La Resa?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Posso sembrare catastrofista, ma purtroppo mi attendevo un cambio di rotta dopo la sconfitta con lo Spezia.
Un segnale disperato andava mandato ad ambiente e squadra.
Non vedo le premesse per invertire la rotta con Castori.
Se possibile siamo messi peggio che con Atzori, e non era facile fare peggio...
Da qui il non esonero di Castori, purtroppo, mi puzza di resa finale. :sad:
Temo che sia un modo di attendere i prossimi eventi negativi, visto che facilmente perderemo molte delle prossime partite prima della pausa natalizia, e crearsi così un alibi per il non mercato di gennaio visto che, a quel punto, sarebbe inutile intervenire...
Che poi a Gennaio non abbiamo quasi mai fatto, piuttosto abbiamo disfatto.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

se non sbaglio l'anno prossimo uniscono la lega pro con 3 gironi.

quindi in caso di retrocessione, ci troveremo con MESSINA,COSENZA,CATANZARO e chissà quante altre squadre del sud, un vero e proprio girone INFERNALE...

sarà dura uscirne , ci ritroveremo impantanati in una categoria maledetta.


la soluzione per salvarsi quest'anno è soltanto una, investire nel mercato di gennaio, non so come, non so dove..ma bisogna pescare un attaccante da 15 gol nel girone di ritorno, un regista di centrocampo,un esterno destro....e un difensore. è questi sono gli innesti "necessari", il minimo indispensabile.

ovviamente sperando di fare almeno 7-8 punti da qui a fine girone d'andata, se no , non vale neanche la pena mettere mano.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

DNAamaranto ha scritto:se non sbaglio l'anno prossimo uniscono la lega pro con 3 gironi.

quindi in caso di retrocessione, ci troveremo con MESSINA,COSENZA,CATANZARO e chissà quante altre squadre del sud, un vero e proprio girone INFERNALE...

sarà dura uscirne , ci ritroveremo impantanati in una categoria maledetta.


la soluzione per salvarsi quest'anno è soltanto una, investire nel mercato di gennaio, non so come, non so dove..ma bisogna pescare un attaccante da 15 gol nel girone di ritorno, un regista di centrocampo,un esterno destro....e un difensore. è questi sono gli innesti "necessari", il minimo indispensabile.

ovviamente sperando di fare almeno 7-8 punti da qui a fine girone d'andata, se no , non vale neanche la pena mettere mano.
Non è che ora Catanzaro, Messina cosenza ecc ecc rappresentino baluardi irraggiungibili... più interessante sarebbe vedere come si riuscirebbe ad adeguarsi al peggio...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggina D-I ha scritto:

Non è che ora Catanzaro, Messina cosenza ecc ecc rappresentino baluardi irraggiungibili... più interessante sarebbe vedere come si riuscirebbe ad adeguarsi al peggio...

era semplicemente per fare l'esempio di come tante squadre siano in lega pro ormai da troppo tempo, avrei potuto dire foggia,o anche lecce che ormai è alla deriva.. ma messina cosenza e catanzaro sono l'emblema di come sia difficile la risalita anche dopo svariati anni.

è poi diciamo tutta, ormai a livello societario cosa abbiamo in piu' di loro? lo eravamo nel passato superiori, ma si mangiaru tutti cosi, ci stanno affossando.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non sono mai stato così pessimista, neanche l'anno scorso...ormai stiamo assistendo ad una squadra che non gioca da non so quante partite, ad una squadra che non ha la cattiveria necessaria per sopravvivere nella giungla che è la serie B, almeno a inizio anno anche con la "follia" di Atzori di mettere 4 attaccanti quando si perdeva si assisteva ad una reggina che provava a recuperare la partita, ora andiamo sotto e sai già che sarà più facile prenderne un altro piuttosto che pareggiarla
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ormai le speranze di uscirne sono sempre meno
Se si scende sarà la fine della Reggina per come l'abbiamo conosciuta, proprio nell'anno del Centenario. Se la sono cercata per anni e mi sa che stavolta è quella buona.
E no le serie minori non saranno mai come 30-40 anni fa, i derby non avranno mai più quell'impatto. Non c'è nulla di buono ad andare in questa Lega Pro assurda e gestita da incapaci. Quella passione e quel tifo e quell'atmosfera delle serie minori sembrano morti, anche se ovviamente la ameremo tutti a prescindere dalla categoria, ma questo mi pare scontato.
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se i giocatori non ci credono piu puo arrivare pure Mourinho
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Squadraccia di viziati senza coj..nes!!
Società di beccamorti avidi e incompetenti
e Iaconi bis in panchina
POVERI NOI :oo:
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Secondo me qualora dovesse accadere l'inspiegabile ossia che i ns giocatori comincino a giocare chi cugghiunazzi e riuscissero a chiudere il girone d'andata a quota 21/22 pt.
Cambiare portiere via Benassi e prendere un portiere di esperienza capace
Prendere due difensori di esperienza dalla lista svincolati Stovini, E. D'Anna / M. Turati /
Centrocampo Regia dalla lista svincolati Raffaele Bianco, Roberto Previtali e Samuele Dalla Bona
Attacco - Cocco a casa, dalla lista svinc. Vincenzo Iaquinta e Daniele Martinetti
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La cosa che mi chocca e come un quasi incompetente come me.. Vedeva tranquillamente una squadra da 8-10'punti in tutto in campionato.. Poi si ne puo' fare 20/30 ma la musica e' uguale..

Non so.. Foti non e' un incompetente c'e qualcosa che non mi convince..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi