IL TIFOSO DEVE FARE LA SUA PARTE......

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:la cosa bella è che i primi commenti qui,mi hanno preso in giro...........

ma vabbè.......
Se ti riferisci a me io ti ho semplicemente invitato ad essere più serio e realista. Che chiarezza devi pretendere scusa? E da chi? Credi che le altre società di calcio siano trasparenti e mettano in piazza tutti i loro casini interni solo perchè i tifosi richiedono chiarezza? Aggiungici l'attuale confusione che regna nella Reggina e fai 2+2...Se poi la prendi come presa in giro non ho che farti... :wink
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la cosa bella è che i primi commenti qui,mi hanno preso in giro...........

ma vabbè.......
Se ti riferisci a me io ti ho semplicemente invitato ad essere più serio e realista. Che chiarezza devi pretendere scusa? E da chi? Credi che le altre società di calcio siano trasparenti e mettano in piazza tutti i loro casini interni solo perchè i tifosi richiedono chiarezza? Aggiungici l'attuale confusione che regna nella Reggina e fai 2+2...Se poi la prendi come presa in giro non ho che farti... :wink

il tuo intervento in parte l avevo capito.......

poi che le idee siano condivise o no,è appunto una discussione a far capire dove si vuole arrivare a parlare.......ma molti (molti non necessariamente tu)sembrano siano portatori di verità e che ti guardino dall alto verso il basso.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

il tuo intervento in parte l avevo capito.......

poi che le idee siano condivise o no,è appunto una discussione a far capire dove si vuole arrivare a parlare.......ma molti (molti non necessariamente tu)sembrano siano portatori di verità e che ti guardino dall alto verso il basso.
Che poi chiarezza da Foti che è al momento l'uomo più confuso del mondo!! :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

il tuo intervento in parte l avevo capito.......

poi che le idee siano condivise o no,è appunto una discussione a far capire dove si vuole arrivare a parlare.......ma molti (molti non necessariamente tu)sembrano siano portatori di verità e che ti guardino dall alto verso il basso.
Che poi chiarezza da Foti che è al momento l'uomo più confuso del mondo!! :lol: :lol:

è quello che ti ho risposto subito io......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

il tuo intervento in parte l avevo capito.......

poi che le idee siano condivise o no,è appunto una discussione a far capire dove si vuole arrivare a parlare.......ma molti (molti non necessariamente tu)sembrano siano portatori di verità e che ti guardino dall alto verso il basso.
Che poi chiarezza da Foti che è al momento l'uomo più confuso del mondo!! :lol: :lol:

è quello che ti ho risposto subito io......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'ho sentito io. Mi ha risposto così (esclusiva per Regginalife):

http://www.youtube.com/watch?v=38FIyc2gcuA

Prendiamola a ridere... :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

da tifoso non posso accettare certe dichiarazioni da parte del MIO mister.
Rispondi