REGGINA - SPEZIA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

Sabato 30 Novembre ore 15.00

Siamo obbligati a fare risultato :salut Adejo squalificato, sarà Maicon il terzino?? Per me giocheremo così ..


BENASSI

DI LORENZO LUCIONI IPSA FOGLIO

DALL OGLIO STRASSER RIGONI SBAFFO

DI MICHELE GERARDI
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Adejo per fortuna squalificato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

COSI L'ANNO SCORSO REGGINA-SPEZIA 1-1 STAGIONE 2012-2013
http://youtu.be/UQYH4aomD20
mubald

Partita pericolosissima contro una squadra che a dispetto di una classifica non esaltante ha elementi importanti
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

La mia
benassi
di lorenzo lucioni ipsa
maicon de rose colucci dall'oglio foglio
gerardi di michele

quella di castori
benassi
di lorenzo lucioni ipsa foglio
sbaffo derose rigoni dall'oglio
gerardi
di michele
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' inutile girarci attorno, sono piu' forti di noi e mentalmente sono piu' squadra: spero sempre nella svolta ed in una vittoria convincente, ma anche un pareggio sarebbe oro colato in questo momento...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

nick ha scritto:E' inutile girarci attorno, sono piu' forti di noi e mentalmente sono piu' squadra: spero sempre nella svolta ed in una vittoria convincente, ma anche un pareggio sarebbe oro colato in questo momento...
anche l'Empoli ed il Padova erano più forti, ed il Palermo deve ringraziare il cornuto di turno. Poi è anche vero che abbiamo perso contro Carpi, Latina, Trapani, per cui può succedere di tutto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nick ha scritto:E' inutile girarci attorno, sono piu' forti di noi e mentalmente sono piu' squadra: spero sempre nella svolta ed in una vittoria convincente, ma anche un pareggio sarebbe oro colato in questo momento...

oddio,il concetto dell essere o no piu squadra sec me valeva qualche partita fa,prima del 2 a 1 con il padova(arrivato di culo e di rigore,ma sto parlando dell abbraccio)......

che siano in un posto in classifa non di valore,è tutto relativo,noi siamo 3 ultimi ed i play off sono 7 punti piu su mi pare,ancora troppo presto x guardarla......




se vinci,anche il punticino di cittadella ha un altro risvolto.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

serve solo vincere....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:serve solo vincere....


....magari non come con il Padova...... :okok:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:serve solo vincere....


....magari non come con il Padova...... :okok:

BASTA CHE VINCIAMO :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ma pure a tavolino
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Secondo Ficara, sabato potremmo tornare all'antico

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -lo-spezia
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:Secondo Ficara, sabato potremmo tornare all'antico

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -lo-spezia
mi sembra assai improbabile, però pare che manchi pure ipsa che si sta allenando a parte .... speriamo bene
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Secondo Ficara, sabato potremmo tornare all'antico

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -lo-spezia
mi sembra assai improbabile, però pare che manchi pure ipsa che si sta allenando a parte .... speriamo bene

naka,ti dirò.......se recuperi strasser(e ti garantisco che a cittadella era quello che correva di piu e alla fine sembrava stesse facendo prove x vedere fino a quanto reggeva),oltre che tornare a 3 dietro,forse piu x mancanza di giocatori che altro,anche il centrocampo può tornare a 3..........
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
naka,ti dirò.......se recuperi strasser(e ti garantisco che a cittadella era quello che correva di piu e alla fine sembrava stesse facendo prove x vedere fino a quanto reggeva),oltre che tornare a 3 dietro,forse piu x mancanza di giocatori che altro,anche il centrocampo può tornare a 3..........
il centrocampo dovrebbe essere sempre a 3 perchè non avendo un vero regista e 2 ali che saltano l'uomo, quanto meno usa un trequartista per giocare tra le linee e aumentare la qualità dei passaggi....se passasse alla difesa a 3 forse potrebbe essere un segnale di intelligenza dopo 5 partite sprecate con 4 difensori bloccati e anche un segnale alla squadra, cioè è arrivata l'ora di vincere....non mi sembra invece una scelta dettata dall'emergenza perchè a dx avrebbe di lorenzo e centrali gentili lucioni con foglio a sx

su strasser l'ho scritto in altri topic, c'è da fare una scelta: o lo si recupera e si punta su di lui (nel bene e nel male) oppure lo si rispedisce al mittente.....tanto nel suo ruolo abbiamo tanti doppioni..... idem per cocco...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Arbitra Baracani
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

A
Reggina-Spezia: i convocati amaranto
Venerdì 29 Novembre 2013 13:20

Sono 20 i calciatori convocati da Fabrizio Castori per la sfida interna con lo Spezia, valida per la XVI giornata di Serie B Eurobet. Di seguito, l'elenco completo.



Portieri: Benassi, Licastro;

Difensori: Di Lorenzo, Gentili, Ipsa, Lucioni;

Centrocampisti: Colucci, Dall'Oglio, De Rose, Foglio, Maicon, Maza, Rigoni, Sbaffo, Strasser;

Attaccanti: Cocco, Di Michele, Falco, Fischnaller, Gerardi.



Squalificato: Adejo.

Diffidati: Sbaffo, Strasser.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:A
Reggina-Spezia: i convocati amaranto
Venerdì 29 Novembre 2013 13:20

Sono 20 i calciatori convocati da Fabrizio Castori per la sfida interna con lo Spezia, valida per la XVI giornata di Serie B Eurobet. Di seguito, l'elenco completo.



Portieri: Benassi, Licastro;

Difensori: Di Lorenzo, Gentili, Ipsa, Lucioni;

Centrocampisti: Colucci, Dall'Oglio, De Rose, Foglio, Maicon, Maza, Rigoni, Sbaffo, Strasser;

Attaccanti: Cocco, Di Michele, Falco, Fischnaller, Gerardi.



Squalificato: Adejo.

Diffidati: Sbaffo, Strasser.


chi rimarrà fuori????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
JJKaso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/01/2013, 0:21

Benassi
Di Lorenzo Lucioni Ipsa
Maicon Maza Strasser Foglio
Fishnaller Di Michele Falco

In casa te la giochi così
Rispondi