Atzori il ritorno?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zoso

Cioè prima questo qui sputtana la citta' e la societa',ora foti lo premia richiamandolo.Secondo me una societa' piu' zingara come la reggina non esiste,quello che sta facendo fa ridere anche i polli.Sono d'accordo per l'eventuale allontanamento di giacchetta,ma chi è il signor nessuno di atzori a dettare leggi???????????Tanto resti sempre un incompetente,che solo la reggina puo' chiamare.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Zoso ha scritto:Cioè prima questo qui sputtana la citta' e la societa',ora foti lo premia richiamandolo
io nemmeno ho la memoria corta
bisogna contestarlo pacificamente a brescia e alla prima in casa finchè non facciamo cambiare idea a foti
qui non è solo il fatto che sia un allenatore fallito secondo i dati del suo curriculum
prima di tutto viene la dignità della città che non si fa mettere i piedi in faccia da nessuno
Ultima modifica di grilloparlanterc il 03/12/2013, 11:12, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto: Anche io ritengo sia andata come desunto anche da altri forumini.

Mentre a giugno Lillo gli ha fatto stirare il collo fino alla fine contattando trenta allenatori prima di lui, "costringendolo" alla fine a firmare praticamente in bianco, adesso probabilmente si è trovato dinanzi ad un allenatore ormai sfiduciato ed ad inaspettati rifiuti (Pillon? Colomba?), riconsegnando il manico del coltello a l'unico disposto a tornare, anche perchè lo stesso sarà conscio che si tratta dell'ultima sua possibilità di raddrizzare una carriera quasi compromessa, ma che in questa situazione può permettersi di fare la voce grossa.

Io spero solo che tale decisione possa trovare, anche parzialmente, il favore della squadra, mi ndi sarbamu i cacchi manera, ma che poi si renda conto DI AVERE BISOGNO DI AIUTO
....a me questa scelta pare quella della disperazione, un allenatore esonerato e con cui non hai + legami contrattuali perchè riprenderlo ???Perchè fargli un nuovo contratto? A sto punto puoi prenderne uno totalmente nuovo..... per me l'unica spiegazione possibile è la SCELTA dei giocatori di voler di nuovo il vecchio mister, non chiedermi perchè però....resta il fatto che foti è ormai andato...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grilloparlanterc ha scritto:
Zoso ha scritto:Cioè prima questo qui sputtana la citta' e la societa',ora foti lo premia richiamandolo
io nemmeno ho la memoria corta
bisogna contestarlo pacificamente a brescia e alla prima in casa finchè non facciamo cambiare idea a foti
qui non è solo il fatto che sia un allenatore fallito secondo i dati del suo curriculum
prima di tutto viene la dignità della città
bisogna sostenerlo, prima di tutto viene la reggina.... smettila di inventarti le cose.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
harlema
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/10/2013, 17:30

fonti interne alla Reggina mi avevano già detto, all'indomani della sconfitta casalinga con lo Spezia, degli avviati contatti tra la società e Atzori per un suo rientro.
Non sono stati contattati altri allenatori come qualcuno sostiene. In più posso assicurarvi che sono stati gli stessi giocatori a spingere per un rientro di Atzori sulla panchina della Reggina.
La scelta sembra essere ponderata, per quanto più o meno condivisibile.
Non ci resta che piangere e sperare... soprattutto sperare in un mercato di riparazione decente.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

qualcuno può postare qui il video se ce l'ha di aztori a novantesimo minuto dopo l'esonero e quel che ha detto?
novantesimo minuto che lo guardano in tutta italia
così poi ognuno decide se accoglierlo a braccia aperte scusandolo o contestarlo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

harlema ha scritto:fonti interne alla Reggina mi avevano già detto, all'indomani della sconfitta casalinga con lo Spezia, degli avviati contatti tra la società e Atzori per un suo rientro.
Non sono stati contattati altri allenatori come qualcuno sostiene. In più posso assicurarvi che sono stati gli stessi giocatori a spingere per un rientro di Atzori sulla panchina della Reggina.
La scelta sembra essere ponderata, per quanto più o meno condivisibile.
Non ci resta che piangere e sperare... soprattutto sperare in un mercato di riparazione decente.
è quello che più o meno penso pure io.... non sarebbe una cattiva notizia, la squadra ha voglia di tornare a giocare al calcio e si sente probabilmente protetta da atzori...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grilloparlanterc ha scritto:qualcuno può postare qui il video se ce l'ha di aztori a novantesimo minuto dopo l'esonero e quel che ha detto?
novantesimo minuto che lo guardano in tutta italia
così poi ognuno decide se accoglierlo a braccia aperte scusandolo o contestarlo
ancora con sto 90esimo minuto.........io l'ho seguito, ha solo parlato della società, che non ha un progetto e che c'erano aspettative esagerate sulla squadra....tutto vero....ma questo non è infangare la città....devi finirla, perchè stai stancando.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ho solo chiesto se qualcuno ha il video di postarlo così tutti si fanno la propria opinione no?
perchè non vuoi che lo si mostri?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

In amaranto:
Analizziamo nel dettaglio le parole del tecnico, che dopo tanto (troppo) tempo aveva riportato l’entusiasmo a Reggio intorno alla Reggina.
“Non mi sembra che ci sia una differenza di qualità rispetto l’anno scorso. Ho una buona rosa a disposizione, ma vincere a Lanciano non è nelle nostre possibilità.Sicuramente non possiamo farlo sottovalutando l’avversario. Bisogna correre e sudare per 90 minuti. Non sono contento che si creino aspettative intorno alla mia squadra, non possiamo vincere il campionato e non mi va che qualcuno crei così tante attese intorno a noi. Si può pretendere la prestazione, non il risultato. Ha difficoltà il Palermo, figuriamoci noi”.

Tuttoreggina:
Nella puntata di ieri di "90 Minuto Serie B", è intervenuto l'ex tecnico della Reggina, Gianluca Atzori, che ha commentato il momentaccio della squadra che sino a due settimane fa era da lui diretta
«Mi dispiace molto per la Reggina ho avuto un buon rapporto con i ragazzi e ce l’ho ancora, a mio avviso sono andato via molto presto. Sono state sbagliate le valutazioni iniziali quando si affermava che la squadra fosse da serie A…Ad inizio anno io parlavo in una maniera, e la società parlava in un'altra: mi dispiace, perchè sto vedendo i ragazzi in difficoltà. Sono state create troppe aspettative».


Le avete lette le dichiarazioni?
Per amore della verità e per obbiettività.... dove è lo scandalo?
Smettiamola...il vero problema nella reggina è un'altro: la perdita assoluta di passione da parte del padrone.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Martedì 03 Dicembre 2013 11:03
La Reggina Calcio rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra il Sig. Fabrizio Castori.
Il Club, ringraziandolo per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata, augura a lui ed al suo staff le migliori fortune per il loro futuro professionale.

Fabrizio Castori si congeda con queste parole. “Sono rammaricato, com’è ovvio che sia. In questi 40 giorni, io e il mio staff abbiamo lavorato quotidianamente 12 ore, senza mai risparmiarci, per il bene della Reggina. Ringraziamo i ragazzi per la disponibilità dimostrata, lasciamo una squadra in salute. Dispiace non esser riusciti ad accelerare un processo di crescita che, sono certo, condurrà la Reggina a raggiungere l’obiettivo della salvezza.
L’epilogo amaro non inficia la stima sincera che nutro per il Presidente Foti, è stato un piacere lavorare con lui e colgo l’occasione per ringraziarlo, insieme al Direttore Giacchetta, per la fiducia che mi hanno accordato facendomi confrontare con una piazza così importante. Saluto dunque con affetto l’ambiente amaranto, è stato un onore allenare questo Club”.

Regginacalcio.com
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ore 11.08 - UFFICIALE: CASTORI ESONERATO - La Reggina Calcio ha comunicato attraverso il proprio sito internet, l'esonero del tecnico Fabrizio Castori, insieme al suo staff. La società ha inteso ringraziare il tecnico marchigiano oer il lavoro svolto.
Have a Nice Day
harlema
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/10/2013, 17:30

Non ha infangato nessuno con le sue dichiarazioni a 90° minuto, anzi, era rammaricato della situazione della squadra. le sue dichiarazioni in merito sono queste:

” Mi dispiace molto per la Reggina ho avuto un buon rapporto con i ragazzi e ce l’ho ancora, a mio avviso sono andato via molto presto. Sono state sbagliate le valutazioni iniziali quando si affermava che la squadra fosse da SERIE A…Io ho affermato questo all’inizio della stagione la società altro”

e nessuno dimentichi che Atzori ha rescisso il contratto per non gravare sulle casse della società. Può anche essere contestato per le scelte tecniche, ma da questo punto di vista è stato un SIGNORE.
conoscete molti altri allenatori che hanno fatto lo stesso in carriera?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

harlema ha scritto:Non ha infangato nessuno con le sue dichiarazioni a 90° minuto, anzi, era rammaricato della situazione della squadra. le sue dichiarazioni in merito sono queste:

” Mi dispiace molto per la Reggina ho avuto un buon rapporto con i ragazzi e ce l’ho ancora, a mio avviso sono andato via molto presto. Sono state sbagliate le valutazioni iniziali quando si affermava che la squadra fosse da SERIE A…Io ho affermato questo all’inizio della stagione la società altro”

e nessuno dimentichi che Atzori ha rescisso il contratto per non gravare sulle casse della società. Può anche essere contestato per le scelte tecniche, ma da questo punto di vista è stato un SIGNORE.
conoscete molti altri allenatori che hanno fatto lo stesso in carriera?


Infatti....
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

mi interessa più in questo momento chi ha rispetto per questa città e per questo ambiente
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

harlema ha scritto:Non ha infangato nessuno con le sue dichiarazioni a 90° minuto, anzi, era rammaricato della situazione della squadra. le sue dichiarazioni in merito sono queste:

” Mi dispiace molto per la Reggina ho avuto un buon rapporto con i ragazzi e ce l’ho ancora, a mio avviso sono andato via molto presto. Sono state sbagliate le valutazioni iniziali quando si affermava che la squadra fosse da SERIE A…Io ho affermato questo all’inizio della stagione la società altro”

e nessuno dimentichi che Atzori ha rescisso il contratto per non gravare sulle casse della società. Può anche essere contestato per le scelte tecniche, ma da questo punto di vista è stato un SIGNORE.
conoscete molti altri allenatori che hanno fatto lo stesso in carriera?
Harlema perdonami, Atzori ha rescisso consensualmente, quind iha preso la "buona uscita" certamente non credo abbia fatto opera di carità, perchè in quel caso avrebbe dovuto dimettersi.

Io pesno che se i giocatori hanno richiesto il ritorno di Atzori questa è stata la scelta giusta, ora lasciamo da parte torti e ragioni, secondo me è il bene della Reggina che si deve perseguire, anche se spero che l'allenatore abbia imparato qualcosa dagli errori fatti e si comporti di conseguenza, magari con meno superbia e presunzione ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
Harlema perdonami, Atzori ha rescisso consensualmente, quind iha preso la "buona uscita" certamente non credo abbia fatto opera di carità, perchè in quel caso avrebbe dovuto dimettersi.

Io pesno che se i giocatori hanno richiesto il ritorno di Atzori questa è stata la scelta giusta, ora lasciamo da parte torti e ragioni, secondo me è il bene della Reggina che si deve perseguire, anche se spero che l'allenatore abbia imparato qualcosa dagli errori fatti e si comporti di conseguenza, magari con meno superbia e presunzione ;)
perfetto :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

grilloparlanterc ha scritto:mi interessa più in questo momento chi ha rispetto per questa città e per questo ambiente
A me sembra ormai un'esagerazione...
Mi spieghi dalle dichiarazioni riportate su tutti gli organi di stampa dove intravedi la mancanza di rispetto nei cf della città e dei tifosi?
Sec. te perchè ha rescisso e cosa c'è di tanto irreale in quello che ha detto.... bvisto il rendimento della squadra ed il comportamento della società...
Se fosse vero quello che dici la società non lo avrebbe ricontattato...
Chiudila...dai
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Gibran ha scritto:L'unica possibilità vera per Atzori è tornare a Reggio da questa lunga trasferta con due vittorie convincenti

Francamente, in questa situazione, non esistono parole per rendere chiaro a tutti quanto io me ne possa fottere della partita di domani.
Mi comincianu tutti mi pensanu o Brescia, a Verona decidessi io manderei gli allievi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
harlema
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/10/2013, 17:30

NinoMed ha scritto:
harlema ha scritto:Non ha infangato nessuno con le sue dichiarazioni a 90° minuto, anzi, era rammaricato della situazione della squadra. le sue dichiarazioni in merito sono queste:

” Mi dispiace molto per la Reggina ho avuto un buon rapporto con i ragazzi e ce l’ho ancora, a mio avviso sono andato via molto presto. Sono state sbagliate le valutazioni iniziali quando si affermava che la squadra fosse da SERIE A…Io ho affermato questo all’inizio della stagione la società altro”

e nessuno dimentichi che Atzori ha rescisso il contratto per non gravare sulle casse della società. Può anche essere contestato per le scelte tecniche, ma da questo punto di vista è stato un SIGNORE.
conoscete molti altri allenatori che hanno fatto lo stesso in carriera?
Harlema perdonami, Atzori ha rescisso consensualmente, quind iha preso la "buona uscita" certamente non credo abbia fatto opera di carità, perchè in quel caso avrebbe dovuto dimettersi.

Io pesno che se i giocatori hanno richiesto il ritorno di Atzori questa è stata la scelta giusta, ora lasciamo da parte torti e ragioni, secondo me è il bene della Reggina che si deve perseguire, anche se spero che l'allenatore abbia imparato qualcosa dagli errori fatti e si comporti di conseguenza, magari con meno superbia e presunzione ;)
Si, ma ti assicuro che la buona uscita che ha preso per la rescissione del contratto era di importo certamente minore rispetto a quanto avrebbe preso con lo stipendio pieno!
Non ha fatto la carità a nessuno, ma non ha continuato a mangiarci sopra. Ed è già tanto. quindi, per quanto mi riguarda tanto di cappello.
Ora però aspettiamo i risultati sul campo per la fiducia rinnovata, che non se ne può più di questa situazione umiliante.
Rispondi