Cittadella - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

DNAamaranto ha scritto:ma oltre il punto , che altro c'è di positivo ?
Niente purtroppo... È una partita che non si può commentare perché non è successo nulla. Speriamo solo che questo punto ci serva nel finale di stagione...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

E' incredibile la psicologia, ragazzi. Oggi non stavo guardando la partita (meglio per me, a quanto pare), però controllavo il cellulare.

Controllavo in continuazione, e mi pareva strano: nessun gol in mezzo alla partita e al 90° nessun gol. Mi sono trovato a dire "ooh, che bello, abbiamo pareggiato", e mi sono sentito come i vecchi tempi.

Solo che ai vecchi tempi eravamo in serie A... a questo punto ho solo un rimpianto. Sapendo che ci saremmo combinati così non avrei parlato tanto male delle vecchie "Reggine di mezzo", come le chiamo io, quelle nè carne nè pesce che in A sopravvivevano senza infamia e senza lode.
Me le sono godute poco. E ora sono contento per un pareggio al "Tombolato" di Cittadella, lo stadio dietro la fabbrica dei tubi.

Piffauri...
Occasionale porti male (cit.)
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

CITTADELLA-REGGINA 0-0 HIGHLIGHTS 90 MINUTO
http://youtu.be/T_XmcUb7EcU
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

supergreg ha scritto:CITTADELLA-REGGINA 0-0 HIGHLIGHTS 90 MINUTO
http://youtu.be/T_XmcUb7EcU
hanno fatto anche gli highlights della partita ? veramente ? :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

direi che siamo tutti d'accordo sull'importanza del punticino, ma rimaniamo comunque ugualmente tifosi se sosteniamo che ieri non abbiamo perso solo perchè contro avevamo una squadraccia (che ha giocato inizialmente senza manco la qualità di diroberto) ??? la mia preoccupazione è che, non giocando più a calcio, quando affrontiamo squadre tecnicamente superiori a noi siamo destinati a perdere.
Ecco perchè vorrei vedere più cattiveria e più coraggio negli scontri diretti e magari fare l'anticalcio con squadre migliori (chessò cesena, spezia,siena )
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Io salvo solo il fatto che non si sia preso goal..
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

spirito libero ha scritto:
supergreg ha scritto:CITTADELLA-REGGINA 0-0 HIGHLIGHTS 90 MINUTO
http://youtu.be/T_XmcUb7EcU
hanno fatto anche gli highlights della partita ? veramente ? :roll:
e che highlits, non avevo mai visto una cosa del genere, hanno dovuto raschiare il fondo, tra poco facevano vedere le grattate di culo dei raccattapalle...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

se Lillo Fotti ha a cuore veramente le sorti di questa squadra deve prendere urgenti provvedimenti a gennaio, non si puo' continuare cosi, una squadra che non riesce neanche a fare un tiro in porta che sia degno di questo nome è destinata alla disfatta. Ormai abbiamo toccato il fondo e da parecchio, squadre come quelle di Cittadella tempo addietro l'avremmo riempita di goal ora non riusciamo neanche a tirare in porta, mi chiedo ma che razza di Stampa abbiamo a Reggio?! Possibile che non sanno fare critica costruttiva ? Dovrebbero dare addosso e pungere con articoli pesanti e invecie tirano a campare ... (non che la colpa sia solo loro s'intende)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non diciamoci cavolate...ieri abbiamo pareggiato solo per demertito del Cittadella..se avessero affondato ci avrebbero battuto 2-3 a 0 .
non tiriamo mai in porta non abbiamo uno straccio di gioco..ma con chi dovremmo vincere ? o ci regalano qualche gol come col Padova a porta vuota o con papà Castoro non vinceremo mai una partita...se con Atzori era l'anticalcio con Castori è ancora peggio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

comunque la juve stabia sta per esonerare braglia e prende probabilmente pea...solo noi gli incapaci...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

