CHIEVO-REGGINA COPPA ITALIA 4 DIC.ORE 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

grilloparlanterc ha scritto:Quattro gol ed umiliati davanti a tutta italia ma la colpa e di castori che prendeva meno gol
mi diverte molto sta cosa: penso di essere stato il primo a chiedere l'esonero su fatti dopo la partita di Trapani ma di fronte a certe frasi: UMILIATI DAVANTI A TUTTA ITALIA...

BBBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

la cosa cambia aspetto

Atzori dovrebbe essere esonerato dopo stasera perchè nella partita più importante della storia amaranto si permette di lasciare fuori Lucioni e Di Michele peccando di presunzione magari credendo di averla già vinta...
e col fatto che ci sono le parabole diciamo che la Reggina stasera è stata umiliata non solo davanti a tutta Italia ma davanti a tutti gli italiani nel mondo che certamente erano collegati per vedere questa Reggina passare facilmente il turno!!!

magari era collegato anche Dio...

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:a la squadra è scarsa perchè lo ha detto atzori????no perchè ancora non l ho vista esprimere io,e non riesco a dare considerazioni adeguate.......

io x il bene della reggina dico che Atzori è il peggio che si poteva trovare sulla piazza,già a luglio....figurati a richiamarlo...........poi che mi stia anche antipatico è un problema mio........


la partita non l ho vista,ma son contento di aver letto,COME DEL RESTO LEGGERAI NELLE PAGINE PRECEDENTI,che la reggina nel primo tempo ha giocato corta e che pressava,ciò vuol dire che qualche cosa di Castori(poco che sia chiaro)è stato tenuto in considerazione,almeno quello.........


poi tutto il resto,orgoglio,è nato x zanniari............può mai interessare la coppa italia combinati come siamo?
che la squadra sia scarsa lo credo anche io. Non siamo da serie c ma neanche da playoff. Credo che quello che disse Atzori a settembre é estremamente realistico. X lo zanniare non ci sono problemi ma mi sembrava visto che a te sta antipatico Atzori che scrivessi per partito preso !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Orgoglioamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:a la squadra è scarsa perchè lo ha detto atzori????no perchè ancora non l ho vista esprimere io,e non riesco a dare considerazioni adeguate.......

io x il bene della reggina dico che Atzori è il peggio che si poteva trovare sulla piazza,già a luglio....figurati a richiamarlo...........poi che mi stia anche antipatico è un problema mio........


la partita non l ho vista,ma son contento di aver letto,COME DEL RESTO LEGGERAI NELLE PAGINE PRECEDENTI,che la reggina nel primo tempo ha giocato corta e che pressava,ciò vuol dire che qualche cosa di Castori(poco che sia chiaro)è stato tenuto in considerazione,almeno quello.........


poi tutto il resto,orgoglio,è nato x zanniari............può mai interessare la coppa italia combinati come siamo?
che la squadra sia scarsa lo credo anche io. Non siamo da serie c ma neanche da playoff. Credo che quello che disse Atzori a settembre é estremamente realistico. X lo zanniare non ci sono problemi ma mi sembrava visto che a te sta antipatico Atzori che scrivessi per partito preso !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non sono come grilloparlante...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut

io sulla carta non la vedo come la vedeva atzori a settembre,anche perchè altrimenti non avrebbe avuto senso richiamare lui quando hai Dionigi sottopaga che con una squadra mediocre ha fatto comunque meglio.....


se il primo tempo che ho scritto io prima,corrisponde a verità o meglio,a quello che realmente è stato,son convinto che usciamo da questa situazione...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

grilloparlanterc ha scritto:Non c e dubbio che ci salveremo non scherziamo ci sono squadre almeno tre o quattro piu ridicole di noi
Bastano due vittorie e sei a meta classifica
Noi siamo abituati a cadere nella depressione o esaltazione in poco
Non ce dubbio che anche se abbiamo come allenatore aztori ci salveremo
...ke belle battute, mi sta facendo morire dalle risate...xkè sono battute vero?
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Una grande Reggina fino al terzo gol del Chievo....
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Mi hanno fatto tenerezza e non scherzo...
Qui ad inizio si parlava di serie A, giocatori di categoria superiore, di giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza...
Guardando questi poveretti amaranto contro riserve o giocatori della primavera del chievo ci si accorgeva che la differenza era abissale...
Ad un certo punto, c'era Miguel Angel Maza, che cercava di rincorrere Sardo ma, ahimè, vuoi per il ritardo di condizione, vuoi per le scarse dote atletiche (lasciamo stare quelle tecniche) poverino sembraba un birillo rotolante... Ragazzi, è vero... Si bbaliva menza lira non sarebbe venuto nella Reggina (cit)...
Ho visto Ipsa e Gentili, che cercavano di chiudere qualche buco, ma facevano più confusione che altro... bastava un velo o un accellerazione di un ragazzino del 1995, per andare in tilt... Non me ne vogliano ma farebbero fatica a giocare in serie D...
Rigoni, Sbaffo e Dall'oglio... i primi 2 provenienti proprio dal chievo e mi sa che ci hanno dato il peggio che avevano in casa... Mbaye e Acosty a fare i giganti, Rigoni e Sbaffo i polli di turno... Dall'oglio, poverino anche lui, è stato buttato in B, quando però non giocava nemmeno in C2... Non è colpa sua...
Assamu stari Cocco, che veramente a gennaio bisognerebbe portarlo a verona a puntate nel xxxx...

In definitiva, oggi la reggina mi ha fatto veramente pena... Una squadra, sicuramente con il morale sotto i tacchi, ma cmq di una pochezza tecnica da fare spavento...
E' tornato atzori, poteva rimanere Castori, poteva arrivare Mourinho, ma la squadra che è stata costruita in estate è lo specchio del suo presidente: un fallocco...
mubald

AMOMARANTO ha scritto:Mi hanno fatto tenerezza e non scherzo...
Qui ad inizio si parlava di serie A, giocatori di categoria superiore, di giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza...
Guardando questi poveretti amaranto contro riserve o giocatori della primavera del chievo ci si accorgeva che la differenza era abissale...
Ad un certo punto, c'era Miguel Angel Maza, che cercava di rincorrere Sardo ma, ahimè, vuoi per il ritardo di condizione, vuoi per le scarse dote atletiche (lasciamo stare quelle tecniche) poverino sembraba un birillo rotolante... Ragazzi, è vero... Si bbaliva menza lira non sarebbe venuto nella Reggina (cit)...
Ho visto Ipsa e Gentili, che cercavano di chiudere qualche buco, ma facevano più confusione che altro... bastava un velo o un accellerazione di un ragazzino del 1995, per andare in tilt... Non me ne vogliano ma farebbero fatica a giocare in serie D...
Rigoni, Sbaffo e Dall'oglio... i primi 2 provenienti proprio dal chievo e mi sa che ci hanno dato il peggio che avevano in casa... Mbaye e Acosty a fare i giganti, Rigoni e Sbaffo i polli di turno... Dall'oglio, poverino anche lui, è stato buttato in B, quando però non giocava nemmeno in C2... Non è colpa sua...
Assamu stari Cocco, che veramente a gennaio bisognerebbe portarlo a verona a puntate nel xxxx...

In definitiva, oggi la reggina mi ha fatto veramente pena... Una squadra, sicuramente con il morale sotto i tacchi, ma cmq di una pochezza tecnica da fare spavento...
E' tornato atzori, poteva rimanere Castori, poteva arrivare Mourinho, ma la squadra che è stata costruita in estate è lo specchio del suo presidente: un fallocco...
Al contrario di te e di me,c'e' ancora chi pensa che abbiamo,mediamente,un organico da categoria mentre forse ne abbiamo con un numero che non arriva alle dita di una mano.Comunque ,cio' che conta e' il campionato ma anche la Coppa ha dato il suo contributo a questo "meraviglioso"centenario.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

A parte l'ennesima prova sconcertante specie in difesa e soprattutto nella ripresa, dalla coppa era meglio uscire, purtroppo abbiamo altri problemi... :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Spezia avellino e siena sono passati e sentiranno almemo per un po il profumo di grandi palcoscenici
Lo scorso anno persino dionigi ci ha fatto andare a milano
Era l ultima occasione per dar un minimo di lustro al centenario che sicuramente non verra da una salvezza sicura o da un campionato tranquillo
Invece no
Spezia avellino e siena avanti e noi a casa con quattro gol sul groppone contro la sqaudra c del chievo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

A megghiu cosa a fici ieu, che mi ndi niscia supra o corsu, passai ra ricevitoria e mi iucai 4-1 live qnd a fine primo tempo si era 2-1 :D
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

PS: grazie ad Atzori e a questa banda del buco posso farmi d'oro da ora fino a maggio.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a tutti voi che scommettete contro la reggina, quanto meno abbiate la decenza di non dirlo...chi scommette contro la propria squadra non capisco come faccia a definirsi tifoso....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Credimi, negli anni di A ho sempre giocato minimo la doppia chance a favore della Reggina, pure giocasse a Milano.. Poi in B fino a due anni fa ho continuato.. Ma poi mi sono detto "io do fiducia, mi va male, perdiamo e mi avveleno due volte!" Allora ho cambiato, non giocandola proprio. Quest'anno ho giocato solo alla prima col Bari 1 fisso e mi sono avvelenato. Da quando abbiamo perso col Pescara invece ho iniziato a giocarla sconfitta e visto il periodo di crisi.. Ciangiu cu n'occhiu!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Comunque, tanto per la cronaca, il Trapani esce ma fa tremare l'Inter a S.Siro, da 3-0 a 3-2.. Noi 4 pere dal Chievo B e non dite che hanno giocato con la migliore formazione perché non regge. VERGOGNA DUE VOLTE! C'è modo e modo di uscire da una competizione dove i valori sono sbilanciati!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...avevamo di fronte un chievo stellare...chievo b stellare...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

vado controcorrente anche perché in questo momento non me ne frega una cippa della coppaitalia. Ieri pur perdendo la squadra ha disputato una buona prova. Che ci siano delle criticità in alcuni ruoli ed in alcuni calciatori è arcinoto, Lillo lo sa e a gennaio cercherà di provvedere. Adesso l'importante è ottenere il massimo dalle prossime cinque partite. La situazione è già complicata, se poi andiamo a vedere il Siena, l' Avellino e lo Spezia rischiamo di farci ancora più male da soli.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

meno male che non l'ho vista
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

miguelito ha scritto:vado controcorrente anche perché in questo momento non me ne frega una cippa della coppaitalia. Ieri pur perdendo la squadra ha disputato una buona prova. Che ci siano delle criticità in alcuni ruoli ed in alcuni calciatori è arcinoto, Lillo lo sa e a gennaio cercherà di provvedere. Adesso l'importante è ottenere il massimo dalle prossime cinque partite. La situazione è già complicata, se poi andiamo a vedere il Siena, l' Avellino e lo Spezia rischiamo di farci ancora più male da soli.
Menomale perchè se giocavamo male finiva 8-1 minimo...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Sciabolata_morbida ha scritto:Comunque, tanto per la cronaca, il Trapani esce ma fa tremare l'Inter a S.Siro, da 3-0 a 3-2.. Noi 4 pere dal Chievo B e non dite che hanno giocato con la migliore formazione perché non regge. VERGOGNA DUE VOLTE! C'è modo e modo di uscire da una competizione dove i valori sono sbilanciati!
a parte questo ed il fatto che il disastro della partita del ritorno di aztori sia stato visto in diretta tv in chiaro in tutta italia ...tutte hanno fatto bella figura quelle di serie b (moltissime passando il turno), il trapani stellare a san siro mentre pare, ma ancora lo devo acquistare, che il titolo del giornale sportivo più letto in italia "Gazzetta dello Sport" titoli "Reggina strapazzata"
Confermate?
Ultima modifica di grilloparlanterc il 05/12/2013, 10:39, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

3-2 o 4-1 poco cambia.... prendo quello di buono visto ieri, la voglia di giocare la palla, il pressing per recuperare, le occasioni avute (splendida l'azione che ha portato alla conclusione di michele nel finale)e l'atteggiamento che è quello giusto....poi certamente i limiti di questa squadra sono enormi...la difesa è scarsa, cocco non la butta dentro mai, il centrocampo è confusionario .....i problemi non verranno risolti prima di un ritorno sul mercato...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi