Atzori Gianluca, i dati come allenatore

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Bloccato
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Mettendo un momento da parte ciò che ha detto il Sig. Atzori dopo l'esonero a novantesimo minuto su cui ognuno si è fatto la propria idea,vediamo il Sig. Atzori allenatore
Se alcuni dati sono errati sarò contento di fare mea culpa
il primo anno a reggio
pareggi su pareggi nel girone di ritorno...
scrivevo che con con un campionato così scarso non potevamo stare a oltre 10 punti dal novara
infatti eravamo arrivati anche al quarto posto fino a che scendemmo fino al sesto posto
avessimo combattutto per salire in classifica ci sarebbe davvero bastato un pareggio con il novara ai playoff
anche all'andata con il novara maledettamente ci siamo accontentati del pareggio
un suicidio
solo forse il Sig. Atzori sarebbe riuscito con il capocannoniere del torneo , con costa, con missiroli, con il portiere che gioca ora fisso in a, con un campionato per il terzo posto ridicolo a non salire
Dopo il primo anno a Reggio solo fallimenti ed esoneri.3 esoneri in 4 stagioni record assoluto ( a reggio stava per essere esonerato se non ricordo male dopo partita con il cittadella.Qualcuno forse ha avuto la buona idea di salvarlo, così impedendoci di salire in a con un altro allenatore )
Tutte le squadre dopo che è andato via lui sono volate,,la samp addirittura in a.
Lui .... non c'entrava niente con il fallimento catania (poi ripresa incredibilmente da altro allenatore e salvata) , non c'entrava niente con la fallita salita in serie a con noi il primo anno pur avendo in squadra il capocannoniete ed un sueprportiere, non c'entrava niente con il fallimento samp (poi iachini l'ha ripresa dal distastro della classifica e l'ha portata incredibilmente in a), non c'entrava niente con il fallimento la spezia ,spezia che poi andato via lui è schizzato su in classifica
Unico allenatore nel mondo del calcio penso non avere mai conseguito una promozione (nemmeno dalla terza alla seconda categoria)
Chi ha fatto stravincere il Crotone con la Reggina dopo decenni e decenni ? LUI
Chi ha il record in serie b della peggiore sconfitta in casa (0 a 6 guidando il La Spezia) del torneo cadetto superata solo da reggiana milan 0 a 7 degli anni 40-50 ? Lui! La seconda peggiore sconfitta in casa di una squadra in serie B dal dopoguerra ad oggi!!!!! (fonte http://www.calcioblog.it/post/137685/sp ... o-arrigoni e fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Statistiche_della_Serie_B "Vittoria in trasferta con maggiore scarto di gol (7) : Reggiana- Roma 0-7 (1951-52)" )
Ultima modifica di grilloparlanterc il 04/12/2013, 15:01, modificato 4 volte in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

condividendo quanto da te detto,e aggiungendo che anche l arroganza di questa persona mi porta a non bene tollerarlo,io come te (sono sicuro che condividerai)spero di essere contraddetto,che il problema di atzori fossero il ds e l accompagnatore(NESSUNO PARLA DELL ALLONTAMENTO ANCHE DI CACOZZA????)e che si torni il prima possibile in posti che ci competono...............
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Leggo spesso che Mister Atzori è persona arrogante e presuntuosa. Posto che evidentemente seguo poco le sue interviste ed i suoi comportamenti, potreste gentilmente spiegare in cosa dimostra di essere arrogante e/o preseuntuoso? In quali occasioni? E perchè? Possibilmente vi chiedo, confidando nella vostra paziente completezza, di postare qualche link dove si evince quanto da voi sostenuto, così che anche io possa condividere le vostre opinioni. Se di contro non vi sono fonti oggettive dalle quali notare che Atzori è arrogante e permaloso, ritengo sia futile, ancorchè noioso, continuare a ribadirlo in ogni topic, visto e considerato che la vostra rispettabile, quanto da me non condivisibile opinione, è abbondantemente nota. Grazie.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

grilloparlanterc ha scritto: Mettendo un momento da parte ciò che ha detto il Sig. Atzori dopo l'esonero a novantesimo minuto su cui ognuno si è fatto la propria idea,vediamo il Sig. Atzori allenatore
Se alcuni dati sono errati sarò contento di fare mea culpa
il primo anno a reggio
pareggi su pareggi nel girone di ritorno...
scrivevo che con con un campionato così scarso non potevamo stare a oltre 10 punti dal novara
infatti eravamo arrivati anche al quarto posto fino a che scendemmo fino al sesto posto
avessimo combattutto per salire in classifica ci sarebbe davvero bastato un pareggio con il novara ai playoff
anche all'andata con il novara maledettamente ci siamo accontentati del pareggio
un suicidio
solo forse il Sig. Atzori sarebbe riuscito con il capocannoniere del torneo , con costa, con missiroli, con il portiere che gioca ora fisso in a, con un campionato per il terzo posto ridicolo a non salire
Dopo il primo anno a Reggio solo fallimenti ed esoneri.3 esoneri in 4 stagioni record assoluto ( a reggio stava per essere esonerato se non ricordo male dopo partita con il cittadella.Qualcuno forse ha avuto la buona idea di salvarlo, così impedendoci di salire in a con un altro allenatore )
Tutte le squadre dopo che è andato via lui sono volate,,la samp addirittura in a.
Lui .... non c'entrava niente con il fallimento catania (poi ripresa incredibilmente da altro allenatore e salvata) , non c'entrava niente con la fallita salita in serie a con noi il primo anno pur avendo in squadra il capocannoniete ed un sueprportiere, non c'entrava niente con il fallimento samp (poi iachini l'ha ripresa dal distastro della classifica e l'ha portata incredibilmente in a), non c'entrava niente con il fallimento la spezia ,spezia che poi andato via lui è schizzato su in classifica
Unico allenatore nel mondo del calcio penso non avere mai conseguito una promozione (nemmeno dalla terza alla seconda categoria)
Chi ha fatto stravincere il Crotone con la Reggina dopo decenni e decenni ? LUI
Chi ha il record in serie b della peggiore sconfitta in casa (0 a 6 guidando il La Spezia) del torneo cadetto superata solo da reggiana milan 0 a 7 degli anni 40-50 ? Lui! La seconda peggiore sconfitta in casa di una squadra in serie B dal dopoguerra ad oggi!!!!! (fonte http://www.calcioblog.it/post/137685/sp ... o-arrigoni e fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Statistiche_della_Serie_B "Vittoria in trasferta con maggiore scarto di gol (7) : Reggiana- Roma 0-7 (1951-52)" )


Vabbonu. Ora guarda qui:

grilloparlanterc ha scritto:Ricordate quando dicevo durante la prima stagione di Atzori che era un allenatore fallimentare, da dilettanti?
Che se non lo avessero esonerato non saremmo andati in A?
Ebbene ciò è avvenuto per la sua cocciuta pareggite di quell'anno che poi abbiamo pagato sia all'andata con il Novara (giocando per il pareggio), sia al ritorno dove abbiamo pagato il fatto dell'esserci classificati al sesto posto (sempre perchè il Sig. Aztori pensava a pareggiare e non a risalire la classifica).Con una squadra con il capocannoniere della B, con Puggioni etc è riuscito a non farci salire.Mentre noi prendevamo un inutile punto mi sembra a grosseto il sign aztori pensava a firmare , se non erro, il contratto con la sampdoria.
Dopo solo fallimenti ed esoneri.3 esoneri in 4 stagioni record assoluto ( a reggio stava per essere esonerato se non ricordo male dopo partita con il cittadella.Qualcuno ha avuto la buona idea di salvarlo, così impedendoci di salire in a)
Tutte le squadre dopo che è andato via lui sono volate,,la samp addirittura in a.
Unico allenatore nel mondo del calcio a non avere mai consuguito una promozione (nemmeno dalla terza alla seconda categoria)
Ha il record in serie b della peggiore sconfitta in casa del torneo cadetto (0 a 6) superata solo da reggiana milan 0 a 7 degli anni 40-50.

Questo lo scrivevi il 2 novembre. Dunque mi chiedo (inutilmente conoscendoti): c'è bisogno che ogni mese ci propini la stessa omelia? Ti assicuriamo tutti che il tuo pensiero su Atzori è stato compreso urbi et orbi. Ok?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

quando l'astio è personale non se ne esce!!! E allora aggiungiamoci pure che quell'anno la delusione più grande fu che non riusci a vincere la Coppa Italia... con quello squadrone enorme
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

numeri alla mano, atzori ha fatto meglio di castori e vista la riluttanza della societa a investire, meglio fare di necessita virtu
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

LoZio ha scritto:numeri alla mano, atzori ha fatto meglio di castori e vista la riluttanza della societa a investire, meglio fare di necessita virtu


è tutto relativo,se non metti anche in cascina che ha disputato piu partite ed è stato di piu rispetto a Castori con questi giocatori.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Off Side ha scritto:Leggo spesso che Mister Atzori è persona arrogante e presuntuosa. Posto che evidentemente seguo poco le sue interviste ed i suoi comportamenti, potreste gentilmente spiegare in cosa dimostra di essere arrogante e/o preseuntuoso? In quali occasioni? E perchè? Possibilmente vi chiedo, confidando nella vostra paziente completezza, di postare qualche link dove si evince quanto da voi sostenuto, così che anche io possa condividere le vostre opinioni. Se di contro non vi sono fonti oggettive dalle quali notare che Atzori è arrogante e permaloso, ritengo sia futile, ancorchè noioso, continuare a ribadirlo in ogni topic, visto e considerato che la vostra rispettabile, quanto da me non condivisibile opinione, è abbondantemente nota. Grazie.


ma scusa,non ti basta il contratto stipulato ora dove LUI chiede l estromissione di Giacchetta e di Cacozza?????????...a me basterebbe questo x considerarlo arrogante,poi le interviste rilasciate dopo il suo esonero(che puoi tranquillamente trovare),il faccia a faccia con il suo mentore su Sportitalia(pace all anima sua),dove tradi chi lo porto in panchina.....uuuuuuuuuuuuuuuuuu...ce ne sono.......
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Off Side ha scritto:Leggo spesso che Mister Atzori è persona arrogante e presuntuosa. Posto che evidentemente seguo poco le sue interviste ed i suoi comportamenti, potreste gentilmente spiegare in cosa dimostra di essere arrogante e/o preseuntuoso? In quali occasioni? E perchè? Possibilmente vi chiedo, confidando nella vostra paziente completezza, di postare qualche link dove si evince quanto da voi sostenuto, così che anche io possa condividere le vostre opinioni. Se di contro non vi sono fonti oggettive dalle quali notare che Atzori è arrogante e permaloso, ritengo sia futile, ancorchè noioso, continuare a ribadirlo in ogni topic, visto e considerato che la vostra rispettabile, quanto da me non condivisibile opinione, è abbondantemente nota. Grazie.


ma scusa,non ti basta il contratto stipulato ora dove LUI chiede l estromissione di Giacchetta e di Cacozza?????????...a me basterebbe questo x considerarlo arrogante,poi le interviste rilasciate dopo il suo esonero(che puoi tranquillamente trovare),il faccia a faccia con il suo mentore su Sportitalia(pace all anima sua),dove tradi chi lo porto in panchina.....uuuuuuuuuuuuuuuuuu...ce ne sono.......



Avevo chiesto qualche link specifico, sai di quelli che magari possono sfuggire, e non uno di quelli che tranquillamente posso trovare. Perchè vedi, in questi tranquillamente trovabili, nè io nè con me molti altri, ho trovato quelle tracce di arroganza e presunzione che tu, costantemente, per non dire ad nauseam, vai ripetendo e ribadendo un pò ovunque. Perciò sono certo che mi è sfuggito, e perciò ti chiedo di postarle tu queste interviste, e metti in evidenza i passaggi dove in maniera oggettiva si evince quanto tu dici; se è invece tua convinzione o tua interpretazione, ogni tanto, non sempre, aggiungilo. Quanto al fatto che avrebbe (se hai dati certi nel merito ti invito a postarli) richiesto l'allontanamento di Giacchetta, che ti ricordo essere "chiacchierato" prima durante e dopo Atzori, ritengo che, se vere le indebite ingerenze del direttore sportivo, abbia fatto bene a farlo presente: più che presunzione o arroganza si chiama autonomia lavorativa :salut
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Lasciamo da parte il carattere, io ho scritto dati.
Potete portarmi un allenatore italiano in attività (con quasi dieci anni di carriera) con un curriculum vitae da allenatore peggiore?
Vanno bene esempi dalla terza promozione alla serie A
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Ovviamente parlo d media, nn ho fatto la somma.

REGGIOVUNQUE ha scritto:

è tutto relativo,se non metti anche in cascina che ha disputato piu partite ed è stato di piu rispetto a Castori con questi giocatori.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Grillo ora basta, sei un disco incantato

Chiudo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Bloccato