Adesso fatevi l'abbonamento

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Uno degli ultimi argomenti che avevo aperto in questo forum.
Ero convinto nella bontà delle dichiarazioni del presidente forse sono stato troppo credulone ed avventato,
oggi con la squadra allo sbando, la società in totale confusione e senza alcun progetto reale, senza neanche il volto del nuovo presidente incaricato solo per creare ancor più confusione quando i fili continua a tirarli sempre la stessa mano.
Sono estremamente amareggiato e deluso dei calciatori che scendono in campo senza rabbia agonistica e senza carattere......l'ultima volta che sono andato al granillo si cantava un coro "noi vogliamo gente che lotta" dov'è la lotta???
Non c'è rimasta nemmeno la dignità con questa società e qst pseudo giocatori facciamo ridere tutta l' Italia.
L'anno scorso al giro di boa avevamo 25 pt. e ci salvammo all'ultima partita.....oggi abbiamo solo 9 pt. e se entro Dicembre non raggiungiamo quei 25 pt. siamo condannati alla retrocessione in modo da poter festeggiare con la retrocessione il centenario.
Mi domando come è potuto accadere tutto questo martirio.....non mi resta che aggrapparmi alla speranza che possa avvenire un qualche miracolo....anche se sono convinto che i miracoli si possono realizzare con dei veri uomini.
Domando umilmente scusa a tutti quelli che ho infastidito con i miei argomenti
mubald

Nessun fastidio.E' la pura verita'
Rispondi