CHIEVO-REGGINA COPPA ITALIA 4 DIC.ORE 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

semplicemente questa NON E' UNA SQUADRA ma un accozzaglia di gente ( non giocatori ) messa li , che si ritrova per caso un pallone nei piedi e non sa cosa fare ..un po come quando uno va a giocare a calcio con gli amici la sera e non ci ha mai giocato insieme e non sa a chi passarla ...loro sono cosi con la differenza che a loro li pagano e pure bene :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vogliamo parlare dell intervista post partita,oppure già lo avete fatto............??????


no, perchè siamo ALL ASSURDO........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

per non parlare del fatto che ogni anno puntualmente prendiamo gol da qualche giovane della primavera, ieri il chievo schierava questo DA SILVA, a tratti si rendeva pure pericoloso, lasciato inspiegabilmente solo sul quarto gol, con sestu che sulla fascia, faceva quello che voleva.

limiti in difesa, limiti a centrocampo, limiti in attacco e a questo punto anche in porta , vista la prestazione di Benassi.

è poi mi sento dire che Cocco viene dalla A, ma quando mai... Cocco era del verona con 2-3 presenze la scorsa stagione, in A qualche presenza col Cagliari, ha sempre giocato in B con l 'albinoleffe, Gerardi a Udine ha sempre fatto tribuna, solo esperienze di B con portogruaro ed Ascoli.

ma quale potenziale abbiamo ? l'anno scorso Comi veniva dalla primavera del Milan, col titolo di miglior marcatore giovanile mi sembra. c'è già una bella differenza.

in piu' questo allenatore è mediocre come questa squadra.
Ultima modifica di DNAamaranto il 05/12/2013, 14:46, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:per non parlare del fatto che ogni anno puntualmente prendiamo gol da qualche giova della primavera, ieri il chievo schierava questo DA SILVA, a tratti si rendeva pure pericoloso, lasciato inspiegabilmente solo sul quarto gol, con sestu che sulla fascia, faceva quello che voleva.

limiti in difesa, limiti a centrocampo, limiti in attacco e a questo punto anche in porta , vista la prestazione di Benassi.

è poi mi sento dire che Cocco viene dalla A, ma quando mai... Cocco era del verona con 2-3 presenze la scorsa stagione, in A qualche presenza col Cagliari, ha sempre giocato in B con l 'albinoleffe, Gerardi a Udine ha sempre fatto tribuna, solo esperienze di B con portogruaro ed Ascoli.

ma quale potenziale, l'anno scorso Comi veniva dalla primavera del Milan, col titolo di miglior marcatore giovanile mi sembra. c'è già una bella differenza.

questo allenatore è mediocre come questa squadra.

con la differenza DNA se mi permetti,che la squadra ANCORA non l ho vista mai esprimersi x le sue potenzialità.....il mister purtroppo,si.......
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:per non parlare del fatto che ogni anno puntualmente prendiamo gol da qualche giova della primavera, ieri il chievo schierava questo DA SILVA, a tratti si rendeva pure pericoloso, lasciato inspiegabilmente solo sul quarto gol, con sestu che sulla fascia, faceva quello che voleva.

limiti in difesa, limiti a centrocampo, limiti in attacco e a questo punto anche in porta , vista la prestazione di Benassi.

è poi mi sento dire che Cocco viene dalla A, ma quando mai... Cocco era del verona con 2-3 presenze la scorsa stagione, in A qualche presenza col Cagliari, ha sempre giocato in B con l 'albinoleffe, Gerardi a Udine ha sempre fatto tribuna, solo esperienze di B con portogruaro ed Ascoli.

ma quale potenziale, l'anno scorso Comi veniva dalla primavera del Milan, col titolo di miglior marcatore giovanile mi sembra. c'è già una bella differenza.

questo allenatore è mediocre come questa squadra.

con la differenza DNA se mi permetti,che la squadra ANCORA non l ho vista mai esprimersi x le sue potenzialità.....il mister purtroppo,si.......


comunque, non capisco veramente di quale potenziale parli... abbiamo fatto mezzo campionato da schifo,magari la squadra non ha trovato la giusta amalgama, ma ci sono lacune evidenti REGGIOVUNQUE, l'allenatore ha le sue responsabilità lo sempre detto, ma che ci colpa con le papere di Benassi?

gli hai visti il terzo e il quarto gol presi? li cosa diresti ad Atzori? Cocco...dai, ma un giocatore così , come fa a giocare in Serie B, se il suo standard e questo da inizio stagione. per non parlare di Fischnaller,è 3 anni che questo ragazzo non ha fatto niente di niente......

gente venuta dalla primavere del MILAN senza esperienza ha dimostrato di poterci stare alla grande in B, questa squadra è proprio da rifare.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:per non parlare del fatto che ogni anno puntualmente prendiamo gol da qualche giova della primavera, ieri il chievo schierava questo DA SILVA, a tratti si rendeva pure pericoloso, lasciato inspiegabilmente solo sul quarto gol, con sestu che sulla fascia, faceva quello che voleva.

limiti in difesa, limiti a centrocampo, limiti in attacco e a questo punto anche in porta , vista la prestazione di Benassi.

è poi mi sento dire che Cocco viene dalla A, ma quando mai... Cocco era del verona con 2-3 presenze la scorsa stagione, in A qualche presenza col Cagliari, ha sempre giocato in B con l 'albinoleffe, Gerardi a Udine ha sempre fatto tribuna, solo esperienze di B con portogruaro ed Ascoli.

ma quale potenziale, l'anno scorso Comi veniva dalla primavera del Milan, col titolo di miglior marcatore giovanile mi sembra. c'è già una bella differenza.

questo allenatore è mediocre come questa squadra.

con la differenza DNA se mi permetti,che la squadra ANCORA non l ho vista mai esprimersi x le sue potenzialità.....il mister purtroppo,si.......


comunque, non capisco veramente di quale potenziale parli... abbiamo fatto mezzo campionato da schifo,magari la squadra non ha trovato la giusta amalgama, ma ci sono lacune evidenti REGGIOVUNQUE, l'allenatore ha le sue responsabilità lo sempre detto, ma che ci colpa con le papere di Benassi?

gli hai visti il terzo e il quarto gol presi? li cosa diresti ad Atzori? Cocco...dai, ma un giocatore così , come fa a giocare in Serie B, se il suo standard e questo da inizio stagione. per non parlare di Fischnaller,è 3 anni che questo ragazzo non ha fatto niente di niente......

gente venuta dalla primavere del MILAN senza esperienza ha dimostrato di poterci stare alla grande in B, questa squadra è proprio da rifare.

x potenzialità intendo dire questo...quest anno,hai mai visto e c è stata mai una partita DOVE ABBIAMO DOMINATO,DOVE NON MERITAVAMO IL RISULTATO MATURATO POI SUL CAMPO??????io NO...tranne forse,x fare un po di par condicio e x farvi capire che non vado a prescindere contro atzori,un tempo nella partita a Varese e un tempo nella partita con il Palermo...li ho visto in parte il valore della squadra........in altri casi no.

Poi che io consideri Atzori scarso lo vado dicendo da giorni........sono i fatti a confermarlo,i numeri anche........senza dimenticare LE SUE interviste.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ti sperdisti reggina-novara reggiovunque....dominio assoluto con 4,5 palle gol nitide...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:ti sperdisti reggina-novara reggiovunque....dominio assoluto con 4,5 palle gol nitide...


ecco.........appunto..e da quello che avevamo visto in quella partita,potevamo mai credere di essere cosi scarsi?io no.....e non lo credo tutt'ora,quando qualcuno già parla di obbiettivi,l unico allenatore che guarda la classifica..................................................a dicembre.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:ti sperdisti reggina-novara reggiovunque....dominio assoluto con 4,5 palle gol nitide...

ma alla fine naka,se hai un "mister" che dichiara quanto dichiarato dopo la partita di ieri,E TRALASCIO QUANTO DICEVA PRIMA,dove vuoi andare?????????????
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:ti sperdisti reggina-novara reggiovunque....dominio assoluto con 4,5 palle gol nitide...

ma alla fine naka,se hai un "mister" che dichiara quanto dichiarato dopo la partita di ieri,E TRALASCIO QUANTO DICEVA PRIMA,dove vuoi andare?????????????
ma che dissi ? non l'ho visto il dopo partita... cmq siete troppo prevenuti verso atzori...non c'è caxxo da fare.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggio cosa non ti piaciu? il fatto che la squadra è col morale a terra o il commento sulla prestazione?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:ti sperdisti reggina-novara reggiovunque....dominio assoluto con 4,5 palle gol nitide...

ma alla fine naka,se hai un "mister" che dichiara quanto dichiarato dopo la partita di ieri,E TRALASCIO QUANTO DICEVA PRIMA,dove vuoi andare?????????????
ma che dissi ? non l'ho visto il dopo partita... cmq siete troppo prevenuti verso atzori...non c'è caxxo da fare.

ah lo sai cosa penso io di lui......non c è bisogno che te lo ripeta,no?:)


leggi qui...e dimmi se è una cosa che può dire un allenatore di calcio.......:

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -risultati


spero si possano linkare i link...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


vediamo se io son prevenuto come tu troppo difensore.................ma se un po ti conosco,riuscirai ad essere obbiettivo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mave,leggi pure tu le dichiarazioni...e dimmi se c è qualche cosa che non condividi......



IO QUASI TUTTO!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

forse l'unica cosa è il riferimento al mercato che era evitabile, ma credo abbiano parlato con i giocatori che dovranno andare via, mi sono fatto questa idea...pure la squadra sa di non essere al completo....l'obiettivo è la salvezza, poche storie.... poi se non hai visto la partita credo che non puoi farti un'idea precisa sulle dichiarazioni....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:mave,leggi pure tu le dichiarazioni...e dimmi se c è qualche cosa che non condividi......



IO QUASI TUTTO!
ti direi che non condivido quella critica ai giovani però su tuttoreggina è riportata in modo diverso e quindi senza averlo ascoltato direttamente non so a chi credere...per il resto giusto parlare di salvezza e mettere bene questo concetto nel gruppo

ma onestamente di quello che dice poco mi frega...vediamo sabato come li mette in campo e come sviluppa la partita
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:mave,leggi pure tu le dichiarazioni...e dimmi se c è qualche cosa che non condividi......



IO QUASI TUTTO!
ti direi che non condivido quella critica ai giovani però su tuttoreggina è riportata in modo diverso e quindi senza averlo ascoltato direttamente non so a chi credere...per il resto giusto parlare di salvezza e mettere bene questo concetto nel gruppo

ma onestamente di quello che dice poco mi frega...vediamo sabato come li mette in campo e come sviluppa la partita

se virgolettato dovrebbero essere sue parole,almeno cosi mi sembra sia x ogni cosa a livello giornalistico(se sbaglio correggetemi),per quanto riguarda il resto,e rispondendo a te e a naka,NON POSSO CONDIVIDERE il fatto che il mio mister dica OGGI certe cose e certi obbiettivi,un conto se sei a MARZO,APRILE...ma non a dicembre,quando non sei manco a metà campionato...qui sec me x l ennesima volta ha peccato alla grande,perchè ancora di piu sotterra i SUOI E NOSTRI GIOCATORI.......è l unico penso,che a dicembre,inizio dicembre,parli di classifica.........in serie B.


naka,non vedendo la partita non posso commentare le sue parole,mi accontento di aver letto e chiesto anche in privato a chi se la vedeva,di aver visto nel primo tempo una reggina un po piu corta del "suo" solito e che pressava.......
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ATZORI

Risultato pesante perché il Chievo ha meritato ma abbiamo disputato una buona prestazione nonostante fossimo andati sotto di due gol, mi è piaciuta la reazione, abbiamo giocato mettendo in difficoltà gli avversari. Abbiamo sfiorato il 2-2 con Cocco e nella stessa occasione abbiamo preso il 3-1. Ho avuto solo questa mattina per preparare la sfida, si sono ricordati molto bene quello che avevamo fatto prima. Ho trovato una squadra priva di sorriso ed è un dispiacere per me: solo i risultati possono riportarlo. Gli obiettivi sono cambiati, dobbiamo pensare esclusivamente alla salvezza. Nelle prossime cinque partite non dobbiamo lasciare punti per strada, facciamo il possibile da qui alla sosta, poi troveremo sul mercato le pedine fondamentali per risollevare le sorti. Ci sono dei ragazzi molto giovani che, per dimostrare il proprio potenziale, hanno bisogno di tempo: siamo una buona squadra ma dobbiamo crescere perché dobbiamo evitare certi errori. Il nostro obiettivo è la salvezza. Prometto alla tifoseria il massimo impegno per risollevare le sorti della Reggina, daremo tutto dal punto di vista dell'impegno sperando di trovare anche un pizzico di fortuna, mancata nelle prime nove giornate.


Ed allora?
Non mi sembra abbia detto cose pazzesche....ieri come a 90° minuto come nel discorso del 12° posto.
Non lo difendo perchè ragazzi miei... questo è quello che passa il convento.
Se atzori non piace bisogna criticare chi lo ha portato e riportato.... ma detto questo... adesso è il momento di mettere da parte la critica "a prescindere" anche su cose assolutamente inesistenti. Per salvarsi c'è bisogno di tante componenti tutte da ritrovare... compreso il sostegno della gente... anche sul web.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:ATZORI

Risultato pesante perché il Chievo ha meritato ma abbiamo disputato una buona prestazione nonostante fossimo andati sotto di due gol, mi è piaciuta la reazione, abbiamo giocato mettendo in difficoltà gli avversari. Abbiamo sfiorato il 2-2 con Cocco e nella stessa occasione abbiamo preso il 3-1. Ho avuto solo questa mattina per preparare la sfida, si sono ricordati molto bene quello che avevamo fatto prima. Ho trovato una squadra priva di sorriso ed è un dispiacere per me: solo i risultati possono riportarlo. Gli obiettivi sono cambiati, dobbiamo pensare esclusivamente alla salvezza. Nelle prossime cinque partite non dobbiamo lasciare punti per strada, facciamo il possibile da qui alla sosta, poi troveremo sul mercato le pedine fondamentali per risollevare le sorti. Ci sono dei ragazzi molto giovani che, per dimostrare il proprio potenziale, hanno bisogno di tempo: siamo una buona squadra ma dobbiamo crescere perché dobbiamo evitare certi errori. Il nostro obiettivo è la salvezza. Prometto alla tifoseria il massimo impegno per risollevare le sorti della Reggina, daremo tutto dal punto di vista dell'impegno sperando di trovare anche un pizzico di fortuna, mancata nelle prime nove giornate.


Ed allora?
Non mi sembra abbia detto cose pazzesche....ieri come a 90° minuto come nel discorso del 12° posto.
Non lo difendo perchè ragazzi miei... questo è quello che passa il convento.
Se atzori non piace bisogna criticare chi lo ha portato e riportato.... ma detto questo... adesso è il momento di mettere da parte la critica "a prescindere" anche su cose assolutamente inesistenti. Per salvarsi c'è bisogno di tante componenti tutte da ritrovare... compreso il sostegno della gente... anche sul web.
spiegami cosa vuol dire "l obbiettivo è cambiato,dobbiamo pensare ESCLUSIVAMENTE ALLA SALVEZZA"...........che a marzo se sei a metà classifica regali punti pirchi raggiungisti u to bonus nto contrattu?????
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
spiegami cosa vuol dire "l obbiettivo è cambiato,dobbiamo pensare ESCLUSIVAMENTE ALLA SALVEZZA"...........che a marzo se sei a metà classifica regali punti pirchi raggiungisti u to bonus nto contrattu?????
Eddai che non ha detto questo Reggio... E' naturale che per ora bisogna pensare alla salvezza, data la situazione in cui ci troviamo (anche per colpa di alcune sue scelte cervellotiche).
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Ormai lo conosciamo. ..la colpa non è mai sua...a catania non lo era a genova a spezia etc poi però bazzica un pò nei forum degli ultrà (es doria) e vedi cosa dicono di lui. .poi però basterebbe chiedergli perchè quando c'è lui prendiamo quattro gol
Ad.esso cerca di scarozzarsi le responsabilitù parlando di salvezza quando anche lui sa benissimo che non ci sara alcun rischio di retrocessione e che anche se c'è lui ci salveremo lo stesso
Ma si sa a reggio siamo quasi tutti maestri nelle depressioni piu totali per poi dare meriti alla fine per cose facili facili
Per farci capire si sta preparando il terreno poi per dire alla fine che ha fatto un miracolo
Ps:non siamo prevenuti; se uno ha sempre fallito nella sua vita come allenatore, perche dobbiamo dargli per l ennesima volta uno stipendio noi e per giunta con l opzione coatta per l anno dopo? Crede tanto in se stesso che ha già pensato ad assicurarsi un salaro sicuro il prossimo anno sempre con noi
Che siamo la crocerossa?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi