Forse molti non ricordano, ma a settembre qualcuno...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Bloccato
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Qui tutti ricordano il presente, ma in estate-periodo settembre la follia reggina faceva cosi:


http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=2&t=7925

Tutti a dare 7 e 8, in pochi hanno saputo riconoscere la realtà...
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Il senso di questo topic? Bravo, abbiamo sbagliato. Quindi?
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Scusa se mi sono permesso di sognare un ritorno ad una "squadra di calcio". Ma gli acquisti hanno fallito tutti insieme contemporaneamente + 2 allenatori.
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

scusa se avevamo la speranza di fare un centenario da protagonisti....ma piffauri....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Tatanka123 ha scritto: in pochi hanno saputo riconoscere la realtà...


...fra cui io che diedi 4,5 come voto del mercato e tutti mi prendevano per matto e mi dicevano che non capivo niente di calcio,tutti mi sfottevano adesso credo debbano ricredersi e mi fermo qui,non ho più aggettivi verso questa società pezzente.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Avete rotto

IATTI NIRI !!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ditemi un giocatore di quelli ceduti che migliorerebbe la squadra di oggi (i prestiti, quindi Comi ed Ely, non valgono perchè non erano di proprietà appunto). Forse Freddi? La squadra sono 2 anni che è disastrosa e ci stanno ridando con gli interessi tutte le partite pareggiate a culo l'anno scorso.

Secondo me Foti qualche mezza intenzione di fare bene l'aveva davvero, non nel senso che non guardasse alla pila che ovviamente avrebbe fatto in gran quantità se la squadra avesse girato bene l'anno del Centenario, ma credeva davvero di migliorare le cose: ma la società è la peggiore di Italia in praticamente tutto, dal mercato alla comunicazione. Chissà quale sarà il nostro destino fra qualche anno, retrocessioni varie a parte.
...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Les G ha scritto:Ditemi un giocatore di quelli ceduti che migliorerebbe la squadra di oggi (i prestiti, quindi Comi ed Ely, non valgono perchè non erano di proprietà appunto). Forse Freddi? La squadra sono 2 anni che è disastrosa e ci stanno ridando con gli interessi tutte le partite pareggiate a culo l'anno scorso.

Secondo me Foti qualche mezza intenzione di fare bene l'aveva davvero, non nel senso che non guardasse alla pila che ovviamente avrebbe fatto in gran quantità se la squadra avesse girato bene l'anno del Centenario, ma credeva davvero di migliorare le cose: ma la società è la peggiore di Italia in praticamente tutto, dal mercato alla comunicazione. Chissà quale sarà il nostro destino fra qualche anno, retrocessioni varie a parte.
come ho detto nel topic sulla partita a nomi praticamente solo quelli che hai fatto con in più Barillà il raccomandato ma dopo aver visto la partita di oggi mi viene voglia di dire addirittura Castiglia che nemmeno con una gamba avrebbe fatto peggio di quei derelitti che rispondono ai nomi di Colucci e Rigoni!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Principe Amaranto ha scritto:Tutti i fuori rosa piazzati (e questo è fondamentale), i colpi Benassi, Falco, Strasser e in seconda battuta Maza, Coco, Sbaffo, Rigoni mi fanno propendere per l'8, senza considerare comunque altre 3-4 buone operazioni.
Con la punta forte, era da 9 pieno. L'esterno destro serviva, però se diamo fiducia a Caballero secondo me tiriamo su qualcosa di buono.
:lol:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Rizzato,freddi,barillà,campagnacci,castiglia,baiocco (incredibile ma vero),bergamelli,hetemay,sarno.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

reggino91 ha scritto:Rizzato,freddi,barillà,campagnacci,castiglia,baiocco (incredibile ma vero),bergamelli,hetemay,sarno.
Bergamelli Hetemaj Sarno e Castiglia mi sa che non te li ricordi, improponibili
Freddi ok
Campagnacci lo ringraziamo ancora per CIttadella ma poi era sempre rotto e i gol che contavano erano quelli di COmi
Rizzato e Barillà per fare gruppo in effetti si, ma tecnicamente l'ultimo Rizzato dell'anno scorso e Barillà al posto di Foglio non spostano nulla

e non penso che nessuno neghi che a destra siamo pure più forti

Quindi siamo scarsi + acquisti falliti tutti insieme + allenatori improponibili + morale sotto i tacchi = retrocessione
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

:brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav:
queste sono le soddisfazioni della vita, "Io l'avevo detto e ora ho ragione alla faccia vostra!"
alla faccia di chi come me si era illuso, di chi come me oggi si è preso acqua e freddo e per l'ennesima volta è tornato a casa incazzato e senza voce...ma andatevene a quel paese
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto::brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav:
queste sono le soddisfazioni della vita, "Io l'avevo detto e ora ho ragione alla faccia vostra!"
Il bello è che manco può dirlo, visto che è la prima volta che scrive...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ricordo bene cosa scrissi, anzi sono sicuro che tutti gli utenti ricordano cosa scrissero a quel tempo, per cui saranno anche consapevoli di essersi sbagliati o di averci visto giusto...ma che bisogno c'è di aprire una discussione su questo?

Facile dire "avevo ragione io" adesso, ma bisognerebbe anche capire che in una situazione del genere questo atteggiamento può essere particolarmente irritante...per cui facciamo che questo topic lo chiudiamo, visto che non è utile a nessuno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Bloccato