CHIEVO-REGGINA COPPA ITALIA 4 DIC.ORE 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Maledetto Cocco che omino che sei!! :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

netto calcio di rigore negato a cocco.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

_naka ha scritto:netto calcio di rigore negato a cocco.
Io non ho visto nessun rigore, ho visto Cocco abbattersi al suolo appena sfiorato...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Maza deve giocare sempre.
E' uno dei pochi che sa giocare a pallone nella Reggina.
4-1 in difesa siamo ridicoli. L'avevo già detto...?
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Nel secondo tempo non pervenuti.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ManAGeR78 ha scritto:
_naka ha scritto:netto calcio di rigore negato a cocco.
Io non ho visto nessun rigore, ho visto Cocco abbattersi al suolo appena sfiorato...
guarda io manco gli chiamerei mai un fallo, però quello del chievo gli è arrivato sulla gamba a sto giro...il rigore c'era...detto questo, difesa rivedibile ....le belle statuine
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
cristian_79l22
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/05/2011, 20:11

Mamma mia tra Benassi e Adejio e Cocco non si sa chi e' piu scarso....!!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Quattro gol ed umiliati davanti a tutta italia ma la colpa e di castori che prendeva meno gol
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La coppa Italia per la Reggina, soprattutto quest'anno, è solo un impiccio...concentriamoci sul campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Dal lato di Gentili il Chievo si permette di tutto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dev essere stata una bella partita........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non è che a fine partita lo intervistano e dice:"devo conoscere ancora i giocatori che ho nelle mani"...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:dev essere stata una bella partita........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Molto meglio di quelle con castori! Almeno ci abbiamo provato.....poi certo se il nostro obiettivo importante ora é la coppa Italia......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Orgoglioamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:dev essere stata una bella partita........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Molto meglio di quelle con castori! Almeno ci abbiamo provato.....poi certo se il nostro obiettivo importante ora é la coppa Italia......

stavo solo scherzando..........la volete smettere di pensare che chi è contro Atzori è con Castori e viceversa??????????


IL BENE DELLA REGGINA DEVE ESSERE LA PRIMA COSA!!!!!!!!!!!


come ho detto in altri post,Atzori è scarso ma se mi salva e magari mostra un barlume anche di gioco da potermi permettere UN CAZZOLINO DI SABATO DI PASSARE UNA GIORNATA TRANQUILLA E SERENA ANCHE VEDENDO LA REGGINA,sono la persona piu felice.....e cosi dicendo NON DICO CHE CASTORI è UN FENOMENO.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Orgoglioamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:dev essere stata una bella partita........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Molto meglio di quelle con castori! Almeno ci abbiamo provato.....poi certo se il nostro obiettivo importante ora é la coppa Italia......

POI CERTO,SE CI PROVI E FINISCE 4 A 1,almeno fino a quel punto sono arrivato,cacchi cosa non va.........ci provasti prima mi trasi in campo o provasti a trasiri x prima in campo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Non c e dubbio che ci salveremo non scherziamo ci sono squadre almeno tre o quattro piu ridicole di noi
Bastano due vittorie e sei a meta classifica
Noi siamo abituati a cadere nella depressione o esaltazione in poco
Non ce dubbio che anche se abbiamo come allenatore aztori ci salveremo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Orgoglioamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:dev essere stata una bella partita........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Molto meglio di quelle con castori! Almeno ci abbiamo provato.....poi certo se il nostro obiettivo importante ora é la coppa Italia......

stavo solo scherzando..........la volete smettere di pensare che chi è contro Atzori è con Castori e viceversa??????????


IL BENE DELLA REGGINA DEVE ESSERE LA PRIMA COSA!!!!!!!!!!!


come ho detto in altri post,Atzori è scarso ma se mi salva e magari mostra un barlume anche di gioco da potermi permettere UN CAZZOLINO DI SABATO DI PASSARE UNA GIORNATA TRANQUILLA E SERENA ANCHE VEDENDO LA REGGINA,sono la persona piu felice.....e cosi dicendo NON DICO CHE CASTORI è UN FENOMENO.
ho solo risposto dicendo che é stata molto meglio delle ultime uscite con castori e non ho mai detto che tu tifi x castori ecc. per me dici cose inesatte, la squadra é scarsa e Atzori non fará miracoli ma almeno ci prova. Ma Atzori vi ngiuriau i mammi? Tutti sperano per il bene della reggina e proprio per questo ora l'allenatore della reggina va sostenuto !!!
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Orgoglioamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:dev essere stata una bella partita........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Molto meglio di quelle con castori! Almeno ci abbiamo provato.....poi certo se il nostro obiettivo importante ora é la coppa Italia......

POI CERTO,SE CI PROVI E FINISCE 4 A 1,almeno fino a quel punto sono arrivato,cacchi cosa non va.........ci provasti prima mi trasi in campo o provasti a trasiri x prima in campo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai visto la partita?
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

grilloparlanterc ha scritto:Non c e dubbio che ci salveremo non scherziamo ci sono squadre almeno tre o quattro piu ridicole di noi
Bastano due vittorie e sei a meta classifica
Noi siamo abituati a cadere nella depressione o esaltazione in poco
Non ce dubbio che anche se abbiamo come allenatore aztori ci salveremo
Mollaci oh
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a la squadra è scarsa perchè lo ha detto atzori????no perchè ancora non l ho vista esprimere io,e non riesco a dare considerazioni adeguate.......

io x il bene della reggina dico che Atzori è il peggio che si poteva trovare sulla piazza,già a luglio....figurati a richiamarlo...........poi che mi stia anche antipatico è un problema mio........


la partita non l ho vista,ma son contento di aver letto,COME DEL RESTO LEGGERAI NELLE PAGINE PRECEDENTI,che la reggina nel primo tempo ha giocato corta e che pressava,ciò vuol dire che qualche cosa di Castori(poco che sia chiaro)è stato tenuto in considerazione,almeno quello.........


poi tutto il resto,orgoglio,è nato x zanniari............può mai interessare la coppa italia combinati come siamo?
Rispondi