ATZORI : REGGINA SOPRAVVALUTATA, TROPPE PRESSIONI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:intendiamoci, lungi da me voler difendere atzori che ha sbagliato tante cose....però non leggo cattiveria nelle sue parole, ma solo rabbia per non essere riuscito a fare bene.....invece tutti qua a dire : fallito,fai schifo, è tutta colpa tua....questo non lo accetto...colpe ne ha, ma fino ad un certo punto....
ma sono d'accordo con te,però con queste ulteriori dichiarazioni,Atzori non fa altro che continuare a darsi la zappa ai piedi,che vuol dire:"troppe pressioni?",si c'erano grandi attese,come era normale che fosse,ma parlare di troppe pressioni,come se ci aspettassimo la vittoria del campionato,non sono d'accordo,e poi se non sai reggere questo tipo di pressioni in questa piazza,allora se vai ad allenare,non dico il torino,ma il palermo,che fai??oppure "sopravvalutata??"tu pensi che la squadra non era idonea a raggiungere gli obiettivi che la società pretendeva,e allora perchè hai accettato??secondo me con certe frasi cerca di giustificare i pessimi risultati ottenuti,ma così facendo non fa che danneggiare sè stesso,ottenendo secondo me l'effetto contrario.Io,comunque,di Atzori non critico queste dichiarazioni,ma quelle che ha fatto quando allenava la Reggina,io non so per quanti anni starà disoccupato,però io per non sapere nè leggere nè scrivere,fossi in lui, farei un pò di tirocinio da conte o da mourinho,per imparare un pò a comunicare con la stampa.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Espongo un dato che spero faccia riflettere tutti.

Stagioni 1993-1994 fino a 2006-2007 = 14 stagioni = 14 cambi di allenatore

Stagioni 2007-2008 fino a 2013-2014 (dato parziale) = 7 stagioni = 15 cambi di allenatore

Giocatori lanciati nelle stagioni 1993-1994 fino a 2006-2007 = 71 = oltre 5 a stagione

1) Roberto Cevoli
2) Simone Giacchetta
3) Salvatore Lanna
4) Massimo Mariotto
5) Bruno Cirillo
6) Alfredo Aglietti
7) Rubens Pasino
8) Emanuele Belardi
9) Alessio Scarpi
10) Gianluca Atzori
11) Simone Perrotta
12) Davide Dionigi
13) Davide Micillo
14) Nicola Diliso
15) Davide Bombardini
16) Paolo Orlandoni
17) Salvatore Aronica
18) Giandomenico Mesto
19) Fabio Firmani
20) Francesco Cozza
21) Davide Possanzini
22) Massimo Taibi
23) Mohammed Kallon
24) Jorge Vargas
25) Roberto Baronio
26) Paolo Foglio
27) Lorenzo Stovini
28) Ezio Brevi
29) Erjon Bogdani
30) Nenad Pralija
31) Andrea Pirlo
32) Martin Jiranek
33) Luca Mezzano
34) Marco Caneira
35) Ivan Franceschini
36) Andrea Zanchetta
37) Josè Mamede
38) Mozart
39) Massimo Marazzina
40) Julio Cesar Leon
41) Luca Castellazzi
42) Aimo Diana
43) Gianluca Falsini
44) Stefano Torrisi
45) Shunsuke Nakamura
46) Carlos Humberto Paredes
47) Emiliano Bonazzoli
48) David Di Michele
49) Ferdinando Coppola
50) Gianluca Comotto
51) Andrea Sottil
52) Davide Baiocco
53) Nicola Pavarini
54) Gaetano De Rosa
55) Giuseppe Colucci
56) Simone Missiroli
57) Marco Borriello
58) Ivan Pelizzoli
59) Alessandro Lucarelli
60) Francesco Modesto
61) Maurizio Lanzaro
62) Luca Rigoni
63) Davide Biondini
64) Luca Vigiani
65) Antonino Barillà
66) Rolando Bianchi
67) Nicola Amoruso
68) Andrea Campagnolo
69) Christian Puggioni
70) Alessandro Gazzi
71) Pasquale Foggia

Giocatori lanciati nelle stagioni 2007-2008 fino a 2012-2013 = 12 = 2 a stagione
1) Nicolò Cherubin
2) Andrea Costa
3) Edgar Barreto
4) Emil Halfreddson
5) Christian Stuani
6) Franco Brienza
7) Carlos Carmona
8) Alessio Sestu
9) Giuseppe Rizzo
10) Francesco Acerbi
11) Emerson
12) Gabriele Angella

P.S. Criterio seguito: giocatori che hanno militato nelle massime categorie nazionali dopo aver giocato nella Reggina
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

possanzini78 ha scritto:Espongo un dato che spero faccia riflettere tutti.

Stagioni 1993-1994 fino a 2006-2007 = 14 stagioni = 14 cambi di allenatore

Stagioni 2007-2008 fino a 2013-2014 (dato parziale) = 7 stagioni = 15 cambi di allenatore

Giocatori lanciati nelle stagioni 1993-1994 fino a 2006-2007 = 71 = oltre 5 a stagione

1) Roberto Cevoli
2) Simone Giacchetta
3) Salvatore Lanna
4) Massimo Mariotto
5) Bruno Cirillo
6) Alfredo Aglietti
7) Rubens Pasino
8) Emanuele Belardi
9) Alessio Scarpi
10) Gianluca Atzori
11) Simone Perrotta
12) Davide Dionigi
13) Davide Micillo
14) Nicola Diliso
15) Davide Bombardini
16) Paolo Orlandoni
17) Salvatore Aronica
18) Giandomenico Mesto
19) Fabio Firmani
20) Francesco Cozza
21) Davide Possanzini
22) Massimo Taibi
23) Mohammed Kallon
24) Jorge Vargas
25) Roberto Baronio
26) Paolo Foglio
27) Lorenzo Stovini
28) Ezio Brevi
29) Erjon Bogdani
30) Nenad Pralija
31) Andrea Pirlo
32) Martin Jiranek
33) Luca Mezzano
34) Marco Caneira
35) Ivan Franceschini
36) Andrea Zanchetta
37) Josè Mamede
38) Mozart
39) Massimo Marazzina
40) Julio Cesar Leon
41) Luca Castellazzi
42) Aimo Diana
43) Gianluca Falsini
44) Stefano Torrisi
45) Shunsuke Nakamura
46) Carlos Humberto Paredes
47) Emiliano Bonazzoli
48) David Di Michele
49) Ferdinando Coppola
50) Gianluca Comotto
51) Andrea Sottil
52) Davide Baiocco
53) Nicola Pavarini
54) Gaetano De Rosa
55) Giuseppe Colucci
56) Simone Missiroli
57) Marco Borriello
58) Ivan Pelizzoli
59) Alessandro Lucarelli
60) Francesco Modesto
61) Maurizio Lanzaro
62) Luca Rigoni
63) Davide Biondini
64) Luca Vigiani
65) Antonino Barillà
66) Rolando Bianchi
67) Nicola Amoruso
68) Andrea Campagnolo
69) Christian Puggioni
70) Alessandro Gazzi
71) Pasquale Foggia

Giocatori lanciati nelle stagioni 2007-2008 fino a 2012-2013 = 12 = 2 a stagione
1) Nicolò Cherubin
2) Andrea Costa
3) Edgar Barreto
4) Emil Halfreddson
5) Christian Stuani
6) Franco Brienza
7) Carlos Carmona
8) Alessio Sestu
9) Giuseppe Rizzo
10) Francesco Acerbi
11) Emerson
12) Gabriele Angella

P.S. Criterio seguito: giocatori che hanno militato nelle massime categorie nazionali dopo aver giocato nella Reggina


dati che fanno riflettere.............

possa,riusciresti però e se hai tempo a fare questo ragionamento anche con giocatori lanciati dal settore giovanile,perchè sec me la differenza sta anche li,magari negli anni passati si cercava il giocatore "già arrivato" oppure in prestito ma pronto ad esplodere o in alternativa giovani non italiani ben visionati,mentre ora il concetto è cambiato....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:intendiamoci, lungi da me voler difendere atzori che ha sbagliato tante cose....però non leggo cattiveria nelle sue parole, ma solo rabbia per non essere riuscito a fare bene.....invece tutti qua a dire : fallito,fai schifo, è tutta colpa tua....questo non lo accetto...colpe ne ha, ma fino ad un certo punto....


calcisticamente e sportivamente per me lo è(fallito intendo)...un po di colpe ce le ha anche chi lo ha rivoluto(ma come scarto),ma lui ha tutto il resto delle colpe....



Naka,hai riscontri contrari ai miei che dicono il contrario?
si 5 partite con castori senza miglioramenti....non può essere colpa solo del tecnico...la rosa ha dei limiti strutturali e di personalità evidenti
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:intendiamoci, lungi da me voler difendere atzori che ha sbagliato tante cose....però non leggo cattiveria nelle sue parole, ma solo rabbia per non essere riuscito a fare bene.....invece tutti qua a dire : fallito,fai schifo, è tutta colpa tua....questo non lo accetto...colpe ne ha, ma fino ad un certo punto....


calcisticamente e sportivamente per me lo è(fallito intendo)...un po di colpe ce le ha anche chi lo ha rivoluto(ma come scarto),ma lui ha tutto il resto delle colpe....



Naka,hai riscontri contrari ai miei che dicono il contrario?
si 5 partite con castori senza miglioramenti....non può essere colpa solo del tecnico...la rosa ha dei limiti strutturali e di personalità evidenti

io dal cambio dell allenatore ho solo notato problemi "di testa"....problemi da associare SOLO a chi c era prima(ATZORI)

:salut :salut :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:
ma sono d'accordo con te,però con queste ulteriori dichiarazioni,Atzori non fa altro che continuare a darsi la zappa ai piedi,che vuol dire:"troppe pressioni?",si c'erano grandi attese,come era normale che fosse,ma parlare di troppe pressioni,come se ci aspettassimo la vittoria del campionato,non sono d'accordo,e poi se non sai reggere questo tipo di pressioni in questa piazza,allora se vai ad allenare,non dico il torino,ma il palermo,che fai??oppure "sopravvalutata??"tu pensi che la squadra non era idonea a raggiungere gli obiettivi che la società pretendeva,e allora perchè hai accettato??secondo me con certe frasi cerca di giustificare i pessimi risultati ottenuti,ma così facendo non fa che danneggiare sè stesso,ottenendo secondo me l'effetto contrario.Io,comunque,di Atzori non critico queste dichiarazioni,ma quelle che ha fatto quando allenava la Reggina,io non so per quanti anni starà disoccupato,però io per non sapere nè leggere nè scrivere,fossi in lui, farei un pò di tirocinio da conte o da mourinho,per imparare un pò a comunicare con la stampa.
il presidente ha parlato di 85 punti e di serie A...la prima giornata c'erano 15mila persone allo stadio, le aspettative c'erano.....io penso che qualcosa con atzori si è rotto l'ultimo giorno di mercato...lo ripeto per l'ennesima volta...con ruoli da coprire foti ha comprato altri giocatori totalmente inutili alla causa e la atzori ha capito di avere una rosa con dei limiti e ha fatto quella telefonata col bacc chiaramente sbagliando....ma forse era per non deludere i tifosi, d'altronde io ci ho parlato con lui e mi disse : aspettiamo, penso di avere una buona squadra ma non di poter lottare per il vertice....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
io dal cambio dell allenatore ho solo notato problemi "di testa"....problemi da associare SOLO a chi c era prima(ATZORI)

:salut :salut :salut
molto comodo ragionare cosi, poveretti questi giocatori che facevano i lavori forzati con atzori ....ma dai siamo seri, che problemi devono avere ???....i problemi di testa sono i primi che un nuovo allenatore risolve dando nuova carica e nuove motivazioni....io vedo problemi più legati al modulo e alla gestione di alcuni calciatori che già hanno limiti ma sembrano + scarsi di quello che sono....in 5 partite non vedere nè un barlume di gioco, nè una reazione nervosa è abbastanza grave .....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
io dal cambio dell allenatore ho solo notato problemi "di testa"....problemi da associare SOLO a chi c era prima(ATZORI)

:salut :salut :salut
molto comodo ragionare cosi, poveretti questi giocatori che facevano i lavori forzati con atzori ....ma dai siamo seri, che problemi devono avere ???....i problemi di testa sono i primi che un nuovo allenatore risolve dando nuova carica e nuove motivazioni....io vedo problemi più legati al modulo e alla gestione di alcuni calciatori che già hanno limiti ma sembrano + scarsi di quello che sono....in 5 partite non vedere nè un barlume di gioco, nè una reazione nervosa è abbastanza grave .....


IO CONCORDO CON TE sotto alcuni aspetti..........tipo se non fa risultato sabato c è da guardarsi in giro o che non ho trovato miglioramenti di gioco.......però io da qualche partita vedo una squadra..............ANCHE IO AVREI PRESO QUALCUNO DIVERSO DA CASTORI......ma questo ha passato il convento,e questo mi tengo....perchè se ad atzori li si son date 10 partite....e a 5 già con castori già vedo UNA SQUADRA,mi tengo il secondo.....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto: si 5 partite con castori senza miglioramenti....

Magari aspettare che arrivi a 10 partite, come il suo predecessore, per poter fare un primo confronto? (Fermo restando che Atzori ha potuto fare la preparazione, seppur con la rosa incompleta, e questo no)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto: si 5 partite con castori senza miglioramenti....

Magari aspettare che arrivi a 10 partite, come il suo predecessore, per poter fare un primo confronto? (Fermo restando che Atzori ha potuto fare la preparazione, seppur con la rosa incompleta, e questo no)

quello che ho detto sopra anche io.......... :okok:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:intendiamoci, lungi da me voler difendere atzori che ha sbagliato tante cose....però non leggo cattiveria nelle sue parole, ma solo rabbia per non essere riuscito a fare bene.....invece tutti qua a dire : fallito,fai schifo, è tutta colpa tua....questo non lo accetto...colpe ne ha, ma fino ad un certo punto....

e allora non ha detto cose sacrosante.... visto che ha dichiarato che SICURAMENTE non è colpa dell'allenatore.

analizzando i numeri fino alla 10ima giornata abbiamo subito 15 gol
nelle ultime 4 giornate abbiamo subito 4 gol, uno per "papera" del portiere , uno su rigore, uno per errore della difesa e uno a tempo scaduto su azione di calcio di punizione (non considero la partita di Pescara perchè dopo due giorni e senza difesa secondo me è poco indicativa)

tornado invece al discorso che il tecnico è presuntuoso nel voler imporre il suo gioco, non condivido sull'idea che doveva continuare ad utilizzare lo stess oschema tattico,se andiamo a vedere ad esempio Iachini a Palermo arriva e trasforma il 433 di Gattuso in un 5311, Breda a Latina è passato al 532 mettendo da parte il 343 di Auteri.... quanti incompetenti ci sono in giro.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:intendiamoci, lungi da me voler difendere atzori che ha sbagliato tante cose....però non leggo cattiveria nelle sue parole, ma solo rabbia per non essere riuscito a fare bene.....invece tutti qua a dire : fallito,fai schifo, è tutta colpa tua....questo non lo accetto...colpe ne ha, ma fino ad un certo punto....

e allora non ha detto cose sacrosante.... visto che ha dichiarato che SICURAMENTE non è colpa dell'allenatore.

analizzando i numeri fino alla 10ima giornata abbiamo subito 15 gol
nelle ultime 4 giornate abbiamo subito 4 gol, uno per "papera" del portiere , uno su rigore, uno per errore della difesa e uno a tempo scaduto su azione di calcio di punizione (non considero la partita di Pescara perchè dopo due giorni e senza difesa secondo me è poco indicativa)

tornado invece al discorso che il tecnico è presuntuoso nel voler imporre il suo gioco, non condivido sull'idea che doveva continuare ad utilizzare lo stess oschema tattico,se andiamo a vedere ad esempio Iachini a Palermo arriva e trasforma il 433 di Gattuso in un 5311, Breda a Latina è passato al 532 mettendo da parte il 343 di Auteri.... quanti incompetenti ci sono in giro.

la soluzione tattica secondo me è la prima cosa da cambiare,se noti che uno dei problemi è a livello psicologico......e bene fa Castori ad insistere con il 442...forse neanche lui vorrebbe utilizzare questo e forse cambierei un po di uomini x questo modulo,ma neanche lui ha trovato ancora EQUILIBRIO......trovasse quello,si troverebbe anche la convinzione e provare nuovi giocatori e nuove soluzioni....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

continuamo a guardare in casa d'altri, d'altronde possiamo permettercelo.....comunque a voi castori piace e sono contento per voi ma a me personalmente sembra un incompetente....
ps per ninomed, fai attenzione hai citato dei moduli usati da iachini e breda molto più difensivisti rispetto a prima, invece papà castoro ha imposto la difesa a 4 senza manco capire se avesse i giocatori per farla ...cmq la partita col pescara la considero eccome visto che in 2 giorni ha stravolto tutto il genio.... 5 partite 7 gol subiti ...e se parliamo dei gol fatti (4), uno regalato dal pescara, uno su corner, uno regalato dal padova e uno su rigore....insomma nessun gol COSTRUITO ma tutti frutto del caso.
ps2 per oronzo, forse non abbiamo altre 5 partite da offrire a castori e ai suoi esperimenti(ci fosse 1 che lo ha criticato per le 5 partite in cui ha sempre cambiato giocatori, sempre, mai lo stesso 11)....se si perde con lo spezia la situazione è drammatica e gli allenatori bravi in giro latitano....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:continuamo a guardare in casa d'altri, d'altronde possiamo permettercelo.....comunque a voi castori piace e sono contento per voi ma a me personalmente sembra un incompetente....
ps per ninomed, fai attenzione hai citato dei moduli usati da iachini e breda molto più difensivisti rispetto a prima, invece papà castoro ha imposto la difesa a 4 senza manco capire se avesse i giocatori per farla ...cmq la partita col pescara la considero eccome visto che in 2 giorni ha stravolto tutto il genio.... 5 partite 7 gol subiti ...e se parliamo dei gol fatti (4), uno regalato dal pescara, uno su corner, uno regalato dal padova e uno su rigore....insomma nessun gol COSTRUITO ma tutti frutto del caso.
ps2 per oronzo, forse non abbiamo altre 5 partite da offrire a castori e ai suoi esperimenti(ci fosse 1 che lo ha criticato per le 5 partite in cui ha sempre cambiato giocatori, sempre, mai lo stesso 11)....se si perde con lo spezia la situazione è drammatica e gli allenatori bravi in giro latitano....


papà Castoro....genio........parole che da te,anche se quasi sempre in disaccordo,non avrei mai voluto leggere,e mai mi sarei aspettato.....potrei dire che sono offese gratuite e che non accetto,come hai fatto tu x prendere le difese di atzori.......ma mi astengo.

Ti reputo comunque un grandissimo tifoso della Reggina e so quasi x certo(il quasi è dovuto a questa tua ultima uscita)che parli x il bene della squadra amaranto,ma un pizzico di "tristezza",dovendomi confrontare con "insulti gratuiti" con te,cosa che non era mai successa prima,trovo difficile fare.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
papà Castoro....genio........parole che da te,anche se quasi sempre in disaccordo,non avrei mai voluto leggere,e mai mi sarei aspettato.....potrei dire che sono offese gratuite e che non accetto,come hai fatto tu x prendere le difese di atzori.......ma mi astengo.

Ti reputo comunque un grandissimo tifoso della Reggina e so quasi x certo(il quasi è dovuto a questa tua ultima uscita)che parli x il bene della squadra amaranto,ma un pizzico di "tristezza",dovendomi confrontare con "insulti gratuiti" con te,cosa che non era mai successa prima,trovo difficile fare.......
non li vedere come insulti....genio perchè, a mio modo di vedere, uno che fa il 4-4-2 senza ali di ruolo o è un incompetente oppure è un innovatore....
io parlo solo per il bene della reggina, infatti ero favorevole all'esonero di atzori(che comunque stimo sia a livello tecnico che umano) perchè pensavo che con un allenatore diverso ci saremmo potuti salvare tranquillamente (anche colomba come vedi non è che mi interessa tanto del bel gioco, ma almeno cercare di fare gol è il minimo).....invece sarà un campionato di grandissima sofferenza, speriamo che il mercato di gennaio almeno servirà per comprare 2 ali...
ps cmq non sono offese
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

OronzoPugliese ha scritto: 3. Da tanti anni che seguo il calcio, devo dire che non ricordo nessun allenatore, in nessuna serie, che ad un mese dall'esonero continua pubblicamente a dare giudizi sulla sua ex squadra, oltretutto evitando accuratamente di attribuirisi, anche in minimissima parte, alcun tipo di responsabilità sull'andamento della stessa, quando evidenti ragioni di etica professionale e di opportunità dovrebbero consigliare un normalissimo e dignitosissimo silenzio sull'argomento:

ma cosa vuoi che stia zitto
è disperato dato che molto probabilmente è statisticamente (dati alla mano) il più fallito allenatore italiano degli ultimi 20 -30 anni
uno che non ha mai fatto una promozione nemmeno che so in serie d
a costo di buttare quasi fango sull'ambiente reggino, cerca di far credere che lui non c'entra niente
non c'entrava niente con il fallimento catania (poi ripresa incredibilmente da altro allenatore e salvata) , non c'entrava niente con la fallita salita in serie a con noi il primo anno pur avendo in squadra il capocannoniete ed un sueprportiere, non c'entrava niente con il fallimento samp (poi iachini l'ha ripresa dal distastro della classifica e l'ha portata incredibilmente in a), non c'entrava niente con il fallimento la spezia (in cui è passato alla storia per avere subito la seconda più pesante sconfitta in casa della storia della serie B dal 1946 in poi) spezia che poi andato via lui è schizzato su in classifica, con il fallimento reggio (con la chicca di averci fatto ridicolizzare persino dal crotone che non vinceva con noi dal 345 a.c.)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto: 3. Da tanti anni che seguo il calcio, devo dire che non ricordo nessun allenatore, in nessuna serie, che ad un mese dall'esonero continua pubblicamente a dare giudizi sulla sua ex squadra, oltretutto evitando accuratamente di attribuirisi, anche in minimissima parte, alcun tipo di responsabilità sull'andamento della stessa, quando evidenti ragioni di etica professionale e di opportunità dovrebbero consigliare un normalissimo e dignitosissimo silenzio sull'argomento:

ma cosa vuoi che stia zitto
è disperato dato che molto probabilmente è statisticamente (dati alla mano) il più fallito allenatore italiano degli ultimi 20 -30 anni
uno che non ha mai fatto una promozione nemmeno che so in serie d
a costo di buttare quasi fango sull'ambiente reggino, cerca di far credere che lui non c'entra niente
non c'entrava niente con il fallimento catania (poi ripresa incredibilmente da altro allenatore e salvata) , non c'entrava niente con la fallita salita in serie a con noi il primo anno pur avendo in squadra il capocannoniete ed un sueprportiere, non c'entrava niente con il fallimento samp (poi iachini l'ha ripresa dal distastro della classifica e l'ha portata incredibilmente in a), non c'entrava niente con il fallimento la spezia (in cui è passato alla storia per avere subito la seconda più pesante sconfitta in casa della storia della serie B dal 1946 in poi) spezia che poi andato via lui è schizzato su in classifica, con il fallimento reggio (con la chicca di averci fatto ridicolizzare persino dal crotone che non vinceva con noi dal 345 a.c.)


che poi avrà una logica che sia lui che il suo ex "capo allenatore" siano fuori da ogni contesto calcistico?????


chi parla,rosica.......
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

la prima responsabilità di Atzori , secondo me è che non è stato nemmeno capace di creare un gruppo... non ha dato alla squadra nessun carattere...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

rilascia dichiarazioni come se il pubblico reggino lo rimpiange............... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:rilascia dichiarazioni come se il pubblico reggino lo rimpiange............... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
forse il 2% per lo rimpiange, ma nn giustificherebbe lo stesso il senso di queste uscite.

comunque qui ancora bisogna vedere, se veramente abbiamo toccando il fondo...perchè se non vinci con lo spezia, la situazione è piu' grave di quello che si pensi.
Rispondi