_naka ha scritto:comunque la juve stabia sta per esonerare braglia e prende probabilmente pea...solo noi gli incapaci...
noi abbiamo Castori scherzi?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

e intanto il Latina con Breda ( che a Reggio in zona playoff è stato trattato come un cane appestato ) espugna Palermo e sale a 23 punti con una delle migliori difese della B e imbattuta da quando è arrivato Breda .
Questo per dire delle ennesime scelte scellerate della squadra
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Più che altro, ottima partita del latina, che col 352 ha annullato il Palermo nel secondo tempo....sempre più convinto che ci facciamo del male con castori
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

la vittoria del Latina a Palermo è la classica ciliegina sulla torta di merda che la Reggina ci ha confezionato quest'anno ( e non solo quest'anno).
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

spirito libero ha scritto:e intanto il Latina con Breda ( che a Reggio in zona playoff è stato trattato come un cane appestato ) espugna Palermo e sale a 23 punti con una delle migliori difese della B e imbattuta da quando è arrivato Breda .
Questo per dire delle ennesime scelte scellerate della squadra

però ci lamentiamo del non gioco della Reggina e facciamo i complimenti a chi gioco non ne fa... e vince.

Breda ha fatto non ricordo male cinque o sei 0-0 su 12 partite, 3 vittorie e qualche altro pareggio, difendendosi e facendo contropiede, per la serie palla lunga e pedalare.... a PAlermo contro una squadra simile che di solito si difende ha fatto due azioni di ripartenza perfette poi si è chiuso in difesa per 45 minuti e ha resistito il fortino.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:Più che altro, ottima partita del latina, che col 352 ha annullato il Palermo nel secondo tempo....sempre più convinto che ci facciamo del male con castori
ma quale 352 Naka????
nel latina c'erano sei difensori in campo, due mediano e due attaccanti veloci per il contropiede..... si è barricato dietro e il palermo che doveva attaccare non ha saputo fare gioco.
Have a Nice Day
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:Più che altro, ottima partita del latina, che col 352 ha annullato il Palermo nel secondo tempo....sempre più convinto che ci facciamo del male con castori
ma quale 352 Naka????
nel latina c'erano sei difensori in campo, due mediano e due attaccanti veloci per il contropiede..... si è barricato dietro e il palermo che doveva attaccare non ha saputo fare gioco.
Nel Latina c'è Morrone, un signor giocatore, che ha fermato tutto quello che c'era da fermare a centrocampo e faceva ripartire l'azione con qualità; c'è Crimi, ex under 21, nel mercato cercato da un sacco di squadre; c'è Ghezzal che è una vita che fa gol fra serie A e serie B; oltre tanti giocatori onesti mestieranti del pallone e di questa categora ( Figliomeni, Cottafava, ecc.). Quindi non solo tutta difesa, è una buona squadra.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:Più che altro, ottima partita del latina, che col 352 ha annullato il Palermo nel secondo tempo....sempre più convinto che ci facciamo del male con castori
ma quale 352 Naka????
nel latina c'erano sei difensori in campo, due mediano e due attaccanti veloci per il contropiede..... si è barricato dietro e il palermo che doveva attaccare non ha saputo fare gioco.
Barricato dietro ?? io ho visto il secondo tempo e non ha sofferto per nulla il latina, anzi ha avuto la palla per chiuderla(6 difensori o 5 poco cambia, non rinunciava mai alla ripartenza). Comunque, io non capisco dove vuoi arrivare....dopo 5 partite con castori, ho notato che la squadra messa cosi non è in condizione di produrre il gioco. Ora mi dirai, eh ma la difesa a 4, la squadra corta, 20 metri, blablabla... Intanto le partite passano e gli altri fanno punti mentre noi annaspiamo sempre di più.... Io comincerei a prendere in considerazione altri allenatori perchè questo tizio in panchina non sa leggere nessuna gara e con la sua presunzione ci sta facendo perdere molto molto tempo......ieri di nuovo le assurdità di dall'oglio e sbaffo ali, ma dove vuole arrivare cosi ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

secondo me se cambiano di nuovo allenatore adesso, dovesse arrivare Benitez, caliamo giù in caduta libera
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:secondo me se cambiano di nuovo allenatore adesso, dovesse arrivare Benitez, caliamo giù in caduta libera
se viene un allenatore bravo secondo me questa squadra si salva facile facile e acquista coraggio nei propri mezzi....atzori non andava bene a livello comunicativo e gestionale, castori non va bene a livello tecnico e ha idee poco chiare e confuse sui giocatori...dai qeusta squadra a un tesser e vediamo come risponde...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi