OLTRE IL DANNO...LA BEFFA....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ANDERKOVIC squalificato una giornata x il fallo di mano.......ed è ASSURDO...


FOSSI NELLA REGGINA CALCIO,dopo questa sentenza e se soprattutto non verrà fatto ricorso dal palermo,chiederei la sconfitta del palermo a tavolino,la partita,ANCHE A DETTA DEI GIUDICI,è FALSATA!!!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

è pazzesco! Ammettono l'avvenuto episodio a danno della Reggina e non prendono nessuna decisione punitiva nei confronti della terna arbitrale ( perché l'arbitro può aver non visto in quanto ha dichiarato di essere coperto, ma gli altri 3 collaboratori erano ciechi?). Ed ugualmente confermano la squalifica a Castori per proteste. Fanno schifo al quadruplo!
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Manco a farlo apposta due calabresi sono state penalizzate dagli arbitri...dobbiamo preoccuparci ? C'è da parlare di compotto ? Spero di no, altrimenti...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Scarsi e incompetenti
...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

questo è il calcio in Italia, questi sono i personaggi che devono garantire l'assoluta vericidità del campionato.

secondo me c'è da riflettere , in un contesto come questo, dove girano milioni e milioni di euro, queste buffonate non sono concesse.
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

E' pazzesco! Penso che è la prima volta che succede una cosa del genere ; e all'assistente lato tribuna gli hanno chiesto pure il supplemento di referto? E che cosa ha dichiarato, che stava dormendo? E' incredibile hanno ammesso che siamo stati danneggiati e che c'è stato un errore tecnico!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

zimbato,da quello che ho capito io NON HANNO MAI PARLATO DI ERRORE TECNICO,in quanto se lo fosse cosi,farebbero ripetere la partita....

di errore tecnico non si parla mai.........
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

REGGIOVUNQUE ha scritto:zimbato,da quello che ho capito io NON HANNO MAI PARLATO DI ERRORE TECNICO,in quanto se lo fosse cosi,farebbero ripetere la partita....

di errore tecnico non si parla mai.........
Settimana scorsa hanno fatto ripetere una partita perchè l'arbitro non aveva ammesso una sostituzione ancora possibile, l'errore tecnico è solo in caso grave di mancat applicazione del regolamento...finchè scrive nel referto che non l'ha visto non importa.

Non hanno fatto ripetere nemmeno quando un mesetto fa in Germania è stato dato il gol (decisivo del 2-1) con la palla che era andata fuori e rientrata da dietro la rete

Gli arbitri tanto se hanno le amicizie fanno carriera nonostante tutto, magari in B ce ne sono di bravi (non lo so, non tengo traccia dei vari arbitraggi) ma che fra un paio d'anni si dedicheranno ad altro perchè nessuno li vuole e il genio di sabato scorso lo troviamo ad allenare in A e in Champions
...
reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

Il Palermo ha già preannunciato ricorso contro la squalifica x bocca del suo direttore Perinetti .Letto adesso sul televideo pag 250 , xche dice ke creerebbe un pericoloso precedente
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

d'accordo con perinetti, mi sembra una squalifica assurda solo per giustificare l'arbitro agli occhi di abodi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

La partita è stata falsata ma non c'è nessuna possibilità di ripetizione.... Il pallavolista del palermo è stato squalificato per comportamento antisportivo.... assurdo!!!
Sulla partita arbitrale di sabato e sulle decisioni successive vorrei sottolineare alcuni aspetti:
1) L'arbitro non è comunque esentato da colpe: Mariani si crea un alibi dichiarando di essere lontano dall'azione? Ma questo è esso stesso un clamoroso errore... Su una punizione dal limite uno degli arbitri deve essere vicino l'area. La verità è che sabato l'arbitroha condotto la partita a senso unico... nell'occasione del rigore si tiene scientemente lontano dall'azione alla ricerca della giustificazione.... ma il guardalinee ed il quarto uomo (vicino ad un tarantolato castori)? Soprattutto il primo ha visto e non ha trasmesso oppure ha trasmesso e l'arbitro non ha fischiato.... Non sono solo scarsi ed incompetenti... io qui vedo MALAFEDE ALLO STATO PURO!!!!
2) La decisione del giudice sportivo crea un precedente piuttosto strano ma che purtroppo non riconsegna giustizia alla reggina ma favorisce solo l'avversario del palermo della partita successiva. Un minimo di giustizia potrebbe essere fatta se mariani ed i suoi collaboratori fossero squalificati per 6 mesi.... sec. me zamparini ha fatto il suo....
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Premesso che anche secondo me la squalifica sarebbe assurda

Perinetti dice che non ha senso perchè il Palermo ha meritato visto che Benassi è stato il migliore in campo e quindi una parata di un suo difensore sulla linea sullo 0-1 non c'entra nulla perchè il Palermo ha dominato

Atteggiamento classico da strisciata, in questo caso sono diventati subito la strisciata di B, bello fare i potenti con le squadrette come la Reggina
...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Les G ha scritto:Premesso che anche secondo me la squalifica sarebbe assurda

Perinetti dice che non ha senso perchè il Palermo ha meritato visto che Benassi è stato il migliore in campo e quindi una parata di un suo difensore sulla linea sullo 0-1 non c'entra nulla perchè il Palermo ha dominato

Atteggiamento classico da strisciata, in questo caso sono diventati subito la strisciata di B, bello fare i potenti con le squadrette come la Reggina
Perinetti vaneggia e ragiona da cogl**ne.
Che c'entra l'andamento della partita...
Certo che nel mondo del calcio ci sono dei modellini......
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma dato che dopo la prova tv il difensore è stato squalificato, la Reggina non puo' fare nessun tipo di ricorso?

nel senso che, il giudice sportivo ammette la scorretteza di anderkovic, tant'è che lo squalifica... ma l'arbitro non concede il rigore alla Reggina.


quando Perinetti parla di una squalifica che rischia di diventare un precedente pericoloso, forse si riferisce proprio a questo.


io credo che la Reggina si dovrebbe aggrappare proprio a questa decisione del giudice sportivo.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

DNAamaranto ha scritto:ma dato che dopo la prova tv il difensore è stato squalificato, la Reggina non puo' fare nessun tipo di ricorso?

nel senso che, il giudice sportivo ammette la scorretteza di anderkovic, tant'è che lo squalifica... ma l'arbitro non concede il rigore alla Reggina.


quando Perinetti parla di una squalifica che rischia di diventare un precedente pericoloso, forse si riferisce proprio a questo.


io credo che la Reggina si dovrebbe aggrappare proprio a questa decisione del giudice sportivo.
Non si può fare nulla: gli unici errori tecnici sono se l'arbitro fa fare ad una squadra una sostituzione in meno, se fischia 5 minuti prima della fine, se si dimentica di fare uscire un giocatore espulso e cose del genere. L'errore arbitrale rientra nel "ha sbagliato perchè è umano sbagliare e si può non vedere un fallo di mano" tutto qui.
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la squalifica di andelkovic è paragonabile a quella di coly....gli arbitri non vedono e quindi prova tv, non c'è un errore tecnico....scandaoloso proteggere cosi l'arbitro.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

vergognose le parole di perinetti...la Reggina deve rispondergli perché non esiste che faccia dichiarazioni del genere
poi sono ridicoli, quando gli succedevano cose del genere in A smobilitavano mezzo mondo...mi stanno sempre più sulle palle sti palermitani
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' chiaro che questa squalifica fa incazzare perché del fatto che il difensore abbia sostituito il portiere se ne è accorto anche mio nipote di un un anno e mezzo. E' inoltre palese che i rosanero DEVONO andare in A senza il passaggio dei play-off: è triste, ma sembra deciso già tutto a tavolino. Spero che non sia stata decisa anche la nostra retrocessione... :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Les G ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma dato che dopo la prova tv il difensore è stato squalificato, la Reggina non puo' fare nessun tipo di ricorso?

nel senso che, il giudice sportivo ammette la scorretteza di anderkovic, tant'è che lo squalifica... ma l'arbitro non concede il rigore alla Reggina.


quando Perinetti parla di una squalifica che rischia di diventare un precedente pericoloso, forse si riferisce proprio a questo.


io credo che la Reggina si dovrebbe aggrappare proprio a questa decisione del giudice sportivo.
Non si può fare nulla: gli unici errori tecnici sono se l'arbitro fa fare ad una squadra una sostituzione in meno, se fischia 5 minuti prima della fine, se si dimentica di fare uscire un giocatore espulso e cose del genere. L'errore arbitrale rientra nel "ha sbagliato perchè è umano sbagliare e si può non vedere un fallo di mano" tutto qui.
uno può non vedere ma quando non vedono in 4 non mi sembra una cosa credibile. Una sola parola: malafede.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

comunque le sanzioni che applicano i giudici sportivi, oltre che poco chiare, sono pure conseguenza di un regolamento ridicolo, sinceramente non capisco che credibilità puo' avere una cosa del genere.


che il Palermo deve andare per forza in A è fuori discussione, Zamparini è uno che conta parecchio nella massima serie, figuriamoci in questa B , tra lanciano e avellino.

La Reggina anno dopo anno si è ridimensionata , ormai non contiamo piu' niente , abbiamo un bacino d'utenza mediocre... una società rappresentata non si sa da chi, figuriamoci quanto possiamo contare nel palazzo.
Rispondi