Pagina 1 di 1

Vincere, pareggiare, perdere...

Inviato: 11/11/2013, 10:32
da Zappia Goal
..ma con dignità e lottando su ogni palla.
E' quello che noi chiediamo a questi giocatori !!!!
Al momento è impensabile chiedere schemi, gioco e occasioni a go go.
L'unica cosa che conta veramente è cercare di arrivare alla pausa di gennaio, alla quale mancano ancora 8 partite ( e che partite !!!) , con l'obiettivo del 15esimo , 16 esimo posto.
La stagione ormai è compromessa, la squadra ha dei limiti strutturali ben noti e pertanto è inutile avere aspettative diverse dalla salvezza !!!
L'unico obiettivo raggiungibile è il sest'ultimo posto, il resto sono solo chiacchiere.
CON LA GRINTA DI SABATO, CON la voglia di remare tutti dalla stessa parte, credo che questa squadra si possa salvare.
NN entro in merito alla gestione societaria, rischierei di essere ripetitivo ed in questo momento sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Certo che sorrido quando leggo commenti del tipo " a Palermo sono contro Zamparini " e poi leggendo la classifica vedo, con stupore ( :lol: ) che il Palermo è secondo e che alla fine IMHO arriverà primo con 10 punti sulle terze !!!!
Sabato anche il pari andrà bene, siamo una spanna sotto e ci vorrà una prestazione super per uscire imbattuti.
DA OGGI DEPONGO L'ASCIA DI GUERRA E parlerò solo del campioanto, della classifica e delle prestazioni della squadra.....sarebbe fin troppo facile rimarcare la recidività di LILLO FOTI.
Speranzosi saluti zappiani :salut

Re: Vincere, pareggiare, perdere...

Inviato: 11/11/2013, 12:32
da miguelito
Lillo Foti non è più il presidente della Reggina. Resta il maggiore azionista ma a noi deve importare poco. Gli sbagli che ha commesso, gli errori di valutazione, le plus valenze realizzate ed intascate, gli imbrogli eventuali sono cose che al tifoso non dovrebbero interessare. Tifare per la squadra, magari criticare civilmente queste sono le uniche cose che il tifoso deve fare. Anche il discorso: quest'anno mi ha fottuto con l'abbonamento ( P.S.: meno di 5 euro a gara) lascia il tempo che trova. Nessun medico prescrive di seguire la Reggina.