pagelle Reggina-Padova

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ZANDRINI 7
ADEJO 4
LUCIONI 6,5
IPSA 4
DE ROSE 6
DI LORENZO6,5
MAICON 6
DALL'OGLIO 6
GERARDI 6
RIGONI6
SBAFFO 6,5
DI MICHELE 6,5
COCCO 4,5
FISCHNALLER 6,5
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

zandrini 7 ... grande personalità
adejo 5,5 in difficoltà come sempre sull'out di destra
lucioni 6
ipsa 4,5 intervento assurdo in area di rigore
di lorenzo 6,5 bella prova
dall'oglio 6,5
rigoni 6,5
de rose 6,5
maicon 5,5 fuori ruolo
di michele 7 ci crede sempre
gerardi 6 lotta

fish 6
sbaffo 6+
cocco 5,5 il tempo di prendere l'ammonizione lo trova sempre...

castori 6 primo tempo ridicolo con una formazione assurda, poi capisce che il padova è poca cosa e si prende di coraggio venendo giustamente premiato dagli episodi, non chiediamo la luna ma solo di cercare sempre la vittoria lottando come oggi....basta subire e difendere lo 0-0 ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:zandrini 7 ... grande personalità
adejo 5,5 in difficoltà come sempre sull'out di destra
lucioni 6
ipsa 4,5 intervento assurdo in area di rigore
di lorenzo 6,5 bella prova
dall'oglio 6,5
rigoni 6,5
de rose 6,5
maicon 5,5 fuori ruolo
di michele 7 ci crede sempre
gerardi 6 lotta

fish 6
sbaffo 6+
cocco 5,5 il tempo di prendere l'ammonizione lo trova sempre...

castori 6 primo tempo ridicolo con una formazione assurda, poi capisce che il padova è poca cosa e si prende di coraggio venendo giustamente premiato dagli episodi, non chiediamo la luna ma solo di cercare sempre la vittoria lottando come oggi....basta subire e difendere lo 0-0 ...
d'accordo con le tue pagelle...darei forse 7 a rigoni e anche 5 a adejo
su Castori c'è da dire che in questa situazione difficile la cosa importante è non perdere e andare sotto...con quella formazione a parte i primi minuti non avevamo rischiato particolarmente, poi la cazzata di ipsa aveva complicato tutto...spero che ora si possa osare qualcosa in più anche avendo i terzini a disposizione
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Voto generale 6

Ad eccezione di:
Adejo 4
Forse ha bisogno di riposo. :-| Quest'anno non ne hai indovinata una.

Cocco 3
Il terreno di gioco non è una passerella...per te sì... :see:

Di Michele 3
Sei inguardabile...per non dire ridicolo.
Lascia perdere i tacchetti non è cosa tua non sei maradona
pensa a giocare e lascia stare i tuoi compagni...hai rischiato
di non segnare (senza portiere).

Vatindi... :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

ILY ha scritto: Di Michele 3
Sei inguardabile...per non dire ridicolo.
Lascia perdere i tacchetti non è cosa tua non sei maradona
pensa a giocare e lascia stare i tuoi compagni...hai rischiato
di non segnare (senza portiere).

Vatindi... :evil:
'mbrischiulu cu l'acqua....
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Di Michele ,come penso avrete capito,è osservato speciale per noi....ergo....parliamo della partita di ieri senza tornare indietro...ieri ha giocato da prima punta e l'ciimpressione è stata che ci fossero ordini di scuderia...lanci lunghi per pescare lui (parlo del primo tempo)soprattutto da parte di ADEJO che bypassava completamente il centrocampo...orbene tutti conosciamo i piedi di ADEJO...non ne azzeccata una e quelle rare volte che ci riusciva era una palla persa da di Michele il quale si è capito che deve stare nell' area in attesa di un errore dell' avversario...e così è stato.....lo stesso GERARDI si è sacrificato a centrocampo e in difesa per cercare di favorire lui....ma devo dire ad onor del vero e riguardando le immagini che di Michele è stato molto caparbio in occasione del gol...ma mi sono piaciute molto le incursioni di SBAFFO e soprattutto di Fischnaller ...ergo.....di Michele può giocare solo da prima punta e non può pensare più a fare tacchetti vari,saltare l'uomo,tenere palla...e soprattutto deve smetterla di cazziare i compagni....che impari a cazziarsi da solo....e soprattutto a giocare per la squadra....dopo di che cambieremo idea su di lui....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Zandrini 6
Adejo 4,5
Lucioni 6
Ipsa 4
Dall'oglio 6
De Rose 6,5
Rigoni 6,5
Maicon 5,5
Gerardi 6
Di Michele 6,5

Fishnaller 6
Sbaffo 6
Cocco 5

Castori 5
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:Di Michele ,come penso avrete capito,è osservato speciale per noi....ergo....parliamo della partita di ieri senza tornare indietro...ieri ha giocato da prima punta e l'ciimpressione è stata che ci fossero ordini di scuderia...lanci lunghi per pescare lui (parlo del primo tempo)soprattutto da parte di ADEJO che bypassava completamente il centrocampo...orbene tutti conosciamo i piedi di ADEJO...non ne azzeccata una e quelle rare volte che ci riusciva era una palla persa da di Michele il quale si è capito che deve stare nell' area in attesa di un errore dell' avversario...e così è stato.....lo stesso GERARDI si è sacrificato a centrocampo e in difesa per cercare di favorire lui....ma devo dire ad onor del vero e riguardando le immagini che di Michele è stato molto caparbio in occasione del gol...ma mi sono piaciute molto le incursioni di SBAFFO e soprattutto di Fischnaller ...ergo.....di Michele può giocare solo da prima punta e non può pensare più a fare tacchetti vari,saltare l'uomo,tenere palla...e soprattutto deve smetterla di cazziare i compagni....che impari a cazziarsi da solo....e soprattutto a giocare per la squadra....dopo di che cambieremo idea su di lui....
concordo ch deve giocare alla di natale, cioè prima punta...invece i compagni se sbagliano vanno caxxiati e lui che ha + esperienza deve guidarli in campo....mica piangono ehehe
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

3 a di michele? io gli darei 2 giusto per i gol.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

giokar70 ha scritto:
ILY ha scritto: Di Michele 3
Sei inguardabile...per non dire ridicolo.
Lascia perdere i tacchetti non è cosa tua non sei maradona
pensa a giocare e lascia stare i tuoi compagni...hai rischiato
di non segnare (senza portiere).

Vatindi... :evil:
'mbrischiulu cu l'acqua....
Pensa per te!
Io scrivo quello che vedo...e quello che ho letto stamattina
sulla gazzetta del sud è allucinante...
Di michele 7
Adrjo 6,5
Ma chi è sto folle, cieco e benefattore...
Menomale che sono pagelle calcistiche altrimenti
c'era proprio da preoccuparsi...pensa auanti somari
con il massimo dei voti che sforneremmo dalle scuole...

E mannaia mannaia... :S
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma scusate.... Ma come si fa a criticare di Michele.... Anche a me da fastidio qualche atteggiamento da prima donna... Ma molti calciatori leader l'hanno fatto (tipo mancini alla Samp..) e lo faranno sempre... È il loro carattere..... È un giocatore che ci mette l'anima corre, sbuffa e rende molto di più se sente l'incoraggiamento del pubblico... È controproducente metterlo in discussione.... In campo é così ci sono i leader anziani che cazziano ma per il loro carisma lo possono fare senza creare problemi.... Con affetto vi dico....Guardatevi la partita in santa pace è lasciate fottere David che é uno dei pochi che merita incondizionato rispetto.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

La partita in santa pace noi non la vedremo mai a meno che già alla prima mezz'ora non fossimo 4 a 0.....detto questo....un vero leader è quello che fa la chioccia non la prima donna e soprattutto mette l'umiltà al primo posto....poi non capisco perché non si possa giudicare un giocatore....per quanto mi riguarda è un giocatore stipendiato che deve mettersi a disposizione della squadra.....capisco che ognitanto ci debba essere una strigliata ...e ci sta....sicuramente...ma lui non assolutamente esente da errori in campo....con i suoi dribbling forsennati e ripetitivi perde sempre palla e raramente favorisce ilcompagno .....nessuno mette in santa discussione il suo valore....ma l'luiatteggiamento in campo si....ma porca miseria l'anno scorso facistu micciu bonazzoli perché da bomber si pretendono i gol.....ma di Michele quanti se ne è mangiati guest'anno....e se ne non fosse stato per il gol fortunato di ieri e il rigore...facendo il conto mi pare che sia in forte debito......conclusione......felice che segni per la reggina ovviamente....ma sarei più felice se la smettesse con l'iaria di chi so tutto io....niente di più...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Forse bisognerebbe ricordare che le pagelle si riferiscono alla singola partita, non al rendimento della stagione fino al momento, tantomeno alle simpatie personali.
Di Michele ha giocato male molte partite questa stagione ed è stato irritante e dannoso. Ma dire che ha giocato male ieri è assurdo. Questo a prescindere dai gol.
Anche Adejo ieri non ha giocato per niente male. Hanno sbagliato più lanci i suoi colleghi di reparto, se è per questo.
C'è poco da fare, nei voti e nei giudizi, sono più affidabili gli osservatori esterni. Noi siamo troppo condizionati da preconcetti.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

pab397 ha scritto:Forse bisognerebbe ricordare che le pagelle si riferiscono alla singola partita, non al rendimento della stagione fino al momento, tantomeno alle simpatie personali.
Di Michele ha giocato male molte partite questa stagione ed è stato irritante e dannoso. Ma dire che ha giocato male ieri è assurdo. Questo a prescindere dai gol.
Anche Adejo ieri non ha giocato per niente male. Hanno sbagliato più lanci i suoi colleghi di reparto, se è per questo.
C'è poco da fare, nei voti e nei giudizi, sono più affidabili gli osservatori esterni. Noi siamo troppo condizionati da preconcetti.
Io ieri ho dato 6 ,5ma per i gol...ho scritto infatti che quello che a prima vista poteva sembrare fortunoso...è stato un gol di caparbietà...per il resto....cioè abnegazione ,atteggiamento e gioco in genere concordo con mia commare...
Ultima modifica di cozzina1 il 10/11/2013, 15:40, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Edit NinoMed
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

UnTo_Re ha scritto:Edit NinoMed

certe cose non cambiano mai. vergogna. ritorno nel mio silenzio, questo forum sta sempre peggio... buon divertimento :na:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

UnTo_Re ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:Edit NinoMed

certe cose non cambiano mai. vergogna. ritorno nel mio silenzio, questo forum sta sempre peggio... buon divertimento :na:
le provocazioni o meglio, le prese in giro, non sono cose che siano state mai consentite,

grazie per il buon divertimento, ricambiato.
Have a Nice Day
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

NinoMed ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:Edit NinoMed

certe cose non cambiano mai. vergogna. ritorno nel mio silenzio, questo forum sta sempre peggio... buon divertimento :na:
le provocazioni o meglio, le prese in giro, non sono cose che siano state mai consentite,

grazie per il buon divertimento, ricambiato.
a memoria gli sfottò si. fortunatamente il mio pensiero è condiviso in privato da altri utenti. e la figura barbina la fate voi...

in ogni caso

Edit NinoMed
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Rispondi