Castori e le sue scelte

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Reggina-palermo:

Imposti un tranquillo 4-4-2 e mi chiedo: sbaffo e dell'oglio sono esterni???

Non seguo da qualche tempo e vorrei sapere se maicon non fosse in condizioni ottimali o altro.
Non mi spiego questi due esterni di oggi.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Castori è un altro genio che verra mandato via a calci in culo speriamo presto ...4 partite 3 sconfitte
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Mediocrissimo e limitato
il 442 con questa squadra è un anacronismo e un'idiozia

oggi ha tirato fuori dalla naftalina Louzada addirittura, in confusione totale
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Les G ha scritto:Mediocrissimo e limitato
il 442 con questa squadra è un anacronismo e un'idiozia

oggi ha tirato fuori dalla naftalina Louzada addirittura, in confusione totale
la colpa è di chi l'ha messo li..un perdente pluri esonarato ovunque cosa deve fare ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

E la scelta di far giocare Gerardi come trequartista arretrato costringendo di michele a giocare spalle alla porta? Non e' un caso che di michele ha fatto meglio dopo l'ingresso di quel mangia pane a tradimento di Cocco. La squadra ha delle lacune ma sto 4 4 2 é inguardabile
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

spirito libero ha scritto:
Les G ha scritto:Mediocrissimo e limitato
il 442 con questa squadra è un anacronismo e un'idiozia

oggi ha tirato fuori dalla naftalina Louzada addirittura, in confusione totale
la colpa è di chi l'ha messo li..un perdente pluri esonarato ovunque cosa deve fare ?
Ormai si è capito che Castori = Iaconi, l'esonero è solo questione di tempo
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

prenderemo Zanin dalla primavera e tiriamo a campare ...oppure tenta la carta Dionigi sperando che gli riesca bene
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

quando si perde TUTTI hanno ragione..siamo scarsi che siamo scarsi ma tu edit NinoMed di arbitro dacci il rigore più espulsione e vediamo come si mette la partita!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Un centrocampo davvero con poca qualità....e una difesa imbarazzante,esterni purtroppo per Castori non adatti al suo modulo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

4everAmaranto ha scritto:quando si perde TUTTI hanno ragione..siamo scarsi che siamo scarsi ma tu di arbitro dacci il rigore più espulsione e vediamo come si mette la partita!!
D'accordo era rigore netto. Ma Benassi fino al suo errore mi sembra sia stato il migliore in campo. Credo che la partita era finita da prima.
Non dimentichiamo le grandi parate e gli esterni di oggi. Brrrrrrrrrr
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

EktorBaboden ha scritto:Reggina-palermo:

Imposti un tranquillo 4-4-2 e mi chiedo: sbaffo e dell'oglio sono esterni???

Non seguo da qualche tempo e vorrei sapere se maicon non fosse in condizioni ottimali o altro.
Non mi spiego questi due esterni di oggi.
Oltre a questo dobbiamo dire che il gioco della Reggina è spumeggiante... Palla a Ipsa o Adejo che cercano da 60 metri la testa di Cocco o Gerardi, che giustamente da Attaccanti centrali devono giocare lontani dall'area di rigore...
I
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Reggina-palermo:

Imposti un tranquillo 4-4-2 e mi chiedo: sbaffo e dell'oglio sono esterni???

Non seguo da qualche tempo e vorrei sapere se maicon non fosse in condizioni ottimali o altro.
Non mi spiego questi due esterni di oggi.
Oltre a questo dobbiamo dire che il gioco della Reggina è spumeggiante... Palla a Ipsa o Adejo che cercano da 60 metri la testa di Cocco o Gerardi, che giustamente da Attaccanti centrali devono giocare lontani dall'area di rigore...
I

il PAlermo primo in classifica con il suo 5311 invece ci ha dominati con il suo gioco spumeggiante :D
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Reggina-palermo:

Imposti un tranquillo 4-4-2 e mi chiedo: sbaffo e dell'oglio sono esterni???

Non seguo da qualche tempo e vorrei sapere se maicon non fosse in condizioni ottimali o altro.
Non mi spiego questi due esterni di oggi.
Oltre a questo dobbiamo dire che il gioco della Reggina è spumeggiante... Palla a Ipsa o Adejo che cercano da 60 metri la testa di Cocco o Gerardi, che giustamente da Attaccanti centrali devono giocare lontani dall'area di rigore...
I

il PAlermo primo in classifica con il suo 5311 invece ci ha dominati con il suo gioco spumeggiante :D
Il Palermo ogni volta che passava la metà campo (palla a terra o con cambi di gioco e non con palla dalla difesa verso la testa dell'attaccante) arrivava al tiro...
E se Benassi fino all'88 è stato il migliore in campo, vuol dire che il Palermo non con gioco spumeggiante ma con gioco semplice e lineare, con palla a terra e soprattutto con giocatori che in B non c'entrano nulla, era sempre pericoloso...
Fino ad esso è stato detto o no chi si non era pi Benassi la partita era 3-0 gia dopo 45 minuti???
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Chi ha i singoli può anche pensare di difendersi tanto prima o poi il gol lo fa....purtroppo per noi questa non è squadra costruita per il gioco di castori, che cmq è un allenatore che in 4 giornate ci ha fatto vedere pochi progressi....peccato per oggi xkè con quel rigore avremmo vinto la partita e poteva girare il campionato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

_naka ha scritto:Chi ha i singoli può anche pensare di difendersi tanto prima o poi il gol lo fa....purtroppo per noi questa non è squadra costruita per il gioco di castori, che cmq è un allenatore che in 4 giornate ci ha fatto vedere pochi progressi....peccato per oggi xkè con quel rigore avremmo vinto la partita e poteva girare il campionato....
ohhh... finalmente... Disamina perfetta... Palermo superiore, Reggina inadeguata, ma se l'arbitro non è un ........uto noi vinciamo la partita al 100%... :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:il PAlermo primo in classifica con il suo 5311 invece ci ha dominati con il suo gioco spumeggiante :D
Il Palermo con diversi assenti è venuto a Reggio, ha segnato due gol, dominando la partita nel primo tempo e avendo l'unico torto di non chiuderla...nell'ultima mezz'ora hanno dovuto contenere gli attacchi della Reggina, ma le uniche occasioni che ricordo sono quella di Di Michele (frutto di un retropassaggio-assist del difensore palermitano) e il rigore non concesso dall'arbitro

Un'altra partita in cui abbiamo costruito poco e niente, dimostrando una pochezza disarmante in avanti...ma noi continuiamo a preccuparci del gioco non spumeggiante del Palermo primo in classifica, un argomento che sicuramente ci aiuta a riconsiderare tutti i nostri problemi e la nostra disastrosa situazione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non sarebbe meglio riportare Dionigi? Il calcio non fa per castori.. Ma nemmeno per Dionigi.. Ma almeno retrocediamo con dignita'.. Dionigi mette 4 punte ovunque..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Per carità, a Dionigi lassatilu aund'esti!
A Castori che si deve dire? I pupi questi sono! Se Di Michele mena fuori il pallone a porta vuota e Maicon fa il tiro di punta a banana senza nemmeno prendere la porta a 10 metri che cosa si può dire a Castori?
Lippi, Capello, Bearzot, Mou, Ancelotti, Lidholm... Sempre 12 punti avremmo, o giù di lì!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ecco il solito mantra che la squadra è scarsa,se tu mi fai giocare terzino destro adejo,sbaffo lo metti in una posizione non sua,idem dall'oglio che è un centrale(a proposito a destra non abbiamo giocato per nulla,qualche cosa si è vista nella posizine di foglio),mi giochi con la difesa a 4,quando ti hanno costruito una squadra per una difesa a 3,cioè schieri un modulo e posizioni i giocatori ad minchiam,contro i primi della classe,cosa vuoi ottenere se non una sconfitta meritata??lasciamo perdere l'episodio del rigore,che con tutte le assenze che aveva il palermo gli dovevamo mollare minimo tre gol,e non siamo stati capaci nel primo tempo,di impensierirli minimamente.Pronti via,e già erano nel nostra metà campo.Capitolo Di Michele,Di Michele in questa partita ha fatto pure il difensore,nel primo tempo,non ho visto chi fosse l'attaccante,ma ha fatto un ottimo intervento,proteggendo il pallone,e consegnandolo nelle mani di benassi.Si è sacrificato tantissimo,ci credo che poi sotto porta è poco lucido.Le uniche occasioni da gol che abbiamo avuto,le dobbiamo ai suoi piedi.
Se mentiamo in discussione pure di michele,e non è la prima volta che lo si mette,siamo apposto.
Il problema è il manico,è solo quello il problema,con un altro atteggiamento tattico,con un palermo rimaneggiato un punto si poteva come minimo strappare.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

con un Mazzarri questa squadra era la davanti...ora ditemi che Avellino , Crotone , Lanciano hanno una rosa superiore alla nostra ....la differenza è che non c'è gruppo , non c'è fame e non c'è cattiveria...e quando arrivi alla 14° giornata e sei messo peggio di quando hai esonerato Atzori ..allora vuol dire che
1. Castori è peggio di Atzori
2. Foti ancora peggio perche ha tolto uno e ha messo un altro ancora peggio
3. C'è gente che in questa squadra non vuole piu giocare e che ha mollato...
4. Di Michele è l'unico che ha 38 anni corre e lotta come un pazzo anche per protestare e tutto il resto ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi