Cittadella - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Les G ha scritto:Fuori dai convocati Fisch, Maza e Caballero

Poi Castori sta parlando di una presunta rissa/litigio in allenamento tra Di Michele e Maicon
Ovviamente e soprattutto per Maza... poi fra un po' di tempo cominceremo a leggere che non ha dato nulla, che non è adatto, che è stato l'acquisto alla Tullberg, che grazie al cavolo che sembra bravo ma la B spagnola non vale nemmeno la C2 italiana ecc ecc
insomma proporrei di chiamare Maza Stuani2 così cominciamo ad anticipare i tempi... :muro: :muro: :muro:

io dei miei concetti li ho ma essendo tra quelli che tendenzialmente preferiscono aspettare prima di emettere sentenze dico che Castori comincia a starmi pesantemente sui maroni...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

reggina D-I ha scritto:
Les G ha scritto:Fuori dai convocati Fisch, Maza e Caballero

Poi Castori sta parlando di una presunta rissa/litigio in allenamento tra Di Michele e Maicon
Ovviamente e soprattutto per Maza... poi fra un po' di tempo cominceremo a leggere che non ha dato nulla, che non è adatto, che è stato l'acquisto alla Tullberg, che grazie al cavolo che sembra bravo ma la B spagnola non vale nemmeno la C2 italiana ecc ecc
insomma proporrei di chiamare Maza Stuani2 così cominciamo ad anticipare i tempi... :muro: :muro: :muro:

io dei miei concetti li ho ma essendo tra quelli che tendenzialmente preferiscono aspettare prima di emettere sentenze dico che Castori comincia a starmi pesantemente sui maroni...
Maza non ha i tempi di gioco da serie B e pochissima esperienza tra i professionisti, questo è assodato.
Ma mettere fuori squadra un '93 con quel piede destro che si ritrova, e non lavorarci su per inserirlo gradualmente è folle vista la mancanza totale di qualità in questa squadra.
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oserei definire geniale l'acquisto di caballero....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

_naka ha scritto:oserei definire geniale l'acquisto di caballero....
Caballero è in prestito dal Cerro se non sbaglio..quindi a Gebnnaio puo tornare li senza problemi credo ..cosi come Cocco , Strasser , ecc...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

reggina D-I ha scritto:
Les G ha scritto:Fuori dai convocati Fisch, Maza e Caballero

Poi Castori sta parlando di una presunta rissa/litigio in allenamento tra Di Michele e Maicon
Ovviamente e soprattutto per Maza... poi fra un po' di tempo cominceremo a leggere che non ha dato nulla, che non è adatto, che è stato l'acquisto alla Tullberg, che grazie al cavolo che sembra bravo ma la B spagnola non vale nemmeno la C2 italiana ecc ecc
insomma proporrei di chiamare Maza Stuani2 così cominciamo ad anticipare i tempi... :muro: :muro: :muro:

io dei miei concetti li ho ma essendo tra quelli che tendenzialmente preferiscono aspettare prima di emettere sentenze dico che Castori comincia a starmi pesantemente sui maroni...
Infatti almeno un mese fa parlai di un nuovo caso Stuani
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Rigoni out per influenza. Convocato Fischnaller
Venerdì 22 Novembre 2013 11:26

A margine della conferenza stampa tenutasi questa mattina (il resoconto tra pochi minuti su RNP) Fabrizio Castori ha appreso dell'indisponibilità di Rigoni. L'ex centrocampista del Chievo, causa un'influenza, è costretto a saltare la trasferta sul campo del Cittadella. Al posto di Rigoni Castori ha convocato Fischnaller, in ripresa dopo i problemi fisici accusati nelle scorse settimane.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... ischnaller
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA - I convocati per il Cittadella: torna Colucci, out Rigoni, Maza non convocato
22.11.2013 11:59 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico Gaetano


Ecco la lista dei convocati di Fabrizio Castori, per la gara di domani pomeriggio in casa del Cittadella:

PORTIERI: Benassi, Licastro;

DIFENSORI: Adejo, Di Lorenzo, Gentili, Ipsa, Lucioni;

CENTROCAMPISTI: Colucci, Dall'Oglio, De Rose, Foglio, Maicon, Sbaffo, Strasser;

ATTACCANTI: Cocco, Di Michele, Falco, Fischnaller, Gerardi, Louzada.



FUORI PER INFORTUNIO: Rigoni, Contessa

FUORI PER SCELTA TECNICA: Caballero, Maza

IN DIFFIDA: Adejo, Sbaffo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

spirito libero ha scritto:REGGINA - I convocati per il Cittadella: torna Colucci, out Rigoni, Maza non convocato
22.11.2013 11:59 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico Gaetano


Ecco la lista dei convocati di Fabrizio Castori, per la gara di domani pomeriggio in casa del Cittadella:

PORTIERI: Benassi, Licastro;

DIFENSORI: Adejo, Di Lorenzo, Gentili, Ipsa, Lucioni;

CENTROCAMPISTI: Colucci, Dall'Oglio, De Rose, Foglio, Maicon, Sbaffo, Strasser;

ATTACCANTI: Cocco, Di Michele, Falco, Fischnaller, Gerardi, Louzada.



FUORI PER INFORTUNIO: Rigoni, Contessa

FUORI PER SCELTA TECNICA: Caballero, Maza

IN DIFFIDA: Adejo, Sbaffo
Se giochiamo un'altra volta con il 4-4-2 possiamo chiudere baracca e burattini :roll:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma pure a leggere i nomi messi in fila.. Reparto d'attacco.. Mah! Io dico che farebbe fatica pure in Lega Pro!
Se non ccatta n'attaccante "serio", avogghia che parramu i 4-4-2 o 3-4-1-2!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

L'attaccante ci sarebbe e' Andrea cocco..
Ma non so spiegare che ha..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

come riposrta tuttoreggina dovremmo giocare cosi

BENASSI
ADEJO GENTILI LUCIONI FOGLIO
DALL'OGLIO STRASSER DE ROSE SBAFFO
COCCO
DI MICHELE
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...'ndi buffunu puru chisti!...da quant'è ke non facciamo un punto in trasferta? :sad:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spirito libero ha scritto:come riposrta tuttoreggina dovremmo giocare cosi

BENASSI
ADEJO GENTILI LUCIONI FOGLIO
DALL'OGLIO STRASSER DE ROSE SBAFFO
COCCO
DI MICHELE
Ancora la sig.na cocco....ma non dovevamo non vederci più....per MAICON dico la mia....con cattiveria....siccome ha litigato con di Michele rimane fuori (sempre che venga confermata questa formazione)se così non fosse sarò costretta a chiedere scusa...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Maicon con i suoi piedi a banana ci ha tolto dai 3 ai 5 punti con i gol sbagliati a porta vuota
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

spirito libero ha scritto:come riposrta tuttoreggina dovremmo giocare cosi

BENASSI
ADEJO GENTILI LUCIONI FOGLIO
DALL'OGLIO STRASSER DE ROSE SBAFFO
COCCO
DI MICHELE
Gentili? E di Lorenzo?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oggi o mai + .... si deve andare per vincere....vediamo la formazione che fa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa, Foglio; Dall'Oglio, Strasser, De Rose, Sbaffo; Di Michele, Cocco
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Confermato cocco in attacco con SBAFFO dietro le punte....spero mi sconfessi la sig.na cocco...mah
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

3 5 2

O
3 4 1 2?
Non mi pare 4 4 2..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto:3 5 2

O
3 4 1 2?
Non mi pare 4 4 2..

a 4 dietro, 4 a centrocampo con il rombo e due punte, con dimichele a sfruttare i movimenti di Cocco. :scratch
Have a Nice Day
Rispondi