva... non serviva qui ognuno ha la sua opinione ma di certo tutti i portieri del mondo e di tutta la storia calcistica hanno epissodi come questo nel loro curriculum... poi per gli altri ci sono state partite nelle nazionali e alcuni hanno fatto la storia in quel ruolo... mentre Benassi è il nuovo Cassano che avanza

a questo punto potrebbe essere simpatico cominciare a criticarlo per gli eventuali gol a Brescia, tanto lo sappiamo già!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi