CHIEVO-REGGINA COPPA ITALIA 4 DIC.ORE 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

più Reggina che Chievo....;)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

insomma, almeno sembrano vivi e soprattutto facciamo qualche azione offensiva. Benassi non vedo cosa c'entri (ma si sa, oramai sarà colpa sua ogni gol subito a prescindere) piuttosto Adejo sul secondo si è fatto uccellare troppo facilmente da Paloschi

detto questo Gentili a prescindere dal gol non mi pare affatto male, bene fisch e Foglio, benino rigoni e dall'Oglio, Cocco come al solito impresentabile e Sbaffo così così
nella norma Maicon che però corre molto, e la difesa nel complesso non male visto che devono fronteggiare una coppia d'attacco che in B sarebbe la più forte in assoluto (Paloschi, Ardemagni)

per me la partita non è ancora chiusa
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Da notare le maglie cu scotch nero sotto il numero per nascondere uno sponsor..... Poveretti
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
JJKaso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/01/2013, 0:21

Benassi da panchinare fino a fine campionato,anche sul secondo gol non esce e si piazza malissimo,per nulla reattivo,il rigore poi se lo fa passare tra le gambe...
la difesa ha retto bene...
Foglio bene entrambe le fasi,sempre presente,male i cross...Maicon sempre mal servito,anche lui più che sufficiente...
Dall Oglio e Rigoni non hanno cittadinanza nel calcio...zero visione di gioco,zero cambi di gioco,sempre la scelta peggiore,spaziature pessime,pessime,che ha fatto di male De Rose?
Sbaffo non ha nulla del trequartista,nulla
Fishnalle corre e si sbatte,non ha un buon partner e secondo me gioca fuori ruolo
Cocco è scarso,un mediocre
Diciamo che il Chievo è abbastanza fermo e non si impegna,la nostra squadra non ha movimenti,io davvero non capisco quest'entusiasmo...

Anche in coppa italia formazione piatta,spero solo che chi sta fuori giochi sabato,giochiamo pure oggi per il pari,senza una minima speranza di costruire qualcosa.Maza,Falco lo vedranno mai il campo?
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

si vede la differenza tra Cocco e Ardemagni
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

ma vi volete svegliare? questa squadra non ha un minimo di organizzazione in fase difensiva. Al di là dei singoli, fa pena, acqua da tutte le parti.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Cocco sbaglia ardemagni no
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Cocco non ne imbrocca una.
Nonostante il clima da scapoli e ammogliati in difesa siamo veramente ma veramente scarsi, a gennaio dobbiamo rifarla da 0.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

In un minuto abbiamo capito cosa significa avere in squadra Cocco e non Ardemagni.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...COCCOBELLO...non meriterebbe di giocare manco in spiaggia...un altro da spedire al mittente, assieme a sbaffo, strasser, caballero (è ovvio! :muro: :muro: :muro: )
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...dimenticavo...partita finita...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma quantu stamu??????
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

La mano di aztori si vede era dall ultima sua partita a reggio che non venivamo umiliati con almeno tre gol
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:La mano di aztori si vede era dall ultima sua partita a reggio che non venivamo umiliati con almeno tre gol

vedi che Atzori non vuole anzi,ha proibito,che si parli male di lui...


potresti fare la fine di Giacchetta e Cocozza......
mubald

Punteggio?1-3 o 1-4?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ManAGeR78 ha scritto:In un minuto abbiamo capito cosa significa avere in squadra Cocco e non Ardemagni.
esattamente.. anche l'atteggiamento che ha non va proprio bene.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grilloparlanterc ha scritto:La mano di aztori si vede era dall ultima sua partita a reggio che non venivamo umiliati con almeno tre gol
questo malo vizio di dire caxxate te lo devi levare....a reggio abbiamo preso 3 gol dal pescara proprio quando ruau castori, che ci ha fatto perdere 3 partite consecutive in casa.....oggi possiamo perdere pure 10-1, ma la devi finire.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

bisogna fare un corso accelerato a Cocco per stoppare la palla...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

_naka ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:La mano di aztori si vede era dall ultima sua partita a reggio che non venivamo umiliati con almeno tre gol
questo malo vizio di dire caxxate te lo devi levare....a reggio abbiamo preso 3 gol dal pescara proprio quando ruau castori, che ci ha fatto perdere 3 partite consecutive in casa.....oggi possiamo perdere pure 10-1, ma la devi finire.
Si calmi come siamo tutti nel forum
Li faccia Lei i conti e mi dica quanti gol abbiamo preso con castori (media a partita) e quanto con aztori
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grilloparlanterc ha scritto: Si calmi come siamo tutti nel forum
Li faccia Lei i conti e mi dica quanti gol abbiamo preso con castori (media a partita) e quanto con aztori
non mi interessa niente, la tua battaglia personale la vai a fare al sant'agata... ma non riportare notizie false, come hai fatto in precedenza.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